|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 8:41 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino - Juve Stabia: sabato, 13 gennaio ore 20:45
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
 Re: Avellino - Juve Stabia: sabato, 13 gennaio ore 20:45
Altri 2 punti buttati nel cessò 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| sab gen 13, 2024 11:42 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 1210 Località: VERONA
|
E grazie a Cionek ci siamo fottuti il campionato ..
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
|
| sab gen 13, 2024 11:43 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Con la differenza che abbiamo una partita in meno per recuperare lo svantaggio e in svantaggio con gli sconti diretti
|
| sab gen 13, 2024 11:44 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Mobys ha scritto: E grazie a Cionek ci siamo fottuti il campionato .. Quoto ... meglio Armellino al suo posto
|
| sab gen 13, 2024 11:44 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun ago 07, 2006 10:00 pm Messaggi: 3646 Località: Albano Laziale(Rm)
|
ogni volta che siamo in vantaggio invece di essere più concentrati siamo sempre più superficiali .....
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA AVELLINO
|
| sab gen 13, 2024 11:45 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun ago 07, 2006 10:00 pm Messaggi: 3646 Località: Albano Laziale(Rm)
|
mister x ha scritto: Mobys ha scritto: E grazie a Cionek ci siamo fottuti il campionato .. Quoto ... meglio Armellino al suo posto anche all'andata perdemmo per un suo fallo sul lato corto del corner
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA AVELLINO
|
| sab gen 13, 2024 11:46 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
2 punti persi per merito di pazienza, nel secondo tempo invece di chiudere la partita ha pensato a controllare, di cionek che fa un fallo inutile al 92, alla barriera che si è aperta come dei dilettanti e un ghidotti che per me su tutti e due i gol non è stato impeccabile. e poi diciamola tutta, se non vinci in casa da due mesi e mezzo non puoi illuderti di arrivare primo. chiudo con il dire che chi diceva che la J Stabia era un fuoco di paglia, che era fortunata farebbe meglio a cambiare sport
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| sab gen 13, 2024 11:57 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom lug 17, 2005 3:41 pm Messaggi: 2803 Località: Roma
|
La Juve Stabia vista stasera non vince il campionato, ma purtroppo nemmeno l'Avellino degli ultimi 30 minuti.
Non ho capito cosa sia successo, improvvisamente 6/11 non si reggevano più in piedi, come diamine è possibile? E qui mi domando anche ... Perché devi andare a sostituire gli unici 2 non difensori che ancora correvano come Ricciardi e Patierno nel finale? Capisco che Sgarbi è l'unico vero giocatore che sposta gli equilibri, ma sei in vantaggio e lui non sta più in piedi, cavolo cambialo con Gori che è uno che rientra pure tanto no? Poi stendiamo un velo pietoso su D'Angelo, in pratica abbiamo giocato in 9 negli ultimi 20 minuti. Su Cionek mi sono già espresso, ora Pazienza deve prendere provvedimenti, è l'unico punto debole di questa difesa che ha retto bene l'urto ma che per qualche ragione a noi inspiegabile deve sempre regalare punizioni al limite della nostra area.
Pagelle Ghidotti 5,5 (sulla punizione doveva arrivarci, il tiro era lento, ma lui è partito tardi perché non ha visto partire la palla, ha secondo me responsabilità anche sul come ha disposto la barriera. Ricciardi 7 Cancellotti 6,5 Rigione 6,5 Cionek 4 (sbagliare è umano ma perseverare è diabolico) Tito 5,5 De Cristofaro 6,5 Palmiero 5,5 Armellino 5,5 Sgarbi 7,5 Patierno 7 -- Liotti 5,5 D'Angelo 4 Varela 6 (perìò su quel colpo di testa nel finale poteva metterci un poco di forza in più) Pezzella 5,5 Sannipoli sv
|
| dom gen 14, 2024 12:02 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom lug 17, 2005 3:41 pm Messaggi: 2803 Località: Roma
|
lupo selvaggio ha scritto: mister x ha scritto: Mobys ha scritto: E grazie a Cionek ci siamo fottuti il campionato .. Quoto ... meglio Armellino al suo posto anche all'andata perdemmo per un suo fallo sul lato corto del corner Esattamente
|
| dom gen 14, 2024 12:03 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
d'angelo lo accompagnerei stasera stessa a Palermo, solo andata
PS: come ampiamente previsto grande acquisto Liotti, complimenti
|
| dom gen 14, 2024 12:04 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupodellasteppa ha scritto: Se riusciremo a invertire la, pessima, tendenza che abbiamo in casa possiamo ambire a riaprire il campionato in caso contrario se dovessimo sfoderare la solita pessima prestazione casalinga da squadra da retrocessione allora rischiamo l'imbarcata. Alla squadra la scelta scusate se mi autocito, ma CVD...
|
| dom gen 14, 2024 12:09 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
Punti buttati, come detto e visto la Juve Stabia tecnicamente è inferiore a 5-6 squadre, ma ha una grinta invidiabile. La mancata vittoria x me è colpa dell'allenatore , cambi sbagliati, e poca grinta e concentrazione, il secondo tempo è stato davvero poca cosa! Alcuni giocatori, come D'Angelo e Palmiero, andrebbero ceduti subito e sostituiti con gente piu capace.. Devo ricredermi su Ricciardi, ieri è stato il migliore dei nostri!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| dom gen 14, 2024 10:08 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Concordo sia per d'angelo e Palmiero sia per Ricciardi
|
| dom gen 14, 2024 12:32 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Per il gol darei più la colpa al portiere visto come ha posizionato la barriera
|
| dom gen 14, 2024 12:34 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 1210 Località: VERONA
|
Poteva essere una bellissima domenica, ma non lo è affatto. Logico, perdere sarebbe stato peggio e una sconfitta non era affatto utopistica (vedi post di lupodellasteppa). Certo, c'è il famoso discorso "col senno del poi è facile parlare...", quindi è logico che se avessimo vinto oggi ci sarebbero state femmine e champagne per tutti, ma ciò non toglie che due cavolate le voglio dire ugualmente. La mia MEZZA sensazione al 14 Gennaio 2024 è che Pazienza sia il classico bravo allenatore che però non sa tenere l'asticella alta. Anzi, proprio quando c'è da "svoltare", vedi Coppa Italia, e vedi ieri sera, non riusciamo a farlo. A prescindere dal grandissimo c**o di Mignanelli (che non credo abbia mai realizzato una doppietta), ieri abbiamo smesso di giocare, non abbiamo provato nemmeno lontanamente, iniziative di Sgarbi a parte, a fare quel terzo gol che ci avrebbe fatto appunto svoltare, sia nel match che nel campionato. Niente di niente, tutti dietro e speriamo nella Madonna che loro non riescano a pareggiare. Poi, ovviamente, la pressione porta un ormai ex giocatore come Cionek a fare la minchiata, e la frittata è fatta, grazie anche, come avete detto voi, all'altrettanto pessimo Ghidotti (da Pane mi aspetto un gol del genere, da lui decisamente NO !). Vinciamo a Crotone, Catania, Benevento e Caserta, ma pareggiamo contro la Turris, perdiamo a Picerno e soprattutto facciamo sembrare il Giugliano una sorta di Real Madrid. E' una squadra (ivi compreso l'allenatore) senz'anima (ecco perchè la Juve Stabia è capolista e noi no), che si affida al caso, che non ha una filosofia, che punta tutto alla casualità, per carità tutte cose molto tipiche di un campionato molto parrocchiale quale è la Serie C. Ripeto (e concludo), col senno del poi è facile parlare, tuttavia io IN DIRETTA non ho capito perchè, mentre stiamo vincendo contro la capolista, facciamo lo stesso identico errore fatto con la Lucchese (leggi: non abbiamo imparato un ca**o), ovvero ad un certo punto schieriamo l'Avellino 2.0, una squadra che vale la metà rispetto all'undici titolare (questo a prescindere dalla superficialità di Cionek e Ghidotti). Qualcuno dice "questi sono i cambi". Eh no caro mio, se vuoi difendere l'indefindibile, fai pure, ma non puoi regalare cinque giocatori che fin qui hanno deluso o non si sono ancora fatti valere, alla Juve Stabia: ma io lascio in campo quelli che si sono portati sul 2-1, siamo riusciti a segnare due gol alla capolista ed io faccio entrare D'Angelo, Liotti, Varela, Pezzella e Sannipoli ? Ziocane, menomale che non c'erano altri slot, altrimenti sarebbero entrati anche Marconi, Dall'Oglio e Maisto ! Bastava tenerli lontani dalla nostra trequarti, ma quando RIVOLUZIONI la squadra, è logico che si perdano le misure, qua non parliamo di un Gori al posto di Patierno. No, non mi è piaciuta affatto questa scelta. Ancora D'Angelo ? Ancora Varela ("si però quel colpo di testa....") ?? Ancora Pezzella che è la fotocopia in tutti i sensi di Palmiero ? Liotti lo butti dentro proprio contro la Juve Stabia ? Ma ti pare che è il Latina ??? Niente, ieri sera ho avuto l'ennesima dimostrazione che abbiamo affidato una mini Ferrari ad un giovane rampante e questa inesperienza (che è oggettiva, mica lo dice il mobys incazzato) si paga, c'è poco da fare. Come ho detto prima, puoi vincere delle partite clamorose (guarda caso tutte in trasferta), ma in ogni caso non riesci a "diventare grande". Sta squadra ancora non riesce a maturare, altro che vincere il campionato. Speravamo in Casarini, ma sta carta è stata un fallimento. Adesso vedremo cosa succede a Foggia..
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
|
| dom gen 14, 2024 1:23 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
Mobys ha scritto: Poteva essere una bellissima domenica, ma non lo è affatto. Logico, perdere sarebbe stato peggio e una sconfitta non era affatto utopistica (vedi post di lupodellasteppa). Certo, c'è il famoso discorso "col senno del poi è facile parlare...", quindi è logico che se avessimo vinto oggi ci sarebbero state femmine e champagne per tutti, ma ciò non toglie che due cavolate le voglio dire ugualmente. La mia MEZZA sensazione al 14 Gennaio 2024 è che Pazienza sia il classico bravo allenatore che però non sa tenere l'asticella alta. Anzi, proprio quando c'è da "svoltare", vedi Coppa Italia, e vedi ieri sera, non riusciamo a farlo. A prescindere dal grandissimo c**o di Mignanelli (che non credo abbia mai realizzato una doppietta), ieri abbiamo smesso di giocare, non abbiamo provato nemmeno lontanamente, iniziative di Sgarbi a parte, a fare quel terzo gol che ci avrebbe fatto appunto svoltare, sia nel match che nel campionato. Niente di niente, tutti dietro e speriamo nella Madonna che loro non riescano a pareggiare. Poi, ovviamente, la pressione porta un ormai ex giocatore come Cionek a fare la minchiata, e la frittata è fatta, grazie anche, come avete detto voi, all'altrettanto pessimo Ghidotti (da Pane mi aspetto un gol del genere, da lui decisamente NO !). Vinciamo a Crotone, Catania, Benevento e Caserta, ma pareggiamo contro la Turris, perdiamo a Picerno e soprattutto facciamo sembrare il Giugliano una sorta di Real Madrid. E' una squadra (ivi compreso l'allenatore) senz'anima (ecco perchè la Juve Stabia è capolista e noi no), che si affida al caso, che non ha una filosofia, che punta tutto alla casualità, per carità tutte cose molto tipiche di un campionato molto parrocchiale quale è la Serie C. Ripeto (e concludo), col senno del poi è facile parlare, tuttavia io IN DIRETTA non ho capito perchè, mentre stiamo vincendo contro la capolista, facciamo lo stesso identico errore fatto con la Lucchese (leggi: non abbiamo imparato un ca**o), ovvero ad un certo punto schieriamo l'Avellino 2.0, una squadra che vale la metà rispetto all'undici titolare (questo a prescindere dalla superficialità di Cionek e Ghidotti). Qualcuno dice "questi sono i cambi". Eh no caro mio, se vuoi difendere l'indefindibile, fai pure, ma non puoi regalare cinque giocatori che fin qui hanno deluso o non si sono ancora fatti valere, alla Juve Stabia: ma io lascio in campo quelli che si sono portati sul 2-1, siamo riusciti a segnare due gol alla capolista ed io faccio entrare D'Angelo, Liotti, Varela, Pezzella e Sannipoli ? Ziocane, menomale che non c'erano altri slot, altrimenti sarebbero entrati anche Marconi, Dall'Oglio e Maisto ! Bastava tenerli lontani dalla nostra trequarti, ma quando RIVOLUZIONI la squadra, è logico che si perdano le misure, qua non parliamo di un Gori al posto di Patierno. No, non mi è piaciuta affatto questa scelta. Ancora D'Angelo ? Ancora Varela ("si però quel colpo di testa....") ?? Ancora Pezzella che è la fotocopia in tutti i sensi di Palmiero ? Liotti lo butti dentro proprio contro la Juve Stabia ? Ma ti pare che è il Latina ??? Niente, ieri sera ho avuto l'ennesima dimostrazione che abbiamo affidato una mini Ferrari ad un giovane rampante e questa inesperienza (che è oggettiva, mica lo dice il mobys incazzato) si paga, c'è poco da fare. Come ho detto prima, puoi vincere delle partite clamorose (guarda caso tutte in trasferta), ma in ogni caso non riesci a "diventare grande". Sta squadra ancora non riesce a maturare, altro che vincere il campionato. Speravamo in Casarini, ma sta carta è stata un fallimento. Adesso vedremo cosa succede a Foggia.. Concordo (come al solito) il tuo resoconto....il bello è, che Pazienza nel post-partita ha pure fatto mea-culpa! Cioè lui stesso ha ammesso che i cambi da lui effettuati sono stati un "errore"! Questo mi fa ben sperare per il futuro, anche se come dici bene tu, questa squadra sembra tirarsi indietro sul più bello! Dalla serie: ho convinto la Bellucci ad entrare in camera da letto con me, la sdraio sul letto, la spoglio....ma poi penso che tutto questo non è reale, e scappo! Ecco, dai vostri resoconti questo mi sembra di capire! Il campo del Foggia non ci è mai stato molto amico, perciò ci aspetta un'altra partita tosta. Dopo il pareggio di ieri sera e in ottica classifica,saremmo nuovamente destinati a vincere ......ma possiamo vincere la 4° partita di fila in trasferta? A voi l'ardua sentenza! Ps. Non so se la carta Casarini è stata un fallimento! Forse è più semplice dire che a Pazienza non è mai piaciuto più di tanto. Ha giocato anche qualche partita da titolare (e molto bene nelle sue prime uscite) ma poi, complice anche qualche risultato negativo di tutta la squadra, è lentamente sparito dalla circolazione! Fatto sta, che Pazienza dopo la sconfitta di Picerno non ha più puntato su di lui! Ora è da un mese che (almeno così ci dicono) è infortunato! Insomma, un amore mai sbocciato col tecnino....peccato, perchè ritengo Casarini (nonostante l'età) un "lusso" per la categoria!
|
| dom gen 14, 2024 2:13 pm |
|
|