Oggi è lun apr 20, 2026 7:31 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Avellino - Foggia: domenica 29 settembre, ore 20:45 
Autore Messaggio
Lupo Intergalattico

Messaggio Re: Avellino - Foggia: domenica 29 settembre, ore 20:45
90° Zunno gol 2-1

dom set 29, 2024 10:34 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Perché dice di no a Gori

dom set 29, 2024 10:36 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Corner avellino

dom set 29, 2024 10:37 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

ma quanto recupero ha dato?

dom set 29, 2024 10:37 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Iannarilli salva il risultato al 94°

dom set 29, 2024 10:38 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

lupo selvaggio ha scritto:
ma quanto recupero ha dato?

Bho credo 5

Ultima modifica di mister x il dom set 29, 2024 10:40 pm, modificato 1 volta in totale.

dom set 29, 2024 10:39 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Finitaaaaaaaaaaaa 2-1 :festa:

dom set 29, 2024 10:39 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi:
:festa: :festa: :festa:

dom set 29, 2024 10:40 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

comunque dopo una bellissima partita dominata stavamo facendo troppe cazzate alla fine, troppo deconcentrati

dom set 29, 2024 10:41 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Felice per 4 cose:

1) 1° vittoria dell'Avellino in campionato!
2) ritorno al gol del nostro bomber Patierno!
3) Biancolino ha nel suo DNA l'osare!
4) Eziolino che esce sconfitto dal Partenio (curioso di sentire la sua intervista :mrgreen: )!

Passo e chiudo.

dom set 29, 2024 10:44 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Bene: il nostro campionato comincia stasera. Fortunatamente la classifica è abbastanza corta, perciò siamo in gioco su tutti i fronti. Confidiamo in un futuro più sereno

dom set 29, 2024 10:47 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Primo tempo giocato bene, testa bassa e tanta grinta. D'Ausilio in grande serata, peccato per il piede poco delicato. Il secondo gol ci è stato regalato ma sono certo che senza Patierno non ci sarebbe stato alcun giocatore pronto a raccogliere quel pallone per il 2-0. Mi è piaciuto l'asse Palmiero / Sounas, col primo che Clo cercava in verticale molto spesso, poi Palmiero ha fatto belle giocate a disorientare gli avversari, oltre all'assist per il primo gol. Peccato che lui una partita normale non riesce a farla ed infatti ha regalato il 2-1 con un assist allucinante verso Benedetti che stava ancora andando a prendersi la posizione dopo la sostituzione. A dire la verità l'intero secondo tempo non è stato all'altezza, entrati mosci ed attendisti, aiutati dall'espulsione (giusta) e mai convinti di andare a chiudere la partita col 3-0. Qualcuno mi spieghi l'arrivo di Vano per favore, non riesco a capacitarmene (così come non riesco a capire quante bottiglie di vino abbia bevuto il telecronista per ad "assomigliarlo" a Biancolino da giocatore).

Ripeto, benissimo il primo tempo, malino il secondo e c'è tanto, anI tantissimo da lavorare sia sulla condizione fisica della squadra che sulla testa di una squadra che continua a mollare e ad avere un atteggiamento rinunciatario invece di ammazzare le partite.

dom set 29, 2024 10:59 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Buongiorno. Lasciamo perdere le scintille, quelle valgono solo per gli adolescenti innamorati.
Una QUANTOMENO MEZZA idea di gioco si è vista. Era quello che chiedevamo a Pazienza subito dopo l'infausta gara persa malamente a Picerno. Invece, come sappiamo tutti, non si è visto nulla di nulla, e si è perso tempo sino a Latina.
Vabbè, chiusa partentesi, sono tornato su Pazienza solo perché vedendo esultare Chicco pensavo al buon Michele che forse avrà detto "chissà come mi sarebbe andata con lui disponibile dell'inizio".
Tutto bene. Siamo contenti per i tre punti, per il miglior Avellino (versione 1° tempo) visto da agosto, perché sconfiggere Capuano è sempre cosa buona e giusta.
Cose negative: le distrazioni. Anche troppe direi. Frascatore che si fa superare da un fallo laterale è da 4,5, poi c'è stato un passaggio indietro finito in calcio d'angolo (manco nei Dilettanti...) e quella clamorosa sul gol preso. Quel 2-1 è stato incredibile. Se quel tiro al 95° fosse finito nel set (e non parato da Iannarilli), oggi parleremmo del 2-2 più vergognoso ed incredibile della storia, altro che "cura Biancolino".
Cosa succederà adesso ? Innanzitutto serve il DS che dovrebbe indicare l'allenatore da portare ad Avellino. Fermo restando che gli si può tranquillamente dire che vogliamo continuare con Biancolino.
L'idea è romantica e suggestiva, ma non mi convince al 100%.

