Oggi è lun apr 20, 2026 9:15 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Taranto - Avellino: domenica, 21 aprile ore 20:00 
Autore Messaggio
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio Re: Taranto - Avellino: domenica, 21 aprile ore 20:00
buona notte a tutti :ciao:

dom apr 21, 2024 10:03 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

AZ Picerno-Brindisi 0-0
Benevento-Latina 4-0
Crotone-Monopoli 3-1
Foggia-Audace Cerignola 1-2
Giugliano-Casertana 1-1
Messina-Potenza 2-2
Sorrento-Catania 3-2
Taranto-Avellino 1-0
Turris-Monterosi Tuscia 0-0
Virtus Francavilla-Juve Stabia 1-1

dom apr 21, 2024 10:04 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

lupo selvaggio ha scritto:
buona notte a tutti :ciao:

Mica tanto buona :cool: ... notte Selvà :ciao:

dom apr 21, 2024 10:04 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Senza cazzimma... Liotti, D'Ausilio e Llano inguardabili,la difesa che dorme sulla prima seconda palla del goal...

dom apr 21, 2024 10:05 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Guglielmo Tell ha scritto:
mister x ha scritto:
Questa partita ci dirà tante cose...aspetto il 90° per capire quale ruolo avremo nei playoff :cool:

Forse non saremo la squadra da battere.......ma l'ultimo mese mi ha fatto capire una cosa....saremo tra le "favorite" per il salto di categoria!

Credo che è inutile farsi illusioni per i play off..... questi siamo.....

Selvà hai capito anche tu il nostro ruolo nei playoff :wink:

dom apr 21, 2024 10:07 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

stasera siamo tornati ad essere la nullità del mese scorso dove non riusciamo a fare due passaggi di fila. ricciardi è tornato quello dello scorso anno, tito piedi storti, pazienza il solito che se la fa addosso ha rotto il ca**o lui e LLano. adesso vincere con il Crotone, squadra con grandissime difficoltà ma vediamo se riusciamo a fare regali anche a loro

dom apr 21, 2024 10:11 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

lupodellasteppa ha scritto:
stasera siamo tornati ad essere la nullità del mese scorso dove non riusciamo a fare due passaggi di fila. ricciardi è tornato quello dello scorso anno, tito piedi storti, pazienza il solito che se la fa addosso ha rotto il ca**o lui e LLano. adesso vincere con il Crotone, squadra con grandissime difficoltà ma vediamo se riusciamo a fare regali anche a loro

È più facile che il Benevento perda a Catania che l'avellino vinca col Crotone :gratt:

dom apr 21, 2024 10:21 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Ho visto solo il secondo tempo della partita (percui non posso giudicare la gara in se) ma nel secondo tempo (almeno fino al gol casuale) ho visto i lupi meno peggio del Taranto. Poi se nel primo tempo abbiamo fatto cagare non lo so (ma vi credo).

Ps. Comunque basta con sto pessimismo ogni volta che magari "sbagliamo" una parita. E che ca**o! Abbiamo perso contro una squadra forte come abbiamo vinto la scorsa settimana contro una squadra forte. Tutto qua! Siamo veramente maestri a passare dal "paradiso" "all'inferno" e viceversa in un batter d'occhio. Siamo una squadra lunatica e basta! Dobbiamo finalmente capire la nostra realtà che dice: che in una giornata "si" presubilmete possiamo battere chiunque...in una gioranta "no" presubilemte possiamo perdere con chiunque. Proprio per questo tipo di DNA che abbiamo, in settimana scrivevo che non saremo la suadra da battere nei play-off, ma che saremo sicuramente tra le favorite. Ora chi crede che nei play-off saremo subito estromessi è libero di farlo, siamo in democrazia. Ma personalmente mi sono un pò stufato di vedere questo pessimismo, sempre e comunque! Credo che possiamo giocarceli con dignità e possibilità questa m...a di play-off, nonostante non siamo una squadra "top"...che poi, in tutti e tre i gironi di C ci sono state solo 3 squadri "top": Mantova, Cesena e Juve Stabia! Chiudo qui......perchè non sono deluso solo dalla squadra e dallo staff, ma anche di noi tifosi (sul forum). Passo e chiudo!

lun apr 22, 2024 9:24 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Guglielmo, mi dispiace, io solitamente sono sempre d'accordo con te però stavolta la penso diversamente. Il mio pessimismo(di solito non lo sono) è dato dalla pessima prestazione di ieri sera non dal risultato che ci poteva stare. Tu non hai visto il primo tempo e ti invito a vederlo se vuoi, la squadra non è proprio scesa in campo, i passaggi più elementari sbagliati, aggressività meno che zero. Centro campo assolutamente inesistente tanto è vero che Patierno e Gori non hanno toccato palla, palloni in avanti non ne arrivavano ne per vie centrali ne dalle fasce e nemmeno con i lanci lunghi, e non perché il Taranto era tutto sto che ma semplicemente perché noi in campo non c'eravamo. È questo che di ieri sera mi ha deluso fermo restando che spero e mi auguro con tutto il cuore di conquistare la serie B e fino all'ultimo secondo sarò in prima fila a sostenere a tifare e soffrire per il Lupo. Sicuramente andrò ad Avellino per vedere i play off sperando di arrivare a vedere anche vincere la finale.
FORZA LUPI FORZA AVELLINO

lun apr 22, 2024 11:20 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Guglielmo, mi dispiace, io solitamente sono sempre d'accordo con te però stavolta la penso diversamente. Il mio pessimismo(di solito non lo sono) è dato dalla pessima prestazione di ieri sera non dal risultato che ci poteva stare. Tu non hai visto il primo tempo e ti invito a vederlo se vuoi, la squadra non è proprio scesa in campo, i passaggi più elementari sbagliati, aggressività meno che zero. Centro campo assolutamente inesistente tanto è vero che Patierno e Gori non hanno toccato palla, palloni in avanti non ne arrivavano ne per vie centrali ne dalle fasce e nemmeno con i lanci lunghi, e non perché il Taranto era tutto sto che ma semplicemente perché noi in campo non c'eravamo. È questo che di ieri sera mi ha deluso fermo restando che spero e mi auguro con tutto il cuore di conquistare la serie B e fino all'ultimo secondo sarò in prima fila a sostenere a tifare e soffrire per il Lupo. Sicuramente andrò ad Avellino per vedere i play off sperando di arrivare a vedere anche vincere la finale.
FORZA LUPI FORZA AVELLINO

Lupo selvà, ti credo assolutamente che abbiano giocato un primo tempo da schifo. Ma nel secondo, ho visto un Avellino che non e' andato mai in affanno......anzi, se negl'ultimi 10metri saremmo stati più lucidi, precisi e cattivi, in vantaggio dovevamo andare noi. L'episodio favorevole questa volta, ahimè, è capitato al Taranto....la scorsa settimana a noi. Ma sostenzialmente penso che se le 2 partite fossero terminate entrambe in pareggio, nessuno avrebbe gridato allo scandalo.

Ps. Appunto siamo una squadra lunatica.....dove tutto può succedere.......vittorie inaspettate così come sconfitte non prevedibili. Ma questo non da ieri, è da inizio campionato che è così (anche se nell'ultimo mese qualche segno evidente di ripresa lo avevamo dato). Se uno si rende conto di questo, anche i commenti saranno automaticamente più equilibrati (parlo in generale e non di te)!

lun apr 22, 2024 2:17 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Le partite durano 95 minuti e non è che se gioco 10 minuti e per altri 85 allora ho meritato. Ieri non abbiamo meritato nulla, la sconfitta è più che giusta non riuscivano a fare nemmeno 3 passaggi di seguito e il portiere del Taranto ieri sera non si è manco fatto la doccia. La verità è sempre la stessa abbiamo perso perché siamo andati là per il punto e questo modo di fare con questi squadra non ci porta da nessuna parte. 37 partite e ancora non lo abbiamo capito. Se i miei commenti non piacciono non li leggete, passate aventi e se vi siete rotti il ca**o mettetevi un cerotto

lun apr 22, 2024 2:36 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Siamo una squadra lunatica.....dove tutto può succedere.......vittorie inaspettate così come sconfitte non prevedibili. Ma questo non da ieri, è da inizio campionato che è così (anche se nell'ultimo mese qualche segno evidente di ripresa lo avevamo dato). Se uno si rende conto di questo, anche i commenti saranno automaticamente più equilibrati (parlo in generale e non di te)!

Ma anche no, caro Guglielmo. Dovremmo trovare "un certo equilibrio" nei commenti, solo perché dobbiamo metterci via il fatto che, a campionato praticamente concluso, non siamo riusciti ad avere un'identità di squadra ? Perché oggi decidiamo di correre ma domani siamo stanchi ?
No amico mio, troppo facile usare l'alibi dell'essere lunatico, lo uso spesso anche io per nascondere quella che è il mio profondissimo sdegno nei confronti del mondo. I miei non sono alti e bassi, sono sempre incazzato con tutti, poi certo arriva il mercoledì vigilia di quattro giorni di vacanzina e mi spunta il sorrisino. Guardate che lunatico il Mobys !
Nel calcio non va tanto bene sta faccenda, infatti, secondo me, dietro all'essere una squadra un po' lunatica (parola che ho usato anche io in passato), c'è il non aver trovato MAI la quadra. Per questo io me la prendo sempre e solo con l'allenatore.
Hai ragione, il Taranto forse è forte quanto il Benevento, ok, ieri potevamo perdere 3-0, ci sta, non siamo né i più forti né i vice-più forti, ma quantomeno dimostra che te la stai giocando. E' questo, SOLO questo, che ti stiamo cercando di dire TUTTI da ieri sera. Le partite si vincono, si perdono e si pareggiano, ma si giocano, non si fa come Avellino-Lucchese perché la Coppa Italia è d'intralcio e noi siamo già impegnati fra campionato ed Europa League !
Ognuno, come sempre, fornisce la propria chiave di lettura. Io penso che non abbiamo mai avuto equilibrio e ciò potrebbe portare a vincere una semifinale con il Padova e poi perdere la finale col Monterosi.
Capisci che non è questione di forum che rompe i co****i col pessimismo cosmico ? Capisci che i giocatori entrati in campo ieri hanno fatto cagare peggio dei titolari ? Che Ricciardi (per fortuna, perché mi stavo preoccupando pensando: come ho fatto a sbagliare valutazione su un giocatore ?) è inutile, che Rocca, anziché giocare gli ultimi secondi del recupero, inizia a litigare inutilmente con un avversario ? Che Marconi, cristodiddio, già è sfigato di suo ma non serve a tre minuti dal termine dalla partita ? così come non servirà Russo a luglio, quando saremo al mare con le pinne fucili ed occhiali ? (il bello è che qualche genio cita Lores Varela: ma per far cosa ???).
Dov'è la mano dell'allenatore in tutto questo ? Non c'è, senti a me. E non essendoci possiamo vincere contro il Benevento e perdere contro il Taranto, in una minchia di stadio in cui c'è una telecamera in mezzo ai co****i e tu non capisci "è un nostro giocatore o è l'asta della telecamera ?
Identità. Con Braglia eravamo quelli. Non eravamo fortissimi ma potevamo giocarcela, infatti siamo arrivati alla Semifinali. Ma quelli eravamo. Da qui a qui. Un attaccante decente su quattro ma andavamo avanti, perché c'era una SQUADRA, una squadra che faceva cagare a livello di gioco, che non avrebbe mai vinto 6-1 contro il Picerno, ma che era costante, ripeto, nel suo giocare di m...a ma anche nel suo ottenere punti.
Quest'anno, se non c'è un Patierno o uno Sgarbi che escono il coniglio dal cilindro, non c'è nulla. Secondo me ieri sono scesi in campo con questa idea. "Tanto prima o poi Patierno indovina un colpo di testa su calcio d'angolo".
Peccato, partita completamente non preparata, squadra distratta (vedi Rocca che pensa a litigare con un avversario in pieno recupero), tutti confusi più del telecronista.
Sabato non ci saranno alibi.

lun apr 22, 2024 3:41 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupodellasteppa ha scritto:
Le partite durano 95 minuti e non è che se gioco 10 minuti e per altri 85 allora ho meritato. Ieri non abbiamo meritato nulla, la sconfitta è più che giusta non riuscivano a fare nemmeno 3 passaggi di seguito e il portiere del Taranto ieri sera non si è manco fatto la doccia. La verità è sempre la stessa abbiamo perso perché siamo andati là per il punto e questo modo di fare con questi squadra non ci porta da nessuna parte. 37 partite e ancora non lo abbiamo capito. Se i miei commenti non piacciono non li leggete, passate aventi e se vi siete rotti il ca**o mettetevi un cerotto

I tuoi commenti li leggo sempre con piacere e la stragrande maggioranza li condivido pure....ma era più semplice e corretto rispondermi direttamente come ha fatto Lupo selvaggio. Ok forse hai ragione, ho calcato un pò la mano scrivendo di delusione e che mi sono un pò stufato di leggere commenti "pessimisti" (non è che a me dopo lo 0-1 non giravano i co****i)...ma tra mettermi un cerotto sul ca**o perchè me lo sono rotto, ce ne vuole :D ....non sono ancora arrivato a quei livelli. Comunque sta di fatto che la scorsa settimana abbiamo vinto il derby col Benevento.....e come fu la tua (magra) osservazione? Ah si, "ii abbiamo purgati ancora".......forse se oggi avrei letto solo "Eziolino ci ha purgati" sarei stato meno "offensivo" :D ! Faccimoci na risata che è meglio Steppò......

Ultima modifica di Guglielmo Tell il lun apr 22, 2024 4:34 pm, modificato 1 volta in totale.

lun apr 22, 2024 3:52 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Mobys ha scritto:
Siamo una squadra lunatica.....dove tutto può succedere.......vittorie inaspettate così come sconfitte non prevedibili. Ma questo non da ieri, è da inizio campionato che è così (anche se nell'ultimo mese qualche segno evidente di ripresa lo avevamo dato). Se uno si rende conto di questo, anche i commenti saranno automaticamente più equilibrati (parlo in generale e non di te)!

Ma anche no, caro Guglielmo. Dovremmo trovare "un certo equilibrio" nei commenti, solo perché dobbiamo metterci via il fatto che, a campionato praticamente concluso, non siamo riusciti ad avere un'identità di squadra ? Perché oggi decidiamo di correre ma domani siamo stanchi ?
No amico mio, troppo facile usare l'alibi dell'essere lunatico, lo uso spesso anche io per nascondere quella che è il mio profondissimo sdegno nei confronti del mondo. I miei non sono alti e bassi, sono sempre incazzato con tutti, poi certo arriva il mercoledì vigilia di quattro giorni di vacanzina e mi spunta il sorrisino. Guardate che lunatico il Mobys !
Nel calcio non va tanto bene sta faccenda, infatti, secondo me, dietro all'essere una squadra un po' lunatica (parola che ho usato anche io in passato), c'è il non aver trovato MAI la quadra. Per questo io me la prendo sempre e solo con l'allenatore.
Hai ragione, il Taranto forse è forte quanto il Benevento, ok, ieri potevamo perdere 3-0, ci sta, non siamo né i più forti né i vice-più forti, ma quantomeno dimostra che te la stai giocando. E' questo, SOLO questo, che ti stiamo cercando di dire TUTTI da ieri sera. Le partite si vincono, si perdono e si pareggiano, ma si giocano, non si fa come Avellino-Lucchese perché la Coppa Italia è d'intralcio e noi siamo già impegnati fra campionato ed Europa League !
Ognuno, come sempre, fornisce la propria chiave di lettura. Io penso che non abbiamo mai avuto equilibrio e ciò potrebbe portare a vincere una semifinale con il Padova e poi perdere la finale col Monterosi.
Capisci che non è questione di forum che rompe i co****i col pessimismo cosmico ? Capisci che i giocatori entrati in campo ieri hanno fatto cagare peggio dei titolari ? Che Ricciardi (per fortuna, perché mi stavo preoccupando pensando: come ho fatto a sbagliare valutazione su un giocatore ?) è inutile, che Rocca, anziché giocare gli ultimi secondi del recupero, inizia a litigare inutilmente con un avversario ? Che Marconi, cristodiddio, già è sfigato di suo ma non serve a tre minuti dal termine dalla partita ? così come non servirà Russo a luglio, quando saremo al mare con le pinne fucili ed occhiali ? (il bello è che qualche genio cita Lores Varela: ma per far cosa ???).
Dov'è la mano dell'allenatore in tutto questo ? Non c'è, senti a me. E non essendoci possiamo vincere contro il Benevento e perdere contro il Taranto, in una minchia di stadio in cui c'è una telecamera in mezzo ai co****i e tu non capisci "è un nostro giocatore o è l'asta della telecamera ?
Identità. Con Braglia eravamo quelli. Non eravamo fortissimi ma potevamo giocarcela, infatti siamo arrivati alla Semifinali. Ma quelli eravamo. Da qui a qui. Un attaccante decente su quattro ma andavamo avanti, perché c'era una SQUADRA, una squadra che faceva cagare a livello di gioco, che non avrebbe mai vinto 6-1 contro il Picerno, ma che era costante, ripeto, nel suo giocare di m...a ma anche nel suo ottenere punti.
Quest'anno, se non c'è un Patierno o uno Sgarbi che escono il coniglio dal cilindro, non c'è nulla. Secondo me ieri sono scesi in campo con questa idea. "Tanto prima o poi Patierno indovina un colpo di testa su calcio d'angolo".
Peccato, partita completamente non preparata, squadra distratta (vedi Rocca che pensa a litigare con un avversario in pieno recupero), tutti confusi più del telecronista.
Sabato non ci saranno alibi.

Caro Mobys ti chiedo.....ma col Benevento abbiamo giocato talmente bene? Quarda che Sgarbi prima del gol ne ha combinate di cotte e crude (se stavo lì, lo avrei preso a male parole).....ma non solo lui, anche altri hanno fatto errori elementari da far raddrizzare i capelli. Le minchiate di ieri poi di Ricciardi (che dopo aver fatto un cross di m...a, guarda il verde del prato come se è stata colpa della fantomatica zolla sul campo a farlo sbagliare), di Tito che manda una punizione fuori lo stadio o dello stesso Sgarbi entrato a ca**o di cane anche ieri....le ho notate anch'io, non ti credere. Ma le stesse minchiate le ho viste fare anche a giocatori del Benevento e del Taranto (ma il difensore tarantino che ieri va a stravuoto e ci permete di andare in porta.....che poi l'abbiamo giocata come peggio non potevamo, l'hai visto?). No perchè sembra che i "non calciatori" li abbiano solo noi....gli altri sono sempre più belli e più forti! E questo che ogni tanto mi fa rabbia. Che poi non si vede la mano dell'allenatore lo so anch'io.....ma allora è inutile che continuiamo a farci il sangue amaro. Chiudiamo bottega e buonanotte. La soluzione qual'è? Dimmi tu la società arrivati a questo punto cosa dovrebbe fare? Esonerare pure Pazienza per prendere il prossimo pepe di turno? Mi parli di Braglia? Ma già ti sei dimenticato di come ha lasciato Avellino? Mi ricordo solo io del vecchio rimbambito che ha perso totalemente la bussola? Mobys, dai sinceramente, non siamo mai contenti ca**o, solo 1 anno fà abbiamo concluso il peggior campionato di C degl'utimi decenni....dove nelle ultime giornate mi sono sentito più che umiliato. Ora che abbiamo una squadra ed un allenatore (con tantissimi limiti, su questo sono d'accordo) ma che ci fa almeno sperare in un 10% di tornare in B, che facciamo? Ditemelo voi, perchè ormai si è capito che io la realtà di Avellino non l'ho capita!

Ps. L'asta della telecamera? Incredibile......

lun apr 22, 2024 4:30 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Gugliè, ti dimentichi (per troppo amore ...) un piccolo dato di fatto: il Taranto è stato costruito con venti euro, è normale che tutto quello che fanno di buono è un SOGNO per i suoi tifosi. Avellino e Benevento no, per questo dicono che sono le più grandi deluse del torneo (e hanno anche ragione).
Siamo a buon punto, hai ragione, dobbiamo e possiamo sognare, ci mancherebbe altro.
Resta il fatto (ognuno ha i suoi gusti !) che io avrei preferito vincere 1-0 col Picerno e la Torres, ed evitare certe figure che abbiamo fatto.
Concludo e ti saluto: non ho mai pensato all'esonero di Pazienza, penso al prossimo campionato e ne abbiamo già parlato di questo. Se andremo in B mi sembrerà giusto premiare il mister, ma se restiamo in serie C valuterei altre strade.
Che ci posso fare Gugliè ? Sbaglierò sicuramente vivendo fra l'altro ahimè distante da Avellino ma non lo vedo "sul pezzo". Mi sembra come il mio amico , Chef del ristorante dove vado a magnà ogni sabato: mette sul menù paccheri al ragù ? Minchia saranno paccheri al ragù per mesi. Pazienza era convinto con quella minchia di Palmiero ? Non c'era verso, poi finalmente ha capito. Adesso siamo nella fase paccheri alla Lliano ! :-)
ciaoooooooo

lun apr 22, 2024 5:04 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Mobys ha scritto:
Gugliè, ti dimentichi (per troppo amore ...) un piccolo dato di fatto: il Taranto è stato costruito con venti euro, è normale che tutto quello che fanno di buono è un SOGNO per i suoi tifosi. Avellino e Benevento no, per questo dicono che sono le più grandi deluse del torneo (e hanno anche ragione).
Siamo a buon punto, hai ragione, dobbiamo e possiamo sognare, ci mancherebbe altro.
Resta il fatto (ognuno ha i suoi gusti !) che io avrei preferito vincere 1-0 col Picerno e la Torres, ed evitare certe figure che abbiamo fatto.
Concludo e ti saluto: non ho mai pensato all'esonero di Pazienza, penso al prossimo campionato e ne abbiamo già parlato di questo. Se andremo in B mi sembrerà giusto premiare il mister, ma se restiamo in serie C valuterei altre strade.
Che ci posso fare Gugliè ? Sbaglierò sicuramente vivendo fra l'altro ahimè distante da Avellino ma non lo vedo "sul pezzo". Mi sembra come il mio amico , Chef del ristorante dove vado a magnà ogni sabato: mette sul menù paccheri al ragù ? Minchia saranno paccheri al ragù per mesi. Pazienza era convinto con quella minchia di Palmiero ? Non c'era verso, poi finalmente ha capito. Adesso siamo nella fase paccheri alla Lliano ! :-)
ciaoooooooo

No, no non lo dimentico Mobys, purtroppo però nel calcio non vince chi mette più cash.....che poi, chi mette più denaro, pensa automaticamente che salire sia un'atto dovuto è un'altro paio di scarpe. Ma spesso non è così.....altrimenti il PSG e il Manchester City avrebbero 2-3 coppe campioni a testa in bacheca e invece ne hanno insieme solo una striminzita (grazie peraltro anche a Lukaku)!

Ps. Sicuro? Boh, non saprei.......inizia un nuovo campionato con nuove valutazioni.

lun apr 22, 2024 5:28 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Calcio d'angolo Di Gennaro solo in area! Poi tapin e noi dormiamo!

sab nov 23, 2024 5:18 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4