Oggi è lun apr 20, 2026 8:57 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Fidelis Andria - Avellino, domenica 16 aprile, ore 17.30 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Fidelis Andria - Avellino, domenica 16 aprile, ore 17.30
Il repulisti, cioè via tutti dal 80% dei calciatori, al ds, all'allenatore, ci vuole..
Quest'anno, molto più dell'anno scorso!
Società assente, pensa solo ai soldi dello stadio...
MA STO GRANDE IMPRENDITORE CHE PRENDE L'AVELLINO CHE FINE HA FATTO ? ( si diceva questo di DAG o sbaglio?)

dom apr 16, 2023 9:48 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

lupo selvaggio ha scritto:
Si però noi avendo fatto vincere la Viterbese, l'Andria, Il Messina, la Turris, mi sembra giusto che per parcondicion facciamo vincere anche il Monterosi

Sicuramente faremo beneficenza ma per nostra fortuna sarà difficile che si avverino tutti e 3 i seguenti risultati:

Avellino - Monterosi 2
Foggia - Turris X
Latina - Andria 2
Taranto - Messina 2

Basta che salti uno di questi risultati e il gioco sarà fatto :great:

dom apr 16, 2023 10:30 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

non è pensabile di fare un nuovo azzeramento anche quest'anno, per diversi motivi. sarebbe il 4 anno di seguito e si continuerebbe e non mantenere una base, ci ritroveremmo con le stesse difficoltà dell'anno scorso, sarebbe un bagno di sangue economico che potrebbe essere fatale. Piaccia o non piaccia quest'anno una base va mantenuta, non so chi salvare ma va fatto

lun apr 17, 2023 8:46 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Ho/abbiamo avuto la conferma definitiva che LO FANNO APPOSTA. Stop. L'unico grammo di alibi che posso concedergli è la forma fisica: se le gambe non ti aiutano, c'è poco da pensare alla Champions.
Avellino peggiore degli ultimi 25 anni, lo abbiamo detto. Spero che domenica si faccia quel minimo indispensabile per arrivare alla posizione che questa squadra merita: fra i Play Off e i Play Out. Un anonimo centro classifica. Anonimo e insapore, come lo sono tutti loro.
E, per cortesia, non andate sotto la Curva Sud a fine partita. Evitateci almeno sta ENNESIMA presa per il sederino. Andatevene tutti a casa cercando di evitare gli specchi, perché non credo che, negli ultimi mesi, qualcuno di voi riesca a guardarsi allo specchio senza sputarci.
Ridicolo andare sotto la curva, così come ridicolo il premio "Miglior giocatore della giornata": capisco che dobbiamo "acchiappare i clic" per campare, ma ci vuole anche un minimo di decenza da parte di chi dovrebbe essere un giornalista.
Sul discorso azzeramento: da che mondo è mondo, piaccia o non piaccia, salta l'allenatore proprio perché non si può cambiare tutta la squadra. Purtroppo, avendo puntato sul Messia (attenzione anche io, quando è arrivato, ho esultato come se avesse segnato Dirceu su calcio di punizione), ci siamo messi dentro casa un "ILLICENZIABILE", consentitemi il pessimo termine. Rastelli per l'Avellino è un Conte che torna alla Juve ma non riesce a piazzarsi nemmeno in Conference League.
I responsabili, a parte la società che forse pensa solo ai lavori dell'anello ferroviario di Palermo, sono soprattutto Rastelli e De Vito.
Non c'è sfortuna o "stagione strana" che tengano. I giocatori li ha portati il DS, il mercato di riparazione l'ha fatto il DS, gente come Auriletto, Gambale, Mazzocco e Tounkara li ha portati il DS e non certo io o GuglielmoTell.
Poi Rastelli ha perso il bandolo della matassa e andava esonerato, diciamocelo chiaramente. Ci siamo tanto scassati la minchia con Braglia dopo quel famoso Monterosi Alè-Avellino e adesso abbiamo subito MOLTO MOLTO PEGGIO. Quando è così, ripeto, giusto o sbagliato che sia, si cerca di dare una svolta, la famosa "scossa", al costo di far tornare Taurino con i suoi jeans.
Invece no. Per tenere fede alla legge non scritta del Messia Illicenziabile, abbiamo perso un anno della nostra vita (e di schei...).
Grazie per aver rovinato una cosa che amiamo da quando siamo nati. Grazie per averci fatto riprendere la settimana lavorativa con la consapevolezza che, da quelle parti, evidentemente tanta gente si fotte il bello stipendiuccio sbattendosene le palle. Come vi invidio !
Andate a lavorare. Altro che "noi vogliamo gente che lotta": noi avremmo semplicemente voluto gente con le palle, non una squadra di signorine !

lun apr 17, 2023 9:57 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Ieri sera nel post gara c'era ancora qualcuno che faceva i calcoli sui playoff... :testata:

lun apr 17, 2023 1:59 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

lupodellasteppa ha scritto:
Ieri sera nel post gara c'era ancora qualcuno che faceva i calcoli sui playoff... :testata:

Ma io, per certi-molti-abbastanza versi, li capisco.
Metti caso che, per un puro colpo di c**o, magari su calcio di rigore, passi il primo turno preliminare. Poi sicuramente saresti eliminato nel secondo turno ma, a quel punto, potresti dire: "Siamo arrivati allo stesso step dello scorso anno, quando però abbiamo finito quarti e a 64 punti".

Non è ottimismo, ma un ridicolissimo arrampicarsi sugli specchi. Un "Però dai, alla fine, TUTTOSOMMATO...".
Per questo, anche per questo, non dobbiamo disputarli.

lun apr 17, 2023 3:19 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

............marò, ma come si fà :raspav: !

lun apr 17, 2023 4:43 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupo selvaggio ha scritto:
nelle ultime 11 partite 8 perse, 2 vinte e 1 pareggiata ma secondo voi?

Esatto caro lupo selvaggio.! Dopo la vittoria contro il Crotone si è chiusa letteralmente la luce :testata: ! 7pt in 11 partite........cioè una media pt estremamente negativa. Non pensavo che potevamo fare (quasi) la concorrenza alla media pt de nostri grandi scienzati doc passati per Avellino....ovvero, Mancano e il quaquaraqua per eccellenza (ergo Sciarpamarcolin) :testata: ! Se ci penso avrei voglia di spaccare pc, tavolo e sedia dove sono seduto! Come dice bene Steppone, non si può nuovamente smantellare la rosa come l'anno scorso, non è fattibile. Percui in questa situazione ci sono solo 2 persone che dovranno pagare per questo fallimento: o' DS (sbruffone) e (ahimè) mister Rastelli (perchè la penso anch'io come l'amico Mobys - qualcosa tra giocatori e mister si è rotto). Ho capito che con Rastelli abbiamo cercato di iniziare un nuovo percorso e che per ogni progetto c'è bisogno di tempo..ma sinceramente, dopo una disfatta del genere, sarebbe un grande azzardo riiniziare la stagione con lui in panchina.
Ps. Naturalmente non voglio pensare alla possibilità che domenica prossima scenderemo all'inferno.....sarebbe troppo per le mie coronarie!

lun apr 17, 2023 4:58 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Mobys ha scritto:

Ma io, per certi-molti-abbastanza versi, li capisco.
Metti caso che, per un puro colpo di c**o, magari su calcio di rigore, passi il primo turno preliminare. Poi sicuramente saresti eliminato nel secondo turno ma, a quel punto, potresti dire: "Siamo arrivati allo stesso step dello scorso anno, quando però abbiamo finito quarti e a 64 punti".

Non è ottimismo, ma un ridicolissimo arrampicarsi sugli specchi. Un "Però dai, alla fine, TUTTOSOMMATO...".
Per questo, anche per questo, non dobbiamo disputarli.

ma infatti, la qualificazione ai playoff sarebbe l'alibi perfetto che farebbe tornare la voce a chi negli ultimi due mesi è stato più in silenzio del muto di zorro

lun apr 17, 2023 6:38 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7