|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 8:18 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7872 Località: svizzera
|
 Braglia e Di Somma
Nonostante tutto, il loro periodo ad Avellino non è stato negativo per non aprire un post dedicato specialmente a loro. Li ringraziero' per sempre per la scorsa stagione dove ci hanno fatto sognare a lungo. Dopo un'estate travagliata, e dopo alti e bassi, penso che il risultato finale sia stato più che buono. Quest'anno purtroppo qualcosa si è inceppato. Non mi sono sembrati più così sicuri di se stessi e sopratutto sul campo la squadra non ha mai dimostrato di essere competitiva per giocarsi la B direttamente. Peccato, quando succedono gli esoneri, e sempre un fallimento di tutti......perciò io oggi sicuramente non gioisco.......però come detto qualche ora fà, per cercare di "salvare" la stagione, era l'unico passo da fare. Comunque auguro ad entrambi buona fortuna per il loro futuro, lavorativo e non!
|
| mer feb 16, 2022 5:00 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 1208 Località: VERONA
|
 Re: Braglia e Di Somma
Chi lavora va sempre ringraziato. A me dispiace soprattutto una cosa: non esserci salutati dopo Avellino-Padova. Quello era il momento giusto e sarebbe stata tutta un'altra storia.
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
|
| mer feb 16, 2022 5:05 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
Non me la sento di ringraziare uno che non mi ha mai entusiasmato. Niente saluti di rito. Riguardo a Di Somma, dispiace. Ma è giusto dare una sterzata.
|
| mer feb 16, 2022 5:18 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7872 Località: svizzera
|
Mobys ha scritto: Chi lavora va sempre ringraziato. A me dispiace soprattutto una cosa: non esserci salutati dopo Avellino-Padova. Quello era il momento giusto e sarebbe stata tutta un'altra storia. Forse hai ragione......vabbè passiamo annanzi!
|
| mer feb 16, 2022 5:19 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 1208 Località: VERONA
|
Ok, non mi sembra il caso di recitare il De Profundis, però, per chiudere la parentesi (perché sono mesi che non vedo l'ora di chiuderla) relativa a Braglia, mi limito a dire quattro cosette (fra le tante): 1) Pessima la gestione dei cambi. Dossena "nasce" solo dopo aver messo in castigo Miceli, Mignanelli non c'entra nulla con Tito, Mastalli (a detta vostra) poteva essere impegnato maggiormente, Aloi nella prima parte del campionato non era certo insostituibile, Sbraga non sarà un Bonucci ma sicuramente non vale meno di Scognamiglio e Bove. E mi fermo qui, perché potremmo parlare del calciomercato, serve una punta, forse no, serve un esterno, forse no, Franco non serve, ecc. ecc. 2) Dopo la sciagurata sconfitta contro il Monterosi sei stato praticamente esonerato. Capisco che siamo in Italia ma io, per dignità, avrei mollato. Dopo quella gara i punti sono arrivati, ma in realtà non siamo stati mai convincenti. 3) Mi ricordo i tempi in cui mi telefonavano dal Partenio dicendomi che, a prescindere dai risultati, i tifosi si divertivano a vedere giocare i lupi. Rastelli a parte, ricordo perfettamente quando mi si parlava del gioco di Nanu Galderisi. Ecco, quest'anno l'impresa è stata non addormentarsi davanti alla tv o sugli spalti. Una squadra che giocava senza un filo logico (ieri ad un certo punto Kanoute continuava a correre palla al piede senza sapere cosa farne) ; non mi si parli di serie C perché ieri il Francavilla ha dimostrato (MOLTO più del Catanzaro) che le idee possono esserci anche in Serie C. 4) Grazie per l'Avellino 2020/21.
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
|
| mer feb 16, 2022 5:58 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
lupo_dentro ha scritto: Non me la sento di ringraziare uno che non mi ha mai entusiasmato. Niente saluti di rito. Riguardo a Di Somma, dispiace. Ma è giusto dare una sterzata. Mi riconosco nelle tue parole 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| mer feb 16, 2022 6:16 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
VIA DI SOMMA, E MI SEMBRA GIUSTO, DOPO LE MILLE CAPRIOLE, GIOCATORI COMPRATI A GIUGNO E RIVENDUTI A GENNAIO, E L'INCAPACITA' DI ACQUISTARE UN CENTRAVANTI CHE SEGNA E UN MEDIANO VERO... BRAGLIA HA DEI LIMITI EVIDENTI, MA è RIUSCITO A FARCI AVERE 17 RISULTATI UTILI CONSECUTIVI.. ORA CON GAUTIERI E DE VITO, ABBIAMO PRESO IL PEGGIO DEGLI ALLENATORI, ESONERI CONTINUI NEGLI ULTIMI ANNI, E DE VITO, CHE è RIUSCITO A FAR RETROCEDERE UNA SQUADRA COME L'AREZZO, CON UN PRESIDENTE FACOLTOSO, CHE ALLA FINE HA DOVUTO CACCIARLO IN SERIE D...
INSOMMA NON C'è CHE DIRE, LA GRANDE SOCIETA' FACOLTOSA CI STA DANDO GRANDI SODDISFAZIONI! 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| ven feb 18, 2022 7:51 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|