|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 3:20 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino - Potenza: lunedì 24 marzo, ore 20.30
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7870 Località: svizzera
|
 Re: Avellino - Potenza: lunedì 24 marzo, ore 20.30
Siamo in 2 misterx.....
|
| mar mar 25, 2025 3:08 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43385 Località: Verona
|
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| mar mar 25, 2025 6:16 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: Lupo Nordico ha scritto: L'obiettivo era vincere, a qualunque costo. Ora deve iniziare un nuovo campionato. Non ci dobbiamo più fermare: confido nella nostra vittoria contro il Benevento e nella debacle del Cerignola contro il Monopoli Troppa grazia.... Lo so...eh eh eh
_________________ FORZA LUPI!
|
| mar mar 25, 2025 8:02 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 1208 Località: VERONA
|
Nella serata più felice DEGLI ULTIMI ANNI (diciamo da Rieti ad oggi), non sto qui a sindacare su nulla. Poi la curva.... con una curva così, come fai a non vincere ? Altro che cerignolesi, con tutto il rispetto ! L'altro giorno mentre facevo zapping ho visto la gara del Monopoli: lo stadio era mezzo vuoto, ma fatemi una cortesia ! Opinioni a freddo sparse: SE succede, succede perchè abbiamo il maggior numero di calciatori di categoria superiore rispetto a tutte le altre. L'episodio, la svolta, avviene grazie ad un colpo di genio, che sia Lescano, che sia Sounas e mettiamoci anche Russo o un D'Ausilio. Gente di categoria superiore (a parte il 10) che te la risolve da sola, perchè se dovessi sperare nella squadra, nel modo di giocare (qualcuno dice "sciorinare"), nel fraseggio, nella precisione dei passaggi, nelle intuizioni, ecc., direi onestamente che fa sorridere che noi siamo primi in classifica ! Siamo una squadra con tanti giocatori forti ma che gioca molto di m...a. Non oso immaginare cosa vedono i tifosi delle squadre di bassa classifica ! Il Potenza ieri partiva (più volte !) dalla sua area e con tre passaggi arrivava davanti a Iannarilli. Complimenti a loro, anche se abbiamo vinto noi, quindi andatevene affanculo. Penso che siano più forti delle varie Crotone, Benevento e forse perfino anche del Monopoli. La svolta di ieri ? Appena ho visto uscire Caturano e soprattutto Erradi (bello giocatorino) ho pensato "Grazie mister". Ieri la partita è stata vinta grazie ai cambi: noi abbiamo fatto entrare gente che sarebbe titolare ovunque, loro dei puri rincalzi.
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
|
| mar mar 25, 2025 9:25 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
SFAX ha scritto: Il Potenza ha giocato bene, per lunghi tratti meglio di noi, anche perché la pressione era tutta sulle nostre spalle. Non è facile rincorrere per un intero campionato (anche quando non sapevamo nemmeno chi rincorrere). E poi la nostra storia è basata sulla sofferenza, in A come in D, ma anche sul fatto di non arrendersi mai di fronte a tutto. Stasera potevamo perdere? Certo che sì, non siamo la squadra ammazza campionato e stasera ci mancava gente importante ma chi ha giocato ha buttato in campo tutto quello che aveva e questo mi basta. P.S. Questa vittoria mi ha ricordato quella con la Samb, col gol di Gil Voria. P.P.S. Le sigarette non le accendevo nemmeno, si consumavano da sole  Concordo tutto e aggiungo: Biancolino, che finora aveva dimostrato di non essere un maestro nel leggere le partite, ieri l'ha letta in modo eccellente. Diciamo così, come dovrebbe fare un allenatore "capace"  (anche se a tutti noi ci ha fatto perdere 5 anni di vita)! L'ingresso in campo di D'Ausilio e Russo ha praticamente "fermato" il Potenza, che nei primi 15 minuti della ripresa avrebbe dovuto trovarsi almeno con una rete di vantaggio, perché sinceramente non ci abbiamo capito niente. Petrungaro ci ha messo seriamente in difficoltà per ben due volte. Prima con un tiro smanacciato da Iannarilli e poi salvato sulla linea da Cagnano, e poi con una serpentina che ha seminato il panico tra i difensori, e solo grazie all'intervento della Madonna di Montevergine, che gli ha fatto sbagliare clamorosamente la conclusione in rete, il Potenza non è andato in vantaggio. Ma come detto, dopo l'ingresso dei due, il Potenza si è lentamente spento, e noi ne abbiamo approfittato alla grande. Grazie anche a Sounas, che ha dimostrato (se ce n'era ancora bisogno di dimostrarlo) di essere di un'altra categoria. Vincere queste partite ti fa capire che forse quest'anno il destino vuole così...e come scrivevo giorni fa', se il destino vuole questo, nessuno lo potrà fermare!
