Oggi è lun apr 20, 2026 5:37 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Juventus Next Gen vs Avellino - domenica 20 ottobre '24, h15 
Autore Messaggio
Lupo Intergalattico

Messaggio Re: Juventus Next Gen vs Avellino - domenica 20 ottobre '24,
Traversa di Liotti su calcio di punizione

dom ott 20, 2024 4:51 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Finita 0-3 :festa:

dom ott 20, 2024 4:52 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Foggia-Catania 2-1

dom ott 20, 2024 4:56 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

mister x ha scritto:
Mutandaaaaaaaaaaaa 0-3 :bandierascacchi:

Me lo ero pure perso :D :bv: !

dom ott 20, 2024 4:57 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

mister x ha scritto:
Gugliè temo per loro dei problemi di spogliatoio perché i giovani stanno giocando a discapito dei "vecchi'

Misterx, finchè la squadra vince.......i "vecchi" sono destinati a stare muti (e sempre così nel calcio).........poi se dovessero iniziare a perdere......beh, allora lì il discorso potrebbe cambiare!

dom ott 20, 2024 5:00 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Oggi molto bene chi è subentrato. Anche oggi mi è piaciuto Palmiero,mi dispiace per Gori che sembra un pesce fuori d'acqua. Speriamo che D'Ausilio non si sia fatto male per davvero.

dom ott 20, 2024 5:00 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Foggia-Catania 2-2 i gol al 87° e 93° e Foggia in dieci nell'ultimo minuto di recupero

dom ott 20, 2024 5:02 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Lupo Nordico ha scritto:
In Piemonte carichi come molle: con l'arrivo di Biancolino la squadra sembra completamente rinata. Affronteremo una Juventus attualmente in difficoltà. Forza Lupi!

Lupo Nordico.....c'era un pò di timore perchè l'avevi aperto tu il topic :D (da quando l'aveva aperto Mobys le cose sono cambiate in positivo).........ora però ha funzionato anche con te :mrgreen: ........perciò vedete un pò voi in futuro che fare :D !

dom ott 20, 2024 5:05 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

nsaone ha scritto:
Oggi molto bene chi è subentrato. Anche oggi mi è piaciuto Palmiero,mi dispiace per Gori che sembra un pesce fuori d'acqua. Speriamo che D'Ausilio non si sia fatto male per davvero.

Lo spero davvero :gratt:

dom ott 20, 2024 5:06 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Partita sofferta fino all'espulsione del calciatore avversario, anche se alla fine non hanno fatto sti grandi tiri in porta!
Se mandavamo via Guardiola di Cerignola dopo Picerno , eravano primi in classsifica!
Ho letto prese in giro per Redan, ma Gori sta messo molto peggio!
Aspetto un rientro diArmellino a centrocampo, xche Palmiero con un buon incontrista vicino, può giocare Molto Meglio!
:bv: :bandierascacchi: :bv: :tifoso:

Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Ancora tanti gol. Fortunatamente non hanno segnato sempre gli stessi e questo aspetto mi conforta ulteriormente. Testa alla prossima partita e...avanti tutta!

Profilo
MasterLupo
MasterLupo

nsaone ha scritto:

E questo è un'ottimo segnale!

Ps. Lo spero vivamente per D'Ausilio!

dom ott 20, 2024 5:10 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Bene così, forse l'unico appunto è che abbiamo tirato i remi in barca troppo presto.
La JNG è pochissima cosa ma ha avuto 3 punizioni dal limite che potevano rivelarsi pericolose.
Più andiamo avanti è più cresce il rammarico dei punti buttati alle ortiche colpevolmente a inizio torneo procrastinando una decisione che andava presa dopo Picerno.
Speriamo di non dovercene pentire a fine campionato.

dom ott 20, 2024 5:12 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

SFAX ha scritto:
Bene così, forse l'unico appunto è che abbiamo tirato i remi in barca troppo presto.
La JNG è pochissima cosa ma ha avuto 3 punizioni dal limite che potevano rivelarsi pericolose.
Più andiamo avanti è più cresce il rammarico dei punti buttati alle ortiche colpevolmente a inizio torneo procrastinando una decisione che andava presa dopo Picerno.
Speriamo di non dovercene pentire a fine campionato.

Giusto......però questa scelta ha poi fatto si, che il nostro allenatore (che fin'ora sembra fare tutto giusto) è diventato Biancolino. Se Pazienza fosse stato esonerato dopo Picerno non penso che D'Agostino avrebbe fatto piazza pulita pure con Perinetti e Condò......e di conseguenza non penso che Perinetti avrebbe scelto Biancolino per il post-Pazienza. Percui, va bene così......il campionato è ancora lungo!

dom ott 20, 2024 5:20 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Guglielmo Tell ha scritto:
mister x ha scritto:
Gugliè temo per loro dei problemi di spogliatoio perché i giovani stanno giocando a discapito dei "vecchi'

Misterx, finchè la squadra vince.......i "vecchi" sono destinati a stare muti (e sempre così nel calcio).........poi se dovessero iniziare a perdere......beh, allora lì il discorso potrebbe cambiare!

Dici :boh: a me giungono voci di un ambiente non proprio sereno

dom ott 20, 2024 5:23 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

mister x ha scritto:
mister x ha scritto:

Dici :boh: a me giungono voci di un ambiente non proprio sereno

Vedremo......comunque finchè un l'allenatore vince, la ragione è sempre dalla sua parte! Poi ci sono sempre stati spogliatoi "codardi"....dove anche vincendo si "rompono"....ma spesso quei tipi di spogliatoi lì, non vanno lontano!

dom ott 20, 2024 5:39 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

come avevamo previsto un po' tutti la gara è stata davvero sofferta e difficile, oggi l'avversario non ci ha permesso di fare quello che volevamo. per questo motivo dico che i 3 punti di oggi sono pesantissimi e possono essere la vera svolta del nostro campionato, in quanto posso dare consapevolezza a tutta la squadra che ha capito che si può vincere anche soffrendo. adesso testa al prossimo avversario e speriamo che d'ausilio sia recuperabile

dom ott 20, 2024 7:25 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Mobys ha scritto:
Passionelupi ha scritto:
Vi vedo mosci. Ah, già, l'Avellino sta andando bene... :mrgreen:

Passiò io credo più per un'altro motivo :wink: ........siccome ci sono tanti superstiziosi sul forum (io un pò meno.....però anch'io confidavo nel buon Mobys :mrgreen: ) forse ci si aspetta qualcosa :mrgreen: .....non so. Vedete voi come ce ne usciamo....receva compà Beppe!

Esattamente. Ma il buon Luponordico ha avuto una fretta pazzesca nell'aprire il topic, quindi, come si dice a sud di Parigi, cazzi sua. Un po' di pausa mi farà bene.

Mobys, la tregua è già finita :mrgreen: ........diamoci na mossa :P !

mar ott 22, 2024 1:35 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Apposto così, corro già tanto al lavoro, non partecipo all'inutile "Ansia da apertura nuovo topic", per poi fra l'altro partecipare a monosillabi alle varie discussioni.

Per quanto riguarda la cosa più importante, cioè la gara di domenica scorsa, vittoria difficile quindi ancora più bella. Mi dispiace solo che, per lunghi tratti, sembravamo il "vecchio" Avellino. Perfino mister Biancolino mi sembrava "moscio".
Tutto bellissimo, a parte le mie solite note dolenti, ovvero Palmiero che come spesso (troppo spesso) accade, deve fare qualche minchiata che porta gli avversari vicino alla nostra area oppure giocando con la spada di Damocle della puntuale ammonizione. Resto nella convinzione che rientrando i vari Armellino e Toscano, il buon numero 6 siederà in panchina.
Non mi piace nemmeno Frascatore terzino. Uno spilungone del genere se becca un piccoletto sveglio, viene aggirato peggio di un vecchio alle prese con una moldava che lo abbraccia. Mi dispiace ma Palmiero e Frascatore sono rimasti quelli di Pazienza. Invece sono convinto che Redan, prima o poi, darà il suo buon contributo. Speriamo !
Ps. E pensare che stiamo giocando senza Tribuzzi !!

P.S. Il Pitone in realtà è il nostro Angelo ? Presto per dirlo, malgrado il filotto di vittorie. Una cosa è certa: eravamo una squadra triste in tutti i sensi, adesso non lo siamo più. Al di là di questo seppur importantissimo fattore, il coraggio (leggasi palle) di mettere dentro Mutanda, è TUTTO solo ed esclusivamente di Biancolino. Non ci sono dubbi. Questa storia ci insegna che ci sono allenatori che possono essere semplicemente sfortunati e gente che invece fa davvero MALE MALE MALE, vedi Rastelli (infatti ancora sul groppone), vedi Pazienza. Mi verrebbe da aggiungere Vivarini appena cacciato "stile Pazienza" da Frosinone, ma quella è un'altra storia.

mer ott 23, 2024 12:01 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Mobys ha scritto:

Apposto così, corro già tanto al lavoro, non partecipo all'inutile "Ansia da apertura nuovo topic", per poi fra l'altro partecipare a monosillabi alle varie discussioni.

Per quanto riguarda la cosa più importante, cioè la gara di domenica scorsa, vittoria difficile quindi ancora più bella. Mi dispiace solo che, per lunghi tratti, sembravamo il "vecchio" Avellino. Perfino mister Biancolino mi sembrava "moscio".
Tutto bellissimo, a parte le mie solite note dolenti, ovvero Palmiero che come spesso (troppo spesso) accade, deve fare qualche minchiata che porta gli avversari vicino alla nostra area oppure giocando con la spada di Damocle della puntuale ammonizione. Resto nella convinzione che rientrando i vari Armellino e Toscano, il buon numero 6 siederà in panchina.
Non mi piace nemmeno Frascatore terzino. Uno spilungone del genere se becca un piccoletto sveglio, viene aggirato peggio di un vecchio alle prese con una moldava che lo abbraccia. Mi dispiace ma Palmiero e Frascatore sono rimasti quelli di Pazienza. Invece sono convinto che Redan, prima o poi, darà il suo buon contributo. Speriamo !
Ps. E pensare che stiamo giocando senza Tribuzzi !!

P.S. Il Pitone in realtà è il nostro Angelo ? Presto per dirlo, malgrado il filotto di vittorie. Una cosa è certa: eravamo una squadra triste in tutti i sensi, adesso non lo siamo più. Al di là di questo seppur importantissimo fattore, il coraggio (leggasi palle) di mettere dentro Mutanda, è TUTTO solo ed esclusivamente di Biancolino. Non ci sono dubbi. Questa storia ci insegna che ci sono allenatori che possono essere semplicemente sfortunati e gente che invece fa davvero MALE MALE MALE, vedi Rastelli (infatti ancora sul groppone), vedi Pazienza. Mi verrebbe da aggiungere Vivarini appena cacciato "stile Pazienza" da Frosinone, ma quella è un'altra storia.

:D ......sei forte!

mer ott 23, 2024 2:50 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo