|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 7:24 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|
La problematica del CLIMA TESO
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 1210 Località: VERONA
|
 La problematica del CLIMA TESO
Ho letto le parole dette da Giovanni D'Agostino nel corso di 0825, una trasmissione andata in onda su 696TV. In questo link troverete quanto detto dal nostro Amministratore Unico: https://www.ottopagine.it/av/sport/avel ... bile.shtmlMi soffermo su un passaggio in particolare: Il clima teso intorno all'Avellino - “Questo clima ostile è inspiegabile. Come società abbiamo vissuto la pandemia con zero introiti, senza mai lamentarci. Quest'anno sono stati fatti 1.300 abbonamenti e ringrazio tutti, chi partecipa attivamente, uno a uno. Sono circa 2.000 coloro che pagano il biglietto. E ringrazio anche loro. In qualche modo c'è chi aiuta l'Avellino venendo allo stadio, anche se parliamo di numeri ovviamente non esaltanti. Eppure, secondo una mia analisi, le persone che girano intorno al brand dell'Avellino, soprattutto sui social sono 10, 15 mila... Il vero problema dell'Avellino è che tutti parlano, compresi i fenomeni da baraccone che circolano sui social pensando di avere un seguito per ciò che dicono e non per i toni esasperati che utilizzano”.Non essendo di Avellino e non vivendo quindi minimamente la realtà irpina, mi chiedo e vi chiedo: è realmente così ? Non sto dicendo che D'Agostino spara minchiate, vorrei solo capire se esiste davvero questo CLIMA TESO attorno alla squadra, se davvero Braglia è un genio incompreso, se i social sono pieni di fenomeni da baraccone solo quando si parla di Avellino Calcio, mentre per altri argomenti, vedi no-vax, sono più intelligenti (io non credo proprio). 10-15 mila ? Qua dentro siamo cinque. Dove sono sti diecimila contestatori del calcio champagne offerto dal mister ? Insomma, amici miei, le parole di D'Agostino sono frutto di un'analisi lucida e sincera di quello che sta accadendo, oppure non si prende in debita considerazione la componente delusione che oggi hanno (abbiamo) in molti ? Fossimo al primo posto, ci sarebbe questo clima "irrespirabile" ? Ci sarebbero così pochi tifosi sugli spalti ? Può essere che un po' di responsabilità sia di chi ha portato certi giocatori e di un impianto vecchio e non certo accogliente ? Non puoi dire, caro Giovanni, che il primo tempo contro il Monterosi è stato il peggiore della stagione, e poi lamentarti delle poche presenze allo stadio. La gente è piena di problemi, la società ha investito tanto e va ringraziata all'ennesima potenza, ma lo spettacolo offerto è indecente, non certo da sabato scorso. Se io vivessi ad Avellino sarei al Partenio ogni sera, per addormentarmi guardando il LUPO, l'unico Grande Amore della mia inutile vita. Evidentemente, in un momento storico del genere, la gente non si "eccita" nel vedere all'opera questa squadra, specie se mancano quei pochi giocatori di valore. Vinciamo, scaliamo posizioni, non giochiamo per pareggiare ma per VINCERE, e poi vediamo se sti avellinesi non si smuovono !
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
Ultima modifica di Mobys il mar feb 15, 2022 5:24 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| lun feb 14, 2022 12:46 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
 Re: La problematica del CLIMA TESO.
Mobys ha scritto: Ho letto le parole dette da Giovanni D'Agostino nel corso di 0825, una trasmissione andata in onda su 696TV. In questo link troverete quanto detto dal nostro Amministratore Unico: https://www.ottopagine.it/av/sport/avel ... bile.shtmlMi soffermo su un passaggio in particolare: Il clima teso intorno all'Avellino - “Questo clima ostile è inspiegabile. Come società abbiamo vissuto la pandemia con zero introiti, senza mai lamentarci. Quest'anno sono stati fatti 1.300 abbonamenti e ringrazio tutti, chi partecipa attivamente, uno a uno. Sono circa 2.000 coloro che pagano il biglietto. E ringrazio anche loro. In qualche modo c'è chi aiuta l'Avellino venendo allo stadio, anche se parliamo di numeri ovviamente non esaltanti. Eppure, secondo una mia analisi, le persone che girano intorno al brand dell'Avellino, soprattutto sui social sono 10, 15 mila... Il vero problema dell'Avellino è che tutti parlano, compresi i fenomeni da baraccone che circolano sui social pensando di avere un seguito per ciò che dicono e non per i toni esasperati che utilizzano”.Non essendo di Avellino e non vivendo quindi minimamente la realtà irpina, mi chiedo e vi chiedo: è realmente così ? Non sto dicendo che D'Agostino spara minchiate, vorrei solo capire se esiste davvero questo CLIMA TESO attorno alla squadra, se davvero Braglia è un genio incompreso, se i social sono pieni di fenomeni da baraccone solo quando si parla di Avellino Calcio, mentre per altri argomenti, vedi no-vax, sono più intelligenti (io non credo proprio). 10-15 mila ? Qua dentro siamo cinque. Dove sono sti diecimila contestatori del calcio champagne offerto dal mister ? Insomma, amici miei, le parole di D'Agostino sono frutto di un'analisi lucida e sincera di quello che sta accadendo, oppure non si prende in debita considerazione la componente delusione che oggi hanno (abbiamo) in molti ? Fossimo al primo posto, ci sarebbe questo clima "irrespirabile" ? Ci sarebbero così pochi tifosi sugli spalti ? Può essere che un po' di responsabilità sia di chi ha portato certi giocatori e di un impianto vecchio e non certo accogliente ? Non puoi dire, caro Giovanni, che il primo tempo contro il Monterosi è stato il peggiore della stagione, e poi lamentarti delle poche presenze allo stadio. La gente è piena di problemi, la società ha investito tanto e va ringraziata all'ennesima potenza, ma lo spettacolo offerto è indecente, non certo da sabato scorso. Se io vivessi ad Avellino sarei al Partenio ogni sera, per addormentarmi guardando il LUPO, l'unico Grande Amore della mia inutile vita. Evidentemente, in un momento storico del genere, la gente non si "eccita" nel vedere all'opera questa squadra, specie se mancano quei pochi giocatori di valore. Vinciamo, scaliamo posizioni, non giochiamo per pareggiare ma per VINCERE, e poi vediamo se sti avellinesi non si smuovono ! Ecco pure io, caro Mobys..........forse Giovanni intendeva proprio questo.......può mai essere che ad Avellino e provincia non ci sono altri 2'000/3'000 pazzi come noi? Credo che alludeva sopratutto a questo..........una squadra si ama anche se le cose non vanno sempre bene (anche se poi ci sarebbe da dire, ca**o, che siamo comunque 2° (3°) in C........non a metà classifica). Chi vuole vedere squadri dove tutto funziona.......non può tifare Avellino. Noi siamo sempre stati obbligati a soffrire! Parere mio personale!
|
| lun feb 14, 2022 2:38 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
Guglielmo Tell ha scritto: Mobys ha scritto: Ho letto le parole dette da Giovanni D'Agostino nel corso di 0825, una trasmissione andata in onda su 696TV. In questo link troverete quanto detto dal nostro Amministratore Unico: https://www.ottopagine.it/av/sport/avel ... bile.shtmlMi soffermo su un passaggio in particolare: Il clima teso intorno all'Avellino - “Questo clima ostile è inspiegabile. Come società abbiamo vissuto la pandemia con zero introiti, senza mai lamentarci. Quest'anno sono stati fatti 1.300 abbonamenti e ringrazio tutti, chi partecipa attivamente, uno a uno. Sono circa 2.000 coloro che pagano il biglietto. E ringrazio anche loro. In qualche modo c'è chi aiuta l'Avellino venendo allo stadio, anche se parliamo di numeri ovviamente non esaltanti. Eppure, secondo una mia analisi, le persone che girano intorno al brand dell'Avellino, soprattutto sui social sono 10, 15 mila... Il vero problema dell'Avellino è che tutti parlano, compresi i fenomeni da baraccone che circolano sui social pensando di avere un seguito per ciò che dicono e non per i toni esasperati che utilizzano”.Non essendo di Avellino e non vivendo quindi minimamente la realtà irpina, mi chiedo e vi chiedo: è realmente così ? Non sto dicendo che D'Agostino spara minchiate, vorrei solo capire se esiste davvero questo CLIMA TESO attorno alla squadra, se davvero Braglia è un genio incompreso, se i social sono pieni di fenomeni da baraccone solo quando si parla di Avellino Calcio, mentre per altri argomenti, vedi no-vax, sono più intelligenti (io non credo proprio). 10-15 mila ? Qua dentro siamo cinque. Dove sono sti diecimila contestatori del calcio champagne offerto dal mister ? Insomma, amici miei, le parole di D'Agostino sono frutto di un'analisi lucida e sincera di quello che sta accadendo, oppure non si prende in debita considerazione la componente delusione che oggi hanno (abbiamo) in molti ? Fossimo al primo posto, ci sarebbe questo clima "irrespirabile" ? Ci sarebbero così pochi tifosi sugli spalti ? Può essere che un po' di responsabilità sia di chi ha portato certi giocatori e di un impianto vecchio e non certo accogliente ? Non puoi dire, caro Giovanni, che il primo tempo contro il Monterosi è stato il peggiore della stagione, e poi lamentarti delle poche presenze allo stadio. La gente è piena di problemi, la società ha investito tanto e va ringraziata all'ennesima potenza, ma lo spettacolo offerto è indecente, non certo da sabato scorso. Se io vivessi ad Avellino sarei al Partenio ogni sera, per addormentarmi guardando il LUPO, l'unico Grande Amore della mia inutile vita. Evidentemente, in un momento storico del genere, la gente non si "eccita" nel vedere all'opera questa squadra, specie se mancano quei pochi giocatori di valore. Vinciamo, scaliamo posizioni, non giochiamo per pareggiare ma per VINCERE, e poi vediamo se sti avellinesi non si smuovono ! Ecco pure io, caro Mobys..........forse Giovanni intendeva proprio questo.......può mai essere che ad Avellino e provincia non ci sono altri 2'000/3'000 pazzi come noi? Credo che alludeva sopratutto a questo..........una squadra si ama anche se le cose non vanno sempre bene (anche se poi ci sarebbe da dire, ca**o, che siamo comunque 2° (3°) in C........non a metà classifica). Chi vuole vedere squadri dove tutto funziona.......non può tifare Avellino. Noi siamo sempre stati obbligati a soffrire! Parere mio personale! In 3 per la parte evidenziata da Guglielmo ... come sempre la verità sta nel mezzo  ...discorso Braglia a parte ... per me può andare via anche domani a mezzogiorno 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| lun feb 14, 2022 4:48 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Mobys se ho capito bene io e te abitiamo nella stessa provincia al norde 
|
| lun feb 14, 2022 5:24 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 1210 Località: VERONA
|
mister x ha scritto: Mobys se ho capito bene io e te abitiamo nella stessa provincia al norde  ah possibbule. Mi confondo con il famoso "altro forum", mi sono dimenticato i nickname (mentre io sempre Mobys sugnu !). Comunque me medesimo Verona, precisamente ridente zona del Lago di Garda.
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
|
| lun feb 14, 2022 5:30 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Mobys ha scritto: mister x ha scritto: Mobys se ho capito bene io e te abitiamo nella stessa provincia al norde  ah possibbule. Mi confondo con il famoso "altro forum", mi sono dimenticato i nickname (mentre io sempre Mobys sugnu !). Comunque me medesimo Verona, precisamente ridente zona del Lago di Garda. Villafranca 
|
| lun feb 14, 2022 5:37 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
purtroppo storicamente ad Avellino siamo abituati a lamentarci, critare e a pretendere di comandare con la tasca degli altri. Per il basso afflusso mettiamoci anche il fatto che negli ultimi decenni le nuove generazioni si sono completamente allontanate dalla squadra, i giovani tifano napoli, Juve, Inter... servirà molto tempo e molto lavoro affinchè le nuove generazioni possano riavvicinarsi
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mar feb 15, 2022 9:09 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
DOMANDO SE LE PAROLE DI D'AGOSTINO JR RINCUORANO I TIFOSI O ALLEVIANO IL CLIMA TESO... DAVVERO RIMANGO SBALORDITO, QUANTE STRON.ZATE DICE STO MUCCUSIELLO IN 1 INTERVISTA! A VOLTE SEMBRA TACCONE JR, ALMENO QUELLO ERA PIU PACATO E MI SEMBRA PURE PIU INTELLIGENTE!
lupodellasteppa ha scritto: purtroppo storicamente ad Avellino siamo abituati a lamentarci, critare e a pretendere di comandare con la tasca degli altri. Per il basso afflusso mettiamoci anche il fatto che negli ultimi decenni le nuove generazioni si sono completamente allontanate dalla squadra, i giovani tifano napoli, Juve, Inter... servirà molto tempo e molto lavoro affinchè le nuove generazioni possano riavvicinarsi STEPPO', BASTA CHE SIAMO PRIMI O CHE GIOCHIAMO COL NAPOLI, HAI VOGLIA DI ENTUSIASMO CHE SI RICREA IN PROVINCIA. IN PARTE è VERO, MA BASTA POCO PER RICREARE L'AMBIENTE DI UN TEMPO... BASTA RICORDARE LE TRASFERTE DELL'ERA PUGLIESE, SI DICEVANO LE STESSE STRON.ZATE! 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mar feb 15, 2022 2:23 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Hirpinus WOLF ha scritto: DOMANDO SE LE PAROLE DI D'AGOSTINO JR RINCUORANO I TIFOSI O ALLEVIANO IL CLIMA TESO... DAVVERO RIMANGO SBALORDITO, QUANTE STRON.ZATE DICE STO MUCCUSIELLO IN 1 INTERVISTA! A VOLTE SEMBRA TACCONE JR, ALMENO QUELLO ERA PIU PACATO E MI SEMBRA PURE PIU INTELLIGENTE!
lupodellasteppa ha scritto: purtroppo storicamente ad Avellino siamo abituati a lamentarci, critare e a pretendere di comandare con la tasca degli altri. Per il basso afflusso mettiamoci anche il fatto che negli ultimi decenni le nuove generazioni si sono completamente allontanate dalla squadra, i giovani tifano napoli, Juve, Inter... servirà molto tempo e molto lavoro affinchè le nuove generazioni possano riavvicinarsi STEPPO', BASTA CHE SIAMO PRIMI O CHE GIOCHIAMO COL NAPOLI, HAI VOGLIA DI ENTUSIASMO CHE SI RICREA IN PROVINCIA. IN PARTE è VERO, MA BASTA POCO PER RICREARE L'AMBIENTE DI UN TEMPO... BASTA RICORDARE LE TRASFERTE DELL'ERA PUGLIESE, SI DICEVANO LE STESSE STRON.ZATE!  La società ringrazia i 129 tifosi che oggi, nonostante il difficile periodo e il giorno lavorativo, sosterranno la squadra in quel di Francavilla con infinita passione e il solito encomiabile sostegno".
Commenta per primo Con questa nota l'US Avellino ha voluto ringraziare pubblicamente i tifosi dell'Avellino che, nonostante il giorno infrasettimanale, si sono messi in viaggio verso Francavilla Fontana per sostenere la squadra. Un messaggio anche distensivo dopo che ieri, l'AD D'Agostino, si era lamentato delle poche presenze allo stadio e il basso sostegno da parte del pubblicoHirpì te voglio bene..........ma non paragoniamo questa società con quella che hai nominato. Commetti una bestemmia........non ricordo una società che ringrazia i suoi propri tifosi per una fottuta trasferta....tu si?
|
| mar feb 15, 2022 4:31 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
Guglielmo Tell ha scritto: La società ringrazia i 129 tifosi che oggi, nonostante il difficile periodo e il giorno lavorativo, sosterranno la squadra in quel di Francavilla con infinita passione e il solito encomiabile sostegno".
Commenta per primo Con questa nota l'US Avellino ha voluto ringraziare pubblicamente i tifosi dell'Avellino che, nonostante il giorno infrasettimanale, si sono messi in viaggio verso Francavilla Fontana per sostenere la squadra. Un messaggio anche distensivo dopo che ieri, l'AD D'Agostino, si era lamentato delle poche presenze allo stadio e il basso sostegno da parte del pubblico
Hirpì te voglio bene..........ma non paragoniamo questa società con quella che hai nominato. Commetti una bestemmia........non ricordo una società che ringrazia i suoi propri tifosi per una fottuta trasferta....tu si? GUGLIELMO, CONCORDO CON QUELLO CHE DICI LE 2 SOCIETA' NON SONO PARAGONABILI..
IO PERO' MI RIFERIVO AL FATTO CHE ANCHE ALLORA, AD INIZIO CAMPIOANTO CON PUGLIESE, UN PESSIMO PRESIDENTE, SI DICEVA CHE NON C'ERA ENTUSIASMO E POI ANDAMMO A VINCERE UN CAMPIONATO E LA CURVA SI RIEMPI' , ANCHE IN TRASFERTA ERAVAMO TANTISSIMI : RICORDI ? 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mar feb 15, 2022 6:29 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
 Re: La problematica del CLIMA TESO
Per me é più semplice di quanto la si vuole raccontare. La maggior parte della gente é consapevole del fatto che stanno investendo a fondo perduto praticamente. Il punto è lo stanno facendo male. Se tu ti presenti per fare campionati tranquilli, va bene Braglia, va bene Aloi e va bene pure De Francesco. Ma se tu dichiari apertamente di voler lasciare la lega pro, investi, e giochi di m...a, il clima tanto sereno non lo sarà mai. Nessuno mette in discussione le intenzioni e l impegno economico, ma è proprio questo che é snervante. Avere un presidente che di grano ne caccia e ritrovarsi la domenica a vedere la solita partita noiosa. Ma DAG Junior le partite le guarda?
|
| mar feb 15, 2022 9:10 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Hirpinus WOLF ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: La società ringrazia i 129 tifosi che oggi, nonostante il difficile periodo e il giorno lavorativo, sosterranno la squadra in quel di Francavilla con infinita passione e il solito encomiabile sostegno".
Commenta per primo Con questa nota l'US Avellino ha voluto ringraziare pubblicamente i tifosi dell'Avellino che, nonostante il giorno infrasettimanale, si sono messi in viaggio verso Francavilla Fontana per sostenere la squadra. Un messaggio anche distensivo dopo che ieri, l'AD D'Agostino, si era lamentato delle poche presenze allo stadio e il basso sostegno da parte del pubblico
Hirpì te voglio bene..........ma non paragoniamo questa società con quella che hai nominato. Commetti una bestemmia........non ricordo una società che ringrazia i suoi propri tifosi per una fottuta trasferta....tu si? GUGLIELMO, CONCORDO CON QUELLO CHE DICI LE 2 SOCIETA' NON SONO PARAGONABILI..
IO PERO' MI RIFERIVO AL FATTO CHE ANCHE ALLORA, AD INIZIO CAMPIOANTO CON PUGLIESE, UN PESSIMO PRESIDENTE, SI DICEVA CHE NON C'ERA ENTUSIASMO E POI ANDAMMO A VINCERE UN CAMPIONATO E LA CURVA SI RIEMPI' , ANCHE IN TRASFERTA ERAVAMO TANTISSIMI : RICORDI ?  Si come no.....mi ricordo eccome..........
|
| mer feb 16, 2022 12:25 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
lupo_dentro ha scritto: Per me é più semplice di quanto la si vuole raccontare. La maggior parte della gente é consapevole del fatto che stanno investendo a fondo perduto praticamente. Il punto è lo stanno facendo male. Se tu ti presenti per fare campionati tranquilli, va bene Braglia, va bene Aloi e va bene pure De Francesco. Ma se tu dichiari apertamente di voler lasciare la lega pro, investi, e giochi di m...a, il clima tanto sereno non lo sarà mai. