|
|
Oggi è dom apr 19, 2026 10:47 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
L'Avellino che verrà: stagione 2024/2025
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 1208 Località: VERONA
|
 Re: L'Avellino che verrà: stagione 2024/2025
Sì non parlavo x te lupo noddico, dicevo in generale. Si prende tempo quando vuoi cambiare non per sentirci dire che andiamo avanti con Pazienza perché la media punti bla bla bla ..
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
|
| dom giu 09, 2024 4:50 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43385 Località: Verona
|
Lupo Nordico ha scritto: Mobys ha scritto: Io non dico più nulla perché mi sono già espresso (a proposito chi vuole un caffettino offerto da zio Mobys ?). Tuttavia, siccome a livello di essere rompicoglioni me la gioco con Guglielmo e misterX, vi giro la mia riflessione di ieri: visto che sono (ahimè) convinti di proseguire x questa strada, ok, ditelo e buonanotte ai suonatori. Invece NO, ci deve essere l’incontro la prossima settimana per capire che … bla bla bla. Cosa minchia ci perdono tempo ? Basta, avete trovato il Mahatma delle panchine, tenetevelo stretto, non vorrei mai che andasse all’Udinese o altrove. Tutta prosopopea inutile. Forse nel mio post mi sono espresso male. Non ritengo 'intoccabile' Pazienza. Se la società potesse/volesse andare sul mercato sceglierei Tesser: temo però che la società desideri proseguire con l'attuale mister Mi è giunta voce che il mister del prossimo campionato sarà Tesser e se tanto mi da tanto vorrà dire che Perinetti andrà fuori dai co****i 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| dom giu 09, 2024 5:02 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7870 Località: svizzera
|
lupodellasteppa ha scritto: Tesser .....capisco quello che penso di capire?
|
| dom giu 09, 2024 5:22 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
mister x ha scritto: Guglielmo sarà contento  Mah......state dicendo e non state dicendo.......
|
| dom giu 09, 2024 5:22 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
mister x ha scritto: Lupo Nordico ha scritto: Mobys ha scritto: Io non dico più nulla perché mi sono già espresso (a proposito chi vuole un caffettino offerto da zio Mobys ?). Tuttavia, siccome a livello di essere rompicoglioni me la gioco con Guglielmo e misterX, vi giro la mia riflessione di ieri: visto che sono (ahimè) convinti di proseguire x questa strada, ok, ditelo e buonanotte ai suonatori. Invece NO, ci deve essere l’incontro la prossima settimana per capire che … bla bla bla. Cosa minchia ci perdono tempo ? Basta, avete trovato il Mahatma delle panchine, tenetevelo stretto, non vorrei mai che andasse all’Udinese o altrove. Tutta prosopopea inutile. Forse nel mio post mi sono espresso male. Non ritengo 'intoccabile' Pazienza. Se la società potesse/volesse andare sul mercato sceglierei Tesser: temo però che la società desideri proseguire con l'attuale mister Mi è giunta voce che il mister del prossimo campionato sarà Tesser e se tanto mi da tanto vorrà dire che Perinetti andrà fuori dai co****i  Addirittura  ???
|
| dom giu 09, 2024 5:24 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Però premetto......se dovete scegliere Tesser, fatelo lavorare in pace senza rompimenti di palle........se dobbiamo rifare la figura di "Taccone 2"....prendetene un'altro please!
