Oggi è lun apr 20, 2026 5:11 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3086 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 151, 152, 153, 154, 155  Prossimo
Notizie e voci sulla Società 
Autore Messaggio
Lupo Intergalattico

Messaggio Re: Notizie e voci sulla Società
lupodellasteppa ha scritto:
mister x ha scritto:
Oggi sono spuntati due nomi: Salvini come DG adesso al Siena e Giannitti per il ruolo di ds. Entrambi hanno lavorato insieme a Frosinone. Altri nomi, Botturi ds della Pro Sesto :great: , Gianmarco Marino figlio di Pierpaolo, Luci, Pasini, Cristofoletti

Botturi sarebbe il colpo ad effetto :denti2:

dove si firma per Botturi? Lo vado a prendere io e lo porto giù

Secondo alcune voci non è vero che DAG stia pensando ad un DG

Ti accompagno :cool:

mer apr 05, 2023 9:10 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Riporto una voce che circola in città, ovviamente prendetela con la dovuta cautela perchè non so definire l'attendibilità della fonte. Secondo qualcuno il 03/05 non ci sarà nessuna conferenza stampa da parte di DAG che starebbe trattando la cessione della società. Acquirenti Marinelli, Matarazzo, De Vizia e Jacovacci. Più attendibile sembrerebbe l'interesse di un imprenditore del casertano. Ripeto, io per primo non credo sia vero, lo riporto per dovere di 'cronaca' anche se sembra più un gossip perchè sono convinto che DAG non cederà

mer apr 26, 2023 10:11 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

La cessione della società è la cosa alla quale pensai quando lessi dell'incredibile clausola inserita nel contratto di Rastelli.
"Massimo, venga a darci una mano, siamo in difficoltà, il progetto Taurino purtroppo è stato fallimentare, le diamo tot schei, inoltre, non si preoccupi, se arrivasse qualcuno dopo di noi e vuole farla fuori, inseriamo un rinnovo automatico in caso di esonero".
Credo che difficilmente D'Agostino molli adesso ma, come si dice nella mia Palemmo, "Meglio perdere che stra-perdere", e a volte ci si rende conto il giocattolo che abbiamo acquistato con tanto entusiasmo si rivela in realtà una rosa piena di spine.
Morale: difficile che avvenga ma assolutamente non impossibile.

mer apr 26, 2023 11:34 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Spunta la petizione dei tifosi su Change.org. Una raccolta firme contro Angelo D'Agostino scrivendo "D'Agostino via da Avellino".

mer mag 24, 2023 5:04 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

mister x ha scritto:
Spunta la petizione dei tifosi su Change.org. Una raccolta firme contro Angelo D'Agostino scrivendo "D'Agostino via da Avellino".

Quando mi viene uno a dire "vi tizio" o "via sempronio", a me sta bene, purchè mi porti l'alternativa. Sennò se n'adda ji sul affanculo...

mer mag 24, 2023 9:41 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

mister x ha scritto:

Ho letto ieri questo pseudo "scooppone". Al di là del fatto che quel sito è alquanto inutile, resta il fatto che, in primo luogo, non ho trovato nessuna petizione aperta contro D'Agostino ma solo qualcosa inerente la riqualificazione di tal Viale dei Platani e la creazione di uno Skate Park (con ben 133 sostenitori, per dire quanto sono importanti queste petizioni !).

La chicca più bella (e significativa) è che sono già presenti altre due petizioni: "De Cesare Vattene" (133 sostenitori anche qui. Saranno gli stessi che vogliono lo Skate Park), e "Walter Taccone fuori da Avellino" (179 sostenitori).

Insomma, io mi occupo di logistica e di vino. Chi ha la fortuna di fare il mestiere (per me) più bello del mondo, ovvero il giornalista, scriva gli articoli da giornalista, non "pezzi" assolutamente inutili, specie in questo periodo in cui non ci stiamo capendo nulla, anzi, non vogliono farci capire nulla.

mer mag 24, 2023 9:53 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Passionelupi ha scritto:
mister x ha scritto:

Quando mi viene uno a dire "vi tizio" o "via sempronio", a me sta bene, purchè mi porti l'alternativa. Sennò se n'adda ji sul affanculo...

Amen!

Ultima modifica di Guglielmo Tell il mer mag 24, 2023 8:33 pm, modificato 1 volta in totale.

mer mag 24, 2023 8:32 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Mobys ha scritto:
mister x ha scritto:

Ho letto ieri questo pseudo "scooppone". Al di là del fatto che quel sito è alquanto inutile, resta il fatto che, in primo luogo, non ho trovato nessuna petizione aperta contro D'Agostino ma solo qualcosa inerente la riqualificazione di tal Viale dei Platani e la creazione di uno Skate Park (con ben 133 sostenitori, per dire quanto sono importanti queste petizioni !).

La chicca più bella (e significativa) è che sono già presenti altre due petizioni: "De Cesare Vattene" (133 sostenitori anche qui. Saranno gli stessi che vogliono lo Skate Park), e "Walter Taccone fuori da Avellino" (179 sostenitori).

Insomma, io mi occupo di logistica e di vino. Chi ha la fortuna di fare il mestiere (per me) più bello del mondo, ovvero il giornalista, scriva gli articoli da giornalista, non "pezzi" assolutamente inutili, specie in questo periodo in cui non ci stiamo capendo nulla, anzi, non vogliono farci capire nulla.

Amen!

mer mag 24, 2023 8:33 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Passionelupi ha scritto:
mister x ha scritto:

Condivido quello che dici. Ma deve pur esserci una via di mezzo. Non é che se non c é un alternativa chi gestisce il lupo può continuare ad operare in maniera approssimativa. Cioé di soldi ne hanno cacciati, nulla da dire, ma la via di mezzo sarebbe che iniziassero pure ad azzeccare qualche scelta.

mer mag 24, 2023 10:27 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Qui si è difeso a spada tratta nell'ordine Casillo, Pugliese, Taccone, Izzo e Circelli non mi meraviglio di leggere certi commenti 'signorili'

gio mag 25, 2023 10:22 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Ma il collaboratore di Perinetti non assomiglia al figlio di Taccone?! Caso strano!

gio mag 25, 2023 11:27 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

lupo_dentro ha scritto:
Passionelupi ha scritto:
mister x ha scritto:

Condivido quello che dici. Ma deve pur esserci una via di mezzo. Non é che se non c é un alternativa chi gestisce il lupo può continuare ad operare in maniera approssimativa. Cioé di soldi ne hanno cacciati, nulla da dire, ma la via di mezzo sarebbe che iniziassero pure ad azzeccare qualche scelta.

Ma quale via di mezzo, fammi capire ? Anche se io vado urlando a destra e a manca che i D'Agostino sono incapaci, che non azzeccano una scelta manco per sbaglio e che se ne devono andare, cosa hai risolto ? Nulla, anzi...

Io difendo a spada tratta il presidente di turno (Steppa, te si scurdat De Cesare e hai fatto i nomi di tutti i presidenti che si sono succeduti alla guida dell'Avellino degli ultimi 25 anni. Manco uno buono ? Simm proprio sfigati...) perché senza presidente di turno non c'è più nessun giocattolo con il quale divertirsi. E qui m'incazzo, e mando a fanculo chi mi fa correre questo rischio (Capito Steppa ?).

A me pare un concetto di facile comprensione ma sicuramente sono io a non capire nulla.

ven mag 26, 2023 10:43 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Penso che entrambi gli eccessi siano sbagliati. Ma é il mio pensiero, perché per quanto anch io sono uno che gioca in difesa, non devo difendere sempre il presidente di turno. Non é che possiamo vivere con la paura che senza i DAG finisce il calcio ad Avellino. Se un giorno andranno via arriveranno altri al loro posto. Se uno sbaglia si prende le critiche, ci sta. Alla fine vorremmo tutti iniziare ad applaudirli.

ven mag 26, 2023 11:28 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Passionelupi ha scritto:
Ma quale via di mezzo, fammi capire ? Anche se io vado urlando a destra e a manca che i D'Agostino sono incapaci, che non azzeccano una scelta manco per sbaglio e che se ne devono andare, cosa hai risolto ? Nulla, anzi...

Io difendo a spada tratta il presidente di turno (Steppa, te si scurdat De Cesare e hai fatto i nomi di tutti i presidenti che si sono succeduti alla guida dell'Avellino degli ultimi 25 anni. Manco uno buono ? Simm proprio sfigati...) perché senza presidente di turno non c'è più nessun giocattolo con il quale divertirsi. E qui m'incazzo, e mando a fanculo chi mi fa correre questo rischio (Capito Steppa ?).

A me pare un concetto di facile comprensione ma sicuramente sono io a non capire nulla.

Ho capito che mi hai mandato a fanculo 3 volte, Antò ognuno dà quello che ha. poi fammi capire difendendo a questo e a quello che cosa ha portato? a niente te lo dico io. E non regge più manco la storiella che se se ne va questo non c'è nessuno perchè come tu stesso hai detto negli ultimi 25 anni l'acquirente si è sempre trovato. dici bene, manco uno buono e lo dicono i fatti, i risultati i fallimenti. E qui come spiegavo è tutto frutto di ingerenza POLITICA nell'US. Quindi secondo il tuo ragionamento io dovrei leccare il c**o e girarmi dall'altra parte perchè mi fa vedere il calcio? Non fa per me, fallo tu visto che ti piace. Io difendo quando c'è da difendere e critico quando c'è da criticare

ven mag 26, 2023 1:09 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Passionelupi ha scritto:

Ho capito che mi hai mandato a fanculo 3 volte, Antò ognuno dà quello che ha. poi fammi capire difendendo a questo e a quello che cosa ha portato? a niente te lo dico io. E non regge più manco la storiella che se se ne va questo non c'è nessuno perchè come tu stesso hai detto negli ultimi 25 anni l'acquirente si è sempre trovato. dici bene, manco uno buono e lo dicono i fatti, i risultati i fallimenti. E qui come spiegavo è tutto frutto di ingerenza POLITICA nell'US. Quindi secondo il tuo ragionamento io dovrei leccare il c**o e girarmi dall'altra parte perchè mi fa vedere il calcio? Non fa per me, fallo tu visto che ti piace. Io difendo quando c'è da difendere e critico quando c'è da criticare

Steppa, tu sei uno con cui discutere, ragion per cui se ti sei offeso per il mio mandare a fanculo, ti chiedo scusa. Il pensiero rimane, ma posso moderare il modo, te lo concedo. Forse...perchè volendo risponderti in modo provocatorio, ti potrei dire che non do quello che ho, do quello che ti meriti :mrgreen: . Scherzo Steppa, nun te piglia collera.

Ritornando serio, non ho scritto : "non cacciateli via perche non c'è l'alternativa". Ho scritto : "se vuoi mandare via portami prima l'alternativa". Credo che la differenza tra le due cose sia chiara, o no ?

Io difendo chi c'è fin quando non c'è l'alternativa perche E L'UNICO MODO DI TENERE IN VITA IL GIOCATTOLO CON CUI MI PIACE GIOCARE. Anche qui, penso che per capire questo concetto, non è che ci vuole la laurea.

Il mio leccare il c**o è un modo di fare, secondo me, molto pragmatico e concreto, per il semplice concetto che ho espresso prima. Può non piacere, ci sta, ma non ne vedo altri per tenere il MIO giocattolo in vita. Posso capire che far questo per me, che vivo a 1200km da Avellino, risulti più facile che per chi vive Avellino e vive ad Avellino. Ma la sostanza rimane. E non credo che il fatto che la politica faccia ingerenza possa cambiare la motivazione del mio modo di vedere le cose. Tutto qui.

ven mag 26, 2023 3:58 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

"Preziosi socio di minoranza dell'U.S. Avellino, primi contatti positivi..."

"L' Avellino potrebbe rinforzarsi a livello dirigenziale. La compagine societaria irpina dovrebbe, infatti, accogliere nelle prossime settimane Enrico Preziosi come socio di minoranza. Il Re dei Giocattoli dopo 2 anni fuori dal mondo del pallone potrebbe rientrarci con un ruolo secondario, ma comunque affascinante: contribuire al ritorno della squadra della sua terra nelle categorie più importanti. I primi contatti sono stati positivi e le possibilità di vedere l’ex patron del Genoa all’interno dell’Avellino appaiono in grande crescita…".

gio dic 21, 2023 11:01 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

"Preziosi socio di minoranza dell'U.S. Avellino, primi contatti positivi..."

"L' Avellino potrebbe rinforzarsi a livello dirigenziale. La compagine societaria irpina dovrebbe, infatti, accogliere nelle prossime settimane Enrico Preziosi come socio di minoranza. Il Re dei Giocattoli dopo 2 anni fuori dal mondo del pallone potrebbe rientrarci con un ruolo secondario, ma comunque affascinante: contribuire al ritorno della squadra della sua terra nelle categorie più importanti. I primi contatti sono stati positivi e le possibilità di vedere l’ex patron del Genoa all’interno dell’Avellino appaiono in grande crescita…".

Già lo scrissi tempo fà......questo tipo di personaggi non li voglio nella mia società! Può rimanere lì, dove è stato negl'ultimi 50anni......

gio dic 21, 2023 4:06 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Preziosi che fa il socio di minoranza non ce lo vedo. Così come un D’Agostino che accoglie una presenza così “Ingombrante”.

gio dic 21, 2023 4:10 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

eppure c'è chi dice che persone di fiducia di Preziosi stiano già visionando i bilanci

gio dic 21, 2023 4:27 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

eppure c'è chi dice che persone di fiducia di Preziosi stiano già visionando i bilanci

Per prendersela tutta …

gio dic 21, 2023 5:07 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3086 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 151, 152, 153, 154, 155  Prossimo