|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 9:15 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Cavese - Avellino: domenica, 15 settembre ore 20:45
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7872 Località: svizzera
|
 Cavese - Avellino: domenica, 15 settembre ore 20:45
Sono incazzato, deluso, amareggiato, sfiduciato........poi questa mattina leggo l'intervento di D'Agostino (che misterx ha già postato sull'altro topic):
“Il difficile momento che stiamo vivendo ha generato in tutti noi grande delusione. Non è stato l’inizio di campionato che tutti ci aspettavamo: società, dirigenza, staff, squadra, tifosi e stampa. In questi due giorni ho raccolto gli sfoghi ed i pensieri dell’intera tifoseria nei confronti della quale sono enormemente dispiaciuto sentendomi da sempre parte di essa. Tuttavia, dopo tre giornate, ritengo che abbiamo il dovere di non gettare tutto alle ortiche, di credere in questa squadra e di spingerla affinché possa uscire già a partire dalla gara di domenica da questa difficile situazione. È questo il messaggio che ho voluto trasmettere ai ragazzi in occasione della ripresa degli allenamenti. Spero e mi auguro che venga raccolto da loro e da tutti voi, perchè soltanto insieme possiamo riprendere il cammino verso il nostro obiettivo”.
e mi dico, che nonostante tutti i difetti che può avere questo signore (troppo ingenuo per il mondo pallonaro, troppo comprensivo e paziente con i suoi dipendenti, ecc, ecc), sono comunque contento di averlo come presidente. Lui in un certo modo trasmette serenità. Perciò voglio fare questo ulteriore sforzo, raccolgo il suo messaggio e m'impegno a credere ancora nelle sue parole.......andiamo a Cava e cerchiamo di cambiare rotta (ma a cercarlo di fare non saremo nè noi tifosi e nè D'Agostino........ma la squadra è lui, si proprio lui, quel ragazzo che sta deludendo tutte le nostre aspettative). Ma nello sconforto totale, voglio essere nuovamente ottimista, perciò grido a squarciagola FORZA AVELLINO......io non mollo!
|
| mer set 11, 2024 6:16 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 1208 Località: VERONA
|
 Re: Cavese - Avellino: domenica, 15 settembre ore 20:45
Amico mio (senza offesa) Guglielmo, SOLO l'ottimismo può farti vedere la luce in fondo al tunnel. Dire che, contro l'Audace Cerignola, "si è intravvisto un segnale" infatti è l'ennesima presa in giro che non ho digerito e che mi ha portato a scrivere quel (probabilmente inutile) post sulla Dignità. Ciò che mi lascia perplesso è questo "scontro" fra chi ce l'ha più lungo. Vuoi essere ottimista e vederla come D'Agostino e Perinetti ? Hai tutto il diritto ! Sei pessimista perché dall'anno scorso hai la sensazione che questo sia tutto tranne che un allenatore da promozione ? Fino a prova contraria hai tutto il diritto di esserlo. La diversità di vedute, soprattutto nel calcio, ci può stare. Lo scontro no, MAI. Lo scontro è inutile perché, anche se l'Avellino vincesse a Cava dei tirreni e le successive quattro gare, NESSUNO può dichiarare che il fronte Anti-Pazienza abbia sbagliato: abbiamo fatto schifo e su questo non ci piove. Se, viceversa, perderà, sarebbe troppo facile, da parte di qualcuno (fra cui me medesimo) dire "sticazzi, sono mesi che diciamo che sto allenatore fa cagare", perché non siamo noi a comandare la nave. Discutiamo, ci confrontiamo, non c'è bisogno di scomodare le checche isteriche o meno (anche perché stanno diventando la maggioranza...). Io ho solo puntato il dito sulla presa in giro, sul considerare ultima spiaggia Giugliano, anzi no Cerignola, anzi no, forse Cava. Ho puntato il dito su certi commenti, tipo mettere 5 a Palmiero dicendo "rallenta il gioco": è dallo scorso anno che diciamo la STESSA IDENTICA COSA, infatti ad un certo punto, dopo dicembre, si sedette in panchina. Perché quest'anno è diventato NUOVAMENTE fondamentale ? Avanza Armellino e metti Benedetti dietro ! Se un giocatore NON VA, c'è poco da discutere. "Eh ma il mister stravede per Luca". OK, lo vedete che torniamo al discorso sulla (fantomatica) bravura del mister ? Ci prendiamo in giro ? SI, ci prendiamo in giro. Ed io sta cosa non la sopporto, scusatemi.
Cosa voglio ? Cosa avrei da pretendere ? UN'IDEA, il fatto che si veda la "mano" del mister, il fatto che si percepisca che il mister abbia il POLSO della situazione. Questo manca. Potevamo giocare come dei forsennati e ottenere ugualmente due punti. I tifosi avrebbero apprezzato. Noi tutti avremmo apprezzato. Invece hanno giocato tre partite come se fossimo in pieno ritiro agostano. Troppo tempo perso, troppi errori.
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
|
| mer set 11, 2024 9:17 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
MI PERMETTO DI CONSIGLIARE AI VERI TIFOSI, SOPRATTUTTO AGLI ULTRAS, DI FARE UNA VERA CONTESTAZIONE DOMENICA, ANDANDO AL MARE E LASCIANDO IL GIOCATTOLO IN MANO AL PRESIDENTE, COSI' LUI, LA TRIADE IL FIGLIO E PAZIENZA POSSONO DIVERTIRSI..
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mer set 11, 2024 9:55 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
Sono contento per il tuo ottimismo Gugliè ma la penso esattamente come Hirpinus WOLF e Mobys
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| mer set 11, 2024 12:07 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
In Serie C ci vuole grinta, cattiveria, voglia e anche un po' di fondamentali. In questo Avellino non vedo niente di tutto ciò. Sperare che di botto questi calciatori si sveglino è un esercizio lecito ma rasenta l'utopia. D'Agostino comincia a somigliare paurosamente a Vigorito che buttava via milioni su milioni per rimanere ogni anno in C. Dubito che però il nostro presidente duri lo stesso tempo a dilapidare il suo patrimonio.
|
| mer set 11, 2024 3:38 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
SFAX ha scritto: In Serie C ci vuole grinta, cattiveria, voglia e anche un po' di fondamentali. In questo Avellino non vedo niente di tutto ciò. Sperare che di botto questi calciatori si sveglino è un esercizio lecito ma rasenta l'utopia. D'Agostino comincia a somigliare paurosamente a Vigorito che buttava via milioni su milioni per rimanere ogni anno in C. Dubito che però il nostro presidente duri lo stesso tempo a dilapidare il suo patrimonio. Questo è poco ma sicuro.......vedo molte similitudine tra i due presidenti, almeno però Vigorito dopo anni di delusioni, poi la serie A l'ha vista (anche se solo per poco). Noi la rivedremo?
|
| mer set 11, 2024 4:08 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Mobys ha scritto: Amico mio (senza offesa) Guglielmo, SOLO l'ottimismo può farti vedere la luce in fondo al tunnel. Dire che, contro l'Audace Cerignola, "si è intravvisto un segnale" infatti è l'ennesima presa in giro che non ho digerito e che mi ha portato a scrivere quel (probabilmente inutile) post sulla Dignità. Ciò che mi lascia perplesso è questo "scontro" fra chi ce l'ha più lungo. Vuoi essere ottimista e vederla come D'Agostino e Perinetti ? Hai tutto il diritto ! Sei pessimista perché dall'anno scorso hai la sensazione che questo sia tutto tranne che un allenatore da promozione ? Fino a prova contraria hai tutto il diritto di esserlo. La diversità di vedute, soprattutto nel calcio, ci può stare. Lo scontro no, MAI. Lo scontro è inutile perché, anche se l'Avellino vincesse a Cava dei tirreni e le successive quattro gare, NESSUNO può dichiarare che il fronte Anti-Pazienza abbia sbagliato: abbiamo fatto schifo e su questo non ci piove. Se, viceversa, perderà, sarebbe troppo facile, da parte di qualcuno (fra cui me medesimo) dire "sticazzi, sono mesi che diciamo che sto allenatore fa cagare", perché non siamo noi a comandare la nave. Discutiamo, ci confrontiamo, non c'è bisogno di scomodare le checche isteriche o meno (anche perché stanno diventando la maggioranza...). Io ho solo puntato il dito sulla presa in giro, sul considerare ultima spiaggia Giugliano, anzi no Cerignola, anzi no, forse Cava. Ho puntato il dito su certi commenti, tipo mettere 5 a Palmiero dicendo "rallenta il gioco": è dallo scorso anno che diciamo la STESSA IDENTICA COSA, infatti ad un certo punto, dopo dicembre, si sedette in panchina. Perché quest'anno è diventato NUOVAMENTE fondamentale ? Avanza Armellino e metti Benedetti dietro ! Se un giocatore NON VA, c'è poco da discutere. "Eh ma il mister stravede per Luca". OK, lo vedete che torniamo al discorso sulla (fantomatica) bravura del mister ? Ci prendiamo in giro ? SI, ci prendiamo in giro. Ed io sta cosa non la sopporto, scusatemi.
Cosa voglio ? Cosa avrei da pretendere ? UN'IDEA, il fatto che si veda la "mano" del mister, il fatto che si percepisca che il mister abbia il POLSO della situazione. Questo manca. Potevamo giocare come dei forsennati e ottenere ugualmente due punti. I tifosi avrebbero apprezzato. Noi tutti avremmo apprezzato. Invece hanno giocato tre partite come se fossimo in pieno ritiro agostano. Troppo tempo perso, troppi errori. Caro Mobys, come al solito quoto il tuo intervento. Guarda che anche a me Pazienza non ha mai convinto.....e anch'io sono uno di quelli che auspicherebbe un cambio in panchina. Le cose che vedi tu le vedo pure io, ma io non ce la faccio proprio ad essere indifferente con il mio amato lupo. Mi aggrappo anche alle utopie  .....perchè nel calcio, ogni tanto, i miracoli sportivi succedono! Altro non mi va nemmeno di dire, perchè veramente sono stradeluso di tutto ciò!
|
| mer set 11, 2024 4:15 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
E' ARRIVATO IL COMUNICATO DEGLI ULTRAS.. TUTTI VIA DA AVELLINO! La Curva Sud torna a far sentire la propria voce, dopo la conferma di Perinetti e Pazienza, nonostante il pessimo inizio di campionato.
Parole dure, quelle utilizzate nel comunicato che vi riportiamo di seguito: “Questa piazza merita rispetto! E’ il momento di dire basta! Ci sentiamo presi in giro da una proprietà che è allo sbaraglio più totale, che viene soggiogata e tenuta in scacco da quattro incapaci e permette loro di mancare di rispetto all’intera tifoseria. Il pressapochismo e la confusione che riscontriamo, si palesano in maniera ancora più netta con gli organi di stampa e le tv, visto che le informazioni passano dalle tv del presidente, e quindi sono manipolate a piacere della società.
Gli investimenti fatti ad oggi non esonerano da colpe e responsabilità la famiglia D’Agostino. Senza voler entrare nel merito delle scelte tecniche, ci sembra evidente che continuare ad affidarsi a questi personaggi si stia traducendo in risultati anni luce distanti dagli obiettivi prefissati. Ci ritroviamo ad oggi a vivere situazioni paradossali, con dirigenti impreparati e meschini, con un allenatore completamente nel pallone e con quattro invertebrati ad indossare la nostra gloriosa maglia…
A tutto questo diciamo basta!!! Noi non staremo a guardare in silenzio!!! Perinetti, Condò, Pazienza e Strano li vogliamo fuori dall’Avellino e da Avellino!!!
A difesa dei nostri colori, avanti Ultras, avanti Curva Sud!!!"
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mer set 11, 2024 5:31 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom lug 17, 2005 3:41 pm Messaggi: 2803 Località: Roma
|
Hirpinus WOLF ha scritto: E' ARRIVATO IL COMUNICATO DEGLI ULTRAS.. TUTTI VIA DA AVELLINO! La Curva Sud torna a far sentire la propria voce, dopo la conferma di Perinetti e Pazienza, nonostante il pessimo inizio di campionato.
Parole dure, quelle utilizzate nel comunicato che vi riportiamo di seguito: “Questa piazza merita rispetto! E’ il momento di dire basta! Ci sentiamo presi in giro da una proprietà che è allo sbaraglio più totale, che viene soggiogata e tenuta in scacco da quattro incapaci e permette loro di mancare di rispetto all’intera tifoseria. Il pressapochismo e la confusione che riscontriamo, si palesano in maniera ancora più netta con gli organi di stampa e le tv, visto che le informazioni passano dalle tv del presidente, e quindi sono manipolate a piacere della società.
Gli investimenti fatti ad oggi non esonerano da colpe e responsabilità la famiglia D’Agostino. Senza voler entrare nel merito delle scelte tecniche, ci sembra evidente che continuare ad affidarsi a questi personaggi si stia traducendo in risultati anni luce distanti dagli obiettivi prefissati. Ci ritroviamo ad oggi a vivere situazioni paradossali, con dirigenti impreparati e meschini, con un allenatore completamente nel pallone e con quattro invertebrati ad indossare la nostra gloriosa maglia…
A tutto questo diciamo basta!!! Noi non staremo a guardare in silenzio!!! Perinetti, Condò, Pazienza e Strano li vogliamo fuori dall’Avellino e da Avellino!!!
A difesa dei nostri colori, avanti Ultras, avanti Curva Sud!!!"
E dopo 3 giorni di gestazione la montagna partorí il topolino.
|
| mer set 11, 2024 5:48 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
"Il pressapochismo e la confusione che riscontriamo, si palesano in maniera ancora più netta con gli organi di stampa e le tv, visto che le informazioni passano dalle tv del presidente, e quindi sono manipolate a piacere della società."
Lo scrivente del comunicato avrà terminato la scuola dell'obbligo? Nessuno che l'abbia rivisto sto comunicato prima di pubblicarlo?
|
| mer set 11, 2024 6:03 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
|
| mer set 11, 2024 9:11 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Hirpinus WOLF ha scritto: Si faccio quello che reputo opportuno dinanzi a chi crede di essere "padrone" del tifo, piscia fuori dal vaso quando in realtà non sono padroni nemmeno a casa loro (e questo lo sanno anche le pietre). 1: proprietà allo sbaraglio più totale. In che senso? Una società strutturata dalla prima squadra alle giovanili e puntuale in ogni suo obbligo non puoi definirla allo sbaraglio. Quindi non sai nemmeno quello che scrivi. 2. Tenuta in scacco da 4 incapaci. La società ha affidato il ruolo di DG a Perinetti che ha scelto lo staff. In scacco cosa? Essendo dirigenti possono essere trombati in qualsiasi momento. Se non vengono messi alla porta probabilmente Dag (che ne ha visti più di tutti i puscitielli e cannuccia ancora col latte alla bocca) oltre all'aspetto professionale ne valuta anche quello umano. 3. permette loro di mancare di rispetto all'intera tifoseri: esattamente quando sono stati autori di offese o prese in giro al tifo biancoverde i 4 menzionati a fine comunicato? 4. Gli investimenti fatti ad oggi non esonerano da colpe e responsabilità la famiglia D'Agostino. E quindi che facciamo? Li prendiamo a frustate? La colpa della famiglia D'Agostino in questi anni è stata in primis quella di seguire la volontà del tifoso (cacciare Capuano, cacciare Braglia, cacciare i giocatori, prendere De Vito, prendere Rastelli, Prendere il Dg...). 5. "ci sembra evidente che continuare ad affidarsi a questi personaggi si stia traducendo in risultati anni luce distanti dagli obiettivi prefissati": in effetti con questi personaggi l'anno scorso la squadra è arrivata seconda, direi anni luce lontana dagli obiettivi prefissati. 6. con un allenatore completamente nel pallone: finalmente una cosa sensata e condivisibile. 7. con quattro invertebrati ad indossare la nostra gloriosa maglia: hanno fatto un provino al direttivo della curva sud e seppur ricchi di spina dorsale avevano difficoltà a stoppare un pallone ed insieme a problematiche legate all'età hanno ritenuto di dover comprare dal mercato dei professionisti. Ora premesso che la squadra ha delle lacune e quindi Perinetti e Condò, insieme al mister, di questa cosa sono responsabili e meritano una contestazione "tecnica" (non umana) parlare di calciatori invertebrati è sbagliato semplicemente perché quasi tutti hanno una carriera che ne dimostra il contrario, ora se volevi intendere che non hanno attaccamento, che non ci mettono la grinta necessaria etc dovevi usare un termine diverso, ma capisco che qui bisogna tornare al discorso della scuola dell'obbligo. 