Oggi è lun apr 20, 2026 4:47 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Modena - Avellino: domenica 31 agosto, ore 21.00 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio Modena - Avellino: domenica 31 agosto, ore 21.00
Dopo Cerignola ho sentito il "puzzo" degli zero punti nelle prime tre partite e, se giochiamo come ieri, direi che il tanfo che percepivo era esatto e non riguardava il marocchino che cucinava chissà cosa. Ma io sono pessimista, quindi non fateci caso.
Poche chiacchiere. Spero che domenica ci sarà qualche pedina in più. Come sapete, io non gradisco tantissimo parlare della gara successiva quando siamo ancora in piena fase-commenti del match disputato poche ore prima, ma, secondo il mio modesto avviso, c'è poco da discutere (oltre a quanto abbiamo e avete già detto "a caldo") dopo il NULLA visto a Frosinone.
Lo sapevamo benissimo: adesso i "piccoli" siamo noi e i grandi sono le (tante) altre, ma ci vuole innanzitutto DIGNITA', soprattutto dopo che il presidente i picciuli li spende e li ha spesi.
Mi dispiace solo che siamo andati a prendere un Insigne che a Palermo ci hanno spedito molto molto ben volentieri e che, ancor oggi, parliamo di Cancellotti che non fa un cross decente. Insomma, nel calcio le variabili ci sono (vedi Iannarilli in serata No), ma certe cose si sanno, quindi perchè andarsele a cercare ?
Buona settimana a tutti.

lun ago 25, 2025 8:32 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Messaggio Re: Modena - Avellino: domenica 31 agosto, ore 21.00
Prevedo una disfatta anche domenica :gratt: :gratt: :gratt: la decisione di giocare le prime 2 fuori casa ci costerà cara

lun ago 25, 2025 5:01 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Ho visto Samp Modena... Partita bruttina nel primo tempo, nel secondo tempo i cambi hanno determinato la partita (in negativo per la Samp, in positivo per il Modena). Canarini però molto più "squadra", solidi, frizzanti e con Bowutankoyi davvero imprendibile (ala destra a tutta fascia)....
Mi viene da piangere

lun ago 25, 2025 10:32 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Mobys ha scritto:
Dopo Cerignola ho sentito il "puzzo" degli zero punti nelle prime tre partite e, se giochiamo come ieri, direi che il tanfo che percepivo era esatto e non riguardava il marocchino che cucinava chissà cosa. Ma io sono pessimista, quindi non fateci caso.
Poche chiacchiere. Spero che domenica ci sarà qualche pedina in più. Come sapete, io non gradisco tantissimo parlare della gara successiva quando siamo ancora in piena fase-commenti del match disputato poche ore prima, ma, secondo il mio modesto avviso, c'è poco da discutere (oltre a quanto abbiamo e avete già detto "a caldo") dopo il NULLA visto a Frosinone.
Lo sapevamo benissimo: adesso i "piccoli" siamo noi e i grandi sono le (tante) altre, ma ci vuole innanzitutto DIGNITA', soprattutto dopo che il presidente i picciuli li spende e li ha spesi.
Mi dispiace solo che siamo andati a prendere un Insigne che a Palermo ci hanno spedito molto molto ben volentieri e che, ancor oggi, parliamo di Cancellotti che non fa un cross decente. Insomma, nel calcio le variabili ci sono (vedi Iannarilli in serata No), ma certe cose si sanno, quindi perchè andarsele a cercare ?
Buona settimana a tutti.

In effetti, è proprio così, ma la vera domanda è: lo avranno capito anche in società e nello staff, o stanno ancora cercando il manuale d’uso?

mar ago 26, 2025 11:30 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Non importa come, ma Biancolino e soci vedano cosa fare e portino a casa almeno un punto. Come? Iniziando a mettere ognuno al suo posto

mer ago 27, 2025 10:46 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupodellasteppa ha scritto:
Non importa come, ma Biancolino e soci vedano cosa fare e portino a casa almeno un punto. Come? Iniziando a mettere ognuno al suo posto

Sono pienamente d’accordo. Non ha senso complicarsi la vita più di quanto già non lo sia. Però, lo ripeto: nel suo "amatissimo" 4-3-1-2 continuo a non vedere chi possa fare davvero la mezzapunta. In teoria sarebbe Insigne..ma è rimasto il giocatore che ricordavo: leggero, prevedibile e improduttivo. E qui sta il punto: secondo il mio modestissimo parere, Biancolino un’alternativa ce l’avrebbe (lo dico da un anno, ormai). Ma per motivi che sfuggono alla logica calcistica continua a ignorarla. Parlo, ovviamente, di Sounas. Non sarà un fenomeno in quel ruolo, ma almeno ha gamba, idee e qualche inserimento nei piedi. Di certo meglio del poco o nulla attuale.

Per me, l’unica soluzione sensata oggi, è il 4-3-3. Almeno si mette la gente nei propri ruoli.

Questa è la formazione che schiererei. Anche se, a dirla tutta, al posto dei due terzini — che avranno pure esperienza in B, ma personalmente non mi convincono granché — mi verrebbe voglia di buttare dentro Todisco e Milani. Spazio alla gioventù insomma...anche col rischio di passare (sopratutto in Italia) per pazzo!

Iannarilli
Cancellotti (Todisco) – Enrici – Manzi – Cagnano (Milani)
Kumi – Palumbo – Sounas
Russo – Lescano – D’Andrea

Chiaro che là davanti dovrebbe starci Tutino. Ma visto che non è al top, io partirei con l’italo-argentino.

gio ago 28, 2025 10:31 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Guglielmo Tell ha scritto:

Iannarilli
Kumi – Palumbo – Sounas

Chiaro che là davanti dovrebbe starci Tutino. Ma visto che non è al top, io partirei con l’italo-argentino.

Gugliè, partendo dalla tua ipotesi, mi verrebbe da dire/dirti:
- Simic, secondo me, sarà sempre un punto fermo. La stessa cosa vale per Cagnano. Quindi l'unico dubbio è Cancellotti, uno di quelli che abbiamo sempre detto essere un buon calciatore di Serie C ma che è diventato di categoria superiore per chissà quale oscuro motivo (vedi anche Manzi). Anche io opterei per provare Todisco.
- Kumi-Palumbo-Sounas mi trovano d'accordo.
- Russo (per cui per me vale lo stesso discorso di Cancellotti) e D'Andrea a supporto della punta Lescano, può essere, ma anche qui penso che Insigne sia "insostituibile" almeno ovviamente nell'undici iniziale.

Credo che vedremo uno fra D'Andrea e Crespi dall'inizio. Insomma qualcosa di diverso rispetto a domenica scorsa deve pur esserci, se non vogliamo essere presi nuovamente a pallonate.

Morale: Iannarilli; Todisco, Simic, Enrici, Cagnano (Milani); Kumi, Palumbo, Sounas; Insigne, D'Andrea; Lescano.

Se Lescano non dovesse partire titolare, vorrà dire che è mezzo destinato alla Salernitana.

gio ago 28, 2025 1:37 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Mobys ha scritto:

Iannarilli
Kumi – Palumbo – Sounas

Gugliè, partendo dalla tua ipotesi, mi verrebbe da dire/dirti:
- Simic, secondo me, sarà sempre un punto fermo. La stessa cosa vale per Cagnano. Quindi l'unico dubbio è Cancellotti, uno di quelli che abbiamo sempre detto essere un buon calciatore di Serie C ma che è diventato di categoria superiore per chissà quale oscuro motivo (vedi anche Manzi). Anche io opterei per provare Todisco.
- Kumi-Palumbo-Sounas mi trovano d'accordo.
- Russo (per cui per me vale lo stesso discorso di Cancellotti) e D'Andrea a supporto della punta Lescano, può essere, ma anche qui penso che Insigne sia "insostituibile" almeno ovviamente nell'undici iniziale.

Credo che vedremo uno fra D'Andrea e Crespi dall'inizio. Insomma qualcosa di diverso rispetto a domenica scorsa deve pur esserci, se non vogliamo essere presi nuovamente a pallonate.

Morale: Iannarilli; Todisco, Simic, Enrici, Cagnano (Milani); Kumi, Palumbo, Sounas; Insigne, D'Andrea; Lescano.

Se Lescano non dovesse partire titolare, vorrà dire che è mezzo destinato alla Salernitana.

Infatti, io parlavo di quello che avrei fatto io (uno che, comunque, non conta un’emerita minchia)....poi è chiaro che Biancolino non rinuncerà mai a Cancellotti, Palmiero e Insigne — giusto per citarne un paio di quelli che magari "stravede". Quando un allenatore si fissa per un giocatore, finisce per valutarlo sempre con gli occhiali rosa (e te lo dico per esperienze personali vissute). Può fare peggio del subentrato ogni santa domenica...ma giocherà sempre per primo. Finché i risultati, anche a fatica, lo tengono a galla. Poi, una volta che la barca inizia davvero ad affondare...ecco, lì spesso il discorso cambia. Ma a quel punto, il danno è già fatto.

gio ago 28, 2025 2:08 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Luca Massimi di Termoli è l'arbitro designato per la sfida Modena-Avellino.

gio ago 28, 2025 2:34 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Su tuttoavellino buona notizia per Guglielmo, serie b visibile in chiaro su OneFootball.

gio ago 28, 2025 4:11 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupo selvaggio ha scritto:
Su tuttoavellino buona notizia per Guglielmo, serie b visibile in chiaro su OneFootball.

Grazie lupo selvaggio.....nel frattempo comunque (oltre l'abbonamento a Blue TV) ho trovato un'altro sito, dove fanno vedere la serie B.

gio ago 28, 2025 4:41 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Ok Guglielmo, l'importante è riuscire a seguire il lupo.

gio ago 28, 2025 5:20 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Per me comunque è importante trovare una buona alternativa a Russo che per me ce lo avevamo in casa e l'abbiamo mandato a Catania (D'Ausilio). Per me Russo non era buono in serie c figuriamoci in serie cadetta....

gio ago 28, 2025 5:38 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Per me comunque è importante trovare una buona alternativa a Russo che per me ce lo avevamo in casa e l'abbiamo mandato a Catania (D'Ausilio). Per me Russo non era buono in serie c figuriamoci in serie cadetta....

Avrei fatto la tua stessa scelta...ma il dubbio che lo ha "condannato", almeno così hanno detto, è stato il fatto che lo hanno ritenuto fisicamente fragile. Che come giocatore sia superiore a Russo, penso non ci siano dubbi.

ven ago 29, 2025 9:29 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Avrei fatto la tua stessa scelta...ma il dubbio che lo ha "condannato", almeno così hanno detto, è stato il fatto che lo hanno ritenuto fisicamente fragile. Che come giocatore sia superiore a Russo, penso non ci siano dubbi.

Siamo nel campo del tutto è’ possibile. Può essere ciò che dici o o altro.
Io penso che sia una precisa scelta di biancolino: per lui russo può fare l’1 dietro le due punte e d’ausilio no.

ven ago 29, 2025 10:41 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

IO A MODENA GIOCHEREI COSI:

IANNARILLI
CANCELLOTTI MANZI ENRICI CAGNANO(FONTANAROSA)

SOUNAS PALUMBO GYABUA ( BESAGGIO)

RUSSO LESCANO BIASCI

al RIENTRO DI TUTINO e CON PALMIERO e IL NUOVO MISSORI DISPONIBILE, SENZA RIGIONE, SENZA NESSUN NUOVO DIFENSORE CENTRALE, SCHIEREREI CANCELLOTTI AL CENTRO INSIEME A ENRICI, MISSORI A DESTRA E CAGNANO A SINISTRA ( CON OPZIONE MILANI O FONTANAROSA).
A CENTROCAMPO AL CENTRO PALUMBO E PALMIERO INSIEME A SOUNAS,
IN ATTACCO IL TRITTICO DELLE MERAVIGLIE TUTINO-PATIERNO-BIASCI

ven ago 29, 2025 12:04 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Hirpinus WOLF ha scritto:

IANNARILLI

RUSSO LESCANO BIASCI

al RIENTRO DI TUTINO e CON PALMIERO e IL NUOVO MISSORI DISPONIBILE, SENZA RIGIONE, SENZA NESSUN NUOVO DIFENSORE CENTRALE, SCHIEREREI CANCELLOTTI AL CENTRO INSIEME A ENRICI, MISSORI A DESTRA E CAGNANO A SINISTRA ( CON OPZIONE MILANI O FONTANAROSA).

Biasci è squalificato :wink:

ven ago 29, 2025 5:33 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

mister x ha scritto:
Hirpinus WOLF ha scritto:

IANNARILLI

RUSSO LESCANO BIASCI

Biasci è squalificato :wink:

e allora al POSTO DI BIASCI, METTIAMO CRESPI, IN ATTESA DI TUTINO, SICURAMENTE MEGLIO DI QUEL CIUCCIO DI INSEGNE, PER ORA UN CALCIATORE INUTILE :grrrr: :grrrr: :frusta:

ven ago 29, 2025 5:37 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Io cercherei di cambiare il meno possibile, è vero che forse il 352 potrebbe dare maggior equilibrio,ma è anche vero che forse la squadra ha bisogno di ritrovarsi nelle sue vecchie certezze venute clamorosamente meno con Cerignola e Frosinone.

Io l'avrò già detto, non vorrei mai trovarmi nei panni dell'allenatore.

A Modena giocherei pertanto con un modulo già conosciuto dai vari interpreti ma leggermente meno squilibrato verso l'attacco, e la chiave per me potrebbe essere Sounas.

Cancellotti...Simic...Enrici...Cagnano
........Kumi...Palmiero...Palumbo........
........................Sounas.......................
.................Crespi Lescano.................

Temo purtroppo però che il mister metterà in campo Besaggio per Kumi,Sounas per Palumbo, Insigne trequartista e Russo con Lescano punte.

Tra l'altro la clamorosa trattativa per Lescano potrebbe influire negativamente su quest'ultimo e quindi sulla scelta di metterlo in campo.

ven ago 29, 2025 11:29 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Grazie lupo selvaggio.....nel frattempo comunque (oltre l'abbonamento a Blue TV) ho trovato un'altro sito, dove fanno vedere la serie B.

Su One football leggo che la serie b Channel costa 69,90 (offerta lancio fino al 31/8), poi 89,90.

ven ago 29, 2025 11:52 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo