|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 12:37 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio lug 14, 2005 1:49 pm Messaggi: 10960 Località: Solofra
|
 Napule è...
Se non ci fosse stato il derby fratricida dei play off. Se non ci fosse stata la coda velenosa, se non ci fossero stati Reja,Montervino, Montesanto e qualcun'altro a gettare fango sulla ns vittoria, da contraltare l'atteggiamento signorile di Sosa e non soltanto, se non ci fosse stato un anno di passione, di rincorse, mai e poi mai mi sarei sognato di tirare i piedi al Napoli. Adesso dico però di rinsavire, di ammettere che Napoli è una delle realtà calcistiche più importanti di Italia, d'Europa e del mondo.
Speriamo solo che arrivino, al più presto, a vincere in Europa, solo allora potremmo dire: li abbiamo battuti, fregati, lasciati indietro.
Un paragone con una città del genere ci onora ma attenzione a credere che abbiamo la stessa storia, la stessa numerosa tifoseria, la stessa bacheca. Sarebbe un errore imperdonabile.
|
| mar ott 18, 2005 6:56 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
Michè, con rispetto, credo che tu voglia girare la pizza (napoletana).
Qua nessuno ha parlato di confronti, tifoserie e bacheche
O stai girando la pizza, o ti stai arrampicando sugli specchi... 
|
| mar ott 18, 2005 7:00 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mar ott 18, 2005 7:01 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Ma che ce ne importa...
A cosa è valso, vincere lo scudetto, la coppa uefa, spendere migliardi di allora:
...per far fare i soldi a Ferlaiono,
...rovinare Maradona come uomo (che ancora non riesce ad uscire dalla dorga che ha Napoli gli procuravana)
...far retrocedere il Napoli per debiti in serie C1 e perdere i PLAY OFF
...ma andassero a cag...e l'inferno che meritano...perchè non sanno essere umili...
La loro bacheca è intrisa di droga, debiti e gente senza scrupoli per non dire un'altra cosa
_________________ IO STO CON I PUGLIESE ; IO STO CON L'AVELLINO FORZA LUPI
|
| mar ott 18, 2005 7:03 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Lupo Caliente ha scritto: Michè, con rispetto, credo che tu voglia girare la pizza (napoletana). Qua nessuno ha parlato di confronti, tifoserie e bacheche O stai girando la pizza, o ti stai arrampicando sugli specchi... 
Il rispetto è grande, nei tuoi confronti e di chi come te si rivolge con affetto. Non voglio girare la pizza. Te lo confermo, per me c'è solo l'avellino.
Ma, mi rivolgo al mio amico hirpi, non diciamo che il napoli e napoli sono quello che ha scritto, è tutt'altro e NOi tutti lo sappiamo.
Ultima modifica di pis65mick il mar ott 18, 2005 7:07 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| mar ott 18, 2005 7:06 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
Verdissimo ha scritto: Ma che ce ne importa... A cosa è valso, vincere lo scudetto, la coppa uefa, spendere migliardi di allora: ...per far fare i soldi a Ferlaiono, ...rovinare Maradona come uomo (che ancora non riesce ad uscire dalla dorga che ha Napoli gli procuravana) ...far retrocedere il Napoli per debiti in serie C1 e perdere i PLAY OFF ...ma andassero a cag...e l'inferno che meritano...perchè non sanno essere umili... La loro bacheca è intrisa di droga, debiti e gente senza scrupoli per non dire un'altra cosa
HAI DIMENTICATO..UNA COSA..IL FALLIMENTO...
E HAI DIMENTICATO UN'ALTRA COSA....SI CHIAMANO NAPOLI SOCCER 2004! 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
|
 |
|
Super Lupo
|
e che c'è vuluto ..Michè.
Dai, ora ti senti meglio
Non so da quando mi leggi sul forum, forse da poco; allora, permettimi di dirti che non mi sono mai piaciuti quelli che generalizzano e detestano i napoletani, ho anche sincera simpatia e trovo i tifosi napoletani "passionali ed appassionati" come scrivo spesso....e Napoli mi piace
Chiarito questo, tu hai l'abitudine di parlare spesso a nome di altri (come quella volta che dicesti che rappresentavi in tv i tifosi avellinesi).
hai scritto:
Un paragone con una città del genere ci onora
Michè, parla per te, io non mi sento affatto oronato, la prossima volta scrivi
Un paragone con una città del genere MI onora
l'onore è una cosa seria, sia di una persona, che di un popolo e prima di parlare di Onore che il popolo irpino dovrebbe avere per il semplice paragone con Napoli...ne devi mangiare forni di pane...tu e loro.
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
|
 |
|
MegaLupo
|
che ti devò dire peppi, mi vai sempre a sottolineare gli errori. Sarà che ho problemi ad esprimermi o magari una inconscia megalomania di credere di essere io a rappresentare il popolo irpino.
_________________ Prima o poi.....è solo questione di tempo
|
| mar ott 18, 2005 7:14 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
In questo calcio moderno che ancora non riesce a punire chi fa uso di droghe e solo da qualche anno ha finalmente deciso di penalizzare che non è degno di giocare nelle serie che merita perchè imbroglia, specula, truffa, approfitta e uccide i propri giocatori drogandoli, esiste sola certezza..
la voglia dei tifosi di veder giocare la propria squadra in un campo di calcio (e non nei tribunali), con i rumori e colori BIANCOVERDI che abbiamo nel cuore e che ci fanno piangere e gioire.
Forza LUPI FORZA AVELLINO
|
| mar ott 18, 2005 7:15 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
sinceramente non riesco nemmeno a capire qual'e' il messaggio che ci stai lanciando, oppure devo credere che ogni tanto fai i pensierini a piacere.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mar ott 18, 2005 7:16 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Verdissimo ha scritto: In questo calcio moderno che ancora non riesce a punire chi fa uso di droghe e solo da qualche anno ha finalmente deciso di penalizzare che non è degno di giocare nelle serie che merita perchè imbroglia, specula, truffa, approfitta e uccide i propri giocatori drogandoli, esiste sola certezza.. la voglia dei tifosi di veder giocare la propria squadra in un campo di calcio (e non nei tribunali), con i rumori e colori BIANCOVERDI che abbiamo nel cuore e che ci fanno piangere e gioire.
Forza LUPI FORZA AVELLINO
vuoi vedere che adesso la droga nel calcio l'hanno messa i napoletani, giocatori, o i tifosi ?
|
| mar ott 18, 2005 7:18 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Sto solo cercando di dire che il Napoli fa parte di quella schiera di squadre che ha combianto nu sacco e schifezze...(vedi sopra)
Mentre noi no
Inoltre il calore di noi tifosi vale + di ogni altra cosa...anche più delle bacheche
|
| mar ott 18, 2005 7:19 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
pis65mick ha scritto: che ti devò dire peppi, mi vai sempre a sottolineare gli errori. Sarà che ho problemi ad esprimermi o magari una inconscia megalomania di credere di essere io a rappresentare il popolo irpino.
Michè...e mica ti ho corretto un errore di grammatica o di battitura che facciamo tutti?
Tu scrivi una cosa; ora ti chiedo la dobbiamo prendere in considerazione o dobbiamo ignorare ciò che scrivi?
Io fino a che ti ritengo meritevole, leggo sempre con attenzione ciò che scrivi...e se leggo cose che non condivido te lo faccio notare. O scrivi solo per avere applausi? 
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| mar ott 18, 2005 7:20 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
ARBATAX1 ha scritto: sinceramente non riesco nemmeno a capire qual'e' il messaggio che ci stai lanciando, oppure devo credere che ogni tanto fai i pensierini a piacere.
se mi date il tempo vi rispondo, uno per volta, vi prego.
Rischio di essere meno chiaro, di quanto lo sono di solito.
Ho letto e riletto, da mesi oramai, di tutto su il napoli e napoli. Credo che dicendo quello che ho detto non vuol dire che ami una città o i tifosi di quella città ma solo che vmolte volte si esagera, un mio pensiero, posso averlo, diverso dal vs ?
grazie per avermi compreso...
|
| mar ott 18, 2005 7:21 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
1)il topic è palesemente OT, nonchè palesemente contro il regolamento del Forum
2)quoto Lupodentro nella parte "non mi sono mai piaciuti quelli che generalizzano e detestano i napoletani, ho anche sincera simpatia e trovo i tifosi napoletani "passionali ed appassionati" come scrivo spesso" mentre aggiungio "Napoli mi piaceva"
3)come noi nn generalizziamo e mai l'abbiamo fatto su questo forum, lo dimostrano l'amicizia che ci lega con NSoccer ad esempio, non credo che tu debba generalizzare un tuo pensiero arrogandoti di dire che ci accomuna...
io nn aspetterò nessuno che arrivi in Europa per dire, poi, "l'abbiamo battuti"...sono state vittorie come tante altre..come quelle col gualdo, col lecce e col milan
_________________ 27-05-01
Via Piave Mormorò...
Non passa lo straniero
E' vero che ha sconvolto il calcio Moggi ma ogni pirito o loffa adesso diventa tifone ( Hirpus 1969 )
|
| mar ott 18, 2005 7:36 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
LupoDentrooo ha scritto: pis65mick ha scritto: che ti devò dire peppi, mi vai sempre a sottolineare gli errori. Sarà che ho problemi ad esprimermi o magari una inconscia megalomania di credere di essere io a rappresentare il popolo irpino. Michè...e mica ti ho corretto un errore di grammatica o di battitura che facciamo tutti? Tu scrivi una cosa; ora ti chiedo la dobbiamo prendere in considerazione o dobbiamo ignorare ciò che scrivi? Io fino a che ti ritengo meritevole, leggo sempre con attenzione ciò che scrivi...e se leggo cose che non condivido te lo faccio notare. O scrivi solo per avere applausi? 
no. non dico questo ma voglio esserti amico. Non ci crederai ma mi sento bene con tutti voi, non voglio gli applausi. Nemmeno un riconoscimento, forse solo essere una piccolissima parte di NOi tutti.
|
| mar ott 18, 2005 7:42 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
miche io mi ricordo le sfide con la salernitana....grande calvaresi.
|
| mar ott 18, 2005 7:47 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Verdissimo ha scritto: Sto solo cercando di dire che il Napoli fa parte di quella schiera di squadre che ha combianto nu sacco e schifezze...(vedi sopra) Mentre noi no Inoltre il calore di noi tifosi vale + di ogni altra cosa...anche più delle bacheche
noi, no ?
pensaci bene e vedrai che qualche piccola schifezzella anche noi l'abbiamo fatta. 
|
| mar ott 18, 2005 7:48 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Avellino club salerno ha scritto: miche io mi ricordo le sfide con la salernitana....grande calvaresi.
che gol che faceva quel calvaresi, pochi ma ad effetto...
|
| mar ott 18, 2005 7:50 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
|
| mar ott 18, 2005 7:50 pm |
|
|