8. Noi non staremo a guardare in silenzio! In verità vi preferivo proprio quando nemmeno guardavate le partite quando ci hanno sbattuto in serie D, poi nel rush finale avete ripreso in mano il giocattolo che ragazzi che nemmeno sapevano battere il tamburo stavano in qualche modo portando avanti. Ma vuoi mettere ... È sempre bello ritornare a sentirsi Ultras quando si vince e farsi sentire Ultras incazzati quando si perde. Fare solo il tifo ed essere apprezzati in provincia e fuori per tale bellissima espressione del calcio e del sentimento del tifoso no... Infondo siamo uomini di un certo pelo ,mica possiamo limitarci al tifo... Qua commannammo nui. 9. Perinetti, Condò, Pazienza e Strano li vogliamo fuori dall'Avellino e da Avellino. Bastava questo e per i motivi già detti, squadra incompleta ed allenatore nel pallone. Poi se qualcuno di voi gentilmente mi potrebbe dire cosa abbia fatto Strano da meritare di essere trattato cosi sarei lieto di sentirlo. Ah no forse la colpa è quella di essere stato portato dal Dg. 10. A difesa dei nostri colori, avanti Ultras, avanti Curva Sud! Qui il livello di narcisismo tocca la barra rossa e si sentono pure le campane. È solo un modo per cercare di emergere dinanzi a giornalisti e opinione pubblica e far vedere che noi ultras della sud ce l'abbiamo grosso e qua o si fa come dico io o vi facciamo a guerra (poi la guerra c'è l'hanno pure dentro casa ma ovviamente questo non l'hanno scritto nel comunicato). E poiché noi siamo gente coerente, qualsiasi cosa accada andremo avanti a oltranza. E guai a chi dovesse dissentire, chi dissente se n'adda ine a terminio.
|
| gio set 12, 2024 1:05 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
SFAX ha scritto: In Serie C ci vuole grinta, cattiveria, voglia e anche un po' di fondamentali. In questo Avellino non vedo niente di tutto ciò. Sperare che di botto questi calciatori si sveglino è un esercizio lecito ma rasenta l'utopia. D'Agostino comincia a somigliare paurosamente a Vigorito che buttava via milioni su milioni per rimanere ogni anno in C. Dubito che però il nostro presidente duri lo stesso tempo a dilapidare il suo patrimonio. Dove si firma per fare lo stesso percorso del Benevento degli ultimi dieci anni ?
_________________ Passionelupi per sempre
Uniti si vince !!!!!
|
| gio set 12, 2024 1:19 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Io, con la carta del comunicato della Sud, non mi ci pulisco manco il sedere...e sono meno volgare io a scrivere quanto appena scritto che la sud per i modi e i toni usati. La sostanza ? Lasciamo perdere che è meglio...
Uniti si vince !!!!!
|
| gio set 12, 2024 1:24 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
|
| gio set 12, 2024 2:31 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Sono 504 i biglietti a disposizione della tifoseria dell'Avellino per la sfida contro la Cavese
|
| gio set 12, 2024 2:59 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
|
| gio set 12, 2024 3:00 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Hirpinus WOLF ha scritto: Tu, intanto, parla lo svizzerese come io parlo l'italiano, poi vediamo  . Lo svizzerese è una lingua bellissima, dovresti provare ad impararla.
Uniti si vince !!!!!
|
| gio set 12, 2024 3:50 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
TUTTI I 504 BIGLIETTI DESTINATI AI TIFOSI DELL'AVELLINO SONO STATI ACQUISTATI IN MENO DI MEZZ'ORA.. LA TIFOSERIA IRPINA SI PREPARA A SOSTENERE LA MAGLIA, E CONTESTARE SENZA SOSTA TECNICO , DIRIGENZA E SOCIETA' IN UN TIFO ASSORDANTE E MARTELLANTE! https://www.tuttoavellino.it/copertina/cavese-avellino-prevendita-dei-tagliandi-gia-terminata-sold-out-il-settore-ospiti-del-lamberti-135386#google_vignette
|
| gio set 12, 2024 5:57 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Sold-out...noi tifosi la nostra parte la facciamo sempre sono gli altri che non la fanno 
|
| gio set 12, 2024 8:08 pm |
|
|
|