Oggi è lun apr 20, 2026 9:17 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 148 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Picerno - Avellino: domenica, 25 agosto ore 18:00 
Autore Messaggio
Lupo Intergalattico

Messaggio Re: Picerno - Avellino: domenica, 25 agosto ore 18:00
Pazienza: "Chiediamo scusa ai tifosi e alla proprietà. C'è stato un calo mentale che poche volte mi era capitato di vedere in carriera".

Basta con ste scuse VATTENEEEEEEEEEEEEEEEE tu e PERINETTIIIIIIIIIIIIIIIIII

dom ago 25, 2024 10:34 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

SFAX ha scritto:
D'Agostino venda tutto prima che Perinetti lo mandi sul lastrico.
Mi sa che il pallone ad Avellino è finito da almeno 30 anni ma nessuno se ne è accorto.

Perinwtti ci porterà al 3° fallimento :gratt:

dom ago 25, 2024 10:36 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Pazienza ha osato dire che fino al loro gol stavamo facendo la partita che avevano preparato.

dom ago 25, 2024 10:37 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

mister x ha scritto:
Hirpinus WOLF ha scritto:
se davvero.la società vuole tornare in serie B, mi aspetto entro domani mattina l'esonero di Pazienza, affidando temporaneamente la squadra a Biancolino e Molino, in attesa del nuovo mister, e l'acquisto di un terzino destro e un centrale difensivo!
Se non lo fa entro martedi, vuol dire che non ha intenzione di salire, il resto sono chiacchiere! :furia: :grrrr:

... perché a centrocampo siamo messi bene : il regista/metronomo manca da una vita!

dom ago 25, 2024 11:09 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Comprassero 2 difensori e spostassero Armellino al posto di D'Ausilio o al posto di Palmiero subito.

dom ago 25, 2024 11:13 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

SQUADRA CHE PERDE NON SI CAMBIA, COMPLIMENTI ALLA SOCIETA'! :furia: :furia: :furia: :grrrr: :grrrr: :grrrr:

PROSSIMO PASSO: CONFERMA DI PAZIENZA E PERINETTI PER ALTRI 2 ANNI!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

lun ago 26, 2024 11:51 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Hirpinus WOLF ha scritto:
SQUADRA CHE PERDE NON SI CAMBIA, COMPLIMENTI ALLA SOCIETA'! :furia: :furia: :furia: :grrrr: :grrrr: :grrrr:

PROSSIMO PASSO: CONFERMA DI PAZIENZA E PERINETTI PER ALTRI 2 ANNI!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Questi sono capaci di farlo :testata:

lun ago 26, 2024 2:44 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

COME SEMBRA CHIARO DA UN MESE, forse DI PIU', NON SIAMO IN GRADO DI COMPRARE PATRICK ENRICI DAL TARANTO CHE STA VENDENDO TUTTA L'ARGENTERIA, MA PERINETTI E CO NON SEMBRANO IN GRADO DI COMPRARE, ED INFATTI LACASADIC RIPORTA LA NOTIZIA CHE SUL GIOCATORE SI è FIONDATO IL TRAPANI, CHE IN POCHE ORE CREDO CHIUDERA' L'AFFARE! :grrrr: :grrrr: :grrrr: :furia: :furia: :furia: :furia:

OVVIAMENTE QUESTO NON TOGLIE I DEMERITI DELL'ALLENATORE, CHE NE STA COMBINANDO DI COTTE E DI CRUDE, TUTTAVIA, UN CALCIATORE DEL GENERE ANDAVA PRESO SUBITO, INVECE DI CINCISCHIARE CON QUALE CALCIATORE PUO' FARE LA RISERVA DI TRIBUZZI, RIUNIONI FIUME PER SCEGLIERE TRA LLANO E SANNIPOLI IL SOSTITUTO IDEALE DELL'ESTERNO INFORTUNATO, e COME COMPRARE UN CALCIATORE DA UNA SOCIETA' IN SVENDITA!!!

P.S ANCHE CISCO ,IL TERZINO DESTRO DEL SUDTIROL CHE VOLEVAMO PRENDERE, è VICINO AL CERIGNOLA! :furia: :furia: :furia: :furia: :furia:

:frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :raspav: :raspav: :raspav:

https://www.lacasadic.com/calciomercato/enrici-trapani-avellino-26-agosto-2024/

https://www.tuttoc.com/calciomercato/cerignola-per-l-attacco-c-e-l-idea-cisco-del-sudtirol-387048

lun ago 26, 2024 5:19 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Società e dirigenza non all'altezza della situazione e il tutto si riflette sulla squadra

lun ago 26, 2024 5:29 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

lupodellasteppa ha scritto:
Società e dirigenza non all'altezza della situazione e il tutto si riflette sulla squadra

Ottima disamina :applauso:

lun ago 26, 2024 7:09 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

oggi le comiche : Non riusciamo a comprare Enrici, la società si dirige su un ex fuorirosa : Laezza, di proprietà del Vicenza, come indicato da Sportchannel.. :furia: :grrrr:
https://sportchannel214.it/2024/08/26/a ... ex-laezza/

Mi aspetto un ritorno di Tito, prossimamente! :mrgreen: :clapclap:

lun ago 26, 2024 8:36 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

CI SONO ANDATO MOLTO VICINO, PERCHE' VISTE LE DIFFICOLTA' PER BECKEMBAUER ENRICI, LA DIRIGENZA STA PENSANDO A CIONEK, INSOMMA DOPO 2 MESI DI FUORI ROSA, RITORNIAMO AL PUNTO DI PARTENZA : QUESTO VUOL DIRE AVERE IDEE CHIARE, PROGRAMMAZIONE, SERIETA'..

:clapclap: :clapclap: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :furia: :furia: :furia: :boh: :boh: :boh: :throwup: :throwup:

mar ago 27, 2024 8:38 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Enrici è stato uno dei pochi a non chiedere legittimamente la Rescissione, motivo per cui il Taranto può, fino all'ultima ora di mercato (tanto andrà via al 100%), tentare di racimolare ancora qualche soldo (150k la richiesta).

Cisco non è assolutamente un terzino destro, è un attaccante esterno, tra l'altro privilegia la fascia sinistra.

Cionek potrebbe essere una soluzione interna (si allena col gruppo squadra da quando siamo tornati al Partenio) qualora la società non avesse più intenzione di prendere altra gente dal mercato (Peppo per Peppo mi tengo a Peppo mio).

Per quanto riguarda la squadra, per me non si tratta unicamente di qualità dei singoli, nel senso che se arrivassero giocatori migliori di quelli attuali bene, altrimenti la squadra (titolare) sulla carta può giocarsela così sperando di fare meglio degli altri. Quello che mi preoccupa sono la condizione di alcuni atleti (Frascatore, Patierno, Rigione, De Cristofaro, D'Ausilio, tutti irriconoscibili alla prima si campionato) e la mancanza di equilibrio tra i reparti.
La sconfitta è stata pesante e umiliante, ma può capitare nelle prime partite, non si è salvato nessuno e questo non può rispecchiare i reali valori della squadra, che non sarà la più forte ma nemmeno così scarsa. Dopo la conferma voluta da D'Agostino era impensabile un esonero del mister, soprattutto in considerazione che l'intera squadra è stata costruita intorno al suo "credo" ed alle sue richieste (e qui per me i DS sbagliano). Vediamo lunedì che succede, l'augurio di tutti dovrebbe essere uno solo, e cioè che la squadra si ricompatti, ritrovi equilibrio, brio, foga e senza cali di concentrazione (i gol presi sono stati imbarazzanti). Pazienza solitamente parla poco, devono parlare ancora di meno tutti perché si sentivano fenomeni ma appena scesi in campo contro squadre umili e ben organizzate hanno preso schiaffi a destra e sinistra. Non ci deve interessare altro, ormai i giochi sono fatti, triade o non triade, competenti o non competenti. Se si vince vinciamo tutti, se si perde perdiamo tutti, anche chi potrà dire "io l'avevo detto... Questo andava cacciato... Quillo è no pepe, quillato non sape passà na palla, quello non corre, pazienza non è cosa soia etc" perde.

mar ago 27, 2024 11:07 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

nsaone ha scritto:
Enrici è stato uno dei pochi a non chiedere legittimamente la Rescissione, motivo per cui il Taranto può, fino all'ultima ora di mercato (tanto andrà via al 100%), tentare di racimolare ancora qualche soldo (150k la richiesta).

Cisco non è assolutamente un terzino destro, è un attaccante esterno, tra l'altro privilegia la fascia sinistra.

Cionek potrebbe essere una soluzione interna (si allena col gruppo squadra da quando siamo tornati al Partenio) qualora la società non avesse più intenzione di prendere altra gente dal mercato (Peppo per Peppo mi tengo a Peppo mio).

Per quanto riguarda la squadra, per me non si tratta unicamente di qualità dei singoli, nel senso che se arrivassero giocatori migliori di quelli attuali bene, altrimenti la squadra (titolare) sulla carta può giocarsela così sperando di fare meglio degli altri. Quello che mi preoccupa sono la condizione di alcuni atleti (Frascatore, Patierno, Rigione, De Cristofaro, D'Ausilio, tutti irriconoscibili alla prima si campionato) e la mancanza di equilibrio tra i reparti.

TUTTO GIUSTO QUELLO CHE DICI, IO MI VOLEVO SOFFERMARE E FAR NOTARE CHE NON PUO' ESSERE PROGRAMMAZIONE, TANTO SBANDIERATA NEI COMIZI IN TV E NEL PRECAMPIONATO, QUELLA DI RITORNARE SU CALCIATORI FUORI ROSA , Nè FARE RINNOVI E POI METTERE FUORI ROSA I CALCIATORI ( VEDI TITO E PANE).
ANCHE IO CREDO CHE LA SQUADRA SIA MOLTO FORTE, E COSTRUITA PER VINCERE, MA CHE L'ALLENATORE NON è ALL'ALTEZZA, D'ALTRONDE CI SARà UN MOTIVO SE NON HA MAI VINTO NULLA NEL CALCIO , COME ALLENATORE!

