|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 6:22 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Campionato Lega Pro 2024/2025
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
 Re: Campionato Lega Pro 2024/2025
A. Cerignola 10 Benevento 9 Picerno 8 Catania 8 Sorrento 7 Monopoli 7 Potenza 7 Crotone 6 Giugliano 5 Cavese 5 Trapani 5 Messina 4 Foggia 4* Juventus NG 4 Turris 4 Avellino 3 Casertana 3 Latina 2* Taranto 2 Team Altamura 0
* una partita in meno
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| dom set 15, 2024 11:02 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
VEN. 20 SETTEMBRE 20:45 Messina-Casertana
SAB. 21 SETTEMBRE 18:30 Sorrento-Turris 20:45 Avellino-Latina Cavese-Monopoli Taranto-Team Altamura
DOM. 22 SETTEMBRE 16:15 Trapani-Juventus Next Gen 18:30 Giugliano-Catania 20:45 Audace Cerignola-Potenza AZ Picerno-Crotone Benevento-Foggia
|
| dom set 15, 2024 11:08 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
mister x ha scritto: A. Cerignola 10 Benevento 9 Picerno 8 Catania 8 Sorrento 7 Monopoli 7 Potenza 7 Crotone 6 Giugliano 5 Cavese 5 Trapani 5 Messina 4 Foggia 4* Juventus NG 4 Turris 4 Avellino 3 Casertana 3 Latina 2* Taranto 2 Team Altamura 0
* una partita in meno Che infinita tristezza..........
|
| lun set 16, 2024 10:55 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Latina- Foggia 0-0
A. Cerignola 10 Benevento 9 Picerno 8 Catania 8 Sorrento 7 Monopoli 7 Potenza 7 Crotone 6 Cavese 5 Foggia 5 Giugliano 5 Trapani 5 Messina 4 Juventus NG 4 Turris 4 Casertana 3 Latina 3 Avellino 3 Taranto 2 Team Altamura 0
|
| mar set 17, 2024 6:54 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
-7 dalla vetta e campionato ormai andato ... ormai ho perso l'entusiasmo ... non vi nascondo che domenica ad un certo punto ho guardato più la devis che la partita  ... bruttissimo segno x me 
|
| mar set 17, 2024 6:57 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
mister x ha scritto: -7 dalla vetta e campionato ormai andato ... ormai ho perso l'entusiasmo ... non vi nascondo che domenica ad un certo punto ho guardato più la devis che la partita  ... bruttissimo segno x me  Non penso che il campionato sia già andato misterx (siamo comunque ancora a metà settembre), ma capisco perfettamente cosa vuoi dire.......anche perchè non si vede una briciola di luce nel buio totale. Una situazione molto cupa.....in tutti sensi della parola!
|
| mar set 17, 2024 9:14 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: mister x ha scritto: -7 dalla vetta e campionato ormai andato ... ormai ho perso l'entusiasmo ... non vi nascondo che domenica ad un certo punto ho guardato più la devis che la partita  ... bruttissimo segno x me  Non penso che il campionato sia già andato misterx (siamo comunque ancora a metà settembre), ma capisco perfettamente cosa vuoi dire.......anche perchè non si vede una briciola di luce nel buio totale. Una situazione molto cupa.....in tutti sensi della parola! anche l'anno scorso, di questi tempi, dopo le prime due sconfitte dicevamo che il campionato non era andato e che la J Stabia sarebbe crollata
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mar set 17, 2024 9:26 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 1210 Località: VERONA
|
Non c'è paragone con l'anno scorso, al di la degli avversari. Parlo di NOI. L'anno scorso venivamo da una stagione fra le peggiori dell'intera storia, un tracollo talmente clamoroso (e, ad oggi, ancora inspiegabile ed inspiegato) che, non appena suonò la MEZZA campanellina d'allarme (due sconfitte nelle prime due gare), si prese la decisione TARDIVA (toh ! altro classico irpino) di esonerare Rastelli. Quest'anno si è commesso, come già detto 1.431 volte, l'errore di considerare VINCENTE la stagione passata, come se l'eliminazione contro il Vicenza fosse tutto sommato "accettabile". Per la serie "comunque andò, è stato un successo". Abbiamo (hanno) guardato la classifica, i punti, il fatto di essere arrivati in Semifinale e, fra un alibi e l'altro (giochiamo dopo venti giorni, arbitro cornuto, i vicentini mangiano i gatti, le pesche non sono buone come una volta, ecc.), mister Pazienza è diventato una sorta di piccolo Conte (con la C maiuscola). Iniziata questa stagione, già col Crotone, molti di noi hanno capito l'antifona. Non la società. La vittoria contro Juve Stabia e Pontedera hanno fatto rivedere il viso di Antonio Conte sopra a quello di Michele Pazienza. Iniziato il campionato, stiamo (stanno) seguendo le stesse orme dell'anno scorso, ovvero una squadra che può segnare e vincere solo grazie alle prodezze di qualcuno che, nella massa di ignoranti, abbia più della Quinta Elementare. Solo che l'anno scorso questo "più studiato" c'era, ed era SGARBI, mentre quest'anno non riusciamo nemmeno a battere un fallo laterale. La prova del nove, classifica a parte, sono i cartellini che prendiamo alla ca**o. Da lì si vede una squadra allo sbando totale. Si prosegue con l'errore. Vinceremo contro il Latina, ma poi magari faremo 0-0 a Turris e 1-1 contro il Foggia. E saremo punto e daccapo. Scusate il mio essere disco rotto ma hanno VOLUTO sbagliare. E' stata una scelta. Non parlatemi di soldi, la frase "bagno di sangue" per Renan è stata già utilizzata in occasione di Murano e di Marconi (350 mila euro di stipendio. Mi viene il freddo a pensarci !!). Avranno pensato che si può andare in Serie B anche tramite Play Off. Scelte che si fanno. Come andare o meno allo Stadio. L'importante è che non si continui con la menata del ca**o "abbiamo bisogno del nostro popolo", che mi pare 'na strunzata, come quello che chiede scusa alla moglie ma la bionda era troppo bionda per lasciarsela sfuggire.
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
|
| mar set 17, 2024 10:40 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
lupodellasteppa ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: mister x ha scritto: -7 dalla vetta e campionato ormai andato ... ormai ho perso l'entusiasmo ... non vi nascondo che domenica ad un certo punto ho guardato più la devis che la partita  ... bruttissimo segno x me  Non penso che il campionato sia già andato misterx (siamo comunque ancora a metà settembre), ma capisco perfettamente cosa vuoi dire.......anche perchè non si vede una briciola di luce nel buio totale. Una situazione molto cupa.....in tutti sensi della parola! anche l'anno scorso, di questi tempi, dopo le prime due sconfitte dicevamo che il campionato non era andato e che la J Stabia sarebbe crollata Si ho capito, ma non è detto che ogni anno vale la regola di chi inizia male, è sempre spacciato e di chi parte bene, è sempre promosso. Con questi paragoni, bisogna sempre andare con i piedi di piombo. In realtà, il problema non sono solo i 3pt in 4 gare a preoccuparmi, perchè in teoria, se c'è un allenatore capace e una squadra forte, sono anche recuperabili.....il problema nostro è, che abbiamo un tecnico che si sta dimostrando essere totalmente inadeguato per certi obiettivi, e una squadra, che avendo un tecnico in totale confusione, sta perdendo certezze e credibilità. Questo è il nostro problema. Allora perchè non lo mandano in Lapponia? Non lo so sinceramente. I motivi possono essere tanti e pochi! Io (noi) possiamo solo immaginare il motivo. Io per esempio, credo che il "non esonero" sia sopratutto legato ad un discorso economico, anche se spero di sbagliarmi, altrimenti temo che Michelino lo avremo ancora a lungo tra le palle!
|
| mar set 17, 2024 11:31 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: Io per esempio, credo che il "non esonero" sia soprattutto legato ad un discorso economico, anche se spero di sbagliarmi, altrimenti temo che Michelino lo avremo ancora a lungo tra le palle! NO Gugliè, non credo proprio. E' come se tu compri casa, spendi 50 mila euro per i lavori ma eviti di cambiare la serratura perché sti 200 euro vorresti risparmiarteli ("ho speso già tanto"). No. E' una questione di principio. Non pensiamo sempre come ai comblottisti. Loro ci credono davvero. Punto. Pensano che sta squadra senza Tribuzzi e Patierno, e con Sounass e Renan magari fuori forma, sia un Avellino-2 che non consente al grande mister di fare ottimi risultati.
