|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 7:29 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Catania-Avellino: domenica, 29 ottobre ore 16:00
| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun ago 07, 2006 10:00 pm Messaggi: 3646 Località: Albano Laziale(Rm)
|
 Re: Catania-Avellino: domenica, 29 ottobre ore 16:00
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA AVELLINO
|
| dom ott 29, 2023 6:56 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| dom ott 29, 2023 6:57 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
vittoria in casa dei munnezzari della sicilia, 0-2 e vafammocc. dopo 75 anni impresa bellissima, inutile fare pagelle sono tutti da 8
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| dom ott 29, 2023 6:58 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun ago 07, 2006 10:00 pm Messaggi: 3646 Località: Albano Laziale(Rm)
|
|
| dom ott 29, 2023 6:58 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7870 Località: svizzera
|
Guglielmo Tell ha scritto: Come avevo scritto nel "post-partita" col Cerignola, ieri per me era la "prova del 9". E nonostante abbiamo avuto qualche difficoltà, l'abbiamo superata  ! Perciò oggi posso affermare con tranquillità, che abbiamo la stoffa per diventare una grande squadra  ! Ma questo non vuol dire che lo siamo già diventati. Attenzione! Siamo però sicuramente sulla strada buona! Ora arriva l'amato Cacania! Che dire, hanno nelle loro file giocatori esperti e "cazzutti" come Di Carmine, Mazzotta e sopratutto "panza" Chiricò! Cosimino è un giocatore, almeno per me, fortissimo! Io penso che se riusciremo a toglierlo dal gioco, per noi sarà tutto più "semplice". Sarà comunque una gara difficilissima contro una squadra che avrà il dente avvelenato per il pareggio subito al 93' dai Mobysboys! La partita me la goderò alla grande (su mamma Rai).....e spero con tutto il cuore che riusciremo a fare bella figura! Da quando seguo l'Avellino non ho mai potuto gioire per una vittoria in quello stadio che naturalmente per questo motivo mi sta altamente sulle @@. La storia dice, che ne abbiamo vinta solo una...75anni fà  ! Sarebbe troppo bello se fra 75anni si dirà; vincemmo la seconda nel lontano 2023  ! FORZA LUPI!Io, c'ero......altro lo dirò più tardi.....dopo che mi sarò scolato 2 bottiglie di Aglianico! Ps. Consentitemi solo una cosa: partita gagliarda condita da sacrificio e qualità.....così come deve giocare una squadra che vuole vincere il girone c di lega Pro! Grazie ragazzi, grazie Pazienza!
|
| dom ott 29, 2023 7:07 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
Ultima modifica di Hirpinus WOLF il dom ott 29, 2023 7:11 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| dom ott 29, 2023 7:08 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Testa bassa e pedalare, ancora non abbiamo fatto niente ma i calciatori meritano tutto il nostro sostegno perchè non mollano mai. P.S. e pure stasera i tirapiedi beneventani hanno fatto flop 
|
| dom ott 29, 2023 7:11 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Guglielmo Tell ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Come avevo scritto nel "post-partita" col Cerignola, ieri per me era la "prova del 9". E nonostante abbiamo avuto qualche difficoltà, l'abbiamo superata  ! Perciò oggi posso affermare con tranquillità, che abbiamo la stoffa per diventare una grande squadra  ! Ma questo non vuol dire che lo siamo già diventati. Attenzione! Siamo però sicuramente sulla strada buona! Ora arriva l'amato Cacania! Che dire, hanno nelle loro file giocatori esperti e "cazzutti" come Di Carmine, Mazzotta e sopratutto "panza" Chiricò! Cosimino è un giocatore, almeno per me, fortissimo! Io penso che se riusciremo a toglierlo dal gioco, per noi sarà tutto più "semplice". Sarà comunque una gara difficilissima contro una squadra che avrà il dente avvelenato per il pareggio subito al 93' dai Mobysboys! La partita me la goderò alla grande (su mamma Rai).....e spero con tutto il cuore che riusciremo a fare bella figura! Da quando seguo l'Avellino non ho mai potuto gioire per una vittoria in quello stadio che naturalmente per questo motivo mi sta altamente sulle @@. La storia dice, che ne abbiamo vinta solo una...75anni fà  ! Sarebbe troppo bello se fra 75anni si dirà; vincemmo la seconda nel lontano 2023  ! FORZA LUPI!Io, c'ero......altro lo dirò più tardi.....dopo che mi sarò scolato 2 bottiglie di Aglianico! Ps. Consentitemi solo una cosa: partita gagliarda condita da sacrificio e qualità.....così come deve giocare una squadra che vuole vincere il girone c di lega Pro! Grazie ragazzi, grazie Pazienza! Vai Guglielmo  io vado col Fiano 
|
| dom ott 29, 2023 7:11 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
ACCONTENTATO! Dopo lo storico successo a Catania, allo stadio Massimino, l'Avellino torrnerà in tarda serata a casa. La Curva Sud, con i propri esponenti, ha annunciato una grande accoglienza per i calciatori biancoverdi, reduci da una grande impresa, possiamo dirlo, visto che l'Avellino non vinceva a Catania da 75 anni. L'appello è ritrovarsi alle ore 23 alla Porta Carraia per attendere i beniamini biancoverdi. L'Avellino ha un volo da Catania alle 21.30, quindi, al ritorno dalla Sicilia, la Curva ha chiamato a raccolta tutti i tifosi, per accogliere i lupi di Pazienza.
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| dom ott 29, 2023 7:31 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Hirpinus WOLF ha scritto: ACCONTENTATO! Dopo lo storico successo a Catania, allo stadio Massimino, l'Avellino torrnerà in tarda serata a casa. La Curva Sud, con i propri esponenti, ha annunciato una grande accoglienza per i calciatori biancoverdi, reduci da una grande impresa, possiamo dirlo, visto che l'Avellino non vinceva a Catania da 75 anni. L'appello è ritrovarsi alle ore 23 alla Porta Carraia per attendere i beniamini biancoverdi. L'Avellino ha un volo da Catania alle 21.30, quindi, al ritorno dalla Sicilia, la Curva ha chiamato a raccolta tutti i tifosi, per accogliere i lupi di Pazienza. Si avevo già letto 
|
| dom ott 29, 2023 7:59 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 1208 Località: VERONA
|
Io penso che sto sognando, penso che domani mi sveglio e siamo al post Avellino Foggia 0-0 con debutto di Pazienza e noi che diciamo “vuoi vedere che sotto sotto la colpa non era di Rastelli ??”.
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
|
| dom ott 29, 2023 8:08 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Mobys ha scritto: Io penso che sto sognando, penso che domani mi sveglio e siamo al post Avellino Foggia 0-0 con debutto di Pazienza e noi che diciamo “vuoi vedere che sotto sotto la colpa non era di Rastelli ??”. Non sogni sei desto 
|
| dom ott 29, 2023 10:55 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom lug 17, 2005 3:41 pm Messaggi: 2803 Località: Roma
|
La squadra non faceva 3 passaggi di fila, riusciva a farlo solo passando la palla indietro.
|
| lun ott 30, 2023 9:40 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Eccoci, il lunedì è stato creato proprio per smaltire la sbornia da Pepsi. Vittoria da EROICI. Quando, dopo il primo gol, si percepiva perfino da Agrigento l'aria di contestazione, mi sono detto "Daje, approfittiamone !!". L'unica cosa che mi ha spiazzato un pochino è stata la non esultanza di Gori (ha inciso la mancanza dei nostri tifosi, maledetti !). Vedevo tutti fermi, qualcuno correva verso la panchina, Gori inquadrato fermo e sorridente, Palmiero inquadrato fermo immobile che guarda verso la panchina esultante. "MA C'E' IL VAR ???", mi sono detto, mentre mi arrotolavo sul pavimento come un tappeto. Aneddoto che poteva capitare solo al Mobys: siamo nei minuti di recupero e mi citofona una coppia che si venne a prendere una cosa che ho brillantemente venduto su Subito.it (no, non era Rastelli). Metto la tv in pausa, sti qua (simpatici) entrano e lui mi fa "Sei tifoso del Catania ??", rispondo subito "piuttosto morto ! Non si può dare del catanese ad un palermitano che fra l'altro tifa per l'Avellino !!". Risate generali, lei mi dice che è di Catania. Ahhhhhhhhhhhhh povera ragazza ! In ogni caso è stata una bella transazione, lui napoletano, lei catanese, gente sorridente, gente con la quale, qua a nodd, ci si capisce con uno sguardo. Al di là delle mie battute, è sempre BELLO incontrare gente che ti fa ricordare un mondo che ho dimenticato, un mondo in cui la gente ragiona col cuore e con la cordialità, non solo con "schei e le birre". Scusate le cavolate. Resta il fatto che quando batti il fallo laterale, se la passi a Palmiero, lui la respinge puntualmente nuovamente fuori. E' programmato così. Ricezione palla = zero.
|
| lun ott 30, 2023 11:20 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
https://www.youtube.com/watch?v=5a2H7V4Dz6M&ab_channel=AvellinoTodayTVSQUADRA ACCOLTA CON CANTI , BALLI, FUOCHI D'ARTIFICIO E FUMOGENI AL RITORNO DA CATANIA PER LA VITTORIA CHE MANCAVA DAL 1948 ( 75 ANNI!) , STRANAMENTE LA PARTITA PIU' SENTITA DAL POPOLO IRPINO DOPO IL DERBY CON LA SALERNICAGNA!
GRAZIE RAGAZZI!!!!
|
| lun ott 30, 2023 11:26 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Come dice bene l'amico Mobys il lunedì si fa il resonto del fine settimana.....e che finesettimana  ! Se non fosse stato per "panza Chiricò" (che comunque col rigore sbagliato ci ha fatto un gran regalo) che nel primo tempo ci ha un pò' impensierito, ho visto un Cacania in difficoltà (con una difesa estremamente debole). Noi abbiamo iniziato benissimo e penso che se non si fosse infortunato Benedetti, l'avremmo vinta già nel primo tempo. Il cambio forzato a cc (con Armellino che è dovuto arretrare) ci ha forse tolto un pò di sicurezza...perciò alludevo ieri ai nostri 20-25min. dove i siciliani ci hanno impensierito. Nel secondo tempo c'è stata una sola squadra in campo e quelli siamo stati noi (anche perchè a Chiricò gli serviva la maschera per il supporto ventilatorio....gli è finito praticamente l'ossigeno). La squadra ha dimostrato di essere sempre sul pezzo, si sacrifica, lotta e pressa sempre alto (sinonimo di calcio moderno). Diciamo che finalmente anche ad Avellino stiamo vedendo questo tipo di calcio dopo anni di "noia"! Sui calciatori che dire: ieri tante prestazioni di quasi tutti i giocatori sono state buone, ma su tutte sicuramente quelle di Sgarbi e Armellino! Mi è piaciuto abbastanza anche Pezzella, che alla sua prima da titolare ha convinto. Sottotono Sannipoli e forse anche Ricciardi (mi aspettavo sinceramente di più). Su Palmiero vi dò ragione, è molto "timido" calcisticamente parlando, è in una squadra del genere avrà vita diffcile (anche se sembra che Pazienza punta molto anche su di lui). Comunque finisco dicendo che è stato un pomeriggio di quelli che non dimenticherò così facilmente......proprio perchè giocavamo in quello stadio e davanti a 17'000 cacanesi  ! GRAZIE DI TUTTO LUPI!Ps. Per Mobys, Cancelotti e Varela (nonostante qualche errore, dove potevamo e dovevano fare meglio) sono comunque "iocatori e pallone"  !
|
| lun ott 30, 2023 1:48 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: Ps. Per Mobys, Cancelotti e Varela (nonostante qualche errore, dove potevamo e dovevano fare meglio) sono comunque "iocatori e pallone"  ! Si chiaro, tu l'avevi già detto (ricordando i numeri della loro carriera) e, in effetti, non c'erano dubbi, pur restando le prestazioni sotto la media soprattutto per Lores. Chissà cosa intendevo io, la frase (che ho imparato sul forum) sui "iocaturi i pallone" può essere accostata ad un giovane come Maisto oppure un Tozaj, non certo a gente con questo curriculum. I miei dubbi sul loro apporto alla causa biancoverde, soprattutto alla luce della LOTTA AL VERTICE, sono soltanto su Palmiero e su Sannipoli. Lotta al vertice di cui ancora non possiamo sapere se ci vedrà protagonisti e che, secondo me, NON vedrà di certo scappare in fuga solitaria nessuno, tantomeno la Juve Stabia. Chiudo la parentesi su Varela: spero con tutto il cuore che non sia in fase-tramonto. Giocatore di sicura classe (vedi Chiricò; lasciate perdere il rigore sbagliato, questi sono giocatori che ti fanno guadagnare tre punti con una giocata da fermo), ma che non possono più darti chissà quale apporto in termine di minutaggio. Ieri credo sia stata la prima volta che ha giocato tutta la partita, ma se ci fosse stato Maisto, usciva sicuramente. Siamo GIUSTAMENTE troppo contenti per annotare una VIRGOLA di negatività. Io dico che possiamo essere ottimisti. Arriveranno le sconfitte come quella (incredibile) col Messina, ma non possiamo dire che non ci sia una squadra, che ci si addormenta dopo i primi dieci minuti e che le giocate non abbiano MAI un senso (e vi ricordo che con Braglia era proprio così, anche se al primo anno siamo arrivati alle semifinali dei Play Off). Per ricordare una squadra e un gioco che ci piaceva così tanto (vedi sold out al Partenio), bisogna andare a chissà quanti secoli fa.
|
| lun ott 30, 2023 4:42 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Mobys ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Ps. Per Mobys, Cancelotti e Varela (nonostante qualche errore, dove potevamo e dovevano fare meglio) sono comunque "iocatori e pallone"  ! Si chiaro, tu l'avevi già detto (ricordando i numeri della loro carriera) e, in effetti, non c'erano dubbi, pur restando le prestazioni sotto la media soprattutto per Lores. Chissà cosa intendevo io, la frase (che ho imparato sul forum) sui "iocaturi i pallone" può essere accostata ad un giovane come Maisto oppure un Tozaj, non certo a gente con questo curriculum. I miei dubbi sul loro apporto alla causa biancoverde, soprattutto alla luce della LOTTA AL VERTICE, sono soltanto su Palmiero e su Sannipoli. Lotta al vertice di cui ancora non possiamo sapere se ci vedrà protagonisti e che, secondo me, NON vedrà di certo scappare in fuga solitaria nessuno, tantomeno la Juve Stabia. Chiudo la parentesi su Varela: spero con tutto il cuore che non sia in fase-tramonto. Giocatore di sicura classe ( vedi Chiricò; lasciate perdere il rigore sbagliato, questi sono giocatori che ti fanno guadagnare tre punti con una giocata da fermo), ma che non possono più darti chissà quale apporto in termine di minutaggio. Ieri credo sia stata la prima volta che ha giocato tutta la partita, ma se ci fosse stato Maisto, usciva sicuramente. Siamo GIUSTAMENTE troppo contenti per annotare una VIRGOLA di negatività. Io dico che possiamo essere ottimisti. Arriveranno le sconfitte come quella (incredibile) col Messina, ma non possiamo dire che non ci sia una squadra, che ci si addormenta dopo i primi dieci minuti e che le giocate non abbiano MAI un senso (e vi ricordo che con Braglia era proprio così, anche se al primo anno siamo arrivati alle semifinali dei Play Off). Per ricordare una squadra e un gioco che ci piaceva così tanto (vedi sold out al Partenio), bisogna andare a chissà quanti secoli fa. A me mi sta antipatico (per come si pone)...ma è un giocatore fortissimo! Secondo me, se avesse fatto una vita da sportivo come Dio commanda, non solo avrebbe fatto la serie B senza problemi.....ma forse anche la A con quei fondamenti che ha, l'avrebbe potuta fare. Poi è chiaro, nel calcio non devi avere solo talento e fortuna, ma anche "a capo", sennò poi ti devi accontentare di una carriera prevalentemente in C.
|
| lun ott 30, 2023 5:01 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: Mobys ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Ps. Per Mobys, Cancelotti e Varela (nonostante qualche errore, dove potevamo e dovevano fare meglio) sono comunque "iocatori e pallone"  ! Si chiaro, tu l'avevi già detto (ricordando i numeri della loro carriera) e, in effetti, non c'erano dubbi, pur restando le prestazioni sotto la media soprattutto per Lores. Chissà cosa intendevo io, la frase (che ho imparato sul forum) sui "iocaturi i pallone" può essere accostata ad un giovane come Maisto oppure un Tozaj, non certo a gente con questo curriculum. I miei dubbi sul loro apporto alla causa biancoverde, soprattutto alla luce della LOTTA AL VERTICE, sono soltanto su Palmiero e su Sannipoli. Lotta al vertice di cui ancora non possiamo sapere se ci vedrà protagonisti e che, secondo me, NON vedrà di certo scappare in fuga solitaria nessuno, tantomeno la Juve Stabia. Chiudo la parentesi su Varela: spero con tutto il cuore che non sia in fase-tramonto. Giocatore di sicura classe ( vedi Chiricò; lasciate perdere il rigore sbagliato, questi sono giocatori che ti fanno guadagnare tre punti con una giocata da fermo), ma che non possono più darti chissà quale apporto in termine di minutaggio. Ieri credo sia stata la prima volta che ha giocato tutta la partita, ma se ci fosse stato Maisto, usciva sicuramente. Siamo GIUSTAMENTE troppo contenti per annotare una VIRGOLA di negatività. Io dico che possiamo essere ottimisti. Arriveranno le sconfitte come quella (incredibile) col Messina, ma non possiamo dire che non ci sia una squadra, che ci si addormenta dopo i primi dieci minuti e che le giocate non abbiano MAI un senso (e vi ricordo che con Braglia era proprio così, anche se al primo anno siamo arrivati alle semifinali dei Play Off). Per ricordare una squadra e un gioco che ci piaceva così tanto (vedi sold out al Partenio), bisogna andare a chissà quanti secoli fa. A me mi sta antipatico (per come si pone)...ma è un giocatore fortissimo! Secondo me, se avesse fatto una vita da sportivo come Dio commanda, non solo avrebbe fatto la serie B senza problemi.....ma forse anche la A con quei fondamenti che ha, l'avrebbe potuta fare. Poi è chiaro, nel calcio non devi avere solo talento e fortuna, ma anche "a capo", sennò poi ti devi accontentare di una carriera prevalentemente in C. E' questa la grande differenza fra i tanti Chiricò e un Pavoletti di Cagliari. Quando si parla di questo argomento, specie con gente che ne capisce anche più di me, vedi te (senza ironia), penso spesso a Castaldo, che è voluto restare a tutti i costi in Campania ma che secondo me chissà che carriera poteva fare andando anche altrove.
|
| lun ott 30, 2023 5:26 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Mobys, sono assolutamente d'accordo.........per me Castaldo poteva addirittura ambire alla nazionale italiana per le capacità che aveva. Un attaccante straordinario! Ps. Non penso di capirne più di te (anche da me senza ironia), fatto sta, che ci troviamo spesso d'accordo  !
|
| lun ott 30, 2023 5:33 pm |
|
|