lun set 30, 2024 8:47 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

GRANDE AVELLINO, QUESTA SQUADRA AVEVA UN FRENO TIRATO CHE SI CHIAMAVA PAZIENZA, CON BIANCOLINO è TUTTA UN'ALTRA COSA, POTREBBE RIMANERE PER ALTRE 5 GIORNATE, E VEDERE COME VA, TANTO è GIA' A LIBRO PAGA DELL'AVELLINO..
IO CREDO CHE CON QUESTO ALLENATORE, POTREMMO RISALIRE LA CHINA, HO RIVISTO LA GRINTA DA VERO LUPO, E DUE GRANDI CALCIATORI SOUNAS E D'AUSILIO, OTRE CHE UN RITORNO ALLA GRANDE DI CHICCO, CHE CON I CONSIGLI DI BIANCOLINO, VERO BOMBER, POTRA' SUPERARE I 20 GOL DELLO SCORSO ANNO..
:bv: :bv: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :festa: :festa: :tifoso: :tifoso: :tifoso:
SCUSATEMI, SE VI CONTRADDICO,MI SPIEGATE A CHE SERVE IL DS AD OTTOBRE, POTREMMO PRENDERLO ANCHE I PRIMI DI NOVEMBRE, A META' NOVEMBRE,IL CALCIOMERCATO INIZIA A GENNAIO!

lun set 30, 2024 9:06 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Hirpinus WOLF ha scritto:
SCUSATEMI, SE VI CONTRADDICO,MI SPIEGATE A CHE SERVE IL DS AD OTTOBRE, POTREMMO PRENDERLO ANCHE I PRIMI DI NOVEMBRE, A META' NOVEMBRE,IL CALCIOMERCATO INIZIA A GENNAIO![/color]

Non c'è contraddizione, carissimo Hirpinus, semplicemente diversità di vedute. Tu stesso hai detto che non può essere certo D'Agostino Jr. il nostro DS.
Mentre l'allenatore buono SICURAMENTE l'abbiamo già in casa (i miei dubbi riguardano solo l'esperienza), il Direttore Sportivo serve e, sempre secondo me, serve quanto prima.
Siamo praticamente ad ottobre, a gennaio non dovrà/potrà certo cambiare mezza squadra, ma bisogna dargli il tempo di inserirsi.
Ovvio, secondo il tuo ragionamento, potrebbe arrivare anche a fine novembre, ma perché, ripeto, temporeggiare ?

lun set 30, 2024 9:27 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Mobys ha scritto:
Buongiorno. Lasciamo perdere le scintille, quelle valgono solo per gli adolescenti innamorati.
Una QUANTOMENO MEZZA idea di gioco si è vista. Era quello che chiedevamo a Pazienza subito dopo l'infausta gara persa malamente a Picerno. Invece, come sappiamo tutti, non si è visto nulla di nulla, e si è perso tempo sino a Latina.
Vabbè, chiusa partentesi, sono tornato su Pazienza solo perché vedendo esultare Chicco pensavo al buon Michele che forse avrà detto "chissà come mi sarebbe andata con lui disponibile dell'inizio".
Tutto bene. Siamo contenti per i tre punti, per il miglior Avellino (versione 1° tempo) visto da agosto, perché sconfiggere Capuano è sempre cosa buona e giusta.
Cose negative: le distrazioni. Anche troppe direi. Frascatore che si fa superare da un fallo laterale è da 4,5, poi c'è stato un passaggio indietro finito in calcio d'angolo (manco nei Dilettanti...) e quella clamorosa sul gol preso. Quel 2-1 è stato incredibile. Se quel tiro al 95° fosse finito nel set (e non parato da Iannarilli), oggi parleremmo del 2-2 più vergognoso ed incredibile della storia, altro che "cura Biancolino".
Cosa succederà adesso ? Innanzitutto serve il DS che dovrebbe indicare l'allenatore da portare ad Avellino. Fermo restando che gli si può tranquillamente dire che vogliamo continuare con Biancolino.
L'idea è romantica e suggestiva, ma non mi convince al 100%.

