|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 7:31 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino - Vicenza: martedì, 28 maggio ore 21:00
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
|
 Re: Avellino - Vicenza: martedì, 28 maggio ore 21:00
lupo selvaggio ha scritto: nulla da rimproverare ma purtroppo tutti questi gol mangiati peseranno molto al ritorno  Già. Purtroppo rischia di essere così. Confidiamo nell'ennesimo miracolo
_________________ FORZA LUPI!
|
| mar mag 28, 2024 11:09 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7870 Località: svizzera
|
Purtroppo i gol non fatti da Patierno e Marconi non si possono sbagliare. Dovevamo stravincere e invece andiamo a Vicenza solo con un misero 0-0! Veramente un peccato. Forse abbiamo giocato la nostra miglior partita stagionale.....ma proprio Patierno (che come dice bene Steppone è diventato quello di inizio stagione) e sopratutto Marconi (che poteva diventare l'eroe di serata) ci hanno impedito di gioire come avremmo meritato. Veramente un peccato. Comunque andiamo lì con la consapevolezza di potercela giocare! I favoriti saranno ancora loro.....ma fisicamente hanno speso molto. Sarà lì la chiave della gara di ritorno.
Ps. Arbitro comunque minchione.....come si fa a non espellere Greco dopo quel fallo su Palmiero? E pure al VAR.......l'amicone di Beri (Nasca) evidentemente dormiva!
Ultima modifica di Guglielmo Tell il mar mag 28, 2024 11:19 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| mar mag 28, 2024 11:18 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Hirpinus WOLF ha scritto: Pazienza non ci ha capito un granchè, ci ha messo del suo, una squadra senza terzini, mette Marconi ma senza nessuno che sappia fare un cross degno di questo nome, fissazione del 3-5-2 senza senso... Meno male che Frascatore sarà squalificato , forse capisce che dobbiamo essere piu compatti , chr senso hanno le 3 punte piu D'Ausilio se non c'è chi li serve? Ma a quist chi a mis ngopp a panchina?  Hirpì ti voglio bene, ma oggi in campo c'era una sola squadra........e quella era l'Avellino.
|
| mar mag 28, 2024 11:18 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mar set 11, 2007 10:28 pm Messaggi: 242 Località: Modena
|
L’Avellino, concordo. C’è rammarico per il risultato finale, meritavamo il goal. Cosa mi fa incazzare? L’espulsione di greco? Sacrosanta. Non dico 3, ma secondo me c’erano due rigori netti. Per quanto riguarda l’occasionissima a porta vuota, è vero che Marconi non si aspettava il liscione del portiere, ma ci devi credere sempre ca220. Vorrei la mentalità di questa sera a Vicenza.
_________________ PER AMORE..SOLO PER AMORE....
|
| mar mag 28, 2024 11:26 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
La novità del Var è stato uno specchietto per le allodole, completamente inutile. C'erano 2 rigori sulle due traverse e un'espulsione ma c'era un Var cieco e un arbitro democristiano.
|
| mar mag 28, 2024 11:40 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
SFAX ha scritto: La novità del Var è stato uno specchietto per le allodole, completamente inutile. C'erano 2 rigori sulle due traverse e un'espulsione ma c'era un Var cieco e un arbitro democristiano. La spinta su Cionek nel primo tempo mi è sembrata evidente.....ma sul secondo ho dei dubbi. A me è sembrato che prima che fosse stato spinto, abbia sbagliato completamente (in modo clamoroso) il colpo di testa....dovrei comunque rivedere!
|
| mar mag 28, 2024 11:51 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 1208 Località: VERONA
|
Per la prima volta sono d’accordo Con Pazienza cioè è stata la migliore prestazione dell’anno. Un po’ tardino direi. Una sola squadra in campo, anche perché loro, come avevo previsto, sono rimasti senza benzina, malgrado lo sponsor. Peccato, e’ la classica partita che poi al ritorno dici “azzzz se l’andata ….”. Unica cosa positiva: non c’è stata la minchia di punizione di Mignanello alla fine. Ci mancava solo questo. Ps. Tre partite, tre arbitri di m...a.
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
|
| mer mag 29, 2024 6:46 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Aggiungo.....ormai sono vecchio....la vista è quella che è........ma il tiro di Gori con conseguente traversa e linea di porta......non era entrata del tutto? Vi chiedo così mi metto l'anima in pace.......
|
| mer mag 29, 2024 7:06 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
Guglielmo Tell ha scritto: Aggiungo.....ormai sono vecchio....la vista è quella che è........ma il tiro di Gori con conseguente traversa e linea di porta......non era entrata del tutto? Vi chiedo così mi metto l'anima in pace....... Siamo sulla stessa barca ma non credo sia entrato del tutto 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| mer mag 29, 2024 7:07 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
No ma non dovrebbe esserci anche in serie C la goal Line tecnology ? Non credo che organizzano la minchia di Var senza PRIMA avere questo strumento !