:bv: :bv: :bv: :bvtamb: :bvtamb: :tifoso: :tifoso: :tifoso:

mar ago 27, 2024 12:16 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

ve lo siete chiesti perchè si fanno i rinnovi ai calciatori e poi si mandano via? qui si preferisce mandare via 30 giocatori e non una persona

mar ago 27, 2024 2:17 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Intanto oggi, alla ripresa degli allenamenti, un centinaio di tifosi (?) hanno contestato pesantemente calciatori (Patierno il più beccato, che ha anche risposto per le rime), Perinetti e Pazienza.

Altro errore della società... Far fare gli allenamenti a porte aperte dopo la debacle di Picerno.

Personalmente mi dissocio, tempistica assolutamente fuori luogo e contestazione poi a Patierno del tutto inverosimile (giocatore che gioca con dolore al ginocchio e che viene da 20 gol della passata stagione). Forse la gente non ha davvero un c..o da fare in questa città.

mar ago 27, 2024 7:38 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

nsaone ha scritto:

Altro errore della società... Far fare gli allenamenti a porte aperte dopo la debacle di Picerno.

gli errori iniziano ad essere così tanti che inizio ad averi dubbi sulla involontarietà delle cose

mer ago 28, 2024 10:29 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

nsaone ha scritto:

Personalmente mi dissocio, tempistica assolutamente fuori luogo e contestazione poi a Patierno del tutto inverosimile (giocatore che gioca con dolore al ginocchio e che viene da 20 gol della passata stagione). Forse la gente non ha davvero un c..o da fare in questa città.

A parte che i Re sono ben altri. I Re sono coloro che ci hanno fatto sognare e regalato soddisfazioni, vedi play off vinto col Napoli, non certo Patierno che contro il Vicenza dormiva beatamente (ah no scusa … il ginocchio…), e mentre noi parliamo di minchiate, vedasi il fondamentale illustrissimo titolo di capo cannoniere, mentre noi parliamo di “ uuuuu guarda quanto è lungo il mio uccello, siamo arrivati secondi uuuuuuuu”, la Carrarese, con 25 euro, e’ andata in Serie B, io non vedo perché dovrei pormi il problema di evitare la contestazione ad una squadra che ha dato quello spettacolo indegno (vedasi traversa traversa gol).
Perdere ci sta, vedi Roma contro Empoli, ma noi non abbiamo perso, abbiamo fatto alquanto SCHIFO.
Fermo restando che contestare proprio Patierno non ha molto senso, ha ragione Nsaone.
L’unico da contestare è il mister. La società ? Cosa vuoi contestare ADESSO, cioè prima di vedere in campo tutto gli acquisti ?
La società la contesterai quando (E SE) ti renderai conto che Redan e gli altri sono delle schiappe, ma ripeto se io schiero uno zoppo, se io rivaluto Palmiero dopo averlo lasciato (finalmente) in panchina nel girone di ritorno, se io rivaluto Sannipoli che l’anno scorso abbiamo mandato in prestito e non ha fatto certo il Ceccarelli, se io considero Armellino una sorta di Barzagli, se io considero Rigione meglio di Mule’ o Benedetti, se io voglio recuperare la partita inserendo 36 attaccanti, ecc ecc, la colpa è della società sino ad un certo punto.

La cosa certa è che se qualcuno (un centinaio......suvvia !!!) si è preso la briga di andare a contestare a suon di "Andate a lavorare", non hanno certo fatto chissà quale gesto blasfemo, non hanno certo OSATO turbare la quiete di sti grandi campioni, quindi non facciamone un caso e soprattutto non iniziamo a creare alibi della minchia sul fatto che "dobbiamo remare tutti dalla stessa parte" perché sta favoletta da libro cuore non esiste da nessuna parte.

mer ago 28, 2024 1:25 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Mobys la contestazione alla Società ci sta perchè sono loro che 'hanno confermato con piena fiducia l'allenatore', sono loro che non pongono un limite a certe scelte del trio, tipo compriamo il 100 giocatore

mer ago 28, 2024 2:41 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

lupodellasteppa ha scritto:
Mobys la contestazione alla Società ci sta perchè sono loro che 'hanno confermato con piena fiducia l'allenatore', sono loro che non pongono un limite a certe scelte del trio, tipo compriamo il 100 giocatore

Senz'altro ma non dopo la debacle di Picerno !! Quella è meramente puramente squisitamente tecnica. Squadra messa in campo at minchiam da un sciarpa Marcolin qualsiasi.
Quando vedrai/vedremo che, PUR CAMBIANDO GLI INTERPRETI, faremo ancora schifo, allora si che puoi fare tutto un bel pacchetto e buttarlo nella munnezza.
Già oggi si parla di allenamento in un clima più sereno, è logico, ci sta. Direi che con un centinaio di gente che contestava ieri gli è andata a tutti DI LUSSO.

mer ago 28, 2024 3:03 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 148 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo