| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
 LAPO ELKANN
Chi l'avrebbe mai detto ?

_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| lun ott 10, 2005 4:08 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Beh, certo guardando questa foto 
|
| lun ott 10, 2005 4:09 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
due belli occhietti,e na bella faccia di fringuellino
MILANO (Reuters) - Lapo Elkann, nipote di Gianni Agnelli e responsabile Brand promotion del gruppo Fiat, è ricoverato in terapia intensiva nel reparto rianimazione dell'ospedale Mauriziano di Torino.
Lo confermano fonti della questura sottolineando che il figlio di Margherita Agnelli, figlia di Gianni, e del giornalista-scrittore Alain Elkann, non sarebbe in pericolo di vita.
"Nella notte il 118 ha portato Lapo Elkann al Mauriziano di Torino. Non è in pericolo di vita" riferiscono le fonti.
Secondo il il sito Repubblica.it la causa del ricovero sarebbe "un'intossicazione dovuta a un cocktail di stupefacenti".
Lapo Elkann 28 anni, fratello di John, vicepresidente Fiat, ha contribuito, attraverso il lancio di magliette e borse con il logo Fiat, a rilanciare l'immagine della casa torinese in Italia e all'estero
|
| lun ott 10, 2005 4:20 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| lun ott 10, 2005 4:23 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven apr 15, 2005 11:16 pm Messaggi: 2817 Località: 10050 Cielo Drive
|
 Re: LAPO ELKANN
poggiorealeforever ha scritto:
macchè!  gli Agnelli sono dediti al "vizietto"....l'avvocato(personaggio unico,che lo si odiasse o amasse) si narra avere addirittura una narice d'oro....il figlio Edoardo,morto suicida, fu a lungo in cura per disintossicarsi.
Nulla di nuovo sotto il sole e solita opera di moralizzazione iper-ipocrita e perbenista(prettamente italian-culture) già in atto.
|
| lun ott 10, 2005 7:34 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer giu 01, 2005 7:47 pm Messaggi: 4695 Località: Avellino
|
cazzi sui
| lun ott 10, 2005 9:15 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
a prescindere o no,sempre auguri di presta guarigione!
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| lun ott 10, 2005 10:15 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
|
| mar ott 11, 2005 2:43 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven apr 29, 2005 6:32 pm Messaggi: 2842 Località: bologna
|
Io o sapevo...quelle felpe fiat...a quilli prezzi...steva proprio fore!!!!!!!!!!
| mar ott 11, 2005 9:05 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
certo che non è solo il mondo della moda(KATE MOSSE)..ke skifo 
|
| mar ott 11, 2005 10:03 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
|
| mer ott 12, 2005 7:40 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
ieri sera ho visto striscia la notizia, cosa che per fortuna non mi capita spesso.
ho ascoltato delle rivelazioni sulla vita privata di un essere umano che potrebbero essere sufficienti nel disintegrarlo dal punto di vista psicologico nel suo futuro.
lapo io non lo giudico, è un ragazzo della nostra eta', i soldi il benessere c entrano davvero poco, lui ha gli stessi problemi di tanta gente comune e non mi meraviglio dell accaduto.
piu che altro cio' che mi fa ribrezzo, o forse proprio schifo, è la intensita' con cui questa trasmissione si scaglia, come degli sciacalli, come dei briganti, come degli avvoltoi che girano sulla preda cogliendola nel momento di debolezza.
io non sono perfetto, chi di voi si sente tale scriva dopo di me il suo nome, grazie.

|
| mer ott 12, 2005 7:54 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
evergreen79 ha scritto: ieri sera ho visto striscia la notizia, cosa che per fortuna non mi capita spesso. ho ascoltato delle rivelazioni sulla vita privata di un essere umano che potrebbero essere sufficienti nel disintegrarlo dal punto di vista psicologico nel suo futuro. lapo io non lo giudico, è un ragazzo della nostra eta', i soldi il benessere c entrano davvero poco, lui ha gli stessi problemi di tanta gente comune e non mi meraviglio dell accaduto. piu che altro cio' che mi fa ribrezzo, o forse proprio schifo, è la intensita' con cui questa trasmissione si scaglia, come degli sciacalli, come dei briganti, come degli avvoltoi che girano sulla preda cogliendola nel momento di debolezza. io non sono perfetto, chi di voi si sente tale scriva dopo di me il suo nome, grazie. 
Quoto parola per parola.
Di più: siccome questa zona "off topic" del forum sta trascendendo sempre più in discussioni di stampo sociopolitico(cosa che mi sembra più che legittima ancorchè rischiosa per il quieto vivere della comunità) mi sento non solo in diritto ma addirittura in dovere, di dire anche la mia opinione in merito.
Io penso che uno abbia tutto il diritto di drogarsi, vivaddio!!!
E pure quello di passare la serata con tre travestiti.
Oltre ad EverGreen, dunque, quoto alla grande pure Lapo Elkann 
_________________ Sono il Signor Wolf, risolvo problemi.
|
| mer ott 12, 2005 7:59 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
| mer ott 12, 2005 9:16 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
|
| mer ott 12, 2005 11:46 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
......PER I VIP CHE SNIFFANO
TANTA COMPRENSIONE,
PER GLI ULTRAS
SOLO REPRESSIONE......

_________________ Vincere e vinceremo!
|
| mer ott 19, 2005 4:16 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mer ott 19, 2005 4:37 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Hirpinus WOLF ha scritto:
Sono daccordo cn te 
| mer ott 19, 2005 6:55 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Hirpinus WOLF ha scritto:
Caro Alfonso, anzi Fofò
non discuto le tue opinioni, anche se non le condivido, piuttosto sono contento che un ragazzo giovane come te s'infervori per questioni che a molti tuoi coetanei non desterebbero alcun interesse.
Quando poi parli di ideali, a me che ho dedicato agli ideali tutte le mie passioni, mi si scalda il cuore.
Niente pregiudizi però: ricorda che se un giorno ti accorgerai che non c'è un solo modo per guardare le cose sarai una persona migliore, più ricca: perchè potrai scegliere da quale lato è meglio guardare.
Senza bisogno di cambiare ideali 
_________________ Sono il Signor Wolf, risolvo problemi.
|
| mer ott 19, 2005 7:44 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
lupo_randagio ha scritto: Niente pregiudizi però: ricorda che se un giorno ti accorgerai che non c'è un solo modo per guardare le cose sarai una persona migliore, più ricca: perchè potrai scegliere da quale lato è meglio guardare. Senza bisogno di cambiare ideali 
Questa me la devo incorniciare perchè è bellissima e verissima.
Complimenti al randagio 
|
| mer ott 19, 2005 10:43 pm |
|
|