Oggi è lun apr 20, 2026 7:31 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Coppa Italia frecciarossa: Udinese - Avellino 9/8 18.30 
Autore Messaggio
Lupo Intergalattico

Messaggio Re: Coppa Italia frecciarossa: Udinese - Avellino 9/8 18.30
Meta di D’Ausilio

ven ago 09, 2024 8:14 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

finalmemte esce Rocca, peggiore in campo, senza grinta e tecnica da dilettante!
Mi domando xchè Pazienza insiste su calciatori inutili, mi auguro che contro il Picerno Rocca, Gori, Patierno vadano in panchina, meno male che Armellino è squalificato!

ven ago 09, 2024 8:15 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

87° Davis 4-0

ven ago 09, 2024 8:18 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

90° 4 minuti di recupero

ven ago 09, 2024 8:21 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Sinceramente a me l'avellino non è dispiaciuto

ven ago 09, 2024 8:22 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Pazienza, deve capireche sbagliare è umano, ma PERSEVERARE È DIABOLICO!
Non era questa la partita da vincere, ma l'atteggiamento è completamente sbagliato!
Giocatori fuori condizione, non vedo grinta, nè carattere, non mi interessa il bel gioco, io voglio vedere 11 lupi in campo, ho visto 11 ballerine, Cancellotti mi è sembrato l'unico sufficiente!
Invece continua a pensare al bel gioco, che non c'è, dovrebbe capire che Giochiamo in Serie C, gli avversari ce li dobbiamo mangiare e battagliare!

ven ago 09, 2024 8:24 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Finita 4-0 :applauso: :applauso: :applauso:

ven ago 09, 2024 8:26 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Buon primo tempo e crollo (abbastanza inevitabile) nella ripresa. Ad ogni modo il nostro obiettivo non è la Coppa Italia, ma il campionato. Avanti così

ven ago 09, 2024 8:44 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Considerazioni personali al termine della partita + pagelle.

Essendo calcio d'Agosto mi sarei aspettato qualcosina in più da parte nostra contro l'Udinese, tuttavia mi preme anche dire che... L'1-0 l'abbiamo beccato al termine del primo tempo su un assist tirato fuori dal cilindro da Thauvin e gol di Bremer (assolutamente fuori categoria) con errore in copertura di Armellino. Dopo il gol Avellino in bambola, Lucca sfiora il 2-0 e colpisce la traversa.
Secondo tempo pronti via Rigore per l'Udinese (generoso ma è anche vero che Armellino dopo Vicenza ha deciso di fare regali in ogni dove). La gara si chiude poi col 3-0, errore clamoroso di Palmiero (solito... Fa cose buone abbinate a cose assurde e autolesioniste) che consente un contropiede facile all'Udinese.

Poi entra Russo e finalmente vediamo qualcosa di buono, ma ovviamente troppo poco.

Pagelle
Iannirilli 6
Cancellotti 6,5
Armellino 5
Frascatore 6
Tribuzzi 5 (impaurito)
Sounas 6,5
Palmiero 5
Rocca 5
Liotti 5,5
Patierno 5
Gori 5
--
Russo 6,5
D'Ausilio 6
Cancellieri SV
Vano SV
De Cristofaro SV

ven ago 09, 2024 8:52 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Nsaone, abbiamo visto la stessa partita!

sab ago 10, 2024 7:29 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Nonostante l'Udinese sia abbastanza mediocre (se è questa di ieri va sparata in B) la differenza di due categorie si è vista tutta.
Se non puoi contrastarli tecnicamente almeno mettici la grinta, invece volevamo fare cose che i piedi dei nostri non possono permettersi e il risultato si è visto.
Vabbé, magari i nostri sono ancora imballati per la preparazione e più di questo non potevano fare.
Iannarilli mi sembra il portiere giusto per fisico ed esperienza, altra musica rispetto a Ghidotti che l'anno scorso ha contribuito ad affossarci quando avevamo i tarallari a portata di mano.
Vedo Pazienza un tantino preoccupato, secondo me sa che al primo passo falso rischia l'esonero.
Non vorrei che trasmettesse questa tensione anche alla squadra.

sab ago 10, 2024 4:49 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Il mister in verità ha ammesso che sul primo gol sono stati bravissimi i giocatori dell'Udinese, sugli altri gol abbiamo sbagliato noi. Ha detto che ha visto, come contro la Juve Stabia cose fatte bene, ed altre fatte male e bisogna lavorare per migliorarsi. Quindi non è un narciso o uno che non vede le cose come stanno.

Al momento nelle 2 gare ufficiali hanno giocato praticamente gli stessi, a dimostrazione che vuole portarli ad un minutaggio elevato per la gara di Picerno. Tuttavia c'è da dire che abbiamo un'altra metà squadra che per trovare condizione e distanze e intesa ha bisogno di giocare, e non possono bastare 15 o 20 minuti per chi è entrato nella ripresa senza considerare coloro che nemmeno hanno mai giocato. Probabilmente la prossima gara di coppa potremmo vedere le cosiddette riserve in campo, sarà l'occasione per capire come stanno anche loro, anche perché per loro la gara di coppa sarà molto importante dato che, conoscendo Pazienza, é e sarà la loro unica vetrina per mettersi in mostra.

sab ago 10, 2024 6:48 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Ieri ho visto Napoli-Modena, e il.mister del Modena Bisoli ha schierato la squadra, come volevo vedere io il.nostro lupo contro l'Udinese, squadra bassa, contropiedi veloci e rapidi, 11 leoni, difensori rocciosi e terzini molto bassi, quando sai di essere inferiore tecnicamente, non puoi pensare di giocare a viso aperto, perchè rischi di essere asfaltato e prendere l'imbarcata! :furia: :grrrr: :frusta:
Complimenti a Bisoli,il Modena ha perso solo ai rigori! :sciarpa: :great: :great:

dom ago 11, 2024 12:58 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Hirpinus WOLF ha scritto:
Ieri ho visto Napoli-Modena, e il.mister del Modena Bisoli ha schierato la squadra, come volevo vedere io il.nostro lupo contro l'Udinese, squadra bassa, contropiedi veloci e rapidi, 11 leoni, difensori rocciosi e terzini molto bassi, quando sai di essere inferiore tecnicamente, non puoi pensare di giocare a viso aperto, perchè rischi di essere asfaltato e prendere l'imbarcata! :furia: :grrrr: :frusta:
Complimenti a Bisoli,il Modena ha perso solo ai rigori! :sciarpa: :great: :great:

Vero ma è uscito lo stesso e Bisoli lo conosciamo, è bravissimo a fare difendere le sue squadre, una sorta di Capuano più evoluto. Probabilmente Pazienza non ha voluto snaturare i dettami con cui sta indirizzando la squadra dal primo giorno di ritiro, anche perché abbiamo già visto l'anno scorso che non siamo bravi a difenderci, ogni volta che l'anno scorso abbiamo abbassato il baricentro, nonostante buoni difensori, abbiamo sempre preso gol. La mia sensazione è che non abbia voluto generare confusione, quello che al momento un po' mi preoccupa (ma ripeto, ci sono attenuanti dovute alla forma fisica ed al fatto che siamo ancora in preparazione) è vedere la squadra soffrire costantemente (3 partite su 3) sulle corsie esterne, evidenziato enormemente con l'Udinese, ma di cui avevamo notato subito il problema nelle altre uscite con Crotone e Juve Stabia. Su questo il mister deve trovare una soluzione al più presto, il tempo inizia a scarseggiare, l'equilibrio deve essere trovato o con iniziative a livello tattico o di interpreti.

lun ago 12, 2024 4:19 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3