Oggi è lun apr 20, 2026 4:15 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Messina - Avellino, domenica 22 gennaio, ore 14.30 
Autore Messaggio
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio Re: Messina - Avellino, domenica 22 gennaio, ore 14.30
mi aspettavo una reazione d'orgoglio nella ripresa invece siamo proprio spariti dal campo, un secondo tempo senza ne capo ne coda :grrrr: :grrrr: :grrrr:

dom gen 22, 2023 5:32 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Squadra costruita MOLTO MALE, l'anno scorso con una squadra qualificata ai play off, la società voleva mandare via tutti, mi aspetto che vada via il DS innanzituuto, che da 20 giorni non riesce a prendere un attaccante, prende difensori e centrocampisti, ma gli attaccanti non sa cosa siano,con lui 10 giocatori, e pure il figlio del presidente, quello codino, che parla sempre a vanvera, non dice mai cose serie e sensate, l'unica che dovrebbe dire" IL CALCIO NOM FA PER ME, LASCIO LA SOCIETÀ", non la dice MAI!

dom gen 22, 2023 5:57 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Odio dire 'lo avevo detto' ma che il campionato fosse finito lo vado dicendo già da agosto. Questa è la peggiore società degli ultimi 30 anni, lo dicono i risultati eppure c'è ancora chi continua a difenderli. Così come c'è chi continua a difendere un incapace che invece di prendere un attaccante continua prendere tre quartisti, mezz'ale, nani e ballerine. In fondo non serve prendersela con lui, sempre saputo che le capacità erano 0 ma siccome è amico della piazza allora tutto gli è perdonato, ma bisogna prendersela con gli incapaci che hanno avuto il coraggio di chiamarlo. Cambiate mestiere, andatevene fareste l'unica cosa sensata in questi 4 anni. Intanto guardiamoci le spalle che è l'unica cosa che ci resta da fare

dom gen 22, 2023 6:04 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Riecco che si ripopolano social,forum e compagnia bella. 8 partite senza perdere e commenti pari allo zero ovunque... Arriva la sconfitta (immeritata,maledetta,su campo poi...) ed ecco che "torna" la gente.... Per la serie chissáquantilastavanoaspettandochiocciolapuntocom!!!
Grandissimi!

dom gen 22, 2023 7:16 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Probabilmente il primo tempo é stato il migliore della gestione Rastelli. Il risultato dice altro e ce ne faremo una ragione. Non giudicabili i nuovi su quella specie di campo. Vediamo cosa dirà questa settimana con il mercato, diamo tempo ai nuovi di inserirsi ed a Rastelli di plasmare il nuovo Avellino. Dal primo febbraio dobbiamo essere una squadra sulla carta migliore,con il passare delle partite dimostrarlo sul campo. Per quanto mi riguarda lo dico da agosto che sarebbe stata una stagione complicata. Il mandare via tutti era un macigno troppo grande da permetterci il lusso di sognare chissachè per questa stagione. Da questo mercato invernale ne dobbiamo uscire più forti, qualche buon giocatore é arrivato, speriamo in un altro paio. Per me la chiusura del cerchio,dove tutti dovranno dimostrare che ci tengono davvero a portare questa squadra in B, sará il mercato estivo. Sono paziente, e posso pure capire che la società é nuova ed inesperta. Posso accettare la zappata sui piedi del post foggia ed i suoi tempi per smaltirla, realizzo che i soldi li cacciano e come (credo che nessun altro presidente in passato in serie c ha speso come loro) ma la pazienza ha comunque un limite. Se mi parlate di B, dopo un anno buttato,mi aspetto la guerra il prossimo.

dom gen 22, 2023 7:35 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

vorrei ricordare alla gente che quello che 'torna' per la sconfitta bazzica questo forum dalla nascita e non è mai andato via. la prova sono il nr di messaggi scritti. e sempre questo qualcuno ha sempre espresso liberamente il suo pensiero, non serve una sconfitta per tornare visto che ha sempre denunciato i personaggi che girano intorno a questa società. caro lupo quando si fanno le accuse, soprattutto al sottoscritto, abbi il coraggio e lo spessore di fare i nomi. non è colpa mia se il tuo amico ha fatto una squadra mediocre e soprattutto non noto lo stesso trattamento riservato al suo predecessore

dom gen 22, 2023 8:19 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Non mi riferisco a nessuno in particolare. Ho scritto forum,social e compagnia bella. Sono dati che vedo su diverse pagine, ed anche una emittente ha dati ben chiari. Nel dopo partita quando si perde ci sono il doppio degli utenti. Questo é il tifoso medio avellinese attualmente. Lo dicono appunto,i dati.
Chi va sul personale insinuando al massimo sei tu che ipotizzi una mia amicizia con il DS.
Ognuno difende il lupo come meglio crede.