Ultima modifica di Guglielmo Tell il dom giu 09, 2024 8:32 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| dom giu 09, 2024 5:26 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
Magari venisse Tesser, vorrebbe dire che la società ha capito, che nonostante le chiacchiere, Pazienza non è l'allenatore adatto a riportarci in serie B, la serie C si vince con la grinta e la determinazione, non con il bel calcio, sto guardando la finale Carrarese- Vicenza, si gioca alla viva il parroco, palloni lunghi, corse e scontri fisici, così ha impostato la partita l'allenatore della Carrarese, e giustamente. Guglielmo, è vero che Tesser ad Avellino fu criticato, e poi fatto ritornare a furor di popolo, ma ti faccio notare come sia stato trattato peggio a Modena, e soprattutto a Trieste quest'anno... Da noi , nonostante Taccone padre e figlio,andò sicuramente meglio! 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| dom giu 09, 2024 5:43 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 1208 Località: VERONA
|
Smettetela di illudervi e illudermi. Ciò il cuore debole io …
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
|
| dom giu 09, 2024 6:16 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
mister x ha scritto: Lupo Nordico ha scritto: Mobys ha scritto: Io non dico più nulla perché mi sono già espresso (a proposito chi vuole un caffettino offerto da zio Mobys ?). Tuttavia, siccome a livello di essere rompicoglioni me la gioco con Guglielmo e misterX, vi giro la mia riflessione di ieri: visto che sono (ahimè) convinti di proseguire x questa strada, ok, ditelo e buonanotte ai suonatori. Invece NO, ci deve essere l’incontro la prossima settimana per capire che … bla bla bla. Cosa minchia ci perdono tempo ? Basta, avete trovato il Mahatma delle panchine, tenetevelo stretto, non vorrei mai che andasse all’Udinese o altrove. Tutta prosopopea inutile. Forse nel mio post mi sono espresso male. Non ritengo 'intoccabile' Pazienza. Se la società potesse/volesse andare sul mercato sceglierei Tesser: temo però che la società desideri proseguire con l'attuale mister Mi è giunta voce che il mister del prossimo campionato sarà Tesser e se tanto mi da tanto vorrà dire che Perinetti andrà fuori dai co****i  Bomba di mercato! Incredibile
_________________ FORZA LUPI!
|
| dom giu 09, 2024 6:23 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Hirpinus WOLF ha scritto: Magari venisse Tesser, vorrebbe dire che la società ha capito, che nonostante le chiacchiere, Pazienza non è l'allenatore adatto a riportarci in serie B, la serie C si vince con la grinta e la determinazione, non con il bel calcio, sto guardando la finale Carrarese- Vicenza, si gioca alla viva il parroco, palloni lunghi, corse e scontri fisici, così ha impostato la partita l'allenatore della Carrarese, e giustamente. Guglielmo, è vero che Tesser ad Avellino fu criticato, e poi fatto ritornare a furor di popolo, ma ti faccio notare come sia stato trattato peggio a Modena, e soprattutto a Trieste quest'anno... Da noi , nonostante Taccone padre e figlio,andò sicuramente meglio!  Hirpinus Wolf, io non parlavo di noi tifosi (lo so che c'èra pure una fetta di tifoseria a cui non piaceva.....ma diciamo che erano in minoranza)......io parlavo di società. Ad esonerarlo furono i giovani (cioè Taccone Jr. e De Vito)....il vecchio l'avrebbe tenuto. Ma comunque è acqua passata......io dico solo che se la società decide veramente di prendere Tesser, lo deve far lavorare......anche in periodi dove sembra andar male......lui in un modo o in un'altro riesce comunque ad uscirne! Questo mi preme dirlo.
|
| dom giu 09, 2024 8:39 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Mobys ha scritto: Smettetela di illudervi e illudermi. Ciò il cuore debole io … ....e siamo in due!
|
| dom giu 09, 2024 8:39 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Guglielmo Tell ha scritto: Mobys ha scritto: Smettetela di illudervi e illudermi. Ciò il cuore debole io … ....e siamo in due! Se rimarranno le 2 P rimarrò deluso anch'io 
|
| dom giu 09, 2024 9:35 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| dom giu 09, 2024 10:04 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
|
| dom giu 09, 2024 11:59 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Dicono che pure Perinetti...
