|
|
Oggi è dom apr 19, 2026 5:24 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Campionato Lega Pro 2024/2025
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43383 Località: Verona
|
 Re: Campionato Lega Pro 2024/2025
1ts Pescara-Ternana 0-1
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| sab giu 07, 2025 11:33 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Ancora in super Plizzari mette in corner
|
| sab giu 07, 2025 11:39 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Squadre ai rigori
|
| dom giu 08, 2025 12:03 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Dopo 2 rigori Pescara-Ternana 2-1
|
| dom giu 08, 2025 12:03 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
4° rigore Pescara-Ternana 3-1
|
| dom giu 08, 2025 12:07 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Plizzari porta il Pescara in B parando 3 rigori
|
| dom giu 08, 2025 12:07 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Il calcio regala sempre belle pagine
Stasera ciò che ha fatto il portiere del Pescara ə’ una di queste pagine belle
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| dom giu 08, 2025 12:16 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7870 Località: svizzera
|
Assolutamente.....ma fatemi dire una cosa:
Silvio Baldini forever!!!!
|
| dom giu 08, 2025 12:19 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Pescara
I rigori
Come non pensare a quel giorno di Avellino Gualdo
Che emozioni Che sofferenza
Che gioia
|
| dom giu 08, 2025 12:19 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: Assolutamente.....ma fatemi dire una cosa:
Silvio Baldini forever!!!! Concordo
|
| dom giu 08, 2025 12:20 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
mister x ha scritto: Plizzari porta il Pescara in B parando 3 rigori Grande portiere. Fra l'altro era pure gravemente infortunato
_________________ FORZA LUPI!
|
| dom giu 08, 2025 12:39 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Lupo Nordico ha scritto: mister x ha scritto: Plizzari porta il Pescara in B parando 3 rigori Grande portiere. Fra l'altro era pure gravemente infortunato Sarà che mi ostino a vedere ancora del romanticismo nel calcio, ma dopo i tanti strepitosi interventi durante la partita e finanche quando era sofferente, vedevo il suo volto e mi sentivo già che sarebbe stato l’eroe della giornata, proprio lui, come in una epica battaglia. Parlare tre rigori non è poco, farlo menomato è immenso. E se i primi due rigori in qualche modo si può dire calciato male, il terzo è un grandissimo intervento. Eroe E mi piace sottolineare il comportamento di baldini che durante tutti i play a evitato celebrazioni: “Cosa ha detto ai calciatori nell’intervallo? “ Ma le solite cose, mica esistono parole magiche, siamo seri “Ottimo i tre cambi “ Si vabbè, perché è andata bene e gli episodi ci hanno dato una mano L’avversario meritava più di noi E così via
|
| dom giu 08, 2025 8:14 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Intanto non si iscriveranno al prossimo campionato di serie C la Lucchese, il Brescia e quasi sicuramente la Spal.
|
| dom giu 08, 2025 8:19 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Silvio Baldini forever!!!! https://youtu.be/Zizmh-zUqPk?si=_u79piHLAVEKm_lN
|
| dom giu 08, 2025 2:35 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Chiedo umilmente la vostra comprensione: il fatto è che ho enormi arretrati da recuperare e sto sfruttando la pausa e you tube.
Io quello che non ho capito è quanti punti di vantaggio ha oggi il penevento. Ci sfottono, deridono e finanche il mago oronzo auteri a domanda ha risposto che L’avellino non ha nessuna possibilità di rientrare nella lotta promozione.
I peneventani sono già proiettati alla serie b
Mi piacerebbe dalle vostre risposte trarre almeno la speranza, non dico di andare in b, ma almeno di dare un minimo di fastidio alla loro cavalcata
Ditemi e io vi ascolto
|
| lun giu 09, 2025 8:42 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Silvio Baldini forever!!!! Gugliè, con tutti il rispetto, però mi devi aiutare a capire : Baldini si e Spalletti no ? Per quanto mi riguarda, a sentirli parlare, fumano la stessa roba avariata. Ma Spalletti, in quanto a titoli veri, a Baldini s'o mett rind a cazetta.
