|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 4:25 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Casertana - Avellino: sabato 22 febbraio, ore 17.30
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
|
 Re: Casertana - Avellino: sabato 22 febbraio, ore 17.30
Finitaaaaa!
_________________ FORZA LUPI!
|
| sab feb 22, 2025 8:23 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43385 Località: Verona
|
Finitaaaaaa 1-2 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun ago 07, 2006 10:00 pm Messaggi: 3646 Località: Albano Laziale(Rm)
|
D'Ausilio si mangia ancora un gol da solo sulla linea di porta 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA AVELLINO
|
|
 |
|
Super Lupo
|
Dai che è finita
D’ausilio si divora un goal clamoroso
Alzala cretino
Alzala il portiere sta a terra
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| sab feb 22, 2025 8:24 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun ago 07, 2006 10:00 pm Messaggi: 3646 Località: Albano Laziale(Rm)
|
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA AVELLINO
|
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Casertana-Avellino 1-2 Juventus U23-Giugliano 0-0 Latina-Benevento 1-1 Turris-Cavese 1-2
|
|
 |
|
Super Lupo
|
lupo selvaggio ha scritto: D'Ausilio si mangia ancora un gol da solo sulla linea di porta  Questo è clamoroso Il portiere sta a terrà tutto la porta e la tira a centro porta e bassa Da ammazzarlo Pito’ sei limitato perché non vedi que che anche un cieco vede con Palumbo E sei arrogante perché vuoi dimostrare che hai ragione tu
|
| sab feb 22, 2025 8:26 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
A Benevento ci vuole pazienza ahahahah
|
| sab feb 22, 2025 8:27 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 1208 Località: VERONA
|
Vittoria. Stop. Per il resto: troppi errori di minchia. A parte quelli sotto porta, Rigione che fa slalom e poi passa indietro credo sia la perla della serata. Per il resto del resto: peccato non ci sia più il D’Ausilio visto tempo fa. Infortunio ok ma era davvero un giocatore di un altro pianeta.
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
|
| sab feb 22, 2025 8:30 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Mobys ha scritto: Vittoria. Stop. Per il resto: troppi errori di minchia. A parte quelli sotto porta, Rigione che fa slalom e poi passa indietro credo sia la perla della serata. Per il resto del resto: peccato non ci sia più il D’Ausilio visto tempo fa. Infortunio ok ma era davvero un giocatore di un altro pianeta. Quoto anche le virgole 
|
| sab feb 22, 2025 8:32 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
LupoDentrooo ha scritto: A Benevento ci vuole pazienza ahahahah 
_________________ FORZA LUPI!
|
| sab feb 22, 2025 8:47 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
partita brutta, brutta, brutta. fine del mio commento
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| sab feb 22, 2025 8:52 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
A freddo
Contava vincere e si è vinto
Tra l’altro alla fine ci siamo divorati goal incredibili
Ma delle considerazioni vanno fatte, perché poi le gare si assottigliano è un altro errore non lo recuperi più
Continuare con palmiero e non Palumbo sarebbe la conferma di quel che ho scritto, con parole meno dure dettate dalla tensione, ma nella sostanza no: biancolino dimostrerebbe o di non vedere quel che vede anche un cieco o di essere testardo orgoglioso che per non smentire se stesso …. Insiste
Cosa grave per un allenatore
Nom si può sbagliare sempre formazione
Ok, alla fine le praterie e le occasioni clamorose sono state le nostre, ma arretrare e sperare nel contropiede lo sub può pagqre caro, tanto più avendo una difesa che non una volta si è fatta sorprendere e io. Dimentico che in una ccasione ci ha salvato io fuorigioco e in un’altra c’è stata una mischia a un metro dalla linea…. E li è anche questione di fortuna… su quali piedi va il pallone
Forza lupi
|
| sab feb 22, 2025 9:01 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7870 Località: svizzera
|
Guglielmo Tell ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Vagliù come state vivendo questa vigilia? Ve vero musci  ....... ci ha pensato Biancolino a scetarci, domani Lescano potrebbe partire dalla panchina Tu dici? Mi devo ancora sentire la conferenza stampa pregara! Comunque ora (almeno io) non guardo più a chi gioca e chi no......io voglio solo i 3pt e sinceramente mi è indifferente chi entra prima, chi entra dopo o chi non entra proprio. Come dice bene Mobys, ad 11 giornate dalla fine sono finiti i tempi degli alibi e delle seghe mentali  ! Appena tornato da una lunga trasferta......sono tremendamente felice di questa vittoria  !. Non era facile vincere con una Casertana in ripresa. Ma siccome per noi da ora in poi c'è (quasi) sempre un risultato a disposizione....oggi contava solo vincere. E come sottolineato ieri, per me era indifferente chi giocava......avevamo solo un obiettivo da raggiungere! E l'abbiamo raggiunto (anche se mi sembra di capire giocando male). Al resto ci pensiamo (forse) in settimana.....ma più che noi, lo dovrebbe fare il Pitone!
|
| sab feb 22, 2025 11:04 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
La scorsa settimana, l'amico Passione, se non erro, ci aveva pregato di non dare troppa importanza al dualismo Palmiero/Palumbo. E infatti aveva ragione. Purtroppo però noto che Palmiero è stato nuovamente "bastonato" e Palumbo "glorificato". Mi riferisco in generale a tutti noi tifosi e non solo a questo forum, sia ben chiaro. Non voglio fare l'avvocato difensore di Palmiero, perché, prima di tutto, non ne ha bisogno, e in secondo luogo, non sono né un suo parente né un suo estimatore. Detto questo, non posso fare a meno di farvi notare una cosa.
Il Pitone, tra campionato e coppa, ha diretto l'Avellino in 24 occasioni. Non sono molte, ma nemmeno poche, diciamo. Ha perso solo 3 partite, e mi sono ricordato un particolare. In tutte e tre queste circostanze, il centrocampo a "3* era orfano "dell'odiato" Palmiero.
Avellino-Taranto[/u] Sounas - Armellino - De Cristofaro Giana Erminio - Avellino Sounas - Armellino - Tribuzzi Foggia - Avellino Sounas - Palumbo - Armellino
Ora sarà sicuramente un caso, e soprattutto la "colpa" sarà da addebitare più alla presenza del veterano Armellino, che per molti è andato d'aceto (nonostante abbia vinto 3 campionati in tutti e 3 i gironi di Lega Pro, abbia più o meno 100 presenze in B e più di 350 partite in C), che all'assenza dello "scarso" Palmiero.
Fatto sta, che i numeri dicono questo. E i numeri non mentono mai. Le qualità di Palumbo nessuno le mette in dubbio, anzi, anch'io sono convinto che se questo ragazzo continuerà su questa strada, prima o poi arriverà in A, dicendo anche la sua, mentre la carriera di Palmiero sembra destinata a finire tra la C e (al massimo) la B! I laureati tra noi parleranno di equilibrio di squadra (possibile), ma io povero pebleo, preferisco dire che nel calcio non tutto ha una logica, e questo specifico caso è uno di quelli che non segue una logica chiara....o almeno, non una che noi (tifosi) riusciremo mai a capire fino in fondo!
|
| dom feb 23, 2025 2:48 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: La scorsa settimana, l'amico Passione, se non erro, ci aveva pregato di non dare troppa importanza al dualismo Palmiero/Palumbo. E infatti aveva ragione. Purtroppo però noto che Palmiero è stato nuovamente "bastonato" e Palumbo "glorificato". Mi riferisco in generale a tutti noi tifosi e non solo a questo forum, sia ben chiaro. Non voglio fare l'avvocato difensore di Palmiero, perché, prima di tutto, non ne ha bisogno, e in secondo luogo, non sono né un suo parente né un suo estimatore. Detto questo, non posso fare a meno di farvi notare una cosa.
Il Pitone, tra campionato e coppa, ha diretto l'Avellino in 24 occasioni. Non sono molte, ma nemmeno poche, diciamo. Ha perso solo 3 partite, e mi sono ricordato un particolare. In tutte e tre queste circostanze, il centrocampo a "3* era orfano "dell'odiato" Palmiero.
Avellino-Taranto[/u] Sounas - Armellino - De Cristofaro Giana Erminio - Avellino Sounas - Armellino - Tribuzzi Foggia - Avellino
Sounas - Palumbo - Armellino
Ora sarà sicuramente un caso, e soprattutto la "colpa" sarà da addebitare più alla presenza del veterano Armellino, che per molti è andato d'aceto (nonostante abbia vinto 3 campionati in tutti e 3 i gironi di Lega Pro, abbia più o meno 100 presenze in B e più di 350 partite in C), che all'assenza dello "scarso" Palmiero.
Fatto sta, che i numeri dicono questo. E i numeri non mentono mai. Le qualità di Palumbo nessuno le mette in dubbio, anzi, anch'io sono convinto che se questo ragazzo continuerà su questa strada, prima o poi arriverà in A, dicendo anche la sua, mentre la carriera di Palmiero sembra destinata a finire tra la C e (al massimo) la B! I laureati tra noi parleranno di equilibrio di squadra (possibile), ma io povero pebleo, preferisco dire che nel calcio non tutto ha una logica, e questo specifico caso è uno di quelli che non segue una logica chiara....o almeno, non una che noi (tifosi) riusciremo mai a capire fino in fondo! Così è troppo facile, ammettilo. Coi numeri si fanno magie, volendo Col Taranto si è perso perché mancava palmiero? Siamo seri. Quella partita data per vinta dal mamzanarre al reno, si è persa prima di giocarla Poi metti una gara non di campionato e sappiamo bene cosa sia accaduto e quella di Foggia non l’hai persa certo perché mancava palmiero e giocava Palumbo Io potrei dirti per esempio che certe gare le hai vinte appena è uscito palmiero ed è entrato Palumbo Il calcio, per quanto sia un gioco, resta una cosa seria e le analisi vanno fatte partendo dall’abc del calcio Non si può giocare con un regista che gioca a testa bassa, non vede i movimenti, gli spazi Non si può giocare col centrale di centrocampo che non sa leggere lo sviluppo dell’azione avversaria e non sporca le traiettorie di passaggio ( anche ieri… lo so è visto) Non ha un calcio pulito e non fa mai aperture di franta metri Non attacca lo spazio e non va al tiro Palumbo di certo salirà di categoria in poco tempo Palmiero continuerà a fare per un po’ il mestierante di c e poi scenderà di categoria
|
| dom feb 23, 2025 3:46 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
E aggiungo: tocca il pallone quattro volte prima di darla
Rallenta la manovra e consente agli avversari di chiudersi
|
| dom feb 23, 2025 3:48 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
LupoDentrooo ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: La scorsa settimana, l'amico Passione, se non erro, ci aveva pregato di non dare troppa importanza al dualismo Palmiero/Palumbo. E infatti aveva ragione. Purtroppo però noto che Palmiero è stato nuovamente "bastonato" e Palumbo "glorificato". Mi riferisco in generale a tutti noi tifosi e non solo a questo forum, sia ben chiaro. Non voglio fare l'avvocato difensore di Palmiero, perché, prima di tutto, non ne ha bisogno, e in secondo luogo, non sono né un suo parente né un suo estimatore. Detto questo, non posso fare a meno di farvi notare una cosa.
Avellino-Taranto[/u] Sounas - Armellino - De Cristofaro Giana Erminio - Avellino Sounas - Armellino - Tribuzzi Foggia - Avellino
Fatto sta, che i numeri dicono questo. E i numeri non mentono mai. Le qualità di Palumbo nessuno le mette in dubbio, anzi, anch'io sono convinto che se questo ragazzo continuerà su questa strada, prima o poi arriverà in A, dicendo anche la sua, mentre la carriera di Palmiero sembra destinata a finire tra la C e (al massimo) la B! I laureati tra noi parleranno di equilibrio di squadra (possibile), ma io povero pebleo, preferisco dire che nel calcio non tutto ha una logica, e questo specifico caso è uno di quelli che non segue una logica chiara....o almeno, non una che noi (tifosi) riusciremo mai a capire fino in fondo! Così è troppo facile, ammettilo. Coi numeri si fanno magie, volendo Col Taranto si è perso perché mancava palmiero? Siamo seri. Quella partita data per vinta dal mamzanarre al reno, si è persa prima di giocarla Poi metti una gara non di campionato e sappiamo bene cosa sia accaduto e quella di Foggia non l’hai persa certo perché mancava palmiero e giocava Palumbo Io potrei dirti per esempio che certe gare le hai vinte appena è uscito palmiero ed è entrato Palumbo Il calcio, per quanto sia un gioco, resta una cosa seria e le analisi vanno fatte partendo dall’abc del calcio Non si può giocare con un regista che gioca a testa bassa, non vede i movimenti, gli spazi Non si può giocare col centrale di centrocampo che non sa leggere lo sviluppo dell’azione avversaria e non sporca le traiettorie di passaggio ( anche ieri… lo so è visto) Non ha un calcio pulito e non fa mai aperture di franta metri Non attacca lo spazio e non va al tiro Palumbo di certo salirà di categoria in poco tempo Palmiero continuerà a fare per un po’ il mestierante di c e poi scenderà di categoria Guarda che più o meno la penso come te (e sopratutto non sto dicendo che abbiamo perso perchè mancava Palmiero...era solo un dato, che ognuno può leggere come vuole). Per quanto riguarda quello evidenziato in grassetto, e successo in due occasioni (Turris e Crotone), ma è anche successo il contrario (Benevento). Ma sono "solo" numeri  ! Hai ragione che i numeri possono fare magie....ma spesso non mentono! Ti sei appena finito di chiedere come fa ad essere primo questo Cerignola.....ti rispondo con, appunto numeri  .....su 28 partite 16 vittorie (57%), 9 pareggi (32%) e solo 3 sconfitte (11%)! Per carità non è uno score da sballo.....ma sono numeri che ti permettono, in un girone equilibrato come il nostro (o forse scarso diranno altri), di farla da padrona. Lupodentroo, perciò ti parlavo che nel calcio non tutto sempre è logico. Sinceramente quando vedi giocare il Cerignola non pensi ad una squadra che possa essere promossa in B......eppure, a 10 giornate dalla fine, il match-point ce l'hanno loro! Ps. Un'altra cosa (ma non voglio essere assolutamente stuccevole, voglio solo essere "preciso"): tanti hanno evidenziato che il gol di Rigione contro il Crotone è scaturito da un angolo di Palumbo....ma non ho letto da nessuna parte che l'angolo che ha permesso di portarci in vantaggio a Caserta con Enrici, l'ha battuto Palmiero.
|
| dom feb 23, 2025 8:47 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
LupoDentrooo ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: La scorsa settimana, l'amico Passione, se non erro, ci aveva pregato di non dare troppa importanza al dualismo Palmiero/Palumbo. E infatti aveva ragione. Purtroppo però noto che Palmiero è stato nuovamente "bastonato" e Palumbo "glorificato". Mi riferisco in generale a tutti noi tifosi e non solo a questo forum, sia ben chiaro. Non voglio fare l'avvocato difensore di Palmiero, perché, prima di tutto, non ne ha bisogno, e in secondo luogo, non sono né un suo parente né un suo estimatore. Detto questo, non posso fare a meno di farvi notare una cosa.
Fatto sta, che i numeri dicono questo. E i numeri non mentono mai. Le qualità di Palumbo nessuno le mette in dubbio, anzi, anch'io sono convinto che se questo ragazzo continuerà su questa strada, prima o poi arriverà in A, dicendo anche la sua, mentre la carriera di Palmiero sembra destinata a finire tra la C e (al massimo) la B! I laureati tra noi parleranno di equilibrio di squadra (possibile), ma io povero pebleo, preferisco dire che nel calcio non tutto ha una logica, e questo specifico caso è uno di quelli che non segue una logica chiara....o almeno, non una che noi (tifosi) riusciremo mai a capire fino in fondo! Così è troppo facile, ammettilo. Coi numeri si fanno magie, volendo Col Taranto si è perso perché mancava palmiero? Siamo seri. Quella partita data per vinta dal mamzanarre al reno, si è persa prima di giocarla Poi metti una gara non di campionato e sappiamo bene cosa sia accaduto e quella di Foggia non l’hai persa certo perché mancava palmiero e giocava Palumbo Io potrei dirti per esempio che certe gare le hai vinte appena è uscito palmiero ed è entrato Palumbo Il calcio, per quanto sia un gioco, resta una cosa seria e le analisi vanno fatte partendo dall’abc del calcio Non si può giocare con un regista che gioca a testa bassa, non vede i movimenti, gli spazi Non si può giocare col centrale di centrocampo che non sa leggere lo sviluppo dell’azione avversaria e non sporca le traiettorie di passaggio ( anche ieri… lo so è visto) Non ha un calcio pulito e non fa mai aperture di franta metri Non attacca lo spazio e non va al tiro Palumbo di certo salirà di categoria in poco tempo Palmiero continuerà a fare per un po’ il mestierante di c e poi scenderà di categoria Mamma mia Pè, chi ti contesta queste tue affermazioni ? Ma non è questo il punto. Vuoi ragione su Palumbo e Palmiero ? Te la do, ma sai meglio di me come si chiama...ma non è questo il punto. Oggi, il punto, è quello di non creare tensioni stupide, inutili e deleterie. Ma lo striscione della Sud l'ho capito solo io a modo mio ? Pè, con tutto l'affetto, quello che pensi di Palmiero e Palumbo non conta nulla. Così come non conta nulla quello che penso io. Mettiamo da parte sti discorsi e vediamo di stringerci tutti attorno alla squadra senza creare tensioni e polemiche inutili e distruttive, per favore. Il tempo stringe, facciamo il nostro, da tifosi. Per il resto, per i "ve l'avevo detto", i "avevo ragggione io", i "Biancolino nun capisce no ca**o", c'è tempo.
_________________ Passionelupi per sempre
Uniti si vince !!!!!
|
| lun feb 24, 2025 10:53 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 1208 Località: VERONA
|
Passione, MAGARI il problema sarebbe chi sponsorizza Palmiero e chi lo vede come tallone d'Achille (Lauro) ! Ne parlammo anche con te qualche mese fa, quando mi dicesti che molte figure di m...a sono anche la conseguenza della sua posizione in campo. A me, ripeto, non preoccupa questo, anzi è un po' il "sale" del forum. Mi preoccupa maggiormente cosa pensa il mister. Perché su TUTTO il resto possiamo discutere (ripeto, è un Forum): possiamo discutere di Lescano che sta deludendo, di Rigione che si fa fottere da Vano e a fine match passa un pallone sanguinoso verso la nostra area, ecc. ecc., ma se contro la Casertana tieni in campo Decristofaro e Palmiero, con un Palumbo in panchina, secondo me sbagli alla grande. Sbaglia alla grande. Possiamo dirlo o con questo consegniamo la Serie B all'Audace ? Non c'è NESSUNO che rema contro, la Curva sta facendo qualcosa di incredibilmente bello, ma adesso tocca a loro. Niente alibi, niente "eh ma il Partenio però fischia questo, fischia quello". Fuori i co****i e vinciamole tutte. Se poi qualcuno sarà più bravo di noi, tanto di cappello, questo è lo sport. Noi, sotto l'ombrellone, penseremo a Taranto e Foggia...
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
|
| lun feb 24, 2025 11:11 am |
|
|