|
| mar set 17, 2024 11:43 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Mobys ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Io per esempio, credo che il "non esonero" sia soprattutto legato ad un discorso economico, anche se spero di sbagliarmi, altrimenti temo che Michelino lo avremo ancora a lungo tra le palle! NO Gugliè, non credo proprio. E' come se tu compri casa, spendi 50 mila euro per i lavori ma eviti di cambiare la serratura perché sti 200 euro vorresti risparmiarteli ("ho speso già tanto").No. E' una questione di principio. Non pensiamo sempre come ai comblottisti. Loro ci credono davvero. Punto. Pensano che sta squadra senza Tribuzzi e Patierno, e con Sounass e Renan magari fuori forma, sia un Avellino-2 che non consente al grande mister di fare ottimi risultati. No Mobys, io invece credo che la situazione è diversa. Io compro casa per 50'000 euro, consapevole che devo cambiare porte e pavimenti per altri 7'000euro....ma poi esce fuori che c'è condensa sulle finestre, cioè non isolano adeguatamente. Per risolvere questo problema devo installare finestre con materiali isolanti......altri 10'000 Eur! Ne vale la pena, oppure lascio tutto com'è? Se saprei che poi è tutto in ordine, lo farei pure questo nuovo investimento.....ma sapendo un pò l'andazzo attorno a sta casa, temo che un giorno mi piscierà pure il tetto........allora meglio rivenderla, non ti pare?
|
| mar set 17, 2024 1:29 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: ..ma sapendo un pò l'andazzo attorno a sta casa, temo che un giorno mi piscierà pure il tetto........allora meglio rivenderla, non ti pare? Adesso però fai riferimento al rivendere ciò che non ti ha convinto. Nella "mia" Palermo si dice "Meglio perdere che straperdere". Ok, ci ho scommesso, ho perso 10 milioni, adesso sono ad un bivio: cerco di riprenderne 6-7-5-4, oppure ne aggiungo per cercare di sistemare la barca. Qua però, carissimo, siamo ad uno step successivo (il perdere anziché straperdere), mentre la tua frase sotto il post di LupodellaSteppa si riferiva all'aver già speso talmente tanto per la casa nuova da non potermi permettere anche la nuova serratura. Guarda caso, su ciò che dici tu, ne parla oggi anche TuttoAvellino: D'Agostino ha già due allenatori sul groppone e non se la sente di prenderne un terzo. Ripeto, CI STA, scelte sue, ci mancherebbe altro ! Io (e tanti di noi) resteremo nella convinzione che questo seppur INSINDACABILE risparmio porti a fare un'altra stagione pensando ai Play Off, ovvero all'insegna del "se arriviamo quarti", "no però terzi", "no vabbè ma quinti…", mentre l'ennesima minchia di Carrarese/Juve Stabia/Mantova/FeralpiSalò/Alessandria/ecc. ecc., se ne va in Serie B spendendo 27 euro. P.S. Michele Criscitiello può piacere o meno ma oggi dice una cosa MOLTO SACROSANTA assai: D'Agostino non deve essere contestato, non se lo merita (ma del resto chi è quel pazzo che contesta il presidente ??), fa le sue scelte, crede in questo tecnico ma i tifosi avellinesi hanno già "battezzato" negativamente Pazienza. Insomma è un allenatore che non piacerà MAI, nemmeno se vincesse le prossime tre gare di fila. Ha ragione, ma del resto l'avevamo detto già lo scorso anno, quando quasi quasi si sorrideva perché vincevamo fuori e pareggiavamo in casa. P.S.2 a mente QUASI serena del martedì penso: bastava vincere a Cava. L'umore e la classifica sarebbero stati NETTAMENTE diversi. Ma ci abbiamo provato con il duo d'attacco Vano-Renan, con Palmiero metronomo e sperando nel tiretto di Rocca. Per cortesia, non parlatemi di sfortuna....