_________________ Passionelupi per sempre
Uniti si vince !!!!!
|
| lun giu 09, 2025 9:04 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 1207 Località: VERONA
|
Passionelupi ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Assolutamente.....ma fatemi dire una cosa:
Silvio Baldini forever!!!! Gugliè, con tutti il rispetto, però mi devi aiutare a capire : Baldini si e Spalletti no ? Per quanto mi riguarda, a sentirli parlare, fumano la stessa roba avariata. Ma Spalletti, in quanto a titoli veri, a Baldini s'o mett rind a cazetta. Passione (ciao), il nostro amico Guglielmo è un "passionario", direi quasi un sanguigno peggio di me che sarei siculo. Lui è innamorato pazzo di quelle due-tre-quattro cose (moglie compresa) e guai chi gliele tocca. Sinner ? Sta meglio del cacio sui maccheroni. Tesser ? Farebbe una gita in barca insieme ad Attilio, lasciando la famiglia davanti la tv a guardarsi Netflix (sta uscendo una nuova serie "Il miracolo Benevento", la quale secondo me avrà lo stesso successo di "Potenza: Quel calcio di rigore". Dopo Jannik e Attilio, arriva Baldini, con il quale, secondo me, ha spesso sognato di magnarsi un kebab nella sporca e lurida periferia di Caracas. Ha i suoi miti, ma fondamentalmente è un bravo picciotto e stima tutti. Tranne Spalletti.
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
|
| mar giu 10, 2025 9:28 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Passionelupi ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Assolutamente.....ma fatemi dire una cosa:
Silvio Baldini forever!!!! Gugliè, con tutti il rispetto, però mi devi aiutare a capire : Baldini si e Spalletti no ? Per quanto mi riguarda, a sentirli parlare, fumano la stessa roba avariata. Ma Spalletti, in quanto a titoli veri, a Baldini s'o mett rind a cazetta. Passiò, ti voglio bene, ma come fai – uno del tuo calibro – a paragonare Spalletti a Baldini  ? Siamo su due universi totalmente diversi. Guarda, non voglio nemmeno soffermarmi sul suo carattere toscano…..perché, come scrissi tempo fa, ci sono anche lati negativi che a me non piacciono, sia chiaro. Ma basta nominarti "l’allenatore senza stipendio" per farti capire di che tipo di persona stiamo parlando! Quella non è una favola, è una storia vera. Dopo un lungo stop (se non sbaglio di sei anni), i tre anni a Carrara sono stati un unicum in questo ambiente dominato da rinnovi milionari, richieste shock dei soliti procuratori, e mani che si sfregano pregustando contratti pluriennali da capogiro. È sempre stato definito un allenatore anarchico. La sua scelta di allenare la squadra della sua città senza stipendio mi colpì moltissimo. Una scelta del genere, dimostra che è un uomo libero, senza vincoli. Uno che ama il calcio di una volta, puro, fatto di entusiasmo e senso di appartenenza. Baldini ha sempre preso le distanze da questo calcio moderno, inquinato da personaggi incompetenti e interessati solo ed esclusivamente ai soldi. Uno che non vuole rendere conto a nessuno. Prendere o lasciare, con tutte le sue virtù e i suoi vizi. La sua carriera da tecnico somiglia più a un viaggio sulle montagne russe: scendi e non sai se ti sei divertito o se ti sei spaventato a morte. Grandi trofei non ne troverai nel suo palmarès. C'è la promozione in A con l’Empoli, una salvezza, poi tante scelte sbagliate, esoneri….insomma, negli anni ha perso il treno del grande calcio. Poi, come detto, la lunga pausa. Il ritorno a Carrara, quindi un nuovo inizio promettente a Palermo e Pescara (con gli intermezzi meno fortunati a Perugia e Crotone). Ma sul piano tecnico, di lui si è sempre parlato bene: originale, preparato tatticamente, con idee innovative che funzionavano. E soprattutto, è sempre riuscito a instaurare un rapporto di ferro con i suoi giocatori. Una sorta di padre affettuoso, presente, che sa farsi seguire e rispettare. Ecco, Silvio Baldini è tutto questo: autentico fino al limite, fuori spartito, tutt’altro che politicamente corretto, e magari non vincente in senso stretto…..ma anche così, si può entrare nel cuore dei tifosi. Nel mio, c’è entrato eccome. Altro che il "vincente di titoli veri" Spalletti.....