|
| mar mar 25, 2025 10:00 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Come state? Vi siete riposati? Perché la guerra continua Comunque non immaginavo dopo tanti anni di vivere una partita con una tensione addosso da morire come ieri sera Infatti durante il live ne ho scritte di cose al limite della decenza Ma ad un certo punto ero convinto che la perdessimo
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| mar mar 25, 2025 2:15 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
LupoDentrooo ha scritto: Come state? Vi siete riposati? Perché la guerra continua Comunque non immaginavo dopo tanti anni di vivere una partita con una tensione addosso da morire come ieri sera Infatti durante il live ne ho scritte di cose al limite della decenza Ma ad un certo punto ero convinto che la perdessimo Diciamo che sono molto felice. Ma la vittoria di ieri sera sinceramente già l'ho archiviata. Penso già al derby!
|
| mar mar 25, 2025 2:44 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Mi sono rivisto comodo, sereno, rilassato e lucido la replica su Rai sport: Partita vinta per cazzimma, voglia, cuore, cambi e fortuna ( anche per decisione arbitrale).
Poco lucidi, troppo frenetici, messi malissimo in campo, squadra lunga, errori individuali enormi, mai una azione manovrata, presi di infilata con comodità disarmante da un potenza che giocava coralmente, con grande tecnica e idee di gioco.
I cambi andavano fatti nell’intervallo, giusti per chi entra e sbagliati per l’uscita di lescano e non di un patierno davvero indecente: sbagliava tutto, quando genere palla, quando darla, come darla e col solito clamoroso goal divorato ( e nell’ultimo periodo ne ha sbagliato davvero tanti è davvero clamorosi e non avessimo comunque vinto in questo periodo, sarebbe il principale responsabile.
Purtroppo biancolino guarda che lescano non becca palla e non guarda le cause: palloni non ne abbiamo costruito e messi in aria.
A parte il gol fatto e quello divorato il portiere non è stato mai impegnato.
Il primo tempo di Palumbo non è stato eccelso, ma almeno qualcosa ha fatto, a differenza degli altri centrocampisti. Il secondo tempo è stato mostruoso: MOSTRUOSO! Infinita di palloni recuperati, aperture di prima, cambi di campo. Questo ragazzo farà tanta strada.
Capitolo fortuna: e vabbè nel calcio conta pure quella
Grande sostegno del pubblico
Ora attenti al penevento: questi verranno per salvare la stagione agli occhi dei tifosi
Cattivi e vogliosi come ieri, ma più lucidi e più attenti, perché non capita due domeniche di fila che gli avversari si divorino almeno due goal, si salva un pallone sulla linea è si nega un rigore ed espulsione
Forza lupi
|
| mar mar 25, 2025 3:30 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 1208 Località: VERONA
|
LupoDentrooo ha scritto: Come state? Vi siete riposati? Io continuo a guardare la classifica come se fosse una foto di una gnocca nuda.... Non mi esalto, non penso a nulla, non faccio l'ottimista e nemmeno il pessimista. Penso solo che è da TROPPO tempo, esattamente un decennio che, disputa dei Play Off a parte, non sentiamo manco lontanamente l'odore del trionfo. Altro che Semifinali perse contro Padova e Vicenza. Era il 2012/13 con Rastelli in panchina, vincemmo a Catanzaro con un gol di Zigoni, salutiamo il Perugia, e diamo lo slancio decisivo per la vittoria del campionato. Quell'Avellino tornò in B appena tre anni dopo il primo fallimento del 2009, mentre adesso stanno passando troppe stagioni dal secondo (estate 2018, quella con Anna Falchi che presentava la nuova maglia...). Vabbè scusate, un po' di numeri e pensieri at minchiam, ma secondo me bisogna conoscere la nostra storia per capire (o tentare di capire), cosa stiamo provando tutti noi.
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
|
| mar mar 25, 2025 3:35 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ieri sera, tutti festa ha combinato una chiavica un dirigente del potenza, non ha mai citato il nome ma di è capito benissimo, rimproverandogli un comportamento indegno e dicendogli che non deve mai dimenticare che ad Avellino e all,Avellino deve tutto… ma che la classe non si compra e chi non sa vincere non sa neanche perdere.
Sapete qualcosa in proposito?
|
| mar mar 25, 2025 9:44 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
LupoDentrooo ha scritto: Ieri sera, tutti festa ha combinato una chiavica un dirigente del potenza, non ha mai citato il nome ma di è capito benissimo, rimproverandogli un comportamento indegno e dicendogli che non deve mai dimenticare che ad Avellino e all,Avellino deve tutto… ma che la classe non si compra e chi non sa vincere non sa neanche perdere.
Sapete qualcosa in proposito? Io credo di sapere cosa è successo, mi è stato detto da persona che era sul posto. Un dirigente (o qualcuno a seguito della società del Potenza) durante le ultimissime fasi di gioco si sarebbe impadronito di un pallone che era uscito fuori per darlo subito ai calciatori potentini per affrettare la rimessa. Qualcuno non ha gradito e dalla parole si è passati ai fatti nel sottopassaggio. Il D.S. del Potenza De Vito poi si sarebbe lasciato andare ad affermazioni del tipo "Spero che perdiate col Benevento e a Catania". (frase sentita chiaramente da chi mi ha raccontato l'episodio.)
|
| mar mar 25, 2025 11:59 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
SFAX ha scritto: LupoDentrooo ha scritto: Ieri sera, tutti festa ha combinato una chiavica un dirigente del potenza, non ha mai citato il nome ma di è capito benissimo, rimproverandogli un comportamento indegno e dicendogli che non deve mai dimenticare che ad Avellino e all,Avellino deve tutto… ma che la classe non si compra e chi non sa vincere non sa neanche perdere.
Sapete qualcosa in proposito? Io credo di sapere cosa è successo, mi è stato detto da persona che era sul posto. Un dirigente (o qualcuno a seguito della società del Potenza) durante le ultimissime fasi di gioco si sarebbe impadronito di un pallone che era uscito fuori per darlo subito ai calciatori potentini per affrettare la rimessa. Qualcuno non ha gradito e dalla parole si è passati ai fatti nel sottopassaggio. Il D.S. del Potenza De Vito poi si sarebbe lasciato andare ad affermazioni del tipo "Spero che perdiate col Benevento e a Catania". (frase sentita chiaramente da chi mi ha raccontato l'episodio.) Ho sempre saputo che volevi niente adesso lo hai anche confermato ... a mai più vederci 
|
| mer mar 26, 2025 6:33 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
In tanti lo difendevano pure ma resta una piccola persona
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mer mar 26, 2025 10:08 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
SFAX ha scritto: LupoDentrooo ha scritto: Ieri sera, tutti festa ha combinato una chiavica un dirigente del potenza, non ha mai citato il nome ma di è capito benissimo, rimproverandogli un comportamento indegno e dicendogli che non deve mai dimenticare che ad Avellino e all,Avellino deve tutto… ma che la classe non si compra e chi non sa vincere non sa neanche perdere.
Sapete qualcosa in proposito? Io credo di sapere cosa è successo, mi è stato detto da persona che era sul posto. Un dirigente (o qualcuno a seguito della società del Potenza) durante le ultimissime fasi di gioco si sarebbe impadronito di un pallone che era uscito fuori per darlo subito ai calciatori potentini per affrettare la rimessa. Qualcuno non ha gradito e dalla parole si è passati ai fatti nel sottopassaggio. Il D.S. del Potenza De Vito poi si sarebbe lasciato andare ad affermazioni del tipo "Spero che perdiate col Benevento e a Catania". (frase sentita chiaramente da chi mi ha raccontato l'episodio.) A me la gente in giacca e cravatta non è mai piaciuta. Se ha detto queste cose, lui che è anche irpino, non vanno nemmeno commentate. I suoi meriti con l'Avellino di Rastelli nessuno li mette in dubbio, così come nessuno mette in discussione i suoi demeriti nel suo "Avellino-bis". Questa persona fa parte del passato, perciò non darei tanta importanza a ciò che dice e fa. Almeno per me, indifferenza totale nei suoi confronti: penso che sia la cosa migliore da fare!"
|
| mer mar 26, 2025 11:07 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: SFAX ha scritto: LupoDentrooo ha scritto: Ieri sera, tutti festa ha combinato una chiavica un dirigente del potenza, non ha mai citato il nome ma di è capito benissimo, rimproverandogli un comportamento indegno e dicendogli che non deve mai dimenticare che ad Avellino e all,Avellino deve tutto… ma che la classe non si compra e chi non sa vincere non sa neanche perdere.
Sapete qualcosa in proposito? Io credo di sapere cosa è successo, mi è stato detto da persona che era sul posto. Un dirigente (o qualcuno a seguito della società del Potenza) durante le ultimissime fasi di gioco si sarebbe impadronito di un pallone che era uscito fuori per darlo subito ai calciatori potentini per affrettare la rimessa. Qualcuno non ha gradito e dalla parole si è passati ai fatti nel sottopassaggio. Il D.S. del Potenza De Vito poi si sarebbe lasciato andare ad affermazioni del tipo "Spero che perdiate col Benevento e a Catania". (frase sentita chiaramente da chi mi ha raccontato l'episodio.) A me la gente in giacca e cravatta non è mai piaciuta. Se ha detto queste cose, lui che è anche irpino, non vanno nemmeno commentate. I suoi meriti con l'Avellino di Rastelli nessuno li mette in dubbio, così come nessuno mette in discussione i suoi demeriti nel suo "Avellino-bis". Questa persona fa parte del passato, perciò non darei tanta importanza a ciò che dice e fa. Almeno per me, indifferenza totale nei suoi confronti: penso che sia la cosa migliore da fare!" Abbiamo vinto contro Bn e Ct 
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| dom apr 06, 2025 9:44 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupodellasteppa ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: SFAX ha scritto: Io credo di sapere cosa è successo, mi è stato detto da persona che era sul posto. Un dirigente (o qualcuno a seguito della società del Potenza) durante le ultimissime fasi di gioco si sarebbe impadronito di un pallone che era uscito fuori per darlo subito ai calciatori potentini per affrettare la rimessa. Qualcuno non ha gradito e dalla parole si è passati ai fatti nel sottopassaggio. Il D.S. del Potenza De Vito poi si sarebbe lasciato andare ad affermazioni del tipo "Spero che perdiate col Benevento e a Catania". (frase sentita chiaramente da chi mi ha raccontato l'episodio.)
A me la gente in giacca e cravatta non è mai piaciuta. Se ha detto queste cose, lui che è anche irpino, non vanno nemmeno commentate. I suoi meriti con l'Avellino di Rastelli nessuno li mette in dubbio, così come nessuno mette in discussione i suoi demeriti nel suo "Avellino-bis". Questa persona fa parte del passato, perciò non darei tanta importanza a ciò che dice e fa. Almeno per me, indifferenza totale nei suoi confronti: penso che sia la cosa migliore da fare!" Abbiamo vinto contro Bn e Ct  
|
| dom apr 06, 2025 10:41 pm |
|
|