|
|
Oggi è dom apr 19, 2026 11:56 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Sorrento - Avellino: sabato 19 aprile, ore 18.30
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
|
 Re: Sorrento - Avellino: sabato 19 aprile, ore 18.30
Ma pure stu cazz 'e Biancolino, senza esperienza, senza né arte né parte si permette di andare in serie B quando allenatori con un pedigree lungo un chilometro hanno fallito alla grande e per giunta senza l'apporto straordinario di un mago del mercato come Perinetti........ 'O pallone non è fatto 'e chiacchiere (per fortuna)
|
| sab apr 19, 2025 10:59 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Si, io leggo e leggo ma nessuno mi risponde : Ma che è stato? È successo si o no ?
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| dom apr 20, 2025 12:55 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
LupoDentrooo ha scritto: Si, io leggo e leggo ma nessuno mi risponde : Ma che è stato? È successo si o no ? Secondo voci di corridoio sembrerebbe di sì ma si attende l'ufficialità 
|
| dom apr 20, 2025 2:00 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43385 Località: Verona
|
LupoDentrooo ha scritto: Si, io leggo e leggo ma nessuno mi risponde : Ma che è stato? È successo si o no ? Mi dispiace tantissimo ma purtroppo è successo 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| dom apr 20, 2025 4:18 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7870 Località: svizzera
|
LupoDentrooo ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Non se qlc di quei poveri 6 "disgraziati" che ieri erano a Sorrento scrive pure qui. Lo svizzero ero io. Solo dopo, ho realizzato che forse, il tifoso che diceva di venire da Napoli, era il mitico "il napoletano" del pianeta. Spero di sbagliarmi, perche' avrei questo rimorso di non averlo salutato calorosamente. Non penso che legge questo forum....ma se e' tornato Lupodentroo....la speranza e' sempre l'ultima a morire di vedere un giorno anchhe su questo forum il caro "napoletano"! Ma perché eri a Sorrento ? Io si...non mi dire che c'eri anche tu? Non penso di aver visto, al di fuori di me e forse il mitico "napoletano" qlc della nostra eta'..... Ps. Battista, ovunque tu sia, vorrei solamente dirti che una volta salutati per tornare (stradelusi) a casa, tornando alla macchina mi son detto, ma tutto questo non puo' essere vero....non posso non esserci domani. La mia caparbieta', per fortuna, e per il buon cuore di una persona (si Batti', proprio di quel buon cuore che auspicavamo...), alla fine e' stata premiata...quanto avrei voluto che ci fossi anche tu com me (e gli altri 4 ragazzi della mattina)! Spero di riincontrarti un giorno...magari sugli spalti del Partenio!
|
| dom apr 20, 2025 8:08 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
|
| dom apr 20, 2025 12:16 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Non sto piangendo, mi è entrata una B nell’occhio
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| dom apr 20, 2025 10:47 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
lupo selvaggio ha scritto: mister x ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Un'emozione unicaaaaa......sono qui a Potenza e piango come im bambino! Hai fatto doppietta  sabato toccherà a me piangere di gioia quando sarò ad Avellino a festeggiare Te lo auguro con tutto il cuore (anche se ora è di domenica). Hai preso il biglietto  ?
|
| gio apr 24, 2025 10:57 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
E' passata gia' una settimana da quel mitico 19 aprile....mi manca!
|
| sab apr 26, 2025 8:39 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun ago 07, 2006 10:00 pm Messaggi: 3646 Località: Albano Laziale(Rm)
|
Guglielmo, purtroppo sono saltati tutti i programmi  , lo spostamento della partita a causa della scomparsa del Papa mi ha fatto saltare il viaggio ad Avellino perché domani ho una gita prenotata da tempo e non posso mancare, la partita la seguirò sul telefonino durante il viaggio di ritorno. Ci sono rimasto proprio male quando ho letto che la partita era stata spostata proprio alla domenica e non poter andare a festeggiare e rivivere quelle emozioni che purtroppo da tanti anni mi mancano. Adesso aspetto il sorteggio della Supercoppa per organizzarmi ad andare a vedere la partita e rivedere finalmente tutta la città di Avellino colorata e addobbata di stendardi e bandiere biancoverdi. Forza Lupi Forza Avellino
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA AVELLINO
|
| sab apr 26, 2025 5:03 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
lupo selvaggio ha scritto: Guglielmo, purtroppo sono saltati tutti i programmi :-( , lo spostamento della partita a causa della scomparsa del Papa mi ha fatto saltare il viaggio ad Avellino perché domani ho una gita prenotata da tempo e non posso mancare, la partita la seguirò sul telefonino durante il viaggio di ritorno. Ci sono rimasto proprio male quando ho letto che la partita era stata spostata proprio alla domenica e non poter andare a festeggiare e rivivere quelle emozioni che purtroppo da tanti anni mi mancano. Adesso aspetto il sorteggio della Supercoppa per organizzarmi ad andare a vedere la partita e rivedere finalmente tutta la città di Avellino colorata e addobbata di stendardi e bandiere biancoverdi. Forza Lupi Forza Avellino Mi è dispiaciuto molto per te.....forse potrai esserci per le partite di supercoppa.....che non sarà la stessa cosa, però sempre meglio che niente!
|
| lun apr 28, 2025 8:56 am |
|
|