Oggi è lun apr 20, 2026 2:58 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60
Calciomercato Avellino 2022/2023: conferme e indiscrezioni. 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Calciomercato Avellino 2022/2023: conferme e indiscrezio
Mobys io sono d'accordo con te e quando dico non possiamo rivoluzionare tutto significa che non possiamo mandare via 34 giocatori e prenderne 22 nuovi. Per il 4 anno di fila senza gettare la minima base. Anche io penso che non tutti vadano ceduti, anche io credo che in fondo in fondo qualcosa da salvare c'è in questa rosa e in quelli che sono andati via. Tu citavi Franco, Ceccarelli ma ioa ggiungo anche Zanandrea che non mi pare si sia comportato male. Mo' io non dico che questi sono tutti titolarissimi ma il campo certamente lo possono vedere di più di un auriletto, di un rizzo (che ripeto è qui altrimenti non ci sarebbe d'angelo). Ma anche un Gambale, io non credo che sia poi così male eppure il mister lo ha affossato. Tu pensa che stando sempre alle voci, Capuano sarebbe disposto a tornare ed a parte la difesa che è da rifare totalmente lui terrebbe questa squadra. Terrebbe anche Murano

mer apr 19, 2023 10:35 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Come al solito mi trovo d'accordo con i miei due "vecchi" amici di lungo percorso.......però cerchiamo prima di fare questo fetente di pt e assicurarci almeno questa categoria di m...a ( :testata: mamma che tristezza).....sennò questi discorsi sul fututo potrebbero rivelarsi senza senso (e mi sto rattando pesantemente)!

mer apr 19, 2023 11:53 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Anno dopo anno chiudiamo la stagione sempre peggio e con prospettive verso la prossima ancora peggiori. Per me la prima cosa é che non fanno una conferenza a caldo a fine stagione, tanto ormai non parlano da mesi, quindi che aspettassero di raffreddarsi prima di parlare ed agire. La seconda é che devono capire chi ha litigato con chi e di conseguenza capire quali calciatori tenere e quali no. Ripetere la follia dello scorso anno di voler mandare via tutti sarebbe la follia 2... Il tutto e subito deve entrare nella testa che non esiste. Poi si faranno ragionamenti più approfonditi sulla rosa, ma la cosa migliore sarebbe fare i famosi 5 acquisti. Portiere, centrale, terzino, regista, attaccante. Integrati a quelli che tieni, e basta 4 3 3 a vita! I dettagli sul contratto di Rastelli sono comici, cioè fai male,ti esonero ed il contratto si rinnova?!!!
Riguardo a Capuano verrebbe anche a piedi con la stessa rosa per dimostrare il suo valore. Credo che per il prossimo anno Rastelli é intoccabile visto il contratto, parti con lui e speriamo sará un altro tipo di stagione. Ma anche lì bisogna capire chi ha litigato con chi...

mer apr 19, 2023 12:09 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Certo ragazzi, il "Chi ha litigato con chi" è importante, anche perché è EVIDENTE da parecchie giornate che ognuno rema in una direzione OPPOSTA rispetto agli altri.
Prendiamo la Sampdoria di Stankovic: sicuramente scenderà in B ma hanno formato un bellissimo gruppo. Sono scarsi, qualcuno deve pur retrocedere, pagano sicuramente l'era Giampaolo, ma chi può dire "hanno tirato i remi in barca" ? Nessuno !!! E' ancora viva perfino la Cremonese, probabilmente grazie all'arrivo del solito Ballardini.
Ecco perché tutti (o quasi) parlavamo di svolta, di "scossone".
Si, lo so, non solo poteva andare come a Benevento, ma moriva altresì un progetto sul nascere. Tuttavia, se perfino una Salernitana manda via Nicola dopo aver fatto l'impresa dello scorso anno, ci sarà un motivo !!
Ci sono progetti che sono belli sulla carta ma che poi si rivelano fallimentari. Ha ragione il presidente del "Attilio Tesser Fan Club" Guglielmo Tell, facciamo sto punto, ma facciamo anche chiarezza dopo, perché io mi sento trattato da stupido quando leggo di 20% di responsabilità !

mer apr 19, 2023 2:26 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Avete tutti ragione ma la cosa che conta è non SBAGLIARE IL DS :furia:

mer apr 19, 2023 4:32 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

mister x ha scritto:

1° = DS valido
2° = Allenatore valido
3° = Capitano valido
4° = Squadra di lupi

gio apr 20, 2023 1:32 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Mobys ha scritto:
mister x ha scritto:

1° = DS valido
2° = Allenatore valido
3° = Capitano valido
4° = Squadra di lupi

Già trovare il primo sarà difficile

gio apr 20, 2023 6:40 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

lupodellasteppa ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:
mister x ha scritto:
----‐----------------------------- PANE
---------------------- (Marcone/Pizzella)

--- RIZZO ----------- AYA ----------- BENEDETTI -------- TITO
(Ricciardi) --- (Moretti) -- (Auriletto/Perrone) - (Sottini)

MAZZOCCO ------------ CASARINI ---------- D'ANGELO
(Dell'Oglio) -------- (Matera/Garetto) ------- (Maisto)

----------------------------------- RUSSO
------------------------- (Di Gaudio/Kanoute)

------------------- MARCONI ------------ TOUNKARA
------------------- (Gambale) -------------- (Trotta)

Sulla carta (nonostante le falle che avete accenato già voi) mi sembra una squadra che (sulla carta) potrebbe ambire senza grossi problemi ad un piazzamento play-off. Poi come al solito è il campo ad essere l'ultimo giudice.

PS. Il voto sul mercato dell'Avellino per me è un 6.75! Non è stato un mercato doc....ma sicuramente un mercato positivo. Ora tocca al campo dire se è realmente così!

Mi piace lo 0,75% :-)

Sul prosieguo del campionato, io dico di fare alla svelta i punti necessari per la tranquillità e di lasciare perdere i playoff ma di pensare a gettare le basi per il prossimo anno quando dovremo completare la rosa con altri 3/4 innesti di un certo spessore.

Ci siamo sbagliati alla grande caro steppa

lun apr 24, 2023 9:01 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Hirpinus WOLF ha scritto:
IO DO' 7 AL MERCATO ,POTEVA ESSERE 8 SE PRENDEVAMO UN TERZINO DESTRO , 9 SE INSIEME AL TERZINO PRENDEVAMO ANCHE UN CENTROCAMPISTA DAI PIEDI BUONI CHE SA ANCHE DIFENDERE, TIPO GORI PER INTENDERCI..
COMUNQUE RIZZO PER ME è UN BUON RINNOVO, SE VISTO COME PANCHINARO AL TERZINO DESTRO DI RUOLO, IO CAMBIEREI RICCIARDI : UN TERZINO DESTRO CHE NON SA DIFENDERE, VORREI CAPIRE CHE TERZINO è ? :boh: :boh: :boh: :?: :?: :?:

P.S BISOGNA VEDERE COME SI INTEGRA MARCONI E SE FINALMENTE I 10 ESTERNI COMINCIANO A GIOCARE , PER ORA SOLO KANOUTE SI è SALVATO, GLI ALTRI 9 CHE FANNO , DI GAUDIO QUANDO COMINCIA A TOGLIERSI LA TUTA E SCENDERE IN CAMPO? :boh: :boh: :boh: :boh: :boh:

Hanno i gennaio anche te Hirpinus

lun apr 24, 2023 9:02 am
Profilo
Lupo Intergalattico

lupo_dentro ha scritto:
lupodellasteppa ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:
Mi piace lo 0,75% :-)

Sul prosieguo del campionato, io dico di fare alla svelta i punti necessari per la tranquillità e di lasciare perdere i playoff ma di pensare a gettare le basi per il prossimo anno quando dovremo completare la rosa con altri 3/4 innesti di un certo spessore.

Penso uguale, togliersi da situazioni pericolose e poi se sarà un buon piazzamento ce la giochiamo senza patemi. In estati pochi acquisti ma mirati nei ruoli che siamo carenti e basta epurazioni,rivoluzioni e stravolgimenti. E forse il primo acquisto con la Triestina a rischio retrocessione sarà fatto subito..

Come noi anche tu hai pensato male :denti1:

lun apr 24, 2023 9:05 am
Profilo
Lupo Intergalattico

La proprietà ha dato 10 giorni liberi a tutti per sbollire la rabbia, far calmare le acque e poi parlare, prendere decisioni e far capire alla piazza come si intende ripartire e con chi. (direi senza pa@@e) Dieci giorni per riflettere e per ripartire per restituire dignità a una piazza ferita. (cosa molto difficile per questa società)

lun apr 24, 2023 9:21 am
Profilo
Lupo Intergalattico

L’Avellino sembra vicinissima al suo nuovo DG ... sarebbe Ernesto Salvini, attuale DG della Robur Siena. Personalmente non lo conosco ma da quello che leggo é stato protagonista in passato con il Frosinone dei miracoli in qualità di DG, però c'è già qualcuno che storce il naso e non ne parla bene ... vedremo :ka:

mar apr 25, 2023 3:58 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Si parla di partire da almeno 13/14 giocatori della deludente stagione appena finita ma anche sforzandomi più di 13 non riesco a trovarne: Pane, Tito, Benedetti, Illanes, D’Angelo, Dall’oglio, Matera, Casarini, Franco, Marconi, Russo, Ceccarelli e Zanandrea. :ka:

mar apr 25, 2023 9:03 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

mister x ha scritto:
Si parla di partire da almeno 13/14 giocatori della deludente stagione appena finita ma anche sforzandomi più di 13 non riesco a trovarne: Pane, Tito, Benedetti, Illanes, D’Angelo, Dall’oglio, Matera, Casarini, Franco, Marconi, Russo, Ceccarelli e Zanandrea. :ka:

Mah … forse un Mazzocco, un Trotta, un ristabilito Aya, lo stesso Kanoute. Non saprei. Hanno talmente deluso tutti da essere impossibile che siano tutti da mandare via. Per esempio Casarini e D’Angelo possono mai essere quelli delle espulsioni rimediate negli ultimi turni ???
A me resterà sempre il dubbio del manico sbagliato e di sto minchia di 4-3-3 con il quale avremmo perso anche contro il Solofra.
Altro manico o tre giocatori di carattere e vedrai che la stessa rosa diventa un’altra cosa.
Con un Kragl qualsiasi non ci saremmo ridotti così.

mar apr 25, 2023 9:37 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Mobys ha scritto:
mister x ha scritto:

Mah … forse un Mazzocco, un Trotta, un ristabilito Aya, lo stesso Kanoute. Non saprei. Hanno talmente deluso tutti da essere impossibile che siano tutti da mandare via. Per esempio Casarini e D’Angelo possono mai essere quelli delle espulsioni rimediate negli ultimi turni ???
A me resterà sempre il dubbio del manico sbagliato e di sto minchia di 4-3-3 con il quale avremmo perso anche contro il Solofra.
Altro manico o tre giocatori di carattere e vedrai che la stessa rosa diventa un’altra cosa.
Con un Kragl qualsiasi non ci saremmo ridotti così.

Mazzocco l'avevo dimenticato :sciarpa: Trotta mi ha deluso anche se sono stato sempre un suo fan

mar apr 25, 2023 9:57 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Ricapitolando sono riuscito a salvarne 15 :mrgreen:

Portieri:
Pane.

Difensori:
Tito, Benedetti, Zanandrea e Illanes.

Centrocampisti:
D’Angelo, Dall’Oglio, Matera, Casarini, Franco e Mazzocco.

Attaccanti:
Marconi, Russo, Ceccarelli e Trotta.

A questi aggiungerei Bolsius, Costantino e Gori per iniziare ... la difesa è il reparto più da rifondare secondo me

mar apr 25, 2023 10:12 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

È fatta x D'Amico manca solo l'ufficialità

gio lug 06, 2023 9:21 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Ops ho sbagliato post :oops:

gio lug 06, 2023 9:44 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60