Oggi è lun apr 20, 2026 3:31 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Sorrento - Avellino, giovedì 21 settembre, ore 18.30 
Autore Messaggio
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio Re: Sorrento - Avellino, giovedì 21 settembre, ore 18.30
Hirpinus WOLF ha scritto:
4 PARTITE, 5-6 GOL FACILI SBAGLIATI DA PATIERNO..
IO NON HO CAPITO CHE COSA GLI HA PRESO, SI IMPEGNA MA SE NON BUTTA LA PALLA DENTRO, è MEGLIO CHE VA IN PANCHINA!
:furia: :furia: :furia: :grrrr: :grrrr: :frusta: :frusta:

E chi gioca al posto suo? Sgarbi?

ven set 22, 2023 8:58 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Ieri sera ero felicissimo per la vittoria.......ma stamattina me l'avete fatta (ri)passare (la felicità). Mi immaginavo che avevamo fatto male.........ma leggendo i vostri commenti non solo mi vengono i brividi ma proprio mi fate venire il grande dubbio che il Brescia non è retrocesso per sfiga.....ma anche perchè è stata costruita male :? ......

ven set 22, 2023 9:38 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Guglielmo Tell ha scritto:
Ieri sera ero felicissimo per la vittoria.......ma stamattina me l'avete fatta (ri)passare (la felicità). Mi immaginavo che avevamo fatto male.........ma leggendo i vostri commenti non solo mi vengono i brividi ma proprio mi fate venire il grande dubbio che il Brescia non è retrocesso per sfiga.....ma anche perchè è stata costruita male :? ......

Gugliè, se ti vengono i brividi leggendo i nostri commenti, non oso immaginare cosa proverai guardando le immagini !

ven set 22, 2023 10:14 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

nsaone ha scritto:
Hirpinus WOLF ha scritto:
4 PARTITE, 5-6 GOL FACILI SBAGLIATI DA PATIERNO..
IO NON HO CAPITO CHE COSA GLI HA PRESO, SI IMPEGNA MA SE NON BUTTA LA PALLA DENTRO, è MEGLIO CHE VA IN PANCHINA!
:furia: :furia: :furia: :grrrr: :grrrr: :frusta: :frusta:

E chi gioca al posto suo? Sgarbi?

HO SOSTENUTO DA LUGLIO CHE PATIERNO E MARCONI POSSONO GIOCARE INSIEME SOLO IN DETERMINATE CIRCOSTANZE PARTICOLARI , TIPO CHE SIAMO IN SVANTAGGIO, O CHE GIOCHIAMO CONTRO SQUADRE ARROCCATE E QUINDI NEL SECONDO TEMPO LI INSERIAMO ENTRAMBI..
MARCONI HA FATTO LA PANCHINA IERI, LA PROSSIMA PUO' FARLA PATIERNO, IN 4 PARTITE 5 GOL FACILI è ASSURDO, FORSE UN PO' DI PANCHINA FARA' BENE ANCHE A LUI, E COSI' SI ALTERNANO IN PANCHINA!
E CMQ SGARBI NON è MALE, COME SECONDA PUNTA...
ASPETTANDO RUSSO, E IL TRIDENTE RUSSO- PATIERNO(MARCONI)-VARELA, ( OVVIAMENTE, COL 4-3-3 NON COL 3-4-3), IO PROVEREI MARCONI-VARELA, O MARCONI-SGARBI!

:bv: :bv: :bandierascacchi: :bandierascacchi:

ven set 22, 2023 10:16 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Patierno assolutamente indecente ed indifendibile ma... C'E', parafrasando una famosa frase detta dal tizio della Moto GP.
Patierno C'E', ha avuto più occasioni lui in 4 partite che altri (come Murano) per anni. Ha le polveri bagnate e, come dice HIRPINIUS, gli farà bene un po' di panchina, ma non può essere diventato quello che fa minchiate come ieri.
Da questo punto di vista mi preoccupa MOLTO di più Palmiero, perché fa scelte "alla cap de cazz", come si dice in Francia. Così come non mi piace Gori che preferisce buttarsi anziché tentare il tiro: in Premier, se fai così, non ti fanno nemmeno pulire i cessi.
Un poco di pazienza, SOLO i punti danno autostima (un po' come trombare), quindi l'importante è andare avanti e trovare presto la quadra. L'abbiamo capito tutti che il ritiro è stato assolutamente inutile, un po' come quando a noi dicevano di dover studiare durante l'estate.
L'unico appunto che faccio al nuovo mister è aver aspettato le sostituzioni di ieri per cambiare DAVVERO rispetto all'esordio di Rastelli. Se D'Angelo non fosse stato infortunato ce lo saremmo ritrovati titolare anche ieri. DALLA UNA STERZATA, abbi coraggio, altrimenti sei un Gautieri qualsiasi che cercava il punticino.
Ah... se avessimo ancora Maniero !

ven set 22, 2023 11:43 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Mobys ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:

Gugliè, se ti vengono i brividi leggendo i nostri commenti, non oso immaginare cosa proverai guardando le immagini !

