|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 8:25 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino - Viterbese, domenica 19 febbraio, ore 14.30
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 Re: Avellino - Viterbese, domenica 19 febbraio, ore 14.30
L'asino e' ancora nella stalla ? Questi sono i risultati.
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| dom feb 19, 2023 5:27 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
ACR MESSINA-FIDELIS ANDRIA 0-0 AVELLINO-VITERBESE 0-2 AZ PICERNO-LATINA 1-0 CATANZARO-MONOPOLI 6-0 FOGGIA-JUVE STABIA 3-0 MONTEROSI TUSCIA-GELBISON 0-1 PESCARA-GIUGLIANO 1928 1-1 TARANTO-AUDACE CERIGNOLA 0-0 TURRIS-POTENZA 0-1 VIRTUS FRANCAVILLA-CROTONE 1-2
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| dom feb 19, 2023 5:31 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun ago 07, 2006 10:00 pm Messaggi: 3646 Località: Albano Laziale(Rm)
|
altro che basi per l'anno prossimo, c'è da cambiare mezza squadra un'altra volta, a cominciare da un portiere buono, due difensori buoni, due centrocampisti buoni, e due attaccanti che fanno i gol. Ma soldi non ce ne saranno e quindi manco l'anno prossimo se ne parla ....
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA AVELLINO
|
| dom feb 19, 2023 5:35 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
lupo selvaggio ha scritto: altro che basi per l'anno prossimo, c'è da cambiare mezza squadra un'altra volta, a cominciare da un portiere buono, due difensori buoni, due centrocampisti buoni, e due attaccanti che fanno i gol. Ma soldi non ce ne saranno e quindi manco l'anno prossimo se ne parla .... ... e allora xchè non lascia la società? Non è che gli intetessa solo la questione Stadio?
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| dom feb 19, 2023 5:38 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun ago 07, 2006 10:00 pm Messaggi: 3646 Località: Albano Laziale(Rm)
|
Hirpinus WOLF ha scritto: lupo selvaggio ha scritto: altro che basi per l'anno prossimo, c'è da cambiare mezza squadra un'altra volta, a cominciare da un portiere buono, due difensori buoni, due centrocampisti buoni, e due attaccanti che fanno i gol. Ma soldi non ce ne saranno e quindi manco l'anno prossimo se ne parla .... ... e allora xchè non lascia la società? Non è che gli intetessa solo la questione Stadio? po esse
|
| dom feb 19, 2023 5:40 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Hirpinus WOLF ha scritto: lupo selvaggio ha scritto: altro che basi per l'anno prossimo, c'è da cambiare mezza squadra un'altra volta, a cominciare da un portiere buono, due difensori buoni, due centrocampisti buoni, e due attaccanti che fanno i gol. Ma soldi non ce ne saranno e quindi manco l'anno prossimo se ne parla .... ... e allora xchè non lascia la società? Non è che gli intetessa solo la questione Stadio? Ti sei risposto da solo 
|
| dom feb 19, 2023 5:41 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Hirpinus WOLF ha scritto: lupo selvaggio ha scritto: altro che basi per l'anno prossimo, c'è da cambiare mezza squadra un'altra volta, a cominciare da un portiere buono, due difensori buoni, due centrocampisti buoni, e due attaccanti che fanno i gol. Ma soldi non ce ne saranno e quindi manco l'anno prossimo se ne parla .... ... e allora xchè non lascia la società? Non è che gli intetessa solo la questione Stadio? ma ci sta chi caccia più soldi?
