|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 6:22 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino-Messina: domenica 20 marzo ore 14:30
| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun ago 07, 2006 10:00 pm Messaggi: 3646 Località: Albano Laziale(Rm)
|
 Re: Avellino-Messina: domenica 20 marzo ore 14:30
lupodellasteppa ha scritto: Il pareggio è solo la punta dell'iceberg, nel secondo tempo non abbiamo giocato per nulla. La verità è che questo atteggiamento ce lo portiamo dietro da inizio campionato e se non chiudi la partita contro un Messina del genere è inutile sperare nei playoff dove troveremo squadre come Padova, Reggiana, Catanzaro etc etc. Io continuo a dire che serve sfruttare questo periodo per programmare la prossima stagione dove è necessario rifondare tutto quoto al 100%
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA AVELLINO
|
| dom mar 20, 2022 5:47 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
carriero che ha rotto i gabbasisi per il rinnovo del contratto che scadeva nel 2023 dovrebbe solo andare a nascondersi
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| dom mar 20, 2022 5:48 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun ago 07, 2006 10:00 pm Messaggi: 3646 Località: Albano Laziale(Rm)
|
Carriero, Murano, Mignanelli, ma tanto so tutti uguali. E' meglio che ne manna tutti quanti......
|
| dom mar 20, 2022 5:54 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Questa partita è stata la dimostrazione pratica di cui parlavo la partita scorsa, e cioè mancanza di concentrazione e determinazione
|
| dom mar 20, 2022 6:01 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Adesso ci toccherà sentire le solite frasi 'errore del singolo che può capitare a tutti', 'chiediamo scusa ai tifosi', 'le parole non servono', 'la prossima gara la vinceremo', 'i tifosi hanno ragione', 'il pubblico devono restarci vicino', ... ma jativenne a zappare
|
| dom mar 20, 2022 6:41 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupo selvaggio ha scritto: con questa quante partite sono che ci siamo fatti fottere ai minuti di recupero? : 2 punti con il Foggia, 2 punti con il Monopoli e 2 punti oggi con il Messina. Tutti in casa, pensiamo all'anno prossimo che è meglio
|
| dom mar 20, 2022 6:44 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Steppa questi non hanno capito che per vincere le partite ed eventualmente i campionati bisogna giocare si con ordine ma con il sangue agli occhi. Invece i nostri pensavano di aver imparato a fare più di tre passaggi (pensavano) tra i difensori però, invece manco quelli. Oggi non siamo stati capaci di costruire una ca**o di azione nella metà campo loro, aspettavamo che si aprissero e quando lo hanno fatto abbiamo fatto ancora peggio del primo tempo. Io credo che non andremo oltre il 4° posto e quindi usciremo alla prima partita dei PO. Il prossimo anno poi ci saranno il Palermo eventualmente il Catanzaro, il Crotone che retrocede o chissà quale altra rivelazione e noi..... speriamo che ce la caviamo.....
|
| dom mar 20, 2022 6:54 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Poi ho dimenticato di scrivere che appena prendiamo il gol vogliamo andare a segnare all'ultimo minuto. In 90' no e in un minuto si.......
|
| dom mar 20, 2022 6:59 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupo selvaggio ha scritto: Io credo che non andremo oltre il 4° posto e quindi usciremo alla prima partita dei PO. lo credo anche io lupo selvaggio ha scritto: Il prossimo anno poi ci saranno il Palermo eventualmente il Catanzaro, il Crotone che retrocede o chissà quale altra rivelazione e noi..... speriamo che ce la caviamo..... mettici pure il Cosenza che potrebbe retrocedere, per questo dico che questi mesi vanno sfruttati in modo perfetto per pianificare, perchè se arriviamo a luglio per iniziare a fare mercato allora in società non hanno ancora capito nulla di come funziona
|
| dom mar 20, 2022 7:06 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
Il Catania ha preso 5 pappine volete vedere che verrà a romperci il ca**o 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| dom mar 20, 2022 7:19 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
lupodellasteppa ha scritto: Il pareggio è solo la punta dell'iceberg, nel secondo tempo non abbiamo giocato per nulla. La verità è che questo atteggiamento ce lo portiamo dietro da inizio campionato e se non chiudi la partita contro un Messina del genere è inutile sperare nei playoff dove troveremo squadre come Padova, Reggiana, Catanzaro etc etc. Io continuo a dire che serve sfruttare questo periodo per programmare la prossima stagione dove è necessario rifondare tutto Steppó condivido quello che dici sul programmare la prossima stagione. L ho scritto nel post del nuovo allenatore a metà febbraio. Ma bisogna comunque cercare di trovare la quadra per finire bene questo. E che ca**o, non arrivare manco terzi è deprimente. È un passo indietro che non ci aspettavamo questo, siamo sinceri oggi pensavamo un pó tutti di vincere.
|
| dom mar 20, 2022 8:11 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Comunque al momento (visto che non sono capaci di rendere nelle stesse partite) quello che sta giocando meglio a centrocampo é De Francesco. Dopo la buona partita a Taranto, oggi anche stava facendo il suo. È l unico dinamico che abbiamo in mezzo al campo in entrambe le direzioni, Carriero lo fa solo quando attacca. Aloi é una moviola vivente. Si fa saltare ed infilare da tutti. Uscito De Francesco oggi siamo calati in maniera clamorosa. Fossi in Gautieri affiderei il centrocampo a lui. Almeno se comincia a girare è l unico che può fare veramente il play con la rosa che abbiamo.
|
| dom mar 20, 2022 8:23 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Ovviamente escluso Kragl!
|
| dom mar 20, 2022 8:24 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
Volevo farvi una domanda su Mastalli. A questo punto mi sembra chiaro che il ragazzo o si è trombato la figlia di Braglia, e ora pure la sorella di Gautieri...........oppure questo ragazzo lo vediamo solo noi tifosi di un certo livello. No, perchè se uno non gioca con uno e nemmeno con l'altro, beh, allora le possibilità sono quelle che vi ho appena descritte!
|
| dom mar 20, 2022 9:19 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
Poco adatto al 352. È più adatto a un 433 A centrocampo giocherei con Krangl De Francesco Mastalli.
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| dom mar 20, 2022 10:48 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Ho rivisto la partita registrata perché ero fuori : giocata in scioltezza e leggerezza il 1 tempo con loro che ci hanno graziato in una occasione, poi è ricomparsa la presupponenza della squadra che sull'1 a 0 pensa che i giochi siano fatti, praticamente inesistenti salvo due punizioni. Silvestri che, in giornata no ( vedi 2 posizioni sbagliate nel primo tempo che potevano costarci il goal), regala il pallone agli avversari al 92! Il troppo storpia, ma non si ricorda delle palle regalate al Bari negli anni scorsi allo stesso modo? Poi, sempre per parlare dei singoli, guardate come Scognamiglio chiude su Piovaccari : arretra e lascia spazio, roba da torneo degli uffici... comunque questi sono, non erano campioni prima non lo sono adesso ma se non ci metti l'impegno...
|
| lun mar 21, 2022 8:33 am |
|
|