|
|
Oggi è dom apr 19, 2026 9:55 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
L'Avellino che verrà...in Serie B!
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
|
 L'Avellino che verrà...in Serie B!
Siamo ufficialmente in Serie B. Lo scorso anno, al termine degli sfortunati play-off contro il Vicenza, decisi di aprire il topic 'L'Avellino che verrà'. Lo ripropongo anche quest'anno, ma stavolta per parlare insieme a voi del futuro in...cadetteria!
_________________ FORZA LUPI!
|
| sab apr 19, 2025 8:42 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43385 Località: Verona
|
 Re: L'Avellino che verrà...in Serie B!
Hai fatto bene  per fortuna non c'è più Perinetti 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| dom apr 20, 2025 4:19 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Tanto per iniziare manderei via Palmiero  e confermerei Palumbo, Sounas, Iannarilli, Patierno (solo per l'attaccamento alla maglia), Panico, Lescano, Rigione, Cagnano, Enrici e De Cristofaro (se si riprende). In forse: Cancellotti, D'Ausilio, Rocca, Mutanda e Marson. Non confermati: Palmiero, Russo, Armellino, Cionek, Tribuzzi e Frascatore. Discorso a parte per Todisco e Manzi perché vorrei valutarli prima di bocciarli. Su Biancolino sarei tentato al no ma il cuore dice si
|
| lun apr 21, 2025 7:35 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Io confermerei Palumbo, Sounas, Lescano e Iannarilli. Patierno -come dici tu- per l'attaccamento alla maglia. Russo in forse e non so valutare al momento l'esperienza di Biancolino (che però è un vero Lupo). Mi auguro, comunque, che lo staff tecnico faccia un buon lavoro. La prossima Serie B sarà tosta
|
| lun apr 21, 2025 4:49 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Lupo Nordico ha scritto: Io confermerei Palumbo, Sounas, Lescano e Iannarilli. Patierno -come dici tu- per l'attaccamento alla maglia. Russo in forse e non so valutare al momento l'esperienza di Biancolino (che però è un vero Lupo). Mi auguro, comunque, che lo staff tecnico faccia un buon lavoro. La prossima Serie B sarà tosta Inizialmente stavo scrivendo anch'io solo quei 4 ma poi sarei stato troppo duro  ... gli altri come panchinari andrebbero bene 
|
| lun apr 21, 2025 6:50 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Dico no alla rivoluzione ma qualche addio è inevitabile, io confermerei Iannarillli, Marson, Palumbo, Sounas, Patierno come terza punta, Panico, Lescano, Cagnano, Enrici, De Cristofaro, Cancellotti, D'Ausilio, Palmiero e Todisco. Ci sarà da sistemare anche tutti i prestiti che torneranno alla base e poi almeno 5/6 innesti di categoria. Su Biancolino anche io nutro molti dubbi ma ad essere onesto li avevo anche quest’anno e allora è giusto che si riparta da lui sperando che sia la scelta giusta
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| lun apr 21, 2025 8:44 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Io mi astengo e vi spiego il perché: se cancellassi il tempo, non avrei dubbi e sarebbero pochissimi quel che confermerei. Li seguo da gennaio e onestamente li giudico scarsi, di un livello tecnico e di intelligenza calcistica molto, ma molto bassi. E parlo della stragrandissima maggioranza. Palumbo si vede che farà una carriera di altra categoria, Sounas e pochi altri. Con questi in serie B? Ma per piacere : a dicembre siamo già retrocessi.
Il pitone, cuore a parte, l’ho visto fare scelte incomprensibili, l’ho visto proporre un gioco che Vullo, al confronto era Van goal.
Poi però rifletto: ma questa serie C, dall’Avelkink al Benevento al Cerignola, al resto in lotta play off e promozione, ai tempi del Napoli del pappone, al Rimini bellissimo di floccari e ricchiuti, allivellino di Moretti cecere, biancolino ecc, alla cremonese di Giordano…. Lotterebbe per qualche cosa di diverso dalla salvezza o, al più, del centro classifica senza alcuna storia? Sono sicuro di no.