Infatti!

ven set 22, 2023 1:27 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Mobys ha scritto:
Patierno assolutamente indecente ed indifendibile ma... C'E', parafrasando una famosa frase detta dal tizio della Moto GP.
Patierno C'E', ha avuto più occasioni lui in 4 partite che altri (come Murano) per anni. Ha le polveri bagnate e, come dice HIRPINIUS, gli farà bene un po' di panchina, ma non può essere diventato quello che fa minchiate come ieri.
Da questo punto di vista mi preoccupa MOLTO di più Palmiero, perché fa scelte "alla cap de cazz", come si dice in Francia. Così come non mi piace Gori che preferisce buttarsi anziché tentare il tiro: in Premier, se fai così, non ti fanno nemmeno pulire i cessi.
Un poco di pazienza, SOLO i punti danno autostima (un po' come trombare), quindi l'importante è andare avanti e trovare presto la quadra. L'abbiamo capito tutti che il ritiro è stato assolutamente inutile, un po' come quando a noi dicevano di dover studiare durante l'estate.
L'unico appunto che faccio al nuovo mister è aver aspettato le sostituzioni di ieri per cambiare DAVVERO rispetto all'esordio di Rastelli. Se D'Angelo non fosse stato infortunato ce lo saremmo ritrovati titolare anche ieri. DALLA UNA STERZATA, abbi coraggio, altrimenti sei un Gautieri qualsiasi che cercava il punticino.
Ah... se avessimo ancora Maniero !

Concordo pure le virgole :great: ! Attaccanti che si muovono e si danno l'anima, prima o poi si sbloccheranno.......e qundo lo faranno, ci divertiremo.

Ps. Chi Riccardo? Ma che dici....quello era chiatto, fuoriforma e non sudava la maglia :testata:......lasciamm' sta che è meglio!

ven set 22, 2023 1:31 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Ho una domanda... poiché continuo a non vedere nemmeno un giocatore in grado di dare quel quid alla squadra, secondo voi Varela potrebbe essere schierato al posto di Dall'Oglio o Armellino? Oppure potrebbe giocare più avanzato tipo seconda punta (alla Criniti per intenderci)? Nell'attuale roster non vedo alcun giocatore tecnicamente capace di darci qualcosa in fase offensiva ( abbiamo lasciato che Curcio andasse a Caserta, ed ancora prima Chiricò a Catania per prendere Sgarbi, Varela e compagnia cantando)

ven set 22, 2023 3:54 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

nsaone ha scritto:
Ho una domanda... poiché continuo a non vedere nemmeno un giocatore in grado di dare quel quid alla squadra, secondo voi Varela potrebbe essere schierato al posto di Dall'Oglio o Armellino? Oppure potrebbe giocare più avanzato tipo seconda punta (alla Criniti per intenderci)? Nell'attuale roster non vedo alcun giocatore tecnicamente capace di darci qualcosa in fase offensiva ( abbiamo lasciato che Curcio andasse a Caserta, ed ancora prima Chiricò a Catania per prendere Sgarbi, Varela e compagnia cantando)

Se ho ben intuito il tuo dire, dovrebbe essere Varela l'uomo preposto a fare ciò che dici. Se ricordo bene (ma ormai l'età avanza...) mi pare che si fosse diciuto che anche D'Amico poteva dare quel "qualcosa in più" a cui tu fai riferimento.
Di sicuro non abbiamo un Chiricò che fa il suo anche se ha la panza come la mia. Curcio forse poteva fare al caso nostro ma, ripeto, arrivando Varela secondo me hanno inteso colmare quel vuoto.

La cosa che mi consola/ci può consolare, a prescindere dal post di Nsone, è che molti lupi visti in campo in queste quattro gare NON POSSONO essere davvero questi. Mentre l'anno scorso non c'era dubbio sulla MODESTIA generale, quest'anno stanno subentrando altri tipi di problemi. Ma non ditemi che Armellino è questo, che Patierno sbaglia davanti la porta peggio di MisterX quando gioca a calcetto, ecc. ecc.
I miei unici dubbi, o meglio, fra i miei dubbi c'è solamente Palmiero. Ieri il nostro ex De Francesco gli è stato NETTAMENTE superiore. Sta cosa mi rende molto attapirato....

ven set 22, 2023 4:02 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6