|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 7:09 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Calciomercato Avellino 2023/2024: conferme e indiscrezioni
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
 Re: Calciomercato Avellino 2023/2024: conferme e indiscrezio
PORTIERI: GHIDOTTI, Pane, BOFFELLI.
DIFENSORI: Benedetti, Moretti, MULE', Tito, CANCELLOTTI, FALBO, Auriletto, Ricciardi.
CENTROCAMPISTI: PALMIERO, D'Angelo, Mazzocco, Matera, Dall'Oglio, Maisto.
TREQUARTISTI: VARELA, D'AMICO.
ATTACCANTI: PATIERNO, Marconi, Russo, Trotta, SGARBI.
Giusto 24 elementi come da regolamento, ora è il momento di piazzare gli esuberi, poi si potrebbe anche provare qualche altro scambio in rosa valutando la posizione di qualche elemento in bilico.
Avellino che ad oggi potrebbe giocare così:
AVELLINO (4-3-1-2): GHIDOTTI; CANCELLOTTI, Benedetti, MULE', Tito; Dall'Oglio, PALMIERO, D'Angelo; VARELA; PATIERNO, Marconi.
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| ven lug 14, 2023 4:21 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Hirpinus WOLF ha scritto: mister x ha scritto: Avellino attuale 4-3-1-2 __________________ Ghidotti ____________________ Pane ___________________ Boffelli Cancellotti _____ Mulè _____ Benedetti _______ Tito Ricciardi ______ Moretti ____ Auriletto _______ Falbo ____ Dall'Oglio ____ Palmiero _____ D'Angelo ___ Mazzocco _________ X ________ Matera ___________________ Lores Varela _____________________ D'Amico _____________________ Russo ______________ Marconi ______ Patierno _______________ Sgarbi ________ Trotta In uscita  : Marcone, Zanandrea, Aya, Illanes, Rizzo, Maisto, Casarini, Franco, Guadagni, Kanoute, Micovschi, Murano, Plescia e Tounkara. IO MI TERREI CASARINI , OTTIMA RISERVA DI PALMIERO, E COMUNQUE NON CREDO CHE GIOCHIAMO CON DUE ATTACCANTI CENTRALI, CREDO CHE TROTTA O RUSSO FARANNO I TITOLARI INSIEME AD UNO TRA MARCONI E PATIERNO, TRANNE CHE IN CIRCOSTANZE PARTICOLARI, TIPO CHE DOBBIAMO SEGNARE , IN CASO DI INFORTUNI O SQUALIFICHE O CONTRO DETERMINATE SQUADRE CHE SI CHIUDONO!! Qui di tu vedi un 4-3-3 o un 4-3-2-1 se ho capito bene
|
| ven lug 14, 2023 4:23 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom lug 17, 2005 3:41 pm Messaggi: 2803 Località: Roma
|
Russo come seconda punta rende poco, gioca bene nel 433 come esterno a sx. Patierno è punta di movimento, rientra anche molto, ha tutto per fare copia per Marconi che è inamovibile per Rastelli. mister x ha scritto: Hirpinus WOLF ha scritto: mister x ha scritto: Avellino attuale 4-3-1-2 __________________ Ghidotti ____________________ Pane ___________________ Boffelli Cancellotti _____ Mulè _____ Benedetti _______ Tito Ricciardi ______ Moretti ____ Auriletto _______ Falbo ____ Dall'Oglio ____ Palmiero _____ D'Angelo ___ Mazzocco _________ X ________ Matera ___________________ Lores Varela _____________________ D'Amico _____________________ Russo ______________ Marconi ______ Patierno _______________ Sgarbi ________ Trotta In uscita  : Marcone, Zanandrea, Aya, Illanes, Rizzo, Maisto, Casarini, Franco, Guadagni, Kanoute, Micovschi, Murano, Plescia e Tounkara. IO MI TERREI CASARINI , OTTIMA RISERVA DI PALMIERO, E COMUNQUE NON CREDO CHE GIOCHIAMO CON DUE ATTACCANTI CENTRALI, CREDO CHE TROTTA O RUSSO FARANNO I TITOLARI INSIEME AD UNO TRA MARCONI E PATIERNO, TRANNE CHE IN CIRCOSTANZE PARTICOLARI, TIPO CHE DOBBIAMO SEGNARE , IN CASO DI INFORTUNI O SQUALIFICHE O CONTRO DETERMINATE SQUADRE CHE SI CHIUDONO!! Qui di tu vedi un 4-3-3 o un 4-3-2-1 se ho capito bene
|
| ven lug 14, 2023 4:40 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
SI, ESATTO.. DUE CENTRAVANTI COSI POCO MOBILI, NON HANNO SENSO, SE NON IN CIRCOSTANZE PARTICOLARI.. CON RUSSO ( O TROTTA) E VARELA ( O D'AMICO) DIETRO LA PUNTA CENTRALE ( UNA DELLE DUE), SIAMO IMPREVEDIBILI E DIFFICILI DA MARCARE, SPECIE SE LE DUE MEZZE PUNTE SVARIANO SUL FRONTE D'ATTACCO E SI SCAMBIANO VELOCEMENTE LE POSIZIONI, ALLARGANDOSI E PROCURANDO SPAZIO PER I CENTROCAMPISTI..
OVVIAMENTE I TRE CENTROCAMPISTI DEVONO FARE MOLTO ARGINE IN FASE DIFENSIVA, E SAPERSI INSERIRE NEGLI SPAZI IN FASE OFFENSIVA ( D'ANGELO è IL MIGLIORE IN TAL SENSO) : A PROPOSITO ORA CI MANCA UN DIFENSORE CENTRALE FORTE VELOCE E DI ESPERIENZA IN SERIE C ( SOTTO I 30 ANNI PERO'), CHE SAPPIA DETTARE I TEMPI E ORGANIZZARE IL REPARTO, DA AFFIANCARE A BENEDETTI O MULE'
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| ven lug 14, 2023 5:08 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Hirpinus WOLF ha scritto: SI, ESATTO.. DUE CENTRAVANTI COSI POCO MOBILI, NON HANNO SENSO, SE NON IN CIRCOSTANZE PARTICOLARI.. CON RUSSO ( O TROTTA) E VARELA ( O D'AMICO) DIETRO LA PUNTA CENTRALE ( UNA DELLE DUE), SIAMO IMPREVEDIBILI E DIFFICILI DA MARCARE, SPECIE SE LE DUE MEZZE PUNTE SVARIANO SUL FRONTE D'ATTACCO E SI SCAMBIANO VELOCEMENTE LE POSIZIONI, ALLARGANDOSI E PROCURANDO SPAZIO PER I CENTROCAMPISTI..
OVVIAMENTE I TRE CENTROCAMPISTI DEVONO FARE MOLTO ARGINE IN FASE DIFENSIVA, E SAPERSI INSERIRE NEGLI SPAZI IN FASE OFFENSIVA ( D'ANGELO è IL MIGLIORE IN TAL SENSO) : A PROPOSITO ORA CI MANCA UN DIFENSORE CENTRALE FORTE VELOCE E DI ESPERIENZA IN SERIE C ( SOTTO I 30 ANNI PERO'), CHE SAPPIA DETTARE I TEMPI E ORGANIZZARE IL REPARTO, DA AFFIANCARE A BENEDETTI O MULE' Giusta osservazione però fino ad oggi si è sempre parlato di 4-3-1-2 
|
| ven lug 14, 2023 5:14 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7877 Località: svizzera
|
Tutto quello che volete ragazzi (concordo che ci siamo mossi in modo veloce e precisi)....ma ragazzi, mandare via sia Casarini che Matera mi sembra un pò esagerato. Sopratutto la cessione di Casarini......era pure un fidato di Rastelli!
|
| ven lug 14, 2023 6:07 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Guglielmo Tell ha scritto: Tutto quello che volete ragazzi (concordo che ci siamo mossi in modo veloce e precisi)....ma ragazzi, mandare via sia Casarini che Matera mi sembra un pò esagerato. Sopratutto la cessione di Casarini......era pure un fidato di Rastelli! Scelte societarie ... li terrei entrambi e manderei via Ricciardi e Auriletto
|
| ven lug 14, 2023 6:09 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
Guglielmo Tell ha scritto: Tutto quello che volete ragazzi (concordo che ci siamo mossi in modo veloce e precisi)....ma ragazzi, mandare via sia Casarini che Matera mi sembra un pò esagerato. Sopratutto la cessione di Casarini......era pure un fidato di Rastelli! MATERA è TRA I CONVOCATI.. CASARINI COME DETTO MI DISPIACE, è STATO TRA I MENO PEGGIO DELL'ANNO SCORSO
CENTROCAMPISTI: Mazzocco, D'Angelo, Maisto, Lores Varela, D'Amico, Palmiero, Dall'Oglio, Esposito, Matera (in arrivo dopo visite mediche). NON CONVOCATI: Marcone, Aya, Zanandrea, Perrone, Illanes, Rizzo, Casarini, Franco, Guadagni, Kanoute, Micovschi, Tounkara, Muranomister x ha scritto: Scelte societarie ... li terrei entrambi e manderei via Ricciardi e Auriletto ESATTO, RICCIARDI E AURILETTO SONO INABILI AL CALCIO, DOPO GLI SVARIONI FATTI LO SCORSO ANNO, RICONFERMARLI è UN ASSASSINIO CALCISTICO! 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
Ultima modifica di Hirpinus WOLF il ven lug 14, 2023 6:17 pm, modificato 2 volte in totale.