dom gen 22, 2023 9:02 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Oltre Ds e D'Agostino figlio dovrebbe andar via anche D'Agostino padre ... spero di essere smentito dal trio :cool:

dom gen 22, 2023 9:16 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

E per chiudere il predecessore ha avuto due anni per portarci in B. Partendo il primo anno con una una rosa libera per poter operare. Il nuovo DS é stato criticato da tanti già il giorno che ha messo piede in società. Ed é partito da una situazione opposta da quella del suo predecessore. Con una rosa ingolfata,piena di calciatori strapagati messi al porta dal presidente. Sono realista, se poi nel riportare i fatti fa pensare a certi menti che difendo il DS chissenefrega. É De Vito il DS? Quindi forza De Vito!!!!
Mi pare di aver detto da agosto che lo avrei giudicato nel biennio vista la situazione che ha ereditato. Per chi lo ha criticato come ha messo piede ad Avellino doveva fare lo squadrone subito. Per me era folle solo pensarlo, ma ovviamente ho la mia maniera di vedere il calcio. Ma non mi stancherò mai di ribadirlo in questa stagione. É la mia maniera di amare il lupo. Poi la prossima estate se la società parlerà di promozione,investirà senza sparagno, e sarà ancora De Vito il DS i giudizi da parte mia sul suo operato saranno certamente meno pazienti.

dom gen 22, 2023 9:17 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Codice:
Danneggiata l'auto del direttore sportivo Enzo De Vito dopo la sconfitta di Messina

Pochi minuti fa è stata ritrovata danneggiata l'automobile del direttore sportivo dell'Avellino, Enzo De Vito. Come riporta Sportchannel 214. l'episodio si è consumato nei pressi del centro commerciale Tuka, dopo la sconfitta dell'Avellino a Messina. Sul posto si sono recati gli agenti di polizia, chiamati dalla moglie del dirigente, che ha fatto la triste scoperta.

Condanno questi atti criminosi ma sicuramente questi atti sono figli dell'esasperazione di questi tifosi

dom gen 22, 2023 9:21 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

mister x ha scritto:
Codice:
Danneggiata l'auto del direttore sportivo Enzo De Vito dopo la sconfitta di Messina

Pochi minuti fa è stata ritrovata danneggiata l'automobile del direttore sportivo dell'Avellino, Enzo De Vito. Come riporta Sportchannel 214. l'episodio si è consumato nei pressi del centro commerciale Tuka, dopo la sconfitta dell'Avellino a Messina. Sul posto si sono recati gli agenti di polizia, chiamati dalla moglie del dirigente, che ha fatto la triste scoperta.

Condanno questi atti criminosi ma sicuramente questi atti sono figli dell'esasperazione di questi tifosi

Atti inutili, incivili e dannosi. Ok le critiche ma queste cose assolutamente no. Solidarietà al ds

dom gen 22, 2023 9:47 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo_dentro ha scritto:
E per chiudere il predecessore ha avuto due anni per portarci in B. Partendo il primo anno con una una rosa libera per poter operare. Il nuovo DS é stato criticato da tanti già il giorno che ha messo piede in società. Ed é partito da una situazione opposta da quella del suo predecessore. Con una rosa ingolfata,piena di calciatori strapagati messi al porta dal presidente. Sono realista, se poi nel riportare i fatti fa pensare a certi menti che difendo il DS chissenefrega. É De Vito il DS? Quindi forza De Vito!!!!
Mi pare di aver detto da agosto che lo avrei giudicato nel biennio vista la situazione che ha ereditato. Per chi lo ha criticato come ha messo piede ad Avellino doveva fare lo squadrone subito. Per me era folle solo pensarlo, ma ovviamente ho la mia maniera di vedere il calcio. Ma non mi stancherò mai di ribadirlo in questa stagione. É la mia maniera di amare il lupo. Poi la prossima estate se la società parlerà di promozione,investirà senza sparagno, e sarà ancora De Vito il DS i giudizi da parte mia sul suo operato saranno certamente meno pazienti.

Per chiudere, a gennaio ha ceduto quelli che aveva preso in estate :ciao:

dom gen 22, 2023 9:48 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

lupodellasteppa ha scritto:
lupo_dentro ha scritto:

Per chiudere, a gennaio ha ceduto quelli che aveva preso in estate :ciao:

Non mi pare che ha ceduto tutti. Sei cessioni fino ad ora, Forte e Scognamiglio stavano già qua. Ceccarelli ed Illanes nascono dalla volontà della società di mandare via tutti. Arrivati scambiando Aloi e Mignanelli. Guadagni é un giovane su cui é stato fatto un tentativo,non grava sulle casse della società. Franco si é stato un flop. Mandato via tutti mi sembra un esagerazione.

dom gen 22, 2023 10:00 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

mister x ha scritto:
Codice:

Atto inutile da condannare e stigmatizzare, e lesionista, che farà passare il grande Incompetente nel Santo Difensore...
Invece resta incompetente, scarso nel suo lavoro e tanto chiacchierone, a Genova e soprattutto Arezzo lo stanno ancora cercando..
Siamo al 21/01 , ha comprato difensori e centrocampisti, non riesce a trovare 2 attaccanti, non fatevi abbindolare dai media anche loro incompetenti e prezzolati, se i soldi si cacciano, gli attaccanti Marcone, Lescano, ecc arrivano, e pure di corsa!

dom gen 22, 2023 10:42 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Ho preferito starmi in silenzio sia ieri che stamattina. Tra ieri ed oggi sono rimasto molto deluso da tutto. La squadra continua ad arrancare sul campo, la società insieme al DS continuano si a fare acquisti e cessioni......ma quello che servirebbe come il pane manca ancora! Fin qui parliamo di calcio, è purtroppo queste situazioni fanno parte di questo sport ....percui la delusione per un tifoso è sacrosanta e giustificata. Ma quello che hanno combinato dei pseudotifosi (li chiamo così, anche se ci sarebbe da utilizzare un'altra parola) non ha niente a che vedere con lo sport....percui queste azioni vanno solo condannate senza se e senza ma! Detto questo, mi ritiro nuovamente nel mio piccolo silenzio (anche se conoscendomi, non penso che durerà molto....perchè la passione che ho per il mio amato lupo è più grande anche di queste giornate piene di amarezza)!

Ps. Felice di aver sentito nuovamente l'amico "Steppò"! In tutti questi anni siamo rimasti veramente in pochi "della vecchia guardia" a tenere ancora in mano la bandiera......e lui è stato sicuramente uno di questi!

lun gen 23, 2023 3:47 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

STIAMO PER VENDERE MURANO AL PICERNO ( FORSE VENDERE è UN PAROLONE, SAREBBE PIU' GIUSTO DIRE PRESTARE A NOSTRE SPESE!!),IL CHE DI PER SE è SACROSANTO.. :applausoo: :applausoo: :applausoo:
MA RIUSCIREMO A PRENDERE UN VERO ATTACCANTE CHE SEGNA? :boh: :boh: :boh:
UNO COME UNO DEI 3 DEL CATANZARO ( CIANCI, IEMMELLO E BIASCI)?? :boh: :boh: :boh:
DUBITO, CONOSCENDO LE COMPETENZE CALCISTICHE DEL NOSTRO DS, ARRIVERA' QUALCHE DIFENSORE, FORSE UN PORTIERE!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :clapclap: :clapclap: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :furia: :furia:

lun gen 23, 2023 5:46 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

puntano tutto su Marconi, così l'ultimo giorno ci diranno che non si muove e arriverà il figlio di Gambale possibilmente reduce da infortunio. ma le colpe non sono di nessuno perché era difficilissimo fare mercato, era difficile capire che serviva l'attaccante e non 7 esterni. bastava prendere due esterni in meno e avevi i soldi per l'attaccante, ma quando non si è in grado è sempre meglio scaricare le colpe su chi c'era prima, sui tifosi, sul vento, l'umidità piuttosto che assumersi le proprie colpe. a questo aggiungiamoci una proprietà non all'altezza che non impara dagli errori del passato che continua a fare proclami aprendo bocca a sproposito. andiamo avanti così, contenti loro. Intanto vediamo stasera cosa succede in Consiglio Comunale con lo stadio, capiremo tante cose

lun gen 23, 2023 6:02 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Analizziamo la partita : 1 tempo buono con 4 limpide occasioni poi caxxata difensiva dei due difensori ed il portiere sul goal fortunoso . Secondo tempo pessimo dove si è visto il limite soprattutto del centro campo e dei soliti difensori (sul goal il suo marcatore non si accorge che sul corner ,che non c'era, il suo si stacca solo soletto a centroarea ...). A centrocampo manca sostanza con giocatori che cercano lo scambio sul campo impossibile ,perdono tutti gli scontri diretti e giocano di fioretto. Serata no di Russo che putroppo sbaglia 15/16 passaggi contati e 4/5 punizioni o corner. Al centro dell'area giocatori impalpabili.
Questi sono e questi ci porteremo fino alla fine .
Problema società : giusto contestare ma richiedere di andare via (senza alternative ) diviene solo motivo di malcontento e basta ,come quando l'anno scorso si chiese di mandare tutti via, populismo sportivo, e furono accontentati ! L'errore è stato proprio di smantellare tutto perchè obiettivamente se la squadra arriva per 2 anni consecutivi ai play off devi solo rivedere e rinforzare i reparti . Problema punta : adesso cerchiamo il Maniero di turno che giochi a mezzo servizio ma allora perchè non mantenerlo proprio a mezzo servizio ? Mah ! :grrrr:

lun gen 23, 2023 8:17 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5