|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 6:17 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino - Monterosi, domenica 22 ottobre, ore 18.30
| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun ago 07, 2006 10:00 pm Messaggi: 3646 Località: Albano Laziale(Rm)
|
 Re: Avellino - Monterosi, domenica 22 ottobre, ore 18.30
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA AVELLINO
|
| dom ott 22, 2023 8:22 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
|
| dom ott 22, 2023 8:22 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
3° in classifica..........ora il gioco si fa duro  !
|
| dom ott 22, 2023 8:23 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun ago 07, 2006 10:00 pm Messaggi: 3646 Località: Albano Laziale(Rm)
|
MOBYSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
|
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
|
 |
|
Lupissimo
|
|
| dom ott 22, 2023 8:24 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
lupo selvaggio ha scritto: MOBYSSSSSSSSSSSSSSSSSSS Starà saltellando dalla gioia 
|
| dom ott 22, 2023 8:24 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
lupo selvaggio ha scritto: Le aspetto anch'io con ansia........ci sarà da pisciarsi sotto!
|
| dom ott 22, 2023 8:25 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
|
| dom ott 22, 2023 8:25 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
mamma che sofferenza oggi, classica partita dove tutto può succedere anche perdere. loro si sono difesi bene, poche sofferenze e hanno capitalizzato al massimo. con belli capelli quando la vincevamo questa anche se oggi pazienza forse ha osato troppo, ma meno male è capacissimo a rettificare in corsa. ghidotti non benissimo, tito ha sbagliato un gol fatto, Varela mi ricorda Kanoutè tanto fumo e niente arrosto e cari lupi credo che marconi si sia veramente sbloccato. peccato per il nostro -6 iniziale
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| dom ott 22, 2023 8:29 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 1210 Località: VERONA
|
Ad un certo punto dissi: se non vinciamo non posso comunque mettere lingua ! La squadra senza dubbiamente c’è. Ovviamente non possiamo dire se siamo da testa della classifica o da play off ma ci siamo. La certezze di oggi: Sannipoli non è Tito, Casarini non può restare in panca, Taurino senza jeans e’ irriconoscibile, la coreografia dello spicchio destinato agli ospiti era spettacolare (e la dice lunga sull’ INUTILITÀ di questa inutile squadra !). La mia chicca a parte il risultato ? L’arbitro all’88 invita Ghidotti a riprendere il gioco e GIUSTAMENTE tutti i biancoverdi presenti in zona gli fanno presente in francese : non ci scassare la minchia che il loro portiere ha perso tempo già da stamattina, mentre la gente era ancora a Messa !
PS non possiamo far segnare un Mokulo bianco!! Non si può !!
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
|
| dom ott 22, 2023 9:01 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom lug 17, 2005 3:41 pm Messaggi: 2803 Località: Roma
|
Vittoria STRAMERITATA nonostante la gara sembrasse maledetta. Pagelle Ghidotti 5 (forse era coperto,ma quella palla andava respinta) Ricciardi 5,5 (Casarini 6,5) Cancellotti 6 (Tito 6) Benedetti 6 Mule 6 Sannipoli 5 (Gori 7, entra subito in partita, sfiora il gol più volte, poi suggella la prestazione col gol partita) Palmiero 6,5 (quando cincischia lui però diventa pericoloso) Varela 5 (D'Angelo 6) Armellino 7 (è un giocatore e mezzo) Sgarbi 7,5 Marconi 7 (segna e non sbaglia nemmeno un pallone. Non chiedetegli di andare dietro agli altri oppure di fare assist o dribbling o giocate particolari, lui deve stare in area di rigore e gli vanno buttate palle addosso, al resto ci pensa lui)
Pazienza 7 (sorprendono Gori e Casarini in panchina, poi li mette dentro e cambia tutto)
|
| dom ott 22, 2023 9:25 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Si sta vedendo quello che è mancato negli ultimi 2-3 anni: la volontà feroce di vincerle queste partite.
|
| lun ott 23, 2023 2:40 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
lupodellasteppa ha scritto: mamma che sofferenza oggi, classica partita dove tutto può succedere anche perdere. loro si sono difesi bene, poche sofferenze e hanno capitalizzato al massimo. con belli capelli quando la vincevamo questa anche se oggi pazienza forse ha osato troppo, ma meno male è capacissimo a rettificare in corsa. ghidotti non benissimo, tito ha sbagliato un gol fatto, Varela mi ricorda Kanoutè tanto fumo e niente arrosto e cari lupi credo che marconi si sia veramente sbloccato. peccato per il nostro -6 iniziale Steppò, ad inizio gara l'ho pensato anch'io leggendo la formazione, ma poi mi sono subito ricreduto, perchè penso che in testa Pazienza aveva anche le 2 gare contro Cerignola e Catania. Sinceramente un pò di turnover (ragionato) se lo doveva fare, l'ha fatto nella partita giusta. Anche se lì davanti o gioca Marconi o Gori per me non cambia molto. Certo, Gori stava facendo benissimo.....ma avevamo bisogno di recuperare anche Marconi, e forse l'abbiamo fatto  ! Per quanto riguarda Casarini che fisicamente è comunque un panzer, non dimentichiamoci però che ha iniziato il campionato "fuori rosa", insomma ha fatto "solo" allenamenti. Il ritmo nelle partite è un'altra cosa. Se l'avrebbe fatto giocare 3 gare in una settimane forse sarebbe stato un'azzardo. Percui anche questa scelta l'ho condivisa (nonostante Casarini è Casarini). Meglio farlo "riposare" coi Mobysboys che con le prossime avversarie!
|
| lun ott 23, 2023 5:25 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: mamma che sofferenza oggi, classica partita dove tutto può succedere anche perdere. loro si sono difesi bene, poche sofferenze e hanno capitalizzato al massimo. con belli capelli quando la vincevamo questa anche se oggi pazienza forse ha osato troppo, ma meno male è capacissimo a rettificare in corsa. ghidotti non benissimo, tito ha sbagliato un gol fatto, Varela mi ricorda Kanoutè tanto fumo e niente arrosto e cari lupi credo che marconi si sia veramente sbloccato. peccato per il nostro -6 iniziale Steppò, ad inizio gara l'ho pensato anch'io leggendo la formazione, ma poi mi sono subito ricreduto, perchè penso che in testa Pazienza aveva anche le 2 gare contro Cerignola e Catania. Sinceramente un pò di turnover (ragionato) se lo doveva fare, l'ha fatto nella partita giusta. Anche se lì davanti o gioca Marconi o Gori per me non cambia molto. Certo, Gori stava facendo benissimo.....ma avevamo bisogno di recuperare anche Marconi, e forse l'abbiamo fatto  ! Per quanto riguarda Casarini che fisicamente è comunque un panzer, non dimentichiamoci però che ha iniziato il campionato "fuori rosa", insomma ha fatto "solo" allenamenti. Il ritmo nelle partite è un'altra cosa. Se l'avrebbe fatto giocare 3 gare in una settimane forse sarebbe stato un'azzardo. Percui anche questa scelta l'ho condivisa (nonostante Casarini è Casarini). Meglio farlo "riposare" coi Mobysboys che con le prossime avversarie! direi che un bel quotone ci sta tutto, soprattutto sui Mobysboys 
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mar ott 24, 2023 9:10 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 1210 Località: VERONA
|
lupodellasteppa ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: mamma che sofferenza oggi, classica partita dove tutto può succedere anche perdere. loro si sono difesi bene, poche sofferenze e hanno capitalizzato al massimo. con belli capelli quando la vincevamo questa anche se oggi pazienza forse ha osato troppo, ma meno male è capacissimo a rettificare in corsa. ghidotti non benissimo, tito ha sbagliato un gol fatto, Varela mi ricorda Kanoutè tanto fumo e niente arrosto e cari lupi credo che marconi si sia veramente sbloccato. peccato per il nostro -6 iniziale Steppò, ad inizio gara l'ho pensato anch'io leggendo la formazione, ma poi mi sono subito ricreduto, perchè penso che in testa Pazienza aveva anche le 2 gare contro Cerignola e Catania. Sinceramente un pò di turnover (ragionato) se lo doveva fare, l'ha fatto nella partita giusta. Anche se lì davanti o gioca Marconi o Gori per me non cambia molto. Certo, Gori stava facendo benissimo.....ma avevamo bisogno di recuperare anche Marconi, e forse l'abbiamo fatto  ! Per quanto riguarda Casarini che fisicamente è comunque un panzer, non dimentichiamoci però che ha iniziato il campionato "fuori rosa", insomma ha fatto "solo" allenamenti. Il ritmo nelle partite è un'altra cosa. Se l'avrebbe fatto giocare 3 gare in una settimane forse sarebbe stato un'azzardo. Percui anche questa scelta l'ho condivisa (nonostante Casarini è Casarini). Meglio farlo "riposare" coi Mobysboys che con le prossime avversarie! direi che un bel quotone ci sta tutto, soprattutto sui Mobysboys  Siete un bel manipolo di "scionzoni" !  Oggi leggevo un'intervista a Perinetti, il quale diceva di aver parlato col mister del fatto che, questa col Monteminchia, era la gara più difficile delle ultime tre. In effetti così è stato. Fermo restando che nella mia vita ho pregato affinché accadessero due cose: la scomparsa dell'inutile Lanusei (e così fu) e l'identica cosa per l'inutile Tuscia fucsia. Direi che Taurino è l'uomo giusto per farmi sognare !
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
|
| mar ott 24, 2023 3:21 pm |
|
|