|
| mar set 17, 2024 2:13 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Mobys ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: ..ma sapendo un pò l'andazzo attorno a sta casa, temo che un giorno mi piscierà pure il tetto........allora meglio rivenderla, non ti pare? Adesso però fai riferimento al rivendere ciò che non ti ha convinto. Nella "mia" Palermo si dice "Meglio perdere che straperdere". Ok, ci ho scommesso, ho perso 10 milioni, adesso sono ad un bivio: cerco di riprenderne 6-7-5-4, oppure ne aggiungo per cercare di sistemare la barca. Qua però, carissimo, siamo ad uno step successivo (il perdere anziché straperdere), mentre la tua frase sotto il post di LupodellaSteppa si riferiva all'aver già speso talmente tanto per la casa nuova da non potermi permettere anche la nuova serratura. Guarda caso, su ciò che dici tu, ne parla oggi anche TuttoAvellino: D'Agostino ha già due allenatori sul groppone e non se la sente di prenderne un terzo. Ripeto, CI STA, scelte sue, ci mancherebbe altro ! Io (e tanti di noi) resteremo nella convinzione che questo seppur INSINDACABILE risparmio porti a fare un'altra stagione pensando ai Play Off, ovvero all'insegna del "se arriviamo quarti", "no però terzi", "no vabbè ma quinti…", mentre l'ennesima minchia di Carrarese/Juve Stabia/Mantova/FeralpiSalò/Alessandria/ecc. ecc., se ne va in Serie B spendendo 27 euro. P.S. Michele Criscitiello può piacere o meno ma oggi dice una cosa MOLTO SACROSANTA assai: D'Agostino non deve essere contestato, non se lo merita (ma del resto chi è quel pazzo che contesta il presidente ??), fa le sue scelte, crede in questo tecnico ma i tifosi avellinesi hanno già "battezzato" negativamente Pazienza. Insomma è un allenatore che non piacerà MAI, nemmeno se vincesse le prossime tre gare di fila. Ha ragione, ma del resto l'avevamo detto già lo scorso anno, quando quasi quasi si sorrideva perché vincevamo fuori e pareggiavamo in casa. P.S.2 a mente QUASI serena del martedì penso: bastava vincere a Cava. L'umore e la classifica sarebbero stati NETTAMENTE diversi. Ma ci abbiamo provato con il duo d'attacco Vano-Renan, con Palmiero metronomo e sperando nel tiretto di Rocca. Per cortesia, non parlatemi di sfortuna.... La curva sud nell'ultimo comunicato. Certo in modo "soft"....ma l'ha fatto (" gli investimenti fatti ad oggi non esonerano da colpe e responsabilità la famiglia D’Agostino.") Ps. Mobys, la differenza tra me e te e che tu pensi che per ingaggiare un nuovo tecnico ci vogliono "solo" le "serrature nuove"....io invece gli "infissi nuovi", certo se vogliamo ingaggiare sciarpamarcolin o jeanstaurino, forse hai ragione tu......ma se vogliamo uno alla Tesser, ci vogliono i piccioli!
|
| mar set 17, 2024 2:42 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: Ps. Mobys, la differenza tra me e te e che tu pensi che per ingaggiare un nuovo tecnico ci vogliono "solo" le "serrature nuove"....io invece gli "infissi nuovi", certo se vogliamo ingaggiare sciarpamarcolin o jeanstaurino, forse hai ragione tu......ma se vogliamo uno alla Tesser, ci vogliono i piccioli! Per un Capuano no.
|
| mar set 17, 2024 5:45 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Mobys ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Ps. Mobys, la differenza tra me e te e che tu pensi che per ingaggiare un nuovo tecnico ci vogliono "solo" le "serrature nuove"....io invece gli "infissi nuovi", certo se vogliamo ingaggiare sciarpamarcolin o jeanstaurino, forse hai ragione tu......ma se vogliamo uno alla Tesser, ci vogliono i piccioli! Per un Capuano no. Mobys, pensi che un esaltato che perde il contatto con la realtà come lui in questo momento sarebbe l'uomo giusto per noi? No so, comunque sicuramente meglio che Michelino, questo è poco ma sicuro!
