|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 12:22 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Modena - Avellino: domenica 31 agosto, ore 21.00
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43385 Località: Verona
|
 Re: Modena - Avellino: domenica 31 agosto, ore 21.00
Pitò così non va bene svegliati
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| dom ago 31, 2025 11:00 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Quando vengono al parte ip queste merde devo andare via con le ossa rotta
Merde simulatori che hanno cercato solo il rigore
Avuta una espulsione ingiusta
Alla squadra nulla da rimproverare hanno dato l’anima
Ma biancolino poi mi spiegherà come cqzzo si fa a togliere Palumbo d’avanti alla difesa con l’uomo in meno per tenere russo che non ha toccato un pallone
Manzi in serie b è assurdo
Ottimo Sounas e Palumbo
Bene Cagnano
Insigne inutile ma si sapeva
Grande Iannarilli
Importante il punto è lo spirito della squadra
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| dom ago 31, 2025 11:02 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun ago 07, 2006 10:00 pm Messaggi: 3646 Località: Albano Laziale(Rm)
|
Stasera hanno giocato solo Iannarilli, Palumbo e Sunas, tutti il resto da schifo pitone in testa. Il cronista di dazn una m...a
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA AVELLINO
|
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7870 Località: svizzera
|
Nonostante San Iannarilli (dopo che siamo rimasti in 10) e il c**o al 95', non avremmo meritato di perdere.....e non abbiamo perso! Punto meritato per l'atteggiamento combattivo avuto in campo!
Ma ci sono comunque cose da rivedere.....urgentemente!
|
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
Arbitro ridicolo, non ha ssputo gestire la partita, x colpa sua e di Biancolino.oggi non abbiamo conquistato la vittoria, ampiamente possibile prima del pareggio e dell'espulsione Inventata dall'arbitro, che andava sempre al Refere Revew xchè nom sa Arbitrare! Ripeto che CI MANCA UN DIFENSORE CENTRALE rapido e veloce e un Centravanti che segna. Ps forse anche un centrocampista se si ostina a Non far giocare il cemtrocampista ex Atalanta e Ametrano.. Forza Lupi! 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
Ultima modifica di Hirpinus WOLF il dom ago 31, 2025 11:07 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| dom ago 31, 2025 11:05 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
lupo selvaggio ha scritto: Stasera hanno giocato solo Iannarilli, Palumbo e Sunas, tutti il resto da schifo pitone in testa. Il cronista di dazn una m...a Troppo severo lupo selvaggio......oggi abbiamo dato l'anima.......certo in avanti siamo stati nulli.....ma fino all'espulsione il Modena aveva combinato poco e niente. Punto strameritato!
|
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom lug 17, 2005 3:41 pm Messaggi: 2803 Località: Roma
|
Mi porto a casa il punto,.mi godo che la palla non sia entrata al 6 minuto di recupero "ingiustificato", mi porto a casa che alcuni nostri giovani sono ancora acerbi (Kumi avrebbe dovuto fare fallo subito e non fare arrivare l'avversario al limite e costringere Cagnano o toccarlo e beccarsi il secondo giallo). Mi porto a casa il dubbio su Enrici almeno fino a domani sera, potrebbe anche essere che essendo mancino al pari di Simic, abbia preferito quest'ultimo, il problema però è che poi a destra ha giocato Manzi che, gol causato a parte (tocco sfortunato), ha sofferto molto nella ripresa e fisicamente è molto meno dotato rispetto agli attaccanti avversari, anche lui deve crescere, ha sicuramente il carattere e ha il carisma per giocare ma fisicamente forse è un po' più adatto a giocatori rapidi che "grossi". Mi porto a casa in ultimo il cuore, che non è mancato in nessuno degli interpreti, avessimo perso al 96mo mi sarebbe dispiaciuto da morire, ma sarei rimasto comunque molto contento di quanto hanno messo in campo. Ora auguriamoci che ci siano i recuperi degli infortunati ed anche gli arrivi tanto richiesti sia da noi che dal mister.
|
|
 |
|
Lupissimo
|
lupo selvaggio ha scritto: Stasera hanno giocato solo Iannarilli, Palumbo e Sunas, tutti il resto da schifo pitone in testa. Il cronista di dazn una m...a Non sono d'accordo, per me solo un paio non hanno giocato una buona partita, non solo tecnicamente, ma proprio di approccio, ma il resto ha dato tutto. Ma ovviamente rispetto il tuo pensiero. Per quanto riguarda la telecronaca, se può consolarti, su Prime è stata totalmente a favore del Modena
|
| dom ago 31, 2025 11:09 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun ago 07, 2006 10:00 pm Messaggi: 3646 Località: Albano Laziale(Rm)
|
Guglielmo Tell ha scritto: lupo selvaggio ha scritto: Stasera hanno giocato solo Iannarilli, Palumbo e Sunas, tutti il resto da schifo pitone in testa. Il cronista di dazn una m...a Troppo severo lupo selvaggio......oggi abbiamo dato l'anima.......certo in avanti siamo stati nulli.....ma fino all'espulsione il Modena aveva combinato poco e niente. Punto strameritato! Guglielmo la mia analisi scaturisce dal fatto che non siamo stati capaci di far partire un'azione, e questo non va per niente bene, non si puo' pensare di giocare tutte le partite in questo modo. Nullo da ridire sul sacrificio dei ragazzi e sull'incidente del loro gol, ma il pitone deve vedere che cosa fare per creare gioco non si puo' prendere il pallone e tirare avanti e consegnare sistematicamente il pallone agli avversari, tutto qui
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA AVELLINO
|
| dom ago 31, 2025 11:15 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
È un punto che fa morale. Nessuna squadra a punteggio pieno, perciò il campionato non è ancora decollato. Bisogna fare esperienza e migliorare
_________________ FORZA LUPI!
|
| dom ago 31, 2025 11:19 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4365 Località: avellino
|
lupo selvaggio ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: lupo selvaggio ha scritto: Stasera hanno giocato solo Iannarilli, Palumbo e Sunas, tutti il resto da schifo pitone in testa. Il cronista di dazn una m...a Troppo severo lupo selvaggio......oggi abbiamo dato l'anima.......certo in avanti siamo stati nulli.....ma fino all'espulsione il Modena aveva combinato poco e niente. Punto strameritato! Guglielmo la mia analisi scaturisce dal fatto che non siamo stati capaci di far partire un'azione, e questo non va per niente bene, non si puo' pensare di giocare tutte le partite in questo modo. Nullo da ridire sul sacrificio dei ragazzi e sull'incidente del loro gol, ma il pitone deve vedere che cosa fare per creare gioco non si puo' prendere il pallone e tirare avanti e consegnare sistematicamente il pallone agli avversari, tutto qui D'accordissimo
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| dom ago 31, 2025 11:19 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Mi facevano notare che quando è entrato Fantanarosa la squadra stava per andare in 3511, ma subito dopo c'è stata l'espulsione quindi non si è capito più niente. Milani doveva entrare per forza e per non rinunciare comunque ad una punta ha tolto Palumbo (in alternativa poteva uscire soltanto Sounas, che tra l'altro mi sembrava anche molto molto stanco). Sono scelte ragazzi, così come per Cagnano, stava facendo un partitone, toglierlo per Milani non era semplice.
|
| dom ago 31, 2025 11:33 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
nsaone ha scritto: Sono scelte ragazzi, così come per Cagnano, stava facendo un partitone, toglierlo per Milani non era semplice. ovvio che sono scelte, così come è ovvio che le nostre sono opinioni di tifosi e non siamo il Vangelo. Tutto è soggettivo e tutto è relativo. Ma io continuo a non capire le scelte che fa, alcune davvero si fa fatica a capirle. Soprattutto sono scelte puntualmente bocciate DAI FATTI. Fai tutto il ritiro, tutte le amichevoli con Enrici nel ruolo centrale difensivo (il suo) e pronti via...in una lo sposti terzino e la scelta si rivela sbagliata...e la seconda lo metti in panchina per proporre uno, Manzi, che fa una partita bruttissima: a parte il goal procurato in maniera goffa (guardate che la sfortuna e il rimpallo c'entrano poco, guardata come difende tutto scoordinato su quella palla), soffre in lungo e largo e fa più lotta greco romana che calcio (con i rischi annessi e connessi). Dai, siamo seri, Manzi in B, ma scherziamo? Ancora una volta proponi un centrocampo con Besaggio e Sounas e Palumbo...più insigne più due punte...e ancora una volta...il centrocampo soffre maledettamente e non crea e non protegge. Sounas parte male...entra tardi in partita e il solo Palumbo fa un lavoro in fase di contenimento spaventoso, con almeno due recuperi in area da vero difensore e correre dal primo all'ultimo minuto rimasto in campo. Continua a proporre il Trottolino amoroso da lui fortemente voluto, Insigne, che a parte la palla a Lescano non ha fatto un ca**o: nullo e, in qualche occasione, perde pericolosi palloni. Lento, in una occasione, lumacone si fa recuperare che è una bellezza, non dà mai una mano in fase di non possesso, porta sempre palla e la tocca cento volte. In dieci contro 11, toglie Palumbo, l'unico che dinanzi alla difesa sta facendo il lavoro sporco e ti porti, senza opposizione, tutti i modenesi nella tua area e a ridosso. Follia. Non è vero che o toglieva lui o Sounas (tra l'altro evidentemente molto più stanco di Palumbo): c'è da togliere Russo. Ma è appena entrato?!' Ma da quando seguite calcio e le partite? Un miliardo di volte si è visto, dopo un fatto avvenuto che cambia le carte in gioco, richiamare uno subentrato. Russo fa avanzare senza alcuna opposizione il Modenese che innesca l'azione dl goal. Capitolo Cagnano: quella espulsione è ingiusta!!!!!! MA andava cambiato assolutamente, non solo perchè se pigli il secondo giallo resti in dieci (accaduto ingiustamente...ma col Modena che spingerà molto per recuperare...può accadere da un momento all'altro), ma perchè un calciatore che gioca col rischio secondo giallo, non entra più con decisione e cattivaria. E infatti, la gran partita di Cagnano, l'ultima parte cala vistosamente. E basta vedere l'azione del giallo farlocco che becca, lui non fa fallo...ma in quel caso...si ferma con le buone o con le cattive il modense....KUmi non chiude in tempo e Cagnano lì lo DEVE stendere...cosa che non fa percHè sa che è ammonito....ma il cornuto dell'arbitro se lo inventa. Biancolino: voto 5
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| lun set 01, 2025 7:58 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 1208 Località: VERONA
|
Buongiorno a tutti e buongiorno Settembre, finalmente sei arrivato. Ho letto TUTTI i vostri post (perchè IO sono un pirata, sono un signore) e vi dico al volissimo quanto segue:
- Telecronaca PESSIMA su "La B Channel" (da non confondere con Amazon Prime): sono d'accordissimo. Il rigore per loro era NETTISSIMO, mentre era evidente che i due si fossero "allacciati" e, cosa più incredibile, ti accorgi subito che Giozzi manco protesta. Vecchio, vecchissimo "trucco" quello di avere la dimestichezza e la prontezza mentale di capire che non c'era nulla, ma tu vai al VAR e ti complichi la vita. E comunque: Sottil vaffanculo.
- Punto prezioso perchè dovevamo ASSOLUTAMENTE scacciare la "Sindrome di Michele". C'era sta "cappa" negativa addosso (quella che aveva anche Michele (guarda caso) Marconi e che adesso sembra avere Lescano, cui onestamente spero che oggi, anche per il suo bene, si trasferisca altrove). In Serie C, dopo 10 minuti o nella gara successiva, ti riscatti facendo un gran gol; in Serie B non puoi permetterti un piattone di destro ridicolo stile Guglielmo che gioca a calcetto.
- Manzi, Russo e Insigne "si sapeva il tipo di apporto che avrebbero potuto dare". Mi dispiace, siamo andati a prendere un Insigne che E' QUESTO, proprio questo che abbiamo visto in queste gare, uguale uguale, pari pari, fotocopia fotocopia. A Palermo l'hanno odiato proprio per questa sua poca incisività (volevo dire nullità, ma mi sembra esagerato). Tuttavia posso capire che uno acquisti un giocatore che ha il suo curriculum di Serie B. Quello che non capisco invece è la "fissazione", che partì l'anno scorso, su Manzi che "in futuro può darci una grossa mano". La stiamo proprio vedendo la grossa mano. Chissà con quale criterio si è deciso che qualche giocatore fosse di Serie C (D'Ausilio in primis) e qualcuno invece da B (Cancellotti, Manzi, Russo e mi sa tanto anche Lescano). Dico chissà per modo di dire, lo so benissimo che sono tutte scelte dettate dal tecnico.
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
|
| lun set 01, 2025 8:37 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
COMUNQUE IERI INSIGNE HA FATTO LA MIGLIORE PARTITA DA QUANDO GIOCA CON L'AVELLINO, ED è TUTTO DIRE, HA FATTO ANCHE IL PASSAGGIO FILTRANTE A LESCANO DAVANTI ALLA PORTA, CHE HA CICCATO CLAMOROSAMENTE, POI C'è QUALCUNO CHE SI DOMANDA PERCHè GENTE COSI' CHE SEGNA TANTO IN SERIE C NON INGRANA IN SERIE B.. PERCHè NON HA IL BAGAGLIO TECNICO PER EMERGERE IN CATEGORIE SUPERIORI, è CHIARO. SE LO CEDESSIMO ALLA SALERNICAGNA PER FERRARI O INGLESE PIU CONGUAGLIO IN NOSTRO FAVORE, NON SAREBBE UN BUON AFFARE?
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| lun set 01, 2025 9:38 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
la mia sintesi, Modena 1 Iannarilli 1
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| lun set 01, 2025 11:27 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Mobys ha scritto: Buongiorno a tutti e buongiorno Settembre, finalmente sei arrivato. Ho letto TUTTI i vostri post (perchè IO sono un pirata, sono un signore) e vi dico al volissimo quanto segue:
- Telecronaca PESSIMA su "La B Channel" (da non confondere con Amazon Prime): sono d'accordissimo. Il rigore per loro era NETTISSIMO, mentre era evidente che i due si fossero "allacciati" e, cosa più incredibile, ti accorgi subito che Giozzi manco protesta. Vecchio, vecchissimo "trucco" quello di avere la dimestichezza e la prontezza mentale di capire che non c'era nulla, ma tu vai al VAR e ti complichi la vita. E comunque: Sottil vaffanculo.
- Punto prezioso perchè dovevamo ASSOLUTAMENTE scacciare la "Sindrome di Michele". C'era sta "cappa" negativa addosso (quella che aveva anche Michele (guarda caso) Marconi e che adesso sembra avere Lescano, cui onestamente spero che oggi, anche per il suo bene, si trasferisca altrove). In Serie C, dopo 10 minuti o nella gara successiva, ti riscatti facendo un gran gol; in Serie B non puoi permetterti un piattone di destro ridicolo stile Guglielmo che gioca a calcetto.
- Manzi, Russo e Insigne "si sapeva il tipo di apporto che avrebbero potuto dare". Mi dispiace, siamo andati a prendere un Insigne che E' QUESTO, proprio questo che abbiamo visto in queste gare, uguale uguale, pari pari, fotocopia fotocopia. A Palermo l'hanno odiato proprio per questa sua poca incisività (volevo dire nullità, ma mi sembra esagerato). Tuttavia posso capire che uno acquisti un giocatore che ha il suo curriculum di Serie B. Quello che non capisco invece è la "fissazione", che partì l'anno scorso, su Manzi che "in futuro può darci una grossa mano". La stiamo proprio vedendo la grossa mano. Chissà con quale criterio si è deciso che qualche giocatore fosse di Serie C (D'Ausilio in primis) e qualcuno invece da B (Cancellotti, Manzi, Russo e mi sa tanto anche Lescano). Dico chissà per modo di dire, lo so benissimo che sono tutte scelte dettate dal tecnico.  ..comunque Lescano ha studiato attentamente la zolla in campo…senza quell’insidiosissimo ostacolo naturale, avrebbe segnato bendato...al 110%, ovvio  ! Ps. Per il resto, sono d'accordo su tutto!
|
| lun set 01, 2025 11:28 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Mobys scordiamoci D'Ausilio, non c'erano più i presupposti perchè potesse restare e te lo dico io che sono sempre stato un suo estimatore. Manzi non è nemmeno da C e gioca in B, spero solo che oggi arrivi almeno un difensore di categoria. Per il resto Biancolino lo vede sempre sulla graticola
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| lun set 01, 2025 11:33 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
lupo selvaggio ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: lupo selvaggio ha scritto: Stasera hanno giocato solo Iannarilli, Palumbo e Sunas, tutti il resto da schifo pitone in testa. Il cronista di dazn una m...a Troppo severo lupo selvaggio......oggi abbiamo dato l'anima.......certo in avanti siamo stati nulli.....ma fino all'espulsione il Modena aveva combinato poco e niente. Punto strameritato! Guglielmo la mia analisi scaturisce dal fatto che non siamo stati capaci di far partire un'azione, e questo non va per niente bene, non si puo' pensare di giocare tutte le partite in questo modo. Nullo da ridire sul sacrificio dei ragazzi e sull'incidente del loro gol, ma il pitone deve vedere che cosa fare per creare gioco non si puo' prendere il pallone e tirare avanti e consegnare sistematicamente il pallone agli avversari, tutto qui Lupo Selvaggio, beh....detta così è molto diversa dal dire che solo in 3 hanno giocato bene e tutti gli altri hanno fatto schifo  !
|
| lun set 01, 2025 11:45 am |
|
|