D’altra parte, nella serie A… ora ci sono i zico, i Platini, i falcao, i rummenigge e le squadra in lotta per salvarsi hanno i tacconi favaro Vignola e ramon diaz? O più recentemente i Totti del Piero ecc? No
E allora quale è adesso il livello della serie B?… quindici anni sono una eternità nel calcio. E io sono troppo ignorante per avere la risposta a questo topic.
Allora andrei su due principi eterni: l’attaccamento alla maglia, il senso di appartenenza, la fame e la voglia di fare strada….
E mai stravolgere un gruppo appena salito: lo dice la storia del calcio piena di squadre che confermate hanno fatto bene e qualcuno anche il doppio salto.
Quindi direi non stravolgiamo nulla, confidiamo nel pitone e andiamo avanti. Tuttavia almeno quattro elementi forti, ma forti veramente e di categoria vanno presi.
Ma chi sono? E che ne so,
Ho tanto da recuperare, conoscere e imparare, anche da voi.
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| lun apr 21, 2025 10:50 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 1208 Località: VERONA
|
Buongiorno a tutti. Riprendiamo a lavorare con una Serie B in più e un Papa in meno, ma le due cose non sono collegate (checché ne dicano i precedenti storici), quindi mi tengo stretta la promozione e mi tengo strettissimo il fatto che sabato prossimo sarà una passerella, ennesimo SOGNO che fino a pochissime settimane fa sembrava utopia. Ma qui si parla di prossima stagione. Anche io seguo il filone di chi dice che questa squadra è stata GRANDISSIMA per la Serie C ma desta qualche perplessità per quanto riguarda la Serie B, dove, sicuramente, puoi "cazzeggiare" (consentitemi il termine) meno sul discorso Palumbo che parte dalla panchina per schierare Palmiero ed Armellino titolari, e in cui non puoi appoggiarti ad un Rocca per risolvere i problemi di centrocampo. Ci è andata non bene, ma di lusso. Pensavamo che potevamo contare sulla differenza reti, pensavamo di dover ringraziare i due punti restituiti a seguito delle cancellazioni, invece abbiamo vinto nettamente, a prescindere dal crollo dell'Audace: la matematica non si discute. Vincere nettamente non vuol dire essere da B, a parte Iannarilli, Enrici, Cagnano, Decristofaro, Palumbo, Sounas e forse Patierno. Il mio dubbio (che ammetto e vi giro) è che qualcuno, paradossalmente, potrebbe giocare MEGLIO in Serie B rispetto alla Serie C. La Serie C è un inferno in tutti i sensi e il "gioco" (della cui ASSENZA TOTALE ci siamo spesso lamentati, diciamocelo senza problemi), spesso latita. In un contesto di salto di categoria, è obiettivamente difficile capire se un Cancellotti è forte al punto tale da poter giocare in Serie B. Rigione ha fatto qualche cavolata ma è stato un punto di riferimento in difesa: come risponderà in Serie B ? La lentezza esasperante di Palmiero è stata trasformata da tanti telecronisti in "incredibile bravura": il metronomo, fosforo, l'ingegnere, colui che detta i tempi, il Pirlo biancoverde. Non credo proprio che in B potresti fare certi giochetti e perdere tanti palloni sanguinosi. Panico, che sicuramente farà parte dei confermati, voi lo considerate da Serie B ? E D'Ausilio (che in un periodo fu STRARIPANTE) ?? Morale: ad un certo punto abbiamo pensato di vincere e vittoria fu. Bravissimi. In Serie B dobbiamo principalmente pensare a non retrocedere, quindi cambia completamente tutto. Come avete già detto voi, niente stravolgimenti, il gruppo è bellissimo, ma i risultati non si ottengono con il romanticismo. Catanzaro, Juve Stabia e Carrarese stanno facendo o hanno fatto benissimo. Seguiamo il loro esempio.
P.S. Ha ragione Lupodentro, il livello si è notevolmente abbassato, così come la Serie A non è più il campionato più bello del mondo, figuriamoci cosa è la Serie B. Io non scomodo Platini, Zico e Maradona, azzardo a dire che la Serie B di oggi non è nemmeno dello stesso livello dei tempi della traversa di Castaldo a Bologna. Ha ragione anche D'Agostino quando una volta disse: "E' più facile venire promossi dalla B alla A che uscire dalla Serie C". Sono d'accordo. Quindi niente rivoluzioni, manteniamo l'idea di gruppo. Di sicuro ripartiamo con allenatore e un DS che sono una garanzia (a parte la proprietà).
P.S. 2. Mi auguro che da OGGI si inizi a pensare alla riapertura della Curva Nord, perchè sto schifo può avere un senso contro il Monterosi e il Potenza, non certo in Serie B !
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
|
| mar apr 22, 2025 8:47 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7870 Località: svizzera
|
Concordo con gran parte di quello che avete scritto. Soprattutto sul fatto che il livello del calcio italiano (il calcio in generale, secondo me) si sia abbassato molto negli ultimi 15-20 anni. Proprio per questo, anche una squadra con gli elementi attualmente presenti in rosa può ambire a una salvezza in Serie B. Come avete già fatto notare, negli ultimi anni le squadre che hanno vinto la serie C e non sono state “smantellate” hanno spesso recitato un ruolo importante anche in cadetteria. Perciò, anch’io non stravolgerei troppo l’organico. Per rispondere a quello che ha scritto misterx: penso che i fedelissimi del Pitone — mi riferisco a Palmiero, Cancellotti, ma anche a Russo e D’Ausilio, che considero tali — resteranno. Il resto si vedrà. Personalmente, opterei per un mercato oculato, sullo stile di quello fatto a gennaio. La squadra va sicuramente rinforzata, ma l’ossatura c’è. Questi ragazzi hanno dimostrato di avere carattere da vendere. Li ritengo il classico gruppo “granitico”, quasi come quello del primo Rastelli, ovviamente con le dovute proporzioni. E nel calcio, questo è un aspetto fondamentale. Serviranno senz’altro 2-3 giocatori che conoscano per bene la "B": non grandi nomi, ma giocatori di categoria e di assoluto valore, questo sì. E poi qualche altro giovane con fame (tipo Palumbo), disposto anche a partire dalla panchina. Ovviamente, Biancolino dovrà essere il nostro capobranco. Certo, tatticamente il “Pitone” non mi ha entusiasmato: il calcio espresso dal suo Avellino non è stato particolarmente bello da vedere, ma tremendamente efficace. E nel calcio, questo è ciò che conta. Raffaele non è un grande stratega o un innovatore, ma ha dimostrato di essere un motivatore vero, capace di entrare nella testa dei giocatori e, soprattutto, un allenatore credibile agli occhi della squadra....e scusatemi se è poco. Non so se sia già pronto per una categoria come la B, ma quello che ha fatto in questi suoi primi sette/otto mesi da allenatore di una squadra professionistica ci lascia sicuramente ben sperare. Credo si sia ampiamente meritato la possibilità di giocarsi la serie B ad Avellino, con i suoi ragazzi. Mobys ha scritto: dobbiamo principalmente pensare a salvarci...io vado oltre…penso che, con l’euforia che si è creata oggi ad Avellino e con questo gruppo di ragazzi, mantenendo naturalmente i piedi ben saldi per terra (e Raffaele ha dimostrato di saperlo fare), possiamo anche non accontentarci. Se a Castellammare di Stabia si permettono di sognare, non vedo il motivo perché non dovremmo farlo anche noi, qui ad Avellino  !
