|
|
Oggi è dom apr 19, 2026 7:23 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Campionato Lega Pro 2024/2025
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43385 Località: Verona
|
 Re: Campionato Lega Pro 2024/2025
lupodellasteppa ha scritto: Io vedo una finale Vicenza Pescara 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| gio mag 22, 2025 9:50 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
F.C. TRAPANI 1905 s.r.l.
Valerio Antonini e Vito Giacalone, rispettivamente amministratore unico e procuratore della società F.C. Trapani 1905 s.r.l., sono stati deferiti per non aver ritualmente assolto agli obblighi di versamento, entro il termine del 17 febbraio 2025 delle ritenute Irpef e di quota parte dei contributi Inps, relativi alle mensilità di novembre e dicembre 2024 e gennaio 2025, ed entro il termine del 16 aprile 2025 delle ritenute Irpef e di quota parte dei contributi Inps relativi alla mensilità di febbraio 2025.
La società è stata deferita a titolo di responsabilità diretta per le violazioni disciplinari ascritte ai propri legali rappresentanti pro-tempore nonché a titolo di responsabilità propria".
|
| gio mag 22, 2025 10:54 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7870 Località: svizzera
|
lupodellasteppa ha scritto: Io vedo una finale Vicenza Pescara Da quello visto fin'ora, questa sembrerebbe la finale......ma il calcio rimane feduso!
|
| ven mag 23, 2025 9:08 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Final Four: gli accoppiamenti
Andata 25 maggio ore 20:
Vicenza-Ternana Audace Cerignola-Pescara
Ritorno 28 maggio ore 20:
Ternana-Vicenza Pescara-Audace Cerignola
|
| sab mag 24, 2025 10:02 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Guglielmo Tell ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: Io vedo una finale Vicenza Pescara Da quello visto fin'ora, questa sembrerebbe la finale......ma il calcio rimane feduso! Vado controcorrente e dico che passerà la Ternana mentre nell'altra semifinale vedo la parità 50%
|
| sab mag 24, 2025 10:06 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
mister x ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: Io vedo una finale Vicenza Pescara  Pescara 4-1
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| dom mag 25, 2025 9:53 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Vicenza-Ternana 0-0
Audace Cerignola-Pescara 1-4
|
| dom mag 25, 2025 9:57 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 1208 Località: VERONA
|
Pescara, Ternana e Vicenza: più andiamo avanti, e più si delinea ancor più chiaramente quali sono i reali valori espressi in quelli che, per me, sono RARI Play-Off in cui si scontrano le VERE forti e manca la classica meno brava ma con più benzina sulle gambe (Alessandria, Palermo, Lecco). A "naso" (non sto vedendo nulla), direi che queste tre sono a 34, 33 e 33. Il Pescara ha dato una GRANDISSIMA prova di forza vincendo a Cerignola 4-1 (non è la stessa cosa di quando ci vinse il Benevento tanto caro a Lupodentro), per questo gli diedi un punticino in più.
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
|
| lun mag 26, 2025 8:22 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
LupoDentrooo ha scritto: mister x ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: Io vedo una finale Vicenza Pescara  Pescara 4-1 Anche quest'anno abbiamo la prova che il Girone C è più scarso degli altri due
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| lun mag 26, 2025 8:52 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Mobys ha scritto: Pescara, Ternana e Vicenza: più andiamo avanti, e più si delinea ancor più chiaramente quali sono i reali valori espressi in quelli che, per me, sono RARI Play-Off in cui si scontrano le VERE forti e manca la classica meno brava ma con più benzina sulle gambe (Alessandria, Palermo, Lecco). A "naso" (non sto vedendo nulla), direi che queste tre sono a 34, 33 e 33. Il Pescara ha dato una GRANDISSIMA prova di forza vincendo a Cerignola 4-1 (non è la stessa cosa di quando ci vinse il Benevento tanto caro a Lupodentro), per questo gli diedi un punticino in più. Il Pescara sta davvero dimostrando di avere una marcia in più. Al momento giusto, sembrano essere al top della condizione. Mi fa piacere soprattutto per Baldini, che ha sicuramente un carattere complesso (e per questo a molti sta antipatico), ma a me piace. Gli auguro di salire. Anche se del "Liberati" di Terni ho bellissimi ricordi... per cui anche una promozione della Ternana non mi dispiacerebbe!
|
| lun mag 26, 2025 9:47 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Non so Steppò, se si guarda solo ed esclusivamente ai risultati dei play-off e' sicuramente così, però ci andrei piano con questi paragoni. Altrimenti potrei anche dirti che in serie B, la Juve Stabia si è classificata prima di Mantova, Cesena e Carrarese  ......ma anche questo, almeno secondo il mio modestissimo parere, conta poco è nulla.
|
| lun mag 26, 2025 9:55 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 1208 Località: VERONA
|
Guglielmo Tell ha scritto: Mobys ha scritto: Pescara, Ternana e Vicenza: più andiamo avanti, e più si delinea ancor più chiaramente quali sono i reali valori espressi in quelli che, per me, sono RARI Play-Off in cui si scontrano le VERE forti e manca la classica meno brava ma con più benzina sulle gambe (Alessandria, Palermo, Lecco). A "naso" (non sto vedendo nulla), direi che queste tre sono a 34, 33 e 33. Il Pescara ha dato una GRANDISSIMA prova di forza vincendo a Cerignola 4-1 (non è la stessa cosa di quando ci vinse il Benevento tanto caro a Lupodentro), per questo gli diedi un punticino in più. Il Pescara sta davvero dimostrando di avere una marcia in più. Al momento giusto, sembrano essere al top della condizione. Mi fa piacere soprattutto per Baldini, che ha sicuramente un carattere complesso (e per questo a molti sta antipatico), ma a me piace. Gli auguro di salire. Anche se del "Liberati" di Terni ho bellissimi ricordi... per cui anche una promozione della Ternana non mi dispiacerebbe! Guglielmo, senza volerlo mi fai ricordare che in questi giorni notai una cosa che mi colpì del "Libero Liberati", uno stadio che, ovviamente, dal punto di vista televisivo, conosco da sempre ! Tuttavia, ad un certo punto fecero un'inquadratura molto "larga" e mi fece alquanto riflettere (per non dire quasi vomitare) l'IMMENSO spazio che c'è fra le curve e il campo ! Cioè c'è spazio per quasi un'altra metà campo ! Qua non si parla di classica pista di atletica, ma di PRATERIE !! Capisco che erano altri tempi, ma chi si è inventato un aborto del genere ? 
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
|
| lun mag 26, 2025 11:20 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Mobys ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Mobys ha scritto: Pescara, Ternana e Vicenza: più andiamo avanti, e più si delinea ancor più chiaramente quali sono i reali valori espressi in quelli che, per me, sono RARI Play-Off in cui si scontrano le VERE forti e manca la classica meno brava ma con più benzina sulle gambe (Alessandria, Palermo, Lecco). A "naso" (non sto vedendo nulla), direi che queste tre sono a 34, 33 e 33. Il Pescara ha dato una GRANDISSIMA prova di forza vincendo a Cerignola 4-1 (non è la stessa cosa di quando ci vinse il Benevento tanto caro a Lupodentro), per questo gli diedi un punticino in più. Il Pescara sta davvero dimostrando di avere una marcia in più. Al momento giusto, sembrano essere al top della condizione. Mi fa piacere soprattutto per Baldini, che ha sicuramente un carattere complesso (e per questo a molti sta antipatico), ma a me piace. Gli auguro di salire. Anche se del "Liberati" di Terni ho bellissimi ricordi... per cui anche una promozione della Ternana non mi dispiacerebbe! Guglielmo, senza volerlo mi fai ricordare che in questi giorni notai una cosa che mi colpì del "Libero Liberati", uno stadio che, ovviamente, dal punto di vista televisivo, conosco da sempre ! Tuttavia, ad un certo punto fecero un'inquadratura molto "larga" e mi fece alquanto riflettere (per non dire quasi vomitare) l'IMMENSO spazio che c'è fra le curve e il campo ! Cioè c'è spazio per quasi un'altra metà campo ! Qua non si parla di classica pista di atletica, ma di PRATERIE !! Capisco che erano altri tempi, ma chi si è inventato un aborto del genere ?  Infatti quando entrai in questo stadio, dissi a mio figlio che i cavalli di John Wayne potevano tranquillamente pascolare durante una partita! Ps. Ottobre 2014 Ternana - Avellino 2-2.....che capolavoro quel gol di Gigi  ! E pensare che un'attaccante del genere, ha vivicchiato (per sua scelta) solamente tra B e C in Campania - che spreco  ! Io sono convinto che Castaldo in serie A sarebbe stato un attaccante coi fiocchi. Giocatore completo!
|
| lun mag 26, 2025 1:10 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: Non so Steppò, se si guarda solo ed esclusivamente ai risultati dei play-off e' sicuramente così, però ci andrei piano con questi paragoni. Altrimenti potrei anche dirti che in serie B, la Juve Stabia si è classificata prima di Mantova, Cesena e Carrarese  ......ma anche questo, almeno secondo il mio modestissimo parere, conta poco è nulla. la prova ce l'abbiamo nei play off, nella coppa italia e nei triangolari di supercoppa di C, sono già tre indizi e come sai una prova iniziano a farla. Sul tuo esempio va detto che le rose però non sono le stesse dello scorso anno. Lo so sono tutte supposizioni però, però...
|
| lun mag 26, 2025 4:16 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lo stadio di terni è un obbrobrio senza precedenti, secondo me in tutto il mondo non c'è un qualcosa di simile, o peggiore
|
| lun mag 26, 2025 4:18 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
lupodellasteppa ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Non so Steppò, se si guarda solo ed esclusivamente ai risultati dei play-off e' sicuramente così, però ci andrei piano con questi paragoni. Altrimenti potrei anche dirti che in serie B, la Juve Stabia si è classificata prima di Mantova, Cesena e Carrarese  ......ma anche questo, almeno secondo il mio modestissimo parere, conta poco è nulla. la prova ce l'abbiamo nei play off, nella coppa Italia e nei triangolari di supercoppa di C, sono già tre indizi e come sai una prova iniziano a farla. Sul tuo esempio va detto che le rose però non sono le stesse dello scorso anno. Lo so sono tutte supposizioni però, però... Si è così, ma capirai che coppa Italia e triangolare supercoppa di C sono competizioni da prendere con le molle. Ed è anche giusto che le rose non sono più esattamente come quelle che erano di C.....ma come dici bene tu sono tute supposizioni.....e io sinceramente, do poco peso a questi paragoni.
|
| lun mag 26, 2025 6:41 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Finale: Pescara - Ternana....gran bella finale!
Ps. Certo i tifosi vicentini pure devono masticare amaro da anni!
|
| mer mag 28, 2025 9:58 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
mister x ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: Io vedo una finale Vicenza Pescara Da quello visto fin'ora, questa sembrerebbe la finale......ma il calcio rimane feduso! Vado controcorrente e dico che passerà la Ternana mentre nell'altra semifinale vedo la parità 50% Ci avevo visto lungo 
|
| mer mag 28, 2025 10:43 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Ternana-Vicenza 3-1
Pescara-Audace Cerignola 1-1