|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 2:22 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Lucianto Spalletti nuovo c.t dell'Italia
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7870 Località: svizzera
|
 Re: Lucianto Spalletti nuovo c.t dell'Italia
La vittoria contro Israele era prevedibile. Non abbiamo offerto chissà che prestazione (anzi in parte deludente), ma era importante vincere. Alla vigilia penso che nemmeno l'ultimo dei tifosi ottimisti avrebbe prognosticato 2 vittorie su 2......visto lo schifo fatto all'europeo. Comunque non abbiamo fatto ancora niente, che se lo ficcassero bene in testa sia giocatori, dirigenti.......e quella coglia pelata in panchina!
Ps. Non so a voi, ma ogni volta che sento parlare il filosofo toscano mi sale il sangue al cervello. Come fa a dire ora "i ragazzi sono stati messi nelle condizioni di giocare come giocano nel club, hanno iniziato a trovarsi a occhi chiusi e nel secondo tempo si è vista più qualità"....nè St****, questo lo dovevi fare 3 mesi fà e non ora.......rimango della mia idea: buffone, arrogante e permaloso!
|
| mar set 10, 2024 7:38 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: La vittoria contro Israele era prevedibile. Non abbiamo offerto chissà che prestazione (anzi in parte deludente), ma era importante vincere. Alla vigilia penso che nemmeno l'ultimo dei tifosi ottimisti avrebbe prognosticato 2 vittorie su 2......visto lo schifo fatto all'europeo. Comunque non abbiamo fatto ancora niente, che se lo ficcassero bene in testa sia giocatori, dirigenti.......e quella coglia pelata in panchina!
Ps. Non so a voi, ma ogni volta che sento parlare il filosofo toscano mi sale il sangue al cervello. Come fa a dire ora "i ragazzi sono stati messi nelle condizioni di giocare come giocano nel club, hanno iniziato a trovarsi a occhi chiusi e nel secondo tempo si è vista più qualità"....nè St****, questo lo dovevi fare 3 mesi fà e non ora.......rimango della mia idea: buffone, arrogante e permaloso! Ricordatelo quando diventerà l'allenatore campione del mondo... Io non so se sia permaloso, buffone e arrogante. A me basta che sappia allenare. Poi vedremo i risultati. C'è una nuova generazione di calciatori che sta venendo su bene (a livello di nazionali giovanili, l'Italia sta facendo bene). Speriamo si riesca a mettere in risalto sto ben di Dio anche a livello di Nazionale maggiore e ci divertiremo. In questo, penso che Spalletti abbia le carte in regola per far bene. Tutto il resto non mi appartiene e non mi interessa.
_________________ Passionelupi per sempre
Uniti si vince !!!!!
|
| mar set 10, 2024 9:52 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Passionelupi ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: La vittoria contro Israele era prevedibile. Non abbiamo offerto chissà che prestazione (anzi in parte deludente), ma era importante vincere. Alla vigilia penso che nemmeno l'ultimo dei tifosi ottimisti avrebbe prognosticato 2 vittorie su 2......visto lo schifo fatto all'europeo. Comunque non abbiamo fatto ancora niente, che se lo ficcassero bene in testa sia giocatori, dirigenti.......e quella coglia pelata in panchina!
Ps. Non so a voi, ma ogni volta che sento parlare il filosofo toscano mi sale il sangue al cervello. Come fa a dire ora "i ragazzi sono stati messi nelle condizioni di giocare come giocano nel club, hanno iniziato a trovarsi a occhi chiusi e nel secondo tempo si è vista più qualità"....nè St****, questo lo dovevi fare 3 mesi fà e non ora.......rimango della mia idea: buffone, arrogante e permaloso! Ricordatelo quando diventerà l'allenatore campione del mondo... Io non so se sia permaloso, buffone e arrogante. A me basta che sappia allenare. Poi vedremo i risultati. C'è una nuova generazione di calciatori che sta venendo su bene (a livello di nazionali giovanili, l'Italia sta facendo bene). Speriamo si riesca a mettere in risalto sto ben di Dio anche a livello di Nazionale maggiore e ci divertiremo. In questo, penso che Spalletti abbia le carte in regola per far bene. Tutto il resto non mi appartiene e non mi interessa. Non ti preoccupare me lo ricorderò  ! Ps. Spalletti ha già toppato in modo vergognoso una volta.....sarò ripetitivo, solo una vittoria al mondiale, potrà farmi dimenticare (in gran parte) lo scempio tedesco! Ci riuscirà? Me lo auguro....ma non penso proprio!
|
| mar set 10, 2024 10:02 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: Passionelupi ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: La vittoria contro Israele era prevedibile. Non abbiamo offerto chissà che prestazione (anzi in parte deludente), ma era importante vincere. Alla vigilia penso che nemmeno l'ultimo dei tifosi ottimisti avrebbe prognosticato 2 vittorie su 2......visto lo schifo fatto all'europeo. Comunque non abbiamo fatto ancora niente, che se lo ficcassero bene in testa sia giocatori, dirigenti.......e quella coglia pelata in panchina!
Ps. Non so a voi, ma ogni volta che sento parlare il filosofo toscano mi sale il sangue al cervello. Come fa a dire ora "i ragazzi sono stati messi nelle condizioni di giocare come giocano nel club, hanno iniziato a trovarsi a occhi chiusi e nel secondo tempo si è vista più qualità"....nè St****, questo lo dovevi fare 3 mesi fà e non ora.......rimango della mia idea: buffone, arrogante e permaloso! Ricordatelo quando diventerà l'allenatore campione del mondo... Io non so se sia permaloso, buffone e arrogante. A me basta che sappia allenare. Poi vedremo i risultati. C'è una nuova generazione di calciatori che sta venendo su bene (a livello di nazionali giovanili, l'Italia sta facendo bene). Speriamo si riesca a mettere in risalto sto ben di Dio anche a livello di Nazionale maggiore e ci divertiremo. In questo, penso che Spalletti abbia le carte in regola per far bene. Tutto il resto non mi appartiene e non mi interessa. Non ti preoccupare me lo ricorderò  ! Ps. Spalletti ha già toppato in modo vergognoso una volta.....sarò ripetitivo, solo una vittoria al mondiale, potrà farmi dimenticare (in gran parte) lo scempio tedesco! Ci riuscirà? Me lo auguro....ma non penso proprio! Beh, io me lo auguro che ci riesca... 
Uniti si vince !!!!!
|
| mar set 10, 2024 6:53 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Se ci riuscirà, ci troveremo (tanto non penso che siamo tanto lontani  ) e ci scolamm' na' bottiglia r'aglianico a per uno 
|
| mer set 11, 2024 4:19 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: Se ci riuscirà, ci troveremo (tanto non penso che siamo tanto lontani  ) e ci scolamm' na' bottiglia r'aglianico a per uno  Io porto soppressa, provolone e pane... 
Uniti si vince !!!!!
|
| gio set 12, 2024 1:15 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Passionelupi ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Se ci riuscirà, ci troveremo (tanto non penso che siamo tanto lontani  ) e ci scolamm' na' bottiglia r'aglianico a per uno  Io porto soppressa, provolone e pane...  D'accordo 
|
| dom set 15, 2024 11:18 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Per chi ancora non crede che certi episodi nel calcio possono cambiare radicalmente lo svolgimento di una partita che si guarda Italia-Belgio! Incredibile come la stronzata di Pellegrini (si può essere così fessi?) abbia cambiato le sorti di una partita che avremmo vinto in scioltezza.....e invece (siamo stati anche fortunati a non perderla)! Il calcio è imprevedibile.....
Ps. Vorrei chiedere al filosofo toscano cosa vede in Di Lorenzo....vedere uno come lui, titolare fisso, è uno scempio!
|
| ven ott 11, 2024 10:17 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Si sa, siamo un popolo che passa dalla depressione più acuta all' entusiasmo più sfegatato.......e sbagliamo! Ieri abbiamo vinto a Bruxelles col Belgio più scarso degl'ultimi 20anni....eppure ci crediamo nuovamente dei "maestri". Inguardabile come la stampa nostrana solo 5mesi fà prendeva a pesci in faccia il filosofo toscano ed ora sembra diventato nuovamente l'eroe del calcio italiano. Assolutamente disgustoso il tutto! Sicuramente qualche passo in avanti l'abbiamo fatto in questa Nations'League (ma sinceramente non era difficile farlo, dopo lo scempio visto in Germania) ma siamo ancora lontani da una squadra che può definirsi guarita dal virus teutonico. Non capisco tutti questi trionfalismi. Ripeto, risultato a parte, ho visto una buona Italia ma non bella ed affascinante come viene vista dalla stampa italiana. Ad un buon primo e seguito un secondo tempo abbastanza scialbo (apparte forse 15min). I telecronisti s'abbuffano di chiacchere dicendo che abbiamo finalmente trovato un "nr.9"....tal Retegui. Ma sinceramente ieri ha sbagliato quasi tutto quello che poteva sbagliare...e Kean che è entrato per lui, non ha affatto convinto. Anche se va detto, che entrare a 20min dalla fine quando la squadra non "gira" più a dovere, è anche difficile poi incidere più di tanto. No ragazzi, questa nazionale (ancora) non mi convince e non mi coinvolge.....e non penso che influisca il fatto che il pelatone mi sta troppo sulle palle! Semplicemente non vedo ancora tali miglioramenti da portarla nuovamente in "trionfo"......per questo ci vuole ben altro! Ps. Comunque su una cosa non posso che essere contento......il futuro è dei giovani  !
|
| ven nov 15, 2024 3:15 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Approposito di allenatori che mettono giocatori fuori ruolo pensando di aver inventato il calcio. Il Barella sotto punta  può forse funzionare contro il Belgio (di come è forte il Belgio si è capito ieri sera, infatti ha vinto 5-0 con Israele  )....ma non con la Francia. Praticamente giocava a centrocampo.....lasciando solo e soletto il buon gaucho che in 65' min. avrà toccato 2 palloni. Comunque uno che afferma, alla domanda (inutile è stupida) chi potrebbe essere il nostro Sinner nel calcio  risponde che potrebbe essere Maldini (ma non Paolo, ma il figlio viziato) perchè è un calciatore che va oltre questa normalità di palleggio e di ricerca di gioco....più che fare l'allenatore è da rinchiudere subito in un manicomio! Il filosofo è la nostra rovina....l'ha dimostrato anche ieri sera, si è nuovamente cacato sotto come lo fece all'europeo. E riuscito a farsi fottere il primo posto nel girone, solamente perchè ha pensato di non prenderle. E questo errore lo farà anche in futuro....non è adeguato a guidare una nazionale, figuriamoci poi la nostra. Stop! Noi tifosi l'abbiamo capito da un bel pò, i cravattari del calcio purtroppo no...o forse meglio dire che l'hanno capito anche loro, ma per convenienza lasciano tutto stare. VERGOGNA!
|
| lun nov 18, 2024 11:06 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43385 Località: Verona
|
Quarti di finale
Italia-Germania Croazia-Francia Danimarca-Portogallo Olanda-Spagna
A seguire sono stati sorteggiati anche gli accoppiamenti per quanto riguarda le semifinali di giugno:
Italia/Germania-Danimarca-Portogallo Croazia-Francia-Olanda-Spagna
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| ven nov 22, 2024 10:17 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
mister x ha scritto: Quarti di finale
A seguire sono stati sorteggiati anche gli accoppiamenti per quanto riguarda le semifinali di giugno:
Italia/Germania-Danimarca-Portogallo Croazia-Francia-Olanda-Spagna Sulla carta, le 2 sfide di marzo, dovrebbero riportare il filosofo toscano indietro col tempo (alle figuraccie di giugno, per intenderci).....ma anche se fosse così, non succederà niente ( finchè l'amico cravattaro sta seduto ancora su quella poltrona). Prevedo nuvole nere.......poi come al solito, spero di essere smentito!
|
| sab nov 23, 2024 9:27 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: mister x ha scritto: Quarti di finale
Italia/Germania-Danimarca-Portogallo Croazia-Francia-Olanda-Spagna Sulla carta, le 2 sfide di marzo, dovrebbero riportare il filosofo toscano indietro col tempo (alle figuraccie di giugno, per intenderci).....ma anche se fosse così, non succederà niente ( finchè l'amico cravattaro sta seduto ancora su quella poltrona). Prevedo nuvole nere.......poi come al solito, spero di essere smentito! Te pareva, si è ricandidato  ......mi sarei scomesso tutte e due le mie @@ che sarebbe successo  ....ma dico io, a 71anni le persone "normali" si godono la pensione e i nipotini......e invece lui (come d'altronde anche altre "mummie" in altri contesti), vuole ancora scoreggiare in quella ca**o di poltrona che avrebbe bisogno di rinnovamento.......non c'è niente da fare, al peggio non c'è mai fine!