|
| mar giu 10, 2025 9:49 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Mobys ha scritto: Passionelupi ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Assolutamente.....ma fatemi dire una cosa:
Silvio Baldini forever!!!! Gugliè, con tutti il rispetto, però mi devi aiutare a capire : Baldini si e Spalletti no ? Per quanto mi riguarda, a sentirli parlare, fumano la stessa roba avariata. Ma Spalletti, in quanto a titoli veri, a Baldini s'o mett rind a cazetta. Passione (ciao), il nostro amico Guglielmo è un "passionario", direi quasi un sanguigno peggio di me che sarei siculo. Lui è innamorato pazzo di quelle due-tre-quattro cose (moglie compresa) e guai chi gliele tocca. Sinner ? Sta meglio del cacio sui maccheroni. Tesser ? Farebbe una gita in barca insieme ad Attilio, lasciando la famiglia davanti la tv a guardarsi Netflix (sta uscendo una nuova serie "Il miracolo Benevento", la quale secondo me avrà lo stesso successo di "Potenza: Quel calcio di rigore". Dopo Jannik e Attilio, arriva Baldini, con il quale, secondo me, ha spesso sognato di magnarsi un kebab nella sporca e lurida periferia di Caracas. Ha i suoi miti, ma fondamentalmente è un bravo picciotto e stima tutti. Tranne Spalletti. Quanto ti voglio bene  !!!!!!!!
|
| mar giu 10, 2025 9:52 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: Passionelupi ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Assolutamente.....ma fatemi dire una cosa:
Silvio Baldini forever!!!! Gugliè, con tutti il rispetto, però mi devi aiutare a capire : Baldini si e Spalletti no ? Per quanto mi riguarda, a sentirli parlare, fumano la stessa roba avariata. Ma Spalletti, in quanto a titoli veri, a Baldini s'o mett rind a cazetta. Passiò, ti voglio bene, ma come fai – uno del tuo calibro – a paragonare Spalletti a Baldini  ? Siamo su due universi totalmente diversi. Guarda, non voglio nemmeno soffermarmi sul suo carattere toscano…..perché, come scrissi tempo fa, ci sono anche lati negativi che a me non piacciono, sia chiaro. Ma basta nominarti "l’allenatore senza stipendio" per farti capire di che tipo di persona stiamo parlando! Quella non è una favola, è una storia vera. Dopo un lungo stop (se non sbaglio di sei anni), i tre anni a Carrara sono stati un unicum in questo ambiente dominato da rinnovi milionari, richieste shock dei soliti procuratori, e mani che si sfregano pregustando contratti pluriennali da capogiro. È sempre stato definito un allenatore anarchico. La sua scelta di allenare la squadra della sua città senza stipendio mi colpì moltissimo. Una scelta del genere, dimostra che è un uomo libero, senza vincoli. Uno che ama il calcio di una volta, puro, fatto di entusiasmo e senso di appartenenza. Baldini ha sempre preso le distanze da questo calcio moderno, inquinato da personaggi incompetenti e interessati solo ed esclusivamente ai soldi. Uno che non vuole rendere conto a nessuno. Prendere o lasciare, con tutte le sue virtù e i suoi vizi. La sua carriera da tecnico somiglia più a un viaggio sulle montagne russe: scendi e non sai se ti sei divertito o se ti sei spaventato a morte. Grandi trofei non ne troverai nel suo palmarès. C'è la promozione in A con l’Empoli, una salvezza, poi tante scelte sbagliate, esoneri….insomma, negli anni ha perso il treno del grande calcio. Poi, come detto, la lunga pausa. Il ritorno a Carrara, quindi un nuovo inizio promettente a Palermo e Pescara (con gli intermezzi meno fortunati a Perugia e Crotone). Ma sul piano tecnico, di lui si è sempre parlato bene: originale, preparato tatticamente, con idee innovative che funzionavano. E soprattutto, è sempre riuscito a instaurare un rapporto di ferro con i suoi giocatori. Una sorta di padre affettuoso, presente, che sa farsi seguire e rispettare. Ecco, Silvio Baldini è tutto questo: autentico fino al limite, fuori spartito, tutt’altro che politicamente corretto, e magari non vincente in senso stretto…..ma anche così, si può entrare nel cuore dei tifosi. Nel mio, c’è entrato eccome. Altro che il "vincente di titoli veri" Spalletti..... Guarda, faccio mia la tesi di Mobys. Spiega meglio la totale irrazionalità della tua posizione.  Rimane che secondo me, in Toscana, devono avere un'erba che cresce solo la e che, quando la fumi, fa danni irreversibili al cervello, soprattutto alle funzioni di locuzione perchè tutti e due, quando parlano, veramente sembrano scappati dritti, dritti dal manicomio...  P.S. Se ho capito bene, Spalletti ha rifiutato l'esonero e accettato la soluzione della rescissione consensuale per rinunciare allo stipendio che avrebbe potuto pretendere fino a fine contratto e che, di conseguenza, ha percepito fino a lunedi sera scorsa.
_________________ Passionelupi per sempre
Uniti si vince !!!!!
|
| gio giu 12, 2025 12:55 pm |
|
|