Coppa Italia frecciarossa: Avellino - Juve Stabia 4/8 20.45
| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun ago 07, 2006 10:00 pm Messaggi: 3646 Località: Albano Laziale(Rm)
|
 Re: Coppa Italia frecciarossa: Avellino - Juve Stabia 4/8 20
finitaaaaaaaaaa Avellino-Juve Stabia 3-1 Forza Lupi Forza Avellino
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA AVELLINO
|
| dom ago 04, 2024 10:40 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun ago 07, 2006 10:00 pm Messaggi: 3646 Località: Albano Laziale(Rm)
|
Parapiglia in campo
|
| dom ago 04, 2024 10:41 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
Finita 3-1 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| dom ago 04, 2024 10:41 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
seguendo la radio cronaca sembra che abbiano fatto tutti una una buona partita, applausi a scena aperta da tutto lo stadio.
|
| dom ago 04, 2024 10:43 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Grande prova! Ora sfideremo l'Udinese e il match sarà visibile in chiaro
_________________ FORZA LUPI!
|
| dom ago 04, 2024 10:43 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Buona notte a tutti ragazzi Sempre Forza Lupi Forza Avellino
|
| dom ago 04, 2024 10:44 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom lug 17, 2005 3:41 pm Messaggi: 2803 Località: Roma
|
È bello iniziare col piede giusto,ho sentito ancuni amici andati allo stadio, la Juve Stabia ha giocato meglio, super Iannarilli ci ha tenuti a galla. Difesa in affanno sugli esterni, ma portare a casa il risultato deve essere la cosa più importante.
|
| dom ago 04, 2024 10:49 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Lupo Nordico ha scritto: Grande prova! Ora sfideremo l'Udinese e il match sarà visibile in chiaro 
|
| dom ago 04, 2024 11:10 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupo selvaggio ha scritto: Buona notte a tutti ragazzi Sempre Forza Lupi Forza Avellino 
|
| dom ago 04, 2024 11:11 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
nsaone ha scritto: È bello iniziare col piede giusto,ho sentito ancuni amici andati allo stadio, la Juve Stabia ha giocato meglio, super Iannarilli ci ha tenuti a galla. Difesa in affanno sugli esterni, ma portare a casa il risultato deve essere la cosa più importante. Ciao nsaone, inizio dicendo che dopo la gara di sabato scorso col Crotone è stata la mia seconda partita consecutiva vista al Partenio nel giro di 1 settimana  .......mai successo nella mia vita (ormai non sono più giovane  ) e non penso che succederà più così in fretta (poi se dovesse succedere quello che tutti noi aspettiamo da anni, chissà......forse il prossimo anno succederà nuovamente....)! Detto questo e della mia immensa gioia di essere stato dopo anni di nuovo nel mio stadio del cuore, faccio alcune considerazioni sulla gara. Curva sud stracolma (anche se rimane lo smacco che non hanno tifato.....veramente un peccato in una serata come quella di ieri sera). Penso che eravamo 5'000 sugli spalti. Pronti e via e Tribuzzi dopo appena 2 min. con un diagonale (dopo che il difensore stabiese non mi è sembrato limpido nell'azione) ci porta in vantaggio. Lentamente i stabiesi si riprendono dallo shock iniziale e dopo che Iannarilli aveva già evitato il peggio (parata importante su Romeo mi sembra) arriva il pareggio di Piscopo (anche se un pò a sorpresa sinceramente). Ci siamo fatti trovare un pò impreparati in difesa nell'azione del pareggio. Ma a fine primo tempo Frascatore (difensore eccellente) su colpo di testa su punizione di Liotti ci riporta in vantaggio (ma anche qui, a sorpresa). Perchè secondo me il pareggio era il risultato più giusto per quello visto in campo nei primi 45min. Inizio ripresa la Juve Stabia ci mette in difficoltà. Sfiora in 2 occasioni il pareggio. Ma Iannarilli dimostra che il portiere visto col Crotone era solo suo fratello. Col Iannarilli visto ieri sera, possiamo dormire sonni tranquilli. Comunque noi con le ripartenze dimostriamo sempre di poter creare qualcosa e infatti con una di queste, Tribuzzi chiude praticamente la gara. La Juve Stabia si spegne lentamente e crea solo ancora un occasione mi semba con Artistico (bravo nuovamente il nostro nr.1 in porta). Poi gli ultimi 15min non c'è più partita. Anzi, con un pò più di cattiveria negl'ultimi 11metri, la partita l'avremmo vinta anche con un scarto più ampio. Sicuramente la Juve Stabia si è fatta preferire nel palleggio, ma noi siamo stati più bravi sotto porta, e siccome nel calcio vince chi concretizza......la vittoria è meritata. Posso tranquillamente affermare che tra le 2 squadre una categoria di differenza non si è vista assolutamente. Altra considerazione importante di ieri sera (e spero che si riconfermerà anche in campionato): abbiamo una rosa abbastanza "larga", nel senso che con i cambi dalla panchina la qualità della squadra resta alta. Per dire: Ieri sono entrati Sounas, Russo e De Cristofaro......e ho detto tutto. Concludo dicendo che l'Avellino visto ieri sera mi è piaciuto e premette bene. Se il buongiorno si vede dal mattino...... Ps. I migliori: Iannarilli, Frascatore e Tribuzzi......mi è piaciuto anche il "tanto criticato" Palmiero, che conferma le cose buone viste già nei play-off. Comunque tutti promossi.....apparte forse Gori. L'ho visto già in un paio di circostanze, e continua a non convincermi del tutto.
|
| lun ago 05, 2024 9:05 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
GRANDE AVELLINO, OTTIMO RISULTATO!
IERI ABBIAMO BALLATO TROPPO IN DIFESA E CI HA SALVATO UN GRANDE IANNARILLI..
SE CI FOSSE UN OTTIMO ATTACCANTE, OGGI ASSENTE, DIREI CHE SALIREMO SICURAMENTE .. RESTO CONVINTO CHE UNA SQUADRA PER SALIRE NECESSITA DI UN OTTIMO PORTIERE ( QUELLO VISTO IERI LO è SICURAMENTE), E UNO DUE ATTACCANTI DA 20 GOL A CAMPIONATO , E PURTROPPO PATIERNO è FUORI CONDIZIONE, GORI NON HA MAI SEGNATO TANTO, E SI MANGIA TROPPI GOL, IO PUNTO MOLTO SU REDAN, CHE è UN ATTACCANTE MOLTO VELOCE, MOLTO TECNICO E CHE GARANTISCE QUEI 15-20 GOL A CAMPIONATO, E VARI ASSIST..
SE ARRIVA, DOBBIAMO REGISTRARE MEGLIO LA DIFESA, FORSE INSERENDO RIGIONE AL POSTO DI ARMELLINO, CHE IERI ERA MOLTO STATICO, RICORDANDO SEMPRE CHE MANCA UN ALTRO CENTRALE DIFENSIVO.
FORZA AVELLINO!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| lun ago 05, 2024 9:44 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
vincere aiuta a vincere ma ripeto molto umilmente, manca IL centrocampista davanti alla difesa
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| lun ago 05, 2024 11:21 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom lug 17, 2005 3:41 pm Messaggi: 2803 Località: Roma
|
Ciao Guglielmo, intanto sono molto molto felice per te che hai potuto assistere non solo a 2 partite consecutive ma anche alla vittoria contro la Juve Stabia. Ho visto la sintesi della partita, quindi solo gli episodi più importanti. Gli aspetti positivi li abbiamo visti e cioè in velocità riusciamo a creare delle difficoltà e stavolta siamo stati cinici. C'è da considerare che la Juve Stabia farà la serie B ma anche che siamo ancora agli inizi di Agosto e che questa era la prima vera partita per entrambe le squadre, quindi ci sono da "registrare" tante cose ancora, come le "distanze", i movimenti preventivi, la giusta determinazione. Tuttavia mi va di analizzare gli aspetti meno positivi, che però possono dipendere proprio dalla premessa... Siamo ad Agosto .. Sugli esterni abbiamo sofferto tanto a sinistra per via di Mussolini che davvero correva più forte di Liotti, a destra più per problemi di posizione (mi viene in mente il filtrante di Belich dalla sua metà campo verso Piscopo che ha sbagliato assist facile facile anche grazie al rientro di Tribuzzi). Sul primo gol ha sbagliato Armellino che è andato a chiudere su Mussolini sull'out sinistro aprendo lo spazio al centro della difesa costringendo Cancellotti a scalare sull'uomo al centro , con Frascatore senza uomo da marcare e lasciando a quel punto Piscopo da solo sulla destra (non c'erano né Tribuzzi né Rocca a scalare su di lui). Poco dopo l'1-1 c'è stato il tiro di Piscopo dal limite, qui non c'era nessuno a disturbarlo, doveva esserci D'Ausilio che ha sbagliato movimento, è andato al centro per dare una mano a Rocca e Palmiero su Romeo, ma ha lasciato libero Piscopo, subito servito da Romeo appena D'Ausilio è andato a triplicare. Qui Piscopo con difesa schiacciata ha potuto avanzare e tirare proprio dal limite, ma è stato superlativo Iannarilli a chiudere la porta. I nostri avversari sono stati bravi a sfruttare proprio queste situazioni che si sono ripetute nel corso della ripresa e onestamente Cancellotti ha fatto qualche errore di valutazione di troppo, cosa non da lui dato che solitamente è molto molto affidabile. Mi aspetto quindi degli accorgimenti da parte del mister, probabilmente Rocca e D'Ausilio insieme non danno quell'equilibrio necessario in fase di non possesso, purtroppo loro devono dare una mano in copertura soprattutto ai 2 esterni. Tuttavia la soddisfazione di aver vinto supera di gran lunga queste analisi tecniche che a noi tifosi poco servono ma che saranno certamente ben ponderate dall'aria tecnica in un processo di crescita verso il campionato. Chissà ora se ad Udine giocheranno gli stessi, oppure il mister farà fare minutaggio anche agli altri componenti della squadra dato che pure loro hanno bisogno del ritmo gara. Guglielmo Tell ha scritto: nsaone ha scritto: È bello iniziare col piede giusto,ho sentito ancuni amici andati allo stadio, la Juve Stabia ha giocato meglio, super Iannarilli ci ha tenuti a galla. Difesa in affanno sugli esterni, ma portare a casa il risultato deve essere la cosa più importante. Ciao nsaone, inizio dicendo che dopo la gara di sabato scorso col Crotone è stata la mia seconda partita consecutiva vista al Partenio nel giro di 1 settimana  .......mai successo nella mia vita (ormai non sono più giovane  ) e non penso che succederà più così in fretta (poi se dovesse succedere quello che tutti noi aspettiamo da anni, chissà......forse il prossimo anno succederà nuovamente....)! Detto questo e della mia immensa gioia di essere stato dopo anni di nuovo nel mio stadio del cuore, faccio alcune considerazioni sulla gara. Curva sud stracolma (anche se rimane lo smacco che non hanno tifato.....veramente un peccato in una serata come quella di ieri sera). Penso che eravamo 5'000 sugli spalti. Pronti e via e Tribuzzi dopo appena 2 min. con un diagonale (dopo che il difensore stabiese non mi è sembrato limpido nell'azione) ci porta in vantaggio. Lentamente i stabiesi si riprendono dallo shock iniziale e dopo che Iannarilli aveva già evitato il peggio (parata importante su Romeo mi sembra) arriva il pareggio di Piscopo (anche se un pò a sorpresa sinceramente). Ci siamo fatti trovare un pò impreparati in difesa nell'azione del pareggio. Ma a fine primo tempo Frascatore (difensore eccellente) su colpo di testa su punizione di Liotti ci riporta in vantaggio (ma anche qui, a sorpresa). Perchè secondo me il pareggio era il risultato più giusto per quello visto in campo nei primi 45min. Inizio ripresa la Juve Stabia ci mette in difficoltà. Sfiora in 2 occasioni il pareggio. Ma Iannarilli dimostra che il portiere visto col Crotone era solo suo fratello. Col Iannarilli visto ieri sera, possiamo dormire sonni tranquilli. Comunque noi con le ripartenze dimostriamo sempre di poter creare qualcosa e infatti con una di queste, Tribuzzi chiude praticamente la gara. La Juve Stabia si spegne lentamente e crea solo ancora un occasione mi semba con Artistico (bravo nuovamente il nostro nr.1 in porta). Poi gli ultimi 15min non c'è più partita. Anzi, con un pò più di cattiveria negl'ultimi 11metri, la partita l'avremmo vinta anche con un scarto più ampio. Sicuramente la Juve Stabia si è fatta preferire nel palleggio, ma noi siamo stati più bravi sotto porta, e siccome nel calcio vince chi concretizza......la vittoria è meritata. Posso tranquillamente affermare che tra le 2 squadre una categoria di differenza non si è vista assolutamente. Altra considerazione importante di ieri sera (e spero che si riconfermerà anche in campionato): abbiamo una rosa abbastanza "larga", nel senso che con i cambi dalla panchina la qualità della squadra resta alta. Per dire: Ieri sono entrati Sounas, Russo e De Cristofaro......e ho detto tutto. Concludo dicendo che l'Avellino visto ieri sera mi è piaciuto e premette bene. Se il buongiorno si vede dal mattino...... Ps. I migliori: Iannarilli, Frascatore e Tribuzzi......mi è piaciuto anche il "tanto criticato" Palmiero, che conferma le cose buone viste già nei play-off. Comunque tutti promossi.....apparte forse Gori. L'ho visto già in un paio di circostanze, e continua a non convincermi del tutto.
|
| lun ago 05, 2024 11:37 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
I biglietti per il settore ospiti del “Bluenergy Stadium”, sono già in vendita sul sito sport.ticketone.it. Trasferta libera, senza alcuna limitazione. Più di 1.300 posti a disposizione degli avellinesi, con la prevendita che chiuderà verosimilmente alle 19 di giovedì, come di consueto alla vigilia del match. 10€ il costo del tagliando.
|
| lun ago 05, 2024 3:13 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
|
| lun ago 05, 2024 3:29 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Azz chi vince tra udinese ed avellino potrebbe incontrare la SalerniCANA 
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| lun ago 05, 2024 5:16 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupodellasteppa ha scritto: Azz chi vince tra udinese ed avellino potrebbe incontrare la SalerniCANA  O lo Spezia 
|
| lun ago 05, 2024 6:21 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Udinese-Avellino andrà in scena venerdì 9 agosto alle ore 18.30 al “Bluenergy Stadium” di Udine, valida per i trentaduesimi della Coppa Italia Frecciarossa e sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Italia Uno, sesto canale del digitale terrestre, e live in streaming gratis su Mediaset Play
|
| mar ago 06, 2024 6:28 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
|
| mar ago 06, 2024 10:16 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
UDINESE – AVELLINO Venerdì 09/08 h. 18.30 SCATENA LOMBARDO – CATALLO IV: POLI VAR: MERAVIGLIA AVAR: LONGO
|
| mer ago 07, 2024 4:35 pm |
|
|