P.S. Completamente FALLIMENTARE l'idea di Marani (meglio che torni a fare il giornalista). Si sono riempiti la bocca con sto cavolo di VAR, "perchè il Var", "quest'anno c'è il Var", "Var è bello", ma alla fine, almeno da quello che ho capito io vedendo la gara, l'arbitro non l'ha MAI consultato, nè tantomeno è stato chiamato per rivedere ALMENO UNA azione che suscitava qualche dubbio. UNA. Invece niente, patate, kartoffen. Cambiate mestiere, anzi, andate a lavorare.
|
| mer mag 29, 2024 7:30 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
Guglielmo Tell ha scritto: Hirpinus WOLF ha scritto: Pazienza non ci ha capito un granchè, ci ha messo del suo, una squadra senza terzini, mette Marconi ma senza nessuno che sappia fare un cross degno di questo nome, fissazione del 3-5-2 senza senso... Meno male che Frascatore sarà squalificato , forse capisce che dobbiamo essere piu compatti , chr senso hanno le 3 punte piu D'Ausilio se non c'è chi li serve? Ma a quist chi a mis ngopp a panchina?  Hirpì ti voglio bene, ma oggi in campo c'era una sola squadra........e quella era l'Avellino. QUESTO è SICURO, MA UNA SQUADRA CHE DOMINA BUTTA LA PALLA DENTRO, E NON CINCISCHIA DAVANTI LA PORTA.. E COMUNQUE TROPPI GIOCATORI FUORI RUOLO, VEDI SGARBI, PALMIERO CHE IL PRIMO TEMPO HA FATTO IL TERZINO, GORI , ANCHE SE D'AUSILIO HA GIOCATO NEL SUO RUOLO NATURALE DI ESTERNO IL SECONDO TEMPO! PURTROPPO STO 0-0 CI FARA' SUDARE 7 CAMICIE A VICENZA, SPERIAMO BENE!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mer mag 29, 2024 8:47 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: Purtroppo i gol non fatti da Patierno e Marconi non si possono sbagliare[/b] Giocare "con la scimmia addosso". E' un'espressione che ho sentito per la prima volta da un radiocronista/giornalista irpino. Era l'inizio della stagione, eravamo in fase coppa italia (ecco perchè sentivo la radiocronaca di Radio Punto Nuovo), e il tizio si riferiva proprio a Marconi. E' passata una stagione, scimmia addosso aveva ai tempi, scimmia addosso ha adesso. Magari domenica prossima va a segnare tre gol al Menti, ma ho detto un miliardo di volte che un giocatore così, pur sicuramente valido, è inutile alla causa. INUTILE. Inutile come lo era Murano, che non segnava nemmeno a porta vuota e che quest'anno è stato capocannoniere ! Vogliamo tutti bene (credo) a Marconi, lo spesso lo vedo fare il classico giocatore-allenatore in panchina, sostiene, esulta, non polemizza mai, ecc. ma la scimmia se la toglierà quando andrà via da Avellino. Per quanto riguarda ieri, è vero che il pallone gli è arrivato all'improvviso, pensavo che gli fosse sbattuto sullo stinco, invece lui ha aperto il piede. Lo so, ci voleva una prontezza di riflessi da Serie A o più semplicemente il Marconi di Pisa, ma qualcuno mi deve spiegare che senso ha APRIRE il piede anziché chiuderlo verso l'interno. Bastava un tocco anche con la minchia, con la punta del naso, ecc., e sarebbe stato gol. Ma ha prevalso la scimmia.
|
| mer mag 29, 2024 8:56 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Mobys ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Purtroppo i gol non fatti da Patierno e Marconi non si possono sbagliare[/b] Giocare "con la scimmia addosso". E' un'espressione che ho sentito per la prima volta da un radiocronista/giornalista irpino. Era l'inizio della stagione, eravamo in fase coppa italia (ecco perchè sentivo la radiocronaca di Radio Punto Nuovo), e il tizio si riferiva proprio a Marconi. E' passata una stagione, scimmia addosso aveva ai tempi, scimmia addosso ha adesso. Magari domenica prossima va a segnare tre gol al Menti, ma ho detto un miliardo di volte che un giocatore così, pur sicuramente valido, è inutile alla causa. INUTILE. Inutile come lo era Murano, che non segnava nemmeno a porta vuota e che quest'anno è stato capocannoniere ! Vogliamo tutti bene (credo) a Marconi, lo spesso lo vedo fare il classico giocatore-allenatore in panchina, sostiene, esulta, non polemizza mai, ecc. ma la scimmia se la toglierà quando andrà via da Avellino. Per quanto riguarda ieri, è vero che il pallone gli è arrivato all'improvviso, pensavo che gli fosse sbattuto sullo stinco, invece lui ha aperto il piede. Lo so, ci voleva una prontezza di riflessi da Serie A o più semplicemente il Marconi di Pisa, ma qualcuno mi deve spiegare che senso ha APRIRE il piede anziché chiuderlo verso l'interno. Bastava un tocco anche con la minchia, con la punta del naso, ecc., e sarebbe stato gol. Ma ha prevalso la scimmia. Purtroppo concordo.......
|
| mer mag 29, 2024 9:39 am |
|
|