Oggi è lun apr 20, 2026 5:34 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Catania-Avellino: domenica, 29 ottobre ore 16:00 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Catania-Avellino: domenica, 29 ottobre ore 16:00
Eppure a me ieri il Catania ha fatto una discreta impressione, hanno grossi limiti e troppe panze in avanti però non possiamo dire che non hanno corso o che non ci hanno provato per tutti i 95 minuti. In un paio di occasioni ci hanno anche messi in difficoltà, con un attaccante in forma credo che potrebbero dire la loro in questo campionato. Intanto la J Stabia non si ferma, come dicevo un paio di giornate fa, non è un fuoco di paglia e credo che lotterà fino alla fine

lun ott 30, 2023 6:02 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: Catania-Avellino: domenica, 29 ottobre ore 16:00
lupodellasteppa ha scritto:
Eppure a me ieri il Catania ha fatto una discreta impressione, hanno grossi limiti e troppe panze in avanti però non possiamo dire che non hanno corso o che non ci hanno provato per tutti i 95 minuti. In un paio di occasioni ci hanno anche messi in difficoltà, con un attaccante in forma credo che potrebbero dire la loro in questo campionato. Intanto la J Stabia non si ferma, come dicevo un paio di giornate fa, non è un fuoco di paglia e credo che lotterà fino alla fine

Steppò hanno sofferto molto il nostro pressing alto....i difensori hanno sbagliato tanto nell'impostazione. Se nel primo tempo fossimo stati più lucidi, la gara l'avremmo decisa molto prima! A me sinceramente dei calciatori catanesi mi sono piaciuti solo Chiricò (nel primo tempo) e Bocic (che ha fatto qualche spunto molto interessante). Ma per il resto mi sono sembrati poca cosa (anche se ci hanno sempre provato, questo va detto).......poi è chiaro, giochi solo così bene (o in questo caso male) come te lo permette l'avversario :wink: !

lun ott 30, 2023 9:28 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8