|
| ven nov 29, 2024 10:32 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: mister x ha scritto: Quarti di finale
Italia/Germania-Danimarca-Portogallo Croazia-Francia-Olanda-Spagna Sulla carta, le 2 sfide di marzo, dovrebbero riportare il filosofo toscano indietro col tempo (alle figuraccie di giugno, per intenderci).....ma anche se fosse così, non succederà niente ( finchè l'amico cravattaro sta seduto ancora su quella poltrona). Prevedo nuvole nere.......poi come al solito, spero di essere smentito! Non c'ê niente da fare, finchè ci sarà il filosofo sulla nostra panchina non andremo da nessuna parte. Continua a deludere tutti e tutto. Non ci siamo......non ci siamo proprio. Scelte sbagliatissime. Mi fermo sulla difesa: Di Lorenzo nella difesa a 3 con Bastoni centrale non si può proprio vedere (e Buongiorno fuori)  ....solo uno St**** arrogante può continuare ad insistere col suo pupillo napoletano che deve giocare sempre e comunque. Questo psicoallenatore non può dirigere una nazionale, non è capace e basta! Doveva essere esonerato subito dopo la partita con la Svizzera, e invece sta ancora qui a rompere il co****i! La mia più grande paura è, che con lui in panchina, rischiamo pure di non andare per la terza volta consecutiva ad un mondiale.......ma che fine di m...a che abbiamo fatto! Per non parlare del compare mafioso della FIGC..... Ps. Vi prego di spiegarmi solo una cosa, come si fa a far giocare und giocatore che in 145 partite di serie A è stato in panchina per ben 72 volte senza entrare nemmeno 1 minuto in campo e che ha giocato solo 27 gare da titolare.......vi prego, spiegatemi questa bestemmia! Ah già, ha il cognome a suo favore  .....ecco, perciò il calcio di oggi è morto e sepolto......la meritocrazia non vale più un emerito ca**o!
|
| ven mar 21, 2025 11:26 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
In attesa del clou di domani sera... oggi sarebbe normalmente una domenica di relax, anche se gioca la nazionale, di cui sono sempre stato "innamorato pazzo"... ma un amore che quel figlio di Pu****a mi sta facendo passare del tutto!
Figuratevi, nutro un sentimento talmente negativo nei suoi confronti, tanto che nemmeno se dovesse vincere in Germania (cosa che considero pura utopia....anzi, prevedo una disfatta) mi farebbe gioire in modo estremo! E per chi mi conosce, e sa cosa come la penso sui tedeschi.......non è poca cosa!
|
| dom mar 23, 2025 12:23 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Che banda di pellegrini.....io mi sto.pisciando sotto dalle risate.
|
| dom mar 23, 2025 10:40 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Dopo l'orrendo Europeo, Spalletti ci regala un'altra delle sue chicche. Erano due anni consecutivi che Mancini ci portava alla Final Four (arrivando due volte terzi). Lui, il grande tecnico toscano, riesce nell'impresa di fallire anche questo obiettivo.
Vabbè, la Nation's League non è importante, diranno in tanti... ok, va bene. Allora vediamo cosa combinerà con Norvegia e Israele nelle qualificazioni mondiali. Dopo lo schifo di ieri sera, non mi meraviglierei più di tanto se ci regalasse un'altra delle sue perle (certo che per far giocare Maldini titolare in nazionale e dire che è un giocatore top, deve davvero assumere qualcosa di pesante).
P.S. Comunque, ragazzi, se l'Avellino avesse preso un gol come quello che ha preso ieri sera la nazionale... i giocatori li avremmo atterrati la sera stessa al Partenio...
|
| lun mar 24, 2025 12:03 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Lo dico ora, in tempi non sospetti: ho la brutta sensazione che questo megalomane pelato non ci porterà ai Mondiali. Lo detesto dal profondo del cuore...non c’è una, dico una, cosa che mi convinca in lui. Più passa il tempo, più ho la sensazione che si creda il Dio del calcio in persona (e crederlo, dopo lo scempio che sta combinando in Nazionale, è davvero da folli).
Solo polemiche su polemiche con questo allenatore…dobbiamo davvero mancare un altro Mondiale per liberarci di questo buffone? Sono profondamente deluso!
P.S. Non voglio nemmeno entrare nel merito della vicenda "Acerbi", perché sinceramente questioni del genere non andrebbero nemmeno commentate. Acerbi ha sbagliato, e pure in modo grave... ma sul megalomane toscano, no comment: solo disprezzo!
|
| lun giu 02, 2025 11:25 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
70' di gioco: Norvegia-Italia 3-0. Non so se ridere o piangere
_________________ FORZA LUPI!
|
| ven giu 06, 2025 10:15 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Spareggi Mondiali quasi inevitabili: la Norvegia ci fa (meritatamente) a pezzi e la qualificazione diretta è ormai un incubo. Rischiamo di rimanere a casa per la terza volta consecutiva
_________________ FORZA LUPI!
|
| sab giu 07, 2025 7:48 am |
|
|