La penso esattamente come te......

lun set 30, 2024 9:42 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

D'AGOSTINO JUNIOR STA FACENDO IL DG,IL DS LO STA FACENDO PRO TEMPORE AIELLO, CHE è DICIAMO IL DS DEL SETTORE GIOVANILE, POTREMMO CONTINUARE COSI' PER UN MESETTO, NEL FRATTEMPO SENZA FRETTA POTREMMO FARE SCOUTING DEL DS, STILE DE LAURENTIS CHE FA I COLLOQUI AI DS PRIMA DI PRENDERLI..
A GENNAIO DOVREMMO SENZ'ALTRO FARE QUALCHE RITOCCO, UN CENTROCAMPISTA, UN TERZINO DESTRO DI RUOLO, FORSE UNA PUNTA E CEDERE QUALCUNO, MA RIPETO PER ME IL DS LO POSSIAMO PRENDERE CON CALMA ANCHE I PRIMI DI NOVEMBRE, TANTO PER ORA NON CI SERVE!
OVVIAMENTE QUESTA è UNA MIA IDEA, OGNUNO è LIBERO DI PENSARLA COME CREDE, PERO' PER ME POSSIAMO CONTINUARE COSI' E VEDERE COME SI EVOLVE LA SITUAZIONE!

lun set 30, 2024 9:43 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Onestamente vedo troppo entusiasmo, una rondine non fa primavera ed il secondo tempo di ieri è stato indecente. Quando arrivò Rastelli si parlò di "cura Rastelli" per i buoni risultati ottenuti all'inizio...poi...

Nessuno di noi sa se Biancolino è o meno l'allenatore giusto, certamente conosce l'ambiente, ma lo conosceva anche Rastelli così come lo conoscevano altri "ex giocatori" passati poi per la nostra panchina. La cosa che ho notato è che il Pitone si "coccola" i ragazzi, cioè ha un rapporto più da amico che da sergente di ferro, ha dialogo con tutti. È un approccio differente rispetto agli ultimi mister che si sono seduti sulla nostra panchina, ma non sappiamo se sia una cosa migliore o peggiore. La vittoria era importantissima ma non abbiamo fatto nulla e lunedì c'è il Crotone (Mobys riapri tu il topic sulla partita mi raccomando!!!!!!). Giovedì è prevista la conferenza della società,onestamente ne farei a meno, saranno le solite conferenze che serviranno a niente se non a riempire di chiacchiere social e giornali. Con la vittoria di ieri Biancolino ora resterà al timone, ci auguriamo tutti che possa restarxi più tempo possibile ma sappiamo come questa piazza (come quasi tutte in verità) fa presto a dimenticare il passato quando le cose non vanno per il verso giusto.

lun set 30, 2024 10:13 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

nsaone ha scritto:
Onestamente vedo troppo entusiasmo, una rondine non fa primavera ed il secondo tempo di ieri è stato indecente. Quando arrivò Rastelli si parlò di "cura Rastelli" per i buoni risultati ottenuti all'inizio...poi...

Nessuno di noi sa se Biancolino è o meno l'allenatore giusto, certamente conosce l'ambiente, ma lo conosceva anche Rastelli così come lo conoscevano altri "ex giocatori" passati poi per la nostra panchina. La cosa che ho notato è che il Pitone si "coccola" i ragazzi, cioè ha un rapporto più da amico che da sergente di ferro, ha dialogo con tutti. È un approccio differente rispetto agli ultimi mister che si sono seduti sulla nostra panchina, ma non sappiamo se sia una cosa migliore o peggiore. La vittoria era importantissima ma non abbiamo fatto nulla e lunedì c'è il Crotone (Mobys riapri tu il topic sulla partita mi raccomando!!!!!!). Giovedì è prevista la conferenza della società,onestamente ne farei a meno, saranno le solite conferenze che serviranno a niente se non a riempire di chiacchiere social e giornali. Con la vittoria di ieri Biancolino ora resterà al timone, ci auguriamo tutti che possa restarxi più tempo possibile ma sappiamo come questa piazza (come quasi tutte in verità) fa presto a dimenticare il passato quando le cose non vanno per il verso giusto.

Ho la stessa sensazione. Andiamoci cauti.

lun set 30, 2024 11:04 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

nsaone ha scritto:

E anche per il resto....concordo al 100%!

lun set 30, 2024 11:06 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo