|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 4:42 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Campionato Serie B 2025/2026
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 Re: Campionato Serie B 2025/2026
Buongiorno, eppure mi conoscete da tempo e dovreste sapere che di calcio me capisco e che le mie previsioni non sono campate in aria. Da gennaio, a chi si lasciava andare là’ dove portava il cuore, spiegavo e ripetevo che non poteva succedere, non sarebbe successo….ma nel caso fosse successo…. Ed è successo puntualmente Ed ora,….a proposito di pisciaiuoli e previsioni,… vi ho costantemente invitati a non illudervi, spiegandovi continuamente che non poteva succedere e non sarebbe successo. Anche dopo il 2-0 samp vi avevo spiegato che tanto 4 goal li avrebbero fatti. Non succede … ma se succede … che i tifosi pisciaiuoli… che sono peggiori della squadra pisciaiuoli …perdono la brocca e fanno sospendere la partita… allora è successo ahahah Pisciaiuoli in sere C. Certo che il mio ritorno è come una favola: l’Avellino che torna in B e pisciaiuoli che vanno in C E cosa volevo di più dal mio ritorno ? 
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| lun giu 23, 2025 8:23 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 1210 Località: VERONA
|
In un primo momento, cioè nel contesto in cui partorisco i pensieri più profondi della giornata (la cagata mattutina), mi venne quasi istintivo dire "Chi l'avrebbe detto ?". A febbraio chi poteva SOGNARE un epilogo del genere ? (ritorno di Lupodentro a parte). Poi diedi un'occhiata alla classifica progressiva della Serie B e capetti (voce del verbo capire) che, in realtà, mentre noi fecimo una stupenda ed emozionante rimonta per conquistare il VERTICE, loro sono stati SEMPRE nei bassifondi della graduatoria. Insomma, i nostri cugini (SUCA) granata, sono partiti male e hanno finito peggio. Pur cambiando mister, pur affrontando il mercato invernale, non sono stati mai fuori dalla palude, ma sempre a ridosso o dentro. Insomma, la nostra è stata una splendida cavalcata, il loro un inesorabile COSTANTE declino. Ho sempre detto che non odio particolarmente Salerno. Il mio sangue palermitano mi porta ad avere sui co****i più il Catania che la squadra campana. Però ovviamente mi diverte, come loro si sono divertiti in questi anni (e come si sono divertiti i beneventani in Serie A). E' il gioco delle parti. Il mio pensiero più pensieristico va a tutti quei tifosi "buoni" (come noi di questo forum) che il prossimo anno saranno all'inferno ad affrontare Benevento, Catania, Cosenza, Crotone, una fra Atalanta ed Inter Under 23, nonché le "possibili forti" Monopoli, Cerignola e Trapani. Noi avremo i nostri bei cazzi da neopromossi, ma, per una volta nella mia vita di m...a, posso dire che c'è DI SICURO chi sta peggio di me (noi), guerre a parte. Buona settimana a tutti. 
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
|
| lun giu 23, 2025 8:50 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Le cose calcistiche in Campania sono tornate al loro posto naturale
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| lun giu 23, 2025 9:23 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Mobys ha scritto: In un primo momento, cioè nel contesto in cui partorisco i pensieri più profondi della giornata (la cagata mattutina), mi venne quasi istintivo dire "Chi l'avrebbe detto ?". A febbraio chi poteva SOGNARE un epilogo del genere ? (ritorno di Lupodentro a parte). Poi diedi un'occhiata alla classifica progressiva della Serie B e capetti (voce del verbo capire) che, in realtà, mentre noi fecimo una stupenda ed emozionante rimonta per conquistare il VERTICE, loro sono stati SEMPRE nei bassifondi della graduatoria. Insomma, i nostri cugini (SUCA) granata, sono partiti male e hanno finito peggio. Pur cambiando mister, pur affrontando il mercato invernale, non sono stati mai fuori dalla palude, ma sempre a ridosso o dentro. Insomma, la nostra è stata una splendida cavalcata, il loro un inesorabile COSTANTE declino. Ho sempre detto che non odio particolarmente Salerno. Il mio sangue palermitano mi porta ad avere sui co****i più il Catania che la squadra campana. Però ovviamente mi diverte, come loro si sono divertiti in questi anni (e come si sono divertiti i beneventani in Serie A). E' il gioco delle parti. Il mio pensiero più pensieristico va a tutti quei tifosi "buoni" (come noi di questo forum) che il prossimo anno saranno all'inferno ad affrontare Benevento, Catania, Cosenza, Crotone, una fra Atalanta ed Inter Under 23, nonché le "possibili forti" Monopoli, Cerignola e Trapani. Noi avremo i nostri bei cazzi da neopromossi, ma, per una volta nella mia vita di m...a, posso dire che c'è DI SICURO chi sta peggio di me (noi), guerre a parte. Buona settimana a tutti.  In realtà, i peneventani non li considero proprio, mi divertono e mi diverto. I pisciaiuoli lo schifo proprio. La loro retrocessione mi fa sentire in paradiso. Ho tgufatp a più non posso e, devo dire, che ero sicurissimo che non sarebbe successo… ma certamente sarebbe successo 
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| lun giu 23, 2025 9:25 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom lug 17, 2005 3:41 pm Messaggi: 2803 Località: Roma
|
Vista come sarà composta questa serie B, francamente se la società dovesse fare il suo dovere (e non vedo perché non dovrebbe) sognare sarebbe lecito.
Quest'anno c'è un blocco da prima fascia con Empoli,Monza,Venezia,Spezia e Palermo e poi tutto il resto a seguire (anche se la Samp potrebbero "spingerla" nel gruppone...).
|
| lun giu 23, 2025 9:32 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
LupoDentrooo ha scritto: Buongiorno, eppure mi conoscete da tempo e dovreste sapere che di calcio me capisco e che le mie previsioni non sono campate in aria. Da gennaio, a chi si lasciava andare là’ dove portava il cuore, spiegavo e ripetevo che non poteva succedere, non sarebbe successo….ma nel caso fosse successo…. Ed è successo puntualmente Ed ora,….a proposito di pisciaiuoli e previsioni,… vi ho costantemente invitati a non illudervi, spiegandovi continuamente che non poteva succedere e non sarebbe successo. Anche dopo il 2-0 samp vi avevo spiegato che tanto 4 goal li avrebbero fatti. Non succede … ma se succede … che i tifosi pisciaiuoli… che sono peggiori della squadra pisciaiuoli …perdono la brocca e fanno sospendere la partita… allora è successo ahahah Pisciaiuoli in sere C. Certo che il mio ritorno è come una favola: l’Avellino che torna in B e pisciaiuoli che vanno in CE cosa volevo di più dal mio ritorno ?  Infatti, veramente da favola  !
|
| lun giu 23, 2025 10:43 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Mobys ha scritto: In un primo momento, cioè nel contesto in cui partorisco i pensieri più profondi della giornata (la cagata mattutina), mi venne quasi istintivo dire "Chi l'avrebbe detto ?". A febbraio chi poteva SOGNARE un epilogo del genere ? (ritorno di Lupodentro a parte). Poi diedi un'occhiata alla classifica progressiva della Serie B e capetti (voce del verbo capire) che, in realtà, mentre noi fecimo una stupenda ed emozionante rimonta per conquistare il VERTICE, loro sono stati SEMPRE nei bassifondi della graduatoria. Insomma, i nostri cugini (SUCA) granata, sono partiti male e hanno finito peggio. Pur cambiando mister, pur affrontando il mercato invernale, non sono stati mai fuori dalla palude, ma sempre a ridosso o dentro. Insomma, la nostra è stata una splendida cavalcata, il loro un inesorabile COSTANTE declino. Ho sempre detto che non odio particolarmente Salerno. Il mio sangue palermitano mi porta ad avere sui co****i più il Catania che la squadra campana. Però ovviamente mi diverte, come loro si sono divertiti in questi anni (e come si sono divertiti i beneventani in Serie A). E' il gioco delle parti. Il mio pensiero più pensieristico va a tutti quei tifosi "buoni" (come noi di questo forum) che il prossimo anno saranno all'inferno ad affrontare Benevento, Catania, Cosenza, Crotone, una fra Atalanta ed Inter Under 23, nonché le "possibili forti" Monopoli, Cerignola e Trapani. Noi avremo i nostri bei cazzi da neopromossi, ma, per una volta nella mia vita di m...a, posso dire che c'è DI SICURO chi sta peggio di me (noi), guerre a parte. Buona settimana a tutti.  E questo è  !
|
| lun giu 23, 2025 10:44 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
Salernitana, sconfitta 0-3 a tavolino e due gare a porte chiuse
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| lun giu 23, 2025 7:04 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Guglielmo Tell ha scritto: LupoDentrooo ha scritto: Buongiorno, eppure mi conoscete da tempo e dovreste sapere che di calcio me capisco e che le mie previsioni non sono campate in aria. Da gennaio, a chi si lasciava andare là’ dove portava il cuore, spiegavo e ripetevo che non poteva succedere, non sarebbe successo….ma nel caso fosse successo…. Ed è successo puntualmente Ed ora,….a proposito di pisciaiuoli e previsioni,… vi ho costantemente invitati a non illudervi, spiegandovi continuamente che non poteva succedere e non sarebbe successo. Anche dopo il 2-0 samp vi avevo spiegato che tanto 4 goal li avrebbero fatti. Non succede … ma se succede … che i tifosi pisciaiuoli… che sono peggiori della squadra pisciaiuoli …perdono la brocca e fanno sospendere la partita… allora è successo ahahah Pisciaiuoli in sere C. Certo che il mio ritorno è come una favola: l’Avellino che torna in B e pisciaiuoli che vanno in CE cosa volevo di più dal mio ritorno ?  Infatti, veramente da favola  ! Come direbbe una mia amica: "top del sogno" 
|
| lun giu 23, 2025 7:11 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Guglielmo Tell ha scritto: Mobys ha scritto: In un primo momento, cioè nel contesto in cui partorisco i pensieri più profondi della giornata (la cagata mattutina), mi venne quasi istintivo dire "Chi l'avrebbe detto ?". A febbraio chi poteva SOGNARE un epilogo del genere ? (ritorno di Lupodentro a parte). Poi diedi un'occhiata alla classifica progressiva della Serie B e capetti (voce del verbo capire) che, in realtà, mentre noi fecimo una stupenda ed emozionante rimonta per conquistare il VERTICE, loro sono stati SEMPRE nei bassifondi della graduatoria. Insomma, i nostri cugini (SUCA) granata, sono partiti male e hanno finito peggio. Pur cambiando mister, pur affrontando il mercato invernale, non sono stati mai fuori dalla palude, ma sempre a ridosso o dentro. Insomma, la nostra è stata una splendida cavalcata, il loro un inesorabile COSTANTE declino. Ho sempre detto che non odio particolarmente Salerno. Il mio sangue palermitano mi porta ad avere sui co****i più il Catania che la squadra campana. Però ovviamente mi diverte, come loro si sono divertiti in questi anni (e come si sono divertiti i beneventani in Serie A). E' il gioco delle parti. Il mio pensiero più pensieristico va a tutti quei tifosi "buoni" (come noi di questo forum) che il prossimo anno saranno all'inferno ad affrontare Benevento, Catania, Cosenza, Crotone, una fra Atalanta ed Inter Under 23, nonché le "possibili forti" Monopoli, Cerignola e Trapani. Noi avremo i nostri bei cazzi da neopromossi, ma, per una volta nella mia vita di m...a, posso dire che c'è DI SICURO chi sta peggio di me (noi), guerre a parte. Buona settimana a tutti.  E questo è  ! 
|
| lun giu 23, 2025 7:13 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Notizia bomba x me e l’amico misterX: è cambiato il tabellone di coppa Italia. Se passiamo il turno contro il Cerignola (e dobbiamo passarlo), ci aspetta il VERONA lunedì 18/8 al Bentegodi dagli amici butei 
|
| mar giu 24, 2025 7:03 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Mobys ha scritto: Notizia bomba x me e l’amico misterX: è cambiato il tabellone di coppa Italia. Se passiamo il turno contro il Cerignola (e dobbiamo passarlo), ci aspetta il VERONA lunedì 18/8 al Bentegodi dagli amici butei  Se non che è probabile si giochi comunque al Partenio perchè il Bentegodi è anch'egli oggetto di lavori, secondo Sportchannel
_________________ Passionelupi per sempre
Uniti si vince !!!!!
|
| mer giu 25, 2025 9:40 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Passionelupi ha scritto: Mobys ha scritto: Notizia bomba x me e l’amico misterX: è cambiato il tabellone di coppa Italia. Se passiamo il turno contro il Cerignola (e dobbiamo passarlo), ci aspetta il VERONA lunedì 18/8 al Bentegodi dagli amici butei  Se non che è probabile si giochi comunque al Partenio perchè il Bentegodi è anch'egli oggetto di lavori, secondo Sportchannel Peccato !! solita sfiga del Mobys  Sarebbe stata una bella cosa da fare in ferie. 
|
| mer giu 25, 2025 11:24 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Mobys ha scritto: Passionelupi ha scritto: Mobys ha scritto: Notizia bomba x me e l’amico misterX: è cambiato il tabellone di coppa Italia. Se passiamo il turno contro il Cerignola (e dobbiamo passarlo), ci aspetta il VERONA lunedì 18/8 al Bentegodi dagli amici butei  Se non che è probabile si giochi comunque al Partenio perchè il Bentegodi è anch'egli oggetto di lavori, secondo Sportchannel Peccato !! solita sfiga del Mobys  Sarebbe stata una bella cosa da fare in ferie.  Sei veramente sfigato sotto questo punto di vista.......
|
| mer giu 25, 2025 2:10 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
mister x ha scritto: La Coppa Italia partirà domenica 10 agosto con il turno preliminare. In campo, anche l’Avellino che sfiderà il Cerignola. Virtus Entella-Ternana, Padova-Vicenza e Pescara-Rimini le altre partite in programma. Cambia il tabellone per l'Avellino. Giorni e orari dei primi match Coppa Italia - Turno Preliminare Virtus Entella - Ternana: sabato 9 agosto ore 20.30 Padova - LR Vicenza: domenica 10 agosto ore 19.30 Avellino - Audace Cerignola: domenica 10 agosto ore 20.30Pescara - Rimini: domenica 10 agosto ore 20.30 Coppa Italia - Trentaduesimi di finale Venerdì 15 agosto Empoli - Reggiana (ore 18) Sassuolo - Catanzaro (ore 18.30) Lecce - Juve Stabia (ore 20.45) Genoa - Padova/LR Vicenza (ore 21.15) Sabato 16 agosto Venezia - Mantova (ore 18) Como - Sudtirol (ore 18.30) Cagliari - Virtus Entella/Ternana (ore 20.45) Cremonese - Palermo (ore 21.15) Domenica 17 agosto Monza - Frosinone (ore 18) Parma - Pescara/Rimini (ore 18.30) Cesena - Pisa (ore 20.45) Milan - Bari (ore 21.15) Lunedì 18 agosto Verona - Avellino/Audace Cerignola (ore 18) Spezia - Sampdoria (ore 18.30) Udinese - Carrarese (ore 20.45) Torino - Modena (ore 21.15)
|
| gio giu 26, 2025 5:54 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Mobys al prossimo turno  ci potrebbe essere il Verona 
|
| gio giu 26, 2025 5:55 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
mister x ha scritto: Mobys al prossimo turno  ci potrebbe essere il Verona  Ne abbiamo pallato prima ... peccato è andata male (al Bentegodi rifaranno l'impianto di illuminazione nuovo e infatti Hellas gioca le prime due in trasferta). Solita vita del mobys: esce con una butela e poi si scopre che è una tranch !
|
| gio giu 26, 2025 9:48 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Mobys ha scritto: mister x ha scritto: Mobys al prossimo turno  ci potrebbe essere il Verona  Ne abbiamo pallato prima ... peccato è andata male (al Bentegodi rifaranno l'impianto di illuminazione nuovo e infatti Hellas gioca le prime due in trasferta). Solita vita del mobys: esce con una butela e poi si scopre che è una tranch ! 
|
| gio giu 26, 2025 6:03 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
I granata presenteranno un primo ricorso al TAR del Lazio per chiedere l'annullamento del provvedimento del 18 maggio e dimostrare l'illegittimità dei playout contro la Sampdoria. Iervolino è pronto ad arrivare fino al Consiglio di Stato pur di rimarcare le presunte ingiustizie subite dalla sua squadra.
|
| gio giu 26, 2025 6:05 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun ago 07, 2006 10:00 pm Messaggi: 3646 Località: Albano Laziale(Rm)
|
Ma ancora che parlano e si lamentano? Dovevano giocare i play out e quelli hanno giocato, per di più con il vantaggio di due risultati a favore rispetto al Frosinone. Di che ca**o si lamentano? Avete perso sul campo due partite su due di che cosa vi lamentate? Pisciaiuo', pisciaiuo' ... e nun se vonno sta, e nun se vonn sta'...
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA AVELLINO
|
| gio giu 26, 2025 9:22 pm |
|
|