|
| mar apr 22, 2025 6:17 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Guglielmo Tell ha scritto: Concordo con gran parte di quello che avete scritto. Soprattutto sul fatto che il livello del calcio italiano (il calcio in generale, secondo me) si sia abbassato molto negli ultimi 15-20 anni. Proprio per questo, anche una squadra con gli elementi attualmente presenti in rosa può ambire a una salvezza in Serie B. Come avete già fatto notare, negli ultimi anni le squadre che hanno vinto la serie C e non sono state “smantellate” hanno spesso recitato un ruolo importante anche in cadetteria. Perciò, anch’io non stravolgerei troppo l’organico. Per rispondere a quello che ha scritto misterx: penso che i fedelissimi del Pitone — mi riferisco a Palmiero, Cancellotti, ma anche a Russo e D’Ausilio, che considero tali — resteranno. Il resto si vedrà. Personalmente, opterei per un mercato oculato, sullo stile di quello fatto a gennaio. La squadra va sicuramente rinforzata, ma l’ossatura c’è. Questi ragazzi hanno dimostrato di avere carattere da vendere. Li ritengo il classico gruppo “granitico”, quasi come quello del primo Rastelli, ovviamente con le dovute proporzioni. E nel calcio, questo è un aspetto fondamentale. Serviranno senz’altro 2-3 giocatori che conoscano per bene la "B": non grandi nomi, ma giocatori di categoria e di assoluto valore, questo sì. E poi qualche altro giovane con fame (tipo Palumbo), disposto anche a partire dalla panchina. Ovviamente, Biancolino dovrà essere il nostro capobranco. Certo, tatticamente il “Pitone” non mi ha entusiasmato: il calcio espresso dal suo Avellino non è stato particolarmente bello da vedere, ma tremendamente efficace. E nel calcio, questo è ciò che conta. Raffaele non è un grande stratega o un innovatore, ma ha dimostrato di essere un motivatore vero, capace di entrare nella testa dei giocatori e, soprattutto, un allenatore credibile agli occhi della squadra....e scusatemi se è poco. Non so se sia già pronto per una categoria come la B, ma quello che ha fatto in questi suoi primi sette/otto mesi da allenatore di una squadra professionistica ci lascia sicuramente ben sperare. Credo si sia ampiamente meritato la possibilità di giocarsi la serie B ad Avellino, con i suoi ragazzi. Mobys ha scritto: dobbiamo principalmente pensare a salvarci...io vado oltre…penso che, con l’euforia che si è creata oggi ad Avellino e con questo gruppo di ragazzi, mantenendo naturalmente i piedi ben saldi per terra (e Raffaele ha dimostrato di saperlo fare), possiamo anche non accontentarci. Se a Castellammare di Stabia si permettono di sognare, non vedo il motivo perché non dovremmo farlo anche noi, qui ad Avellino  ! Purtroppo aggiungerei 
|
| mar apr 22, 2025 8:17 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Dopo i riscatti obbligatori di Panico e Cagnano ecco il primo rinnovo, secondo me azzardato: L'Avellino rinnoverà con capitan Armellino fino al 2026: l'esperto centrocampista, autore di un gol prezioso contro il Benevento, ha trovato l'accordo con i lupi per un altro anno di contratto come premio alla professionalità dell'esperto calciatore ex Monza, Lecce e Modena. Un uomo ritenuto fondamentale anche per lo spogliatoio da staff tecnico e dirigenziale.
|
| gio apr 24, 2025 3:25 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
mister x ha scritto: Dopo i riscatti obbligatori di Panico e Cagnano ecco il primo rinnovo, secondo me azzardato: L'Avellino rinnoverà con capitan Armellino fino al 2026: l'esperto centrocampista, autore di un gol prezioso contro il Benevento, ha trovato l'accordo con i lupi per un altro anno di contratto come premio alla professionalità dell'esperto calciatore ex Monza, Lecce e Modena. Un uomo ritenuto fondamentale anche per lo spogliatoio da staff tecnico e dirigenziale. Ho letto poco fa un'intervista al ds, Mario Aiello: "In B non faremo rivoluzioni". In pratica la società punterà a mantenere il più possibile l'intelaiatura attuale, pur con qualche 'ritocco'. Me lo aspettavo. L'obiettivo è consolidare la cadetteria
|
| gio apr 24, 2025 3:56 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
mister x ha scritto: Hai fatto bene  per fortuna non c'è più Perinetti  Ovviamente rivolgo i miei complimenti allo staff tecnico -rinnovato- per questa promozione eccezionale. Tuttavia, personalmente ho apprezzato davvero tanto il lavoro di Perinetti, il quale ha dato un'identità a questa squadra ed è riuscito a portare ad Avellino giocatori importanti e 'concreti'. I ritocchi di gennaio si sono rivelati decisivi...ma sono convinto che anche lui avrebbe detto la sua. Bisogna anche dire che i risultati di una squadra dipendono da mille variabili diverse
|
| gio apr 24, 2025 4:04 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom lug 17, 2005 3:41 pm Messaggi: 2803 Località: Roma
|
Non sarà semplice il mercato per la serie B e se non sbaglio nella lista da presentare alla lega, gli over 23 potranno essere solo 18.
Considerando i papabili confermati over 23 (14 elementi), dovremmo avere spazio per almeno un rinforzo per ruolo: Portieri: Iannarilli (34), Marson (27) Difensori:Enrici (23 ma a maggio 24), Manzi (24), Cagnano (26) ,Cancellotti (32) Centrocampisti: Palmiero (28), Sounas (30),D'Ausilio (25),De Cristofaro (25) Attaccanti: Patierno (34),Lescano (28), Panico (27), Russo (26)
Under 23: Mutanda (19, a Giugno 20), Todisco (23), Palumbo (23),
Non credo che troveranno spazio in serie B i restanti giocatori (dubbio su Rocca e Rigione): Guarnieri,Rigione,Cionek,Frascatore,Rocca,Armellino,Tribuzzi, Gori, Redan,Sannipoli,Maisto,Cancellieri,Pezzella,D'Angelo
Non so se davvero sia il caso di confermare Manzi, forse converrebbe prendere 2 Difensori di categoria (ma il mr sa bene se puó affidarsi anche a Manzi o meno), da gestire poi il vice Cagnano o cmq un terzino sinistro titolare con Cagnano vice.
Ultima modifica di nsaone il ven apr 25, 2025 11:56 am, modificato 2 volte in totale.
|
| ven apr 25, 2025 2:44 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Personalmente prenderei almeno due difensori titolari, un paio di centrocampisti di esperienza e un attaccante che affianchi Lescano. Da valutare le condizioni fisiche di Patierno che, se non ricordo male, quest'anno si è allenava sempre a parte. In cadetteria servono 'vecchie volpi' e 'vecchie glorie' (ovviamente non troppo 'vecchie'), perché la B è un campionato molto duro, energico, muscolare, 'sporco'
|
| ven apr 25, 2025 10:56 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
nsaone ha scritto: Non sarà semplice il mercato per la serie B e se non sbaglio nella lista da presentare alla lega, gli over 23 potranno essere solo 18.
Considerando i papabili confermati over 23 (14 elementi), dovremmo avere spazio per almeno un rinforzo per ruolo: Portieri: Iannarilli (34), Marson (27) Difensori:Enrici (23 ma a maggio 24), Manzi (24), Cagnano (26) ,Cancellotti (32) Centrocampisti: Palmiero (28), Sounas (30),D'Ausilio (25),De Cristofaro (25) Attaccanti: Patierno (34),Lescano (28), Panico (27), Russo (26)
Non credo che troveranno spazio in serie B i restanti giocatori (dubbio su Rocca e Rigione): Guarnieri,Rigione,Cionek,Frascatore,Rocca,Armellino,Tribuzzi, Gori, Redan,Sannipoli,Maisto,Cancellieri,Pezzella,D'Angelo
Non so se davvero sia il caso di confermare Manzi, forse converrebbe prendere 2 Difensori di categoria (ma il mr sa bene se puó affidarsi anche a Manzi o meno), da gestire poi il vice Cagnano o cmq un terzino sinistro titolare con Cagnano vice. A memoria forse solo Cionek e D'Angelo sono a fine contratto quindi per dare una sfoltita ci sarà davvero bisogno di tanto tanto lavoro. Redan in serie A belga ha fatto 4 gol in 8 partite, chissà che non possa interessare proprio al Beerschot...
|
| ven apr 25, 2025 12:07 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Capitolo stadio. Negli ultimi giorni ho letto che il Partenio-Lombardi necessiterebbe di interventi di adeguamento urgenti. Interventi che, probabilmente, avranno luogo nel mese di maggio. Auspico, comunque, che il progetto del nuovo stadio prosegua celermente
|
| ven apr 25, 2025 12:27 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
nsaone ha scritto: Non sarà semplice il mercato per la serie B e se non sbaglio nella lista da presentare alla lega, gli over 23 potranno essere solo 18.
Non so se davvero sia il caso di confermare Manzi, forse converrebbe prendere 2 Difensori di categoria (ma il mr sa bene se puó affidarsi anche a Manzi o meno), da gestire poi il vice Cagnano o cmq un terzino sinistro titolare con Cagnano vice. Caro nsaone solo 1 precisazione: Armellino purtroppo ha appena rinnovato fino al 2026 quindi se tanto mi da tanto resterà
|
| ven apr 25, 2025 2:28 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
mister x ha scritto: nsaone ha scritto: Non sarà semplice il mercato per la serie B e se non sbaglio nella lista da presentare alla lega, gli over 23 potranno essere solo 18.
Non so se davvero sia il caso di confermare Manzi, forse converrebbe prendere 2 Difensori di categoria (ma il mr sa bene se puó affidarsi anche a Manzi o meno), da gestire poi il vice Cagnano o cmq un terzino sinistro titolare con Cagnano vice. Caro nsaone solo 1 precisazione: Armellino purtroppo ha appena rinnovato fino al 2026 quindi se tanto mi da tanto resterà Ciao carissimo! In realtà il rinnovo era arrivato piu di un mese fa, con l'infortunio di De Cristofaro e Rocca la società ha voluto "incentivarlo", anche se la notizia del rinnovo é trapelata solo in questi giorni. Ha 35 anni e gioca nel ruolo più dispendioso del campo, in serie B l'esperienza e la "voglia" non bastano, ricordiamoci che ad inizio stagione Pazienza e Perinetti l'avevano "retrocesso" in difesa perché non ritenuto all'altezza a centrocampo proprio per limiti d'età e ruolo particolarmente stancante. Anche con Biancolino ha trovato spazio solo quando sono venuti a mancare tutti gli altri, dove per la verità, tranne un paio di partite ha fatto bene ma mai benissimo. É un ragazzo molto intelligente ed umile, sa bene che dovranno lavorare per trovare una soluzione adeguata per il suo futuro che non sarà in serie B. L'età é un fattore troppo importante, quelli bravi bravi riescono a "nascondere" tale limite con qualità fuori dal comune, e Marco sa di non essere "Berardi". Cmq vedremo, ad oggi é tutto prematuro, la priorità sarà la questione stadio.
|
| ven apr 25, 2025 3:05 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7870 Località: svizzera
|
nsaone ha scritto: mister x ha scritto: nsaone ha scritto: Non sarà semplice il mercato per la serie B e se non sbaglio nella lista da presentare alla lega, gli over 23 potranno essere solo 18.
Non so se davvero sia il caso di confermare Manzi, forse converrebbe prendere 2 Difensori di categoria (ma il mr sa bene se puó affidarsi anche a Manzi o meno), da gestire poi il vice Cagnano o cmq un terzino sinistro titolare con Cagnano vice. Caro nsaone solo 1 precisazione: Armellino purtroppo ha appena rinnovato fino al 2026 quindi se tanto mi da tanto resterà Ciao carissimo! In realtà il rinnovo era arrivato piu di un mese fa, con l'infortunio di De Cristofaro e Rocca la società ha voluto "incentivarlo", anche se la notizia del rinnovo é trapelata solo in questi giorni. Ha 35 anni e gioca nel ruolo più dispendioso del campo, in serie B l'esperienza e la "voglia" non bastano, ricordiamoci che ad inizio stagione Pazienza e Perinetti l'avevano "retrocesso" in difesa perché non ritenuto all'altezza a centrocampo proprio per limiti d'età e ruolo particolarmente stancante. Anche con Biancolino ha trovato spazio solo quando sono venuti a mancare tutti gli altri, dove per la verità, tranne un paio di partite ha fatto bene ma mai benissimo. É un ragazzo molto intelligente ed umile, sa bene che dovranno lavorare per trovare una soluzione adeguata per il suo futuro che non sarà in serie B. L'età é un fattore troppo importante, quelli bravi bravi riescono a "nascondere" tale limite con qualità fuori dal comune, e Marco sa di non essere "Berardi". Cmq vedremo, ad oggi é tutto prematuro, la priorità sarà la questione stadio. Praticamente hai descritto la situazione di Armellino alla perfezione  ! Assolutamente della tua stessa idea!
|
| ven apr 25, 2025 4:45 pm |
|
|