|
| mar set 17, 2024 6:01 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Guglielmo Tell ha scritto: Mobys ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: ..ma sapendo un pò l'andazzo attorno a sta casa, temo che un giorno mi piscierà pure il tetto........allora meglio rivenderla, non ti pare? Adesso però fai riferimento al rivendere ciò che non ti ha convinto. Nella "mia" Palermo si dice "Meglio perdere che straperdere". Ok, ci ho scommesso, ho perso 10 milioni, adesso sono ad un bivio: cerco di riprenderne 6-7-5-4, oppure ne aggiungo per cercare di sistemare la barca. Qua però, carissimo, siamo ad uno step successivo (il perdere anziché straperdere), mentre la tua frase sotto il post di LupodellaSteppa si riferiva all'aver già speso talmente tanto per la casa nuova da non potermi permettere anche la nuova serratura. Guarda caso, su ciò che dici tu, ne parla oggi anche TuttoAvellino: D'Agostino ha già due allenatori sul groppone e non se la sente di prenderne un terzo. Ripeto, CI STA, scelte sue, ci mancherebbe altro ! Io (e tanti di noi) resteremo nella convinzione che questo seppur INSINDACABILE risparmio porti a fare un'altra stagione pensando ai Play Off, ovvero all'insegna del "se arriviamo quarti", "no però terzi", "no vabbè ma quinti…", mentre l'ennesima minchia di Carrarese/Juve Stabia/Mantova/FeralpiSalò/Alessandria/ecc. ecc., se ne va in Serie B spendendo 27 euro. P.S. Michele Criscitiello può piacere o meno ma oggi dice una cosa MOLTO SACROSANTA assai: D'Agostino non deve essere contestato, non se lo merita (ma del resto chi è quel pazzo che contesta il presidente ??), fa le sue scelte, crede in questo tecnico ma i tifosi avellinesi hanno già "battezzato" negativamente Pazienza. Insomma è un allenatore che non piacerà MAI, nemmeno se vincesse le prossime tre gare di fila. Ha ragione, ma del resto l'avevamo detto già lo scorso anno, quando quasi quasi si sorrideva perché vincevamo fuori e pareggiavamo in casa. P.S.2 a mente QUASI serena del martedì penso: bastava vincere a Cava. L'umore e la classifica sarebbero stati NETTAMENTE diversi. Ma ci abbiamo provato con il duo d'attacco Vano-Renan, con Palmiero metronomo e sperando nel tiretto di Rocca. Per cortesia, non parlatemi di sfortuna.... La curva sud nell'ultimo comunicato. Certo in modo "soft"....ma l'ha fatto (" gli investimenti fatti ad oggi non esonerano da colpe e responsabilità la famiglia D’Agostino.") Ps. Mobys, la differenza tra me e te e che tu pensi che per ingaggiare un nuovo tecnico ci vogliono "solo" le "serrature nuove"....io invece gli "infissi nuovi", certo se vogliamo ingaggiare sciarpamarcolin o jeanstaurino, forse hai ragione tu......ma se vogliamo uno alla Tesser, ci vogliono i piccioli! Purtroppo DAG si è fatto troppi debiti con la bocca come si dice dalle mie parti: 1. La serie A in 5 anni; 2. La squadra è stata allestita per puntare subito alla serie B; 3. 2024 data in cui sarà pronto il nuovo stadio detto in pompa magna su SKY in diretta TV insieme al.suo amico sindaco. Dico solo una cosa: "Fatti non parole" ... bisogna parlare al ritorno dal mulino non al 1° agosto. Non credo più a questa società dal 1° all'ultimo componente...vi aggiungo anche che a differenza nostra il Benevento sta facendo i fatti e secondo me vincerà il campionato.
|
| mar set 17, 2024 6:08 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
La stessa squalifica, sia del tecnico che di mezzo staff, non è certo qualcosa che fa onore a questo “progetto” … vabbè l’importante è che qualcuno ci creda ancora.
|
| mar set 17, 2024 8:39 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun ago 07, 2006 10:00 pm Messaggi: 3646 Località: Albano Laziale(Rm)
|
Io non ci credevo ma ci speravo e sono enormemente deluso come tutti. Spero che il prossimo anno (questo ormai è andato) si prendano calciatori normali e non campioni perché quando vengono ad Avellino sono già finiti, e che chiunque ci dovesse essere come proprietà dichiari a inizio di ritiro di voler fare un campionato per salvarsi. Forse solo così si potrà riuscire a fare qualcosa di buono.
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA AVELLINO
|
| mar set 17, 2024 9:19 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
C'è chi sta peggio di noi ... Caos Ternana: dal mercato stellare alla probabile cessione societaria. Penalizzazione in arrivo
|
| gio set 19, 2024 3:42 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
8^ giornata CROTONE-AVELLINO Lunedì 7 Ottobre Ore 20.30
9^ giornata AVELLINO-CASERTANA Domenica 13 Ottobre Ore 19.30