|
| dom feb 19, 2023 5:46 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupo selvaggio ha scritto: Hirpinus WOLF ha scritto: lupo selvaggio ha scritto: altro che basi per l'anno prossimo, c'è da cambiare mezza squadra un'altra volta, a cominciare da un portiere buono, due difensori buoni, due centrocampisti buoni, e due attaccanti che fanno i gol. Ma soldi non ce ne saranno e quindi manco l'anno prossimo se ne parla .... ... e allora xchè non lascia la società? Non è che gli intetessa solo la questione Stadio? ma ci sta chi caccia più soldi? Secondo me più di una questione di soldi ne faccio una questione di competenza (ovviamente parlo nel campo calcistico)
|
| dom feb 19, 2023 5:49 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
i soldi secondo me sono stati cacciati, ma Molto male... Abbiamo speso in estate una marea di soldi x la necessità di far cambiare aria a tanta gente, quest'anno ci hanno portato gente piu scarsa... I giornalisti nostrani che pompano gente mediocre come Ricciardi, Maisto, Russo,Gambale, Trotta, Auriletto fanno il resto! Di chi è la colpa maggiore? Ovviamente del DS!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| dom feb 19, 2023 5:51 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
mister senza soldi non si fa niente, le competenze purtroppo non bastano
|
| dom feb 19, 2023 5:53 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Campionato da incubo, fin dal primo giorno di ritiro fatto in quel campo indegno che qualcuno si riempiva la bocca chiamandolo Mercogliano Steeedium. Non c'è rimasto più nulla da analizzare in queste partite, è inutile che parliamo di moduli, di voglia se la qualità è veramente sotto zero. Questa vergogna è colpa di tutti: proprietà ridicola che spende soldi senza un minino di criterio e continua a non capire che serve gente esperta nei ruoli chiave, spero che il biondo abbia capito che ogni volta che apre bocca fa danni, un DS in-ca-pa-ce lo ripeterò fino all'infinito; lui e il suo predecessore ci hanno affossati, un allenatore che sarebbe ora facesse un bagno di umiltà noi siamo in serie c e lui è in c con noi e il suo valore è da c, negli ultimi anni solo esoneri quindi scenda dal piedistallo. Ha stancato, una volta è colpa dei tifosi, una volta del giornalista che gli fa domande inutili, una volta dell'arbitro, oggi colpa del gol a freddo ma non è mai colpa sua o di chi gli ha messo a disposizione una squadra di che è la più scarsa degli ultimi 15 anni. A tal proposito temo che Marconi abbia imboccato la stessa strada di Murano, speriamo non sia così. Facciamo alla svelta gli ultimi 6/7 punti che mancano alla salvezza e poi andiamo di ennesimo repulisti, perchè qui io vedo davvero pochissimo da salvare
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
Ultima modifica di lupodellasteppa il dom feb 19, 2023 6:38 pm, modificato 3 volte in totale.
|
| dom feb 19, 2023 6:23 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupo selvaggio ha scritto: mister senza soldi non si fa niente, le competenze purtroppo non bastano Io chiederei ad Andrea Ferretti (ds FeralpiSalo) o a Sandro Turotti (ds Pro Patria), i primi due che mi vengono in mente, come si fanno le squadre con pochi soldi. Sono entrambi primi in classifica
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| dom feb 19, 2023 6:27 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupodellasteppa ha scritto: lupo selvaggio ha scritto: mister senza soldi non si fa niente, le competenze purtroppo non bastano Io chiederei ad Andrea Ferretti (ds FeralpiSalo) o a Sandro Turotti (ds Pro Patria), i primi due che mi vengono in mente, come si fanno le squadre con pochi soldi. Sono entrambi primi in classifica 
|
| dom feb 19, 2023 9:01 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7872 Località: svizzera
|
Ho rivisto le immagini salienti della gara. Che dire.....vedere come abbiamo preso 4 degl'ultimi 5 gol fa veramente male. Errori inviduali gravi. Non so cosa sia successo a questa squadra dopo la vittoria col Crotone. È difficile capire cosa possa trasformare una squadra nel giro di 10giorni, da una squadra arcigna e determinata ad una squadra molle e senza mordente. Io ho sempre pensato che nello sport la testa fa' il 50% di quello che poi ottieni. Percui, puoi anche essere un calciatore "bravo" ma se caratteralmente hai delle lacune, allora gli ultimi risultati non mi meravigliano più di tanto. Io penso che sul lato caratteriale lasciamo veramente desiderare. Una squadra che vuole avere successo ha bisogno si di qualità, ma sopratutto ha anche bisogno di veri leader......e purtroppo in questa squadra non ne vedo. Gente che in situazioni di difficoltà si prende la squadra per mano e la porta fuori dalla crisi. Oddio, sulla carta qualcuno con queste caratteristiche ci dovrebbe stare (penso sopratutto ad Aya, Casarini, Dall'Oglio, Del Gaudio e Marconi) ma evidentemente anche loro si stanno dimostrando per un motivo o un'altro molto deboli sotto questo punto di vista. L'Avellino di Rastelli che vinse il campionato 10anni fà aveva in rosa gente come Fabbro, D'Angelo, Arini, Castaldo e Biancolino.....e ho detto tutto! Non so cosa sia il rimedio a questo andazzo.....difficile capire da fuori come intervenire.....ma se è veramente questo il problema, cioè l'assenza di veri leader e la non grande qualità in rosa allora continueremo a fare questi risultati altalenanti.
Ps. La speranza è, che i giocatori sopra nominati potranno cambiare, nonostante tutto, registro. Dopo le ultime 2 uscite però, mi viene difficile credere che ci riusciranno..........
|
| lun feb 20, 2023 3:49 pm |
|
|