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| lun giu 10, 2024 2:25 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupodellasteppa ha scritto: Dicono che pure Perinetti... Pure Perinetti ... dovrebbe andar via 
|
| mar giu 11, 2024 11:17 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Aya verso la rescissione, Illanes è della Carrarese, Maisto dovrebbe restare e Marconi al passo d'addio
|
| mar giu 11, 2024 11:18 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
IO DAREI UN'ALTRA POSSIBILITA' ALLA TRIADE,L'ULTIMA, CON L'AVVERTIMENTO CHE SE NON SALIAMO L'ANNO PROSSIMO POSSONO TROVARSI UN'ALTRA SQUADRA, IN MODO DA RESPONSABILIZZARLI E FARGLI CAPIRE A COSA VANNO INCONTRO QUEST'ANNO... E SOPRATTUTTO SOSTITUIRE IL MISTER CON UNO PRATICO, CONCRETO, CHE FACCIA LOTTARE I CALCIATORI COME SE FOSSERO AL COLOSSEO DEGLI ANTICHI ROMANI , PALLA LUNGA, PEDALARE, CORSE, LANCI LUNGHI, TIRI DA LONTANO.. PER GIOCARE COSI' CI VOGLIONO CALCIATORI PRONTI ALLA LOTTA DA SUBITO, VIA LE SIGNORINE, E QUINDI ALMENO 15-20 USCITE, E 15-20 ACQUISTI, CON DENTRO I GUERRIERI E I LOTTATORI, GENTE CHE SPUTA IL SANGUE E IL SUDORE, E NON è DETTO CHE NON CI SIANO LOTTATORI ANCHE TRA I CALCIATORI CON PIU' ESPERIENZA! SONO SICURO CHE I TIFOSI APPREZZERANNO MOLTO QUESTO TIPO DI GIOCO, E CREDO CHE IN SERIE C FARA' VINCERE TANTE GARE! voi parlate di SOSTITUZIONE DI PERINETTI, DELLA TRIADE, DI PAZIENZA, MA IO IN GIRO LEGGO CHE DOMANI CI SARA' IL RINNOVO PER TUTTI, PERCHE' SQUADRA CHE PERDE NON SI CAMBIA!
|
| mar giu 11, 2024 1:28 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Hirpinus WOLF ha scritto: IO DAREI UN'ALTRA POSSIBILITA' ALLA TRIADE,L'ULTIMA, CON L'AVVERTIMENTO CHE SE NON SALIAMO L'ANNO PROSSIMO POSSONO TROVARSI UN'ALTRA SQUADRA, IN MODO DA RESPONSABILIZZARLI E FARGLI CAPIRE A COSA VANNO INCONTRO QUEST'ANNO... E SOPRATTUTTO SOSTITUIRE IL MISTER CON UNO PRATICO, CONCRETO, CHE FACCIA LOTTARE I CALCIATORI COME SE FOSSERO AL COLOSSEO DEGLI ANTICHI ROMANI , PALLA LUNGA, PEDALARE, CORSE, LANCI LUNGHI, TIRI DA LONTANO.. PER GIOCARE COSI' CI VOGLIONO CALCIATORI PRONTI ALLA LOTTA DA SUBITO, VIA LE SIGNORINE, E QUINDI ALMENO 15-20 USCITE, E 15-20 ACQUISTI, CON DENTRO I GUERRIERI E I LOTTATORI, GENTE CHE SPUTA IL SANGUE E IL SUDORE, E NON è DETTO CHE NON CI SIANO LOTTATORI ANCHE TRA I CALCIATORI CON PIU' ESPERIENZA! SONO SICURO CHE I TIFOSI APPREZZERANNO MOLTO QUESTO TIPO DI GIOCO, E CREDO CHE IN SERIE C FARA' VINCERE TANTE GARE! voi parlate di SOSTITUZIONE DI PERINETTI, DELLA TRIADE, DI PAZIENZA, MA IO IN GIRO LEGGO CHE DOMANI CI SARA' IL RINNOVO PER TUTTI, PERCHE' SQUADRA CHE PERDE NON SI CAMBIA!
Purtroppo non mi trovi concorde ... un altro anno con la triade e sicuro sarà fallimento 
|
| mar giu 11, 2024 2:08 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
D'Agostino-Perinetti, slitta a domani il summit