|
| ven lug 14, 2023 6:13 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Guglielmo Tell ha scritto: Tutto quello che volete ragazzi (concordo che ci siamo mossi in modo veloce e precisi)....ma ragazzi, mandare via sia Casarini che Matera mi sembra un pò esagerato. Sopratutto la cessione di Casarini......era pure un fidato di Rastelli! Purtroppo confermato...Casarini non convocato Questi i calciatori "convocati" per il raduno-ritiro. PORTIERI: Ghidotti, Pane, Tammaro, Boffelli (in arrivo dal Napoli). DIFENSORI: Cancellotti, Falbo, Moretti, Ricciardi, Benedetti, Mulè, Auriletto, Tito (in arrivo dopo visite mediche). CENTROCAMPISTI: Mazzocco, D'Angelo, Maisto, Lores Varela, D'Amico, Palmiero, Dall'Oglio, Esposito, Matera (in arrivo dopo visite mediche). ATTACCANTI: Patierno, Trotta, Russo, Marconi, Plescia, Ambrosca, Sgarbi (in arrivo dal Napoli). NON CONVOCATI: Marcone, Aya, Zanandrea, Perrone, Illanes, Rizzo, Casarini, Franco, Guadagni, Kanoute, Micovschi, Tounkara, Murano.
|
| ven lug 14, 2023 6:17 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
mister x ha scritto: PORTIERI: GHIDOTTI, Pane, BOFFELLI.
DIFENSORI: Benedetti, Moretti, MULE', Tito, CANCELLOTTI, FALBO, Auriletto, Ricciardi.
Giusto 24 elementi come da regolamento, ora è il momento di piazzare gli esuberi, poi si potrebbe anche provare qualche altro scambio in rosa valutando la posizione di qualche elemento in bilico.
AVELLINO (4-3-1-2): GHIDOTTI; CANCELLOTTI, Benedetti, MULE', Tito; Dall'Oglio, PALMIERO, D'Angelo; VARELA; PATIERNO, Marconi. Credo che ci sia spazio per un ulteriore innesto. Boffelli dovrebbe essere il + 1. Almeno lo scorso anno così era. Il modulo dovrebbe essere il 4 3 1 2, dopo aver preso due trequartisti puri e quarto attaccante oggi. Sto Sgarbi gli farà risparmiare quei 15' minuti a Marconi quando staremo vincendo 2-0!
|
| ven lug 14, 2023 7:03 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: Tutto quello che volete ragazzi (concordo che ci siamo mossi in modo veloce e precisi)....ma ragazzi, mandare via sia Casarini che Matera mi sembra un pò esagerato. Sopratutto la cessione di Casarini......era pure un fidato di Rastelli! Qualche testa celebre della passata stagione doveva pure saltare................
|
| ven lug 14, 2023 7:06 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Sembra che Casarini abbia chiesto la possibilità di avvicinarsi a casa. Possibile rescissione per lui. Quello che mi sembra allucinante è la gestione di Rizzo e Kanoute, entrambi freschi di rinnovo, e di Tounkara. Cioè tu sei l'allenatore della squadra, hai dato il tuo assenso sia ai rinnovi che all'acquisto ed ora li metti fuori squadra? Ma che ti dice il cervello?
|
| ven lug 14, 2023 7:10 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
nsaone ha scritto: Sembra che Casarini abbia chiesto la possibilità di avvicinarsi a casa. Possibile rescissione per lui. Quello che mi sembra allucinante è la gestione di Rizzo e Kanoute, entrambi freschi di rinnovo, e di Tounkara. Cioè tu sei l'allenatore della squadra, hai dato il tuo assenso sia ai rinnovi che all'acquisto ed ora li metti fuori squadra? Ma che ti dice il cervello? Il rinnovo di Rizzo era legato al ritorno di D Angelo. Quello di Kanoute sinceramente nemmeno io l ho capito. Tounkara avrà discusso dopo due settimane con Rastelli, o forse meno.
|
| ven lug 14, 2023 7:14 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupo_dentro ha scritto: mister x ha scritto: PORTIERI: GHIDOTTI, Pane, BOFFELLI.
AVELLINO (4-3-1-2): GHIDOTTI; CANCELLOTTI, Benedetti, MULE', Tito; Dall'Oglio, PALMIERO, D'Angelo; VARELA; PATIERNO, Marconi. Credo che ci sia spazio per un ulteriore innesto. Boffelli dovrebbe essere il + 1. Almeno lo scorso anno così era. Il modulo dovrebbe essere il 4 3 1 2, dopo aver preso due trequartisti puri e quarto attaccante oggi. Sto Sgarbi gli farà risparmiare quei 15' minuti a Marconi quando staremo vincendo 2-0!Ottimista 
|
| ven lug 14, 2023 7:32 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Hirpinus WOLF ha scritto: E pur di infierire continui a menarla.... continui a paragonare uno navigato come Perinetti a De Vito... Gia che contrapponi un singolo con direttori sportivi testimonia la differenza. Se stiamo assistendo a questo calciomercato anomalo per noi biancoverdi è perché è cambiata qualcosa dall' alto in primis. Nessuna imposizione ed un team e non una singola persona che si occupa della costruzione della squadra. Pur di allungare il brodo e continuare a menarla scrivi pure inesattezze come quelle che il vecchio ds ha voluto vendere Maniero e Silvestri. Lui o perché gli era stato imposto.. lo scorso anno se non usciva uno non entrava nessuno e nessun incentivo sulle partenze. Fino al 28/29 agosto DAG voleva soldi per Maniero. Ora stanno comprando prima e ci saranno incentivi sulle partenze. Che ha fatto male De Vito è evidente, e giustamente è andato a casa. Ma continuare a menarla senza però notare anche il cambiamento avuto dai DAG è solo da chi ama fare un certo tipo di critica. Ma d'altronde, DAG vattene è già stato un tuo slogan. Ora sarai esaltato per la campagna acquisti e quindi DAG passa in secondo piano. Ma non sia mai va male il prossimo anno, quando rimetterai il tuo vecchio disco vattene complice e colpevole dovrai aggiungere altre parole perché appunto Perinetti si è portato dietro Condó e Strano..
|
| ven lug 14, 2023 7:38 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
BRAVO, RICORDIAMOCI CHE TU SEI STATO IL COMPLICE DI DE VITO... LO HAI OSANNATO, LO HAI ESALTATO E POI CON UN CAMPIONATO DISASTROSO LO HAI CRITICATO.. MO I MERITI DELLA CAMPAGNA ACQUISTI SONO DI DAG, NON DI PERINETTI E DELLA SUA SQUADRA.. ANCHE SE I CONTI, L'HO SCRITTO PRIMA , SI FANNO A FINE CAMPIONATO , ORA SI PUO' SOLO DIRE CHE SI NOTA UN CAMBIO DI PASSO NELLA CAMPAGNA ACQUISTI, NON I PURPI DEL TUO AMICHETTO...GUADAGNI, RICCIARDI , AURILETTO E PERRONE.. O LI HA PRESI D'AGOSTINO QUESTI? A PROPOSITO : MA FORSE SEI STATO COMPLICE ANCHE DEL FALLIMENTO DELL'AVELLINO CON PUGLIESE PRIMA E TACCONE DOPO ?
|
| ven lug 14, 2023 7:52 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Dai state sereni, siamo tutti tifosi, certamente ognuno sceglie se costruire o distruggere,ma per costruire e cercare di non rompere tutto bisogna essere pazienti e sopportare anche cose che sembrano inaccettabili, mentre per distruggere è più semplice, se non arrivano risultati basta dire è colpa tua, è colpa sua, non capiti niente, tenevo ragione io, quillo è no pepe, quillo è no ciuccio etc... Ma il succo è che tutti speriamo che le cose vadano bene, tutti speriamo che stuorto o muorto le cose migliorino e che si possa festeggiare finalmente qualcosa.
|
| ven lug 14, 2023 8:03 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Intanto Chiricò al Catania e Cianci al Taranto e questo ci avrebbe fatto comodo
|
| ven lug 14, 2023 10:56 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
A breve saranno definite molte cessioni 
|
| ven lug 14, 2023 11:01 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
mister x ha scritto: Intanto Chiricò al Catania e Cianci al Taranto e questo ci avrebbe fatto comodo Chiricò è certamente uno che ti fa vincere le partite da solo, ma ha uno stipendio vicino ai 400k netti (tra base + bonus).
|
| sab lug 15, 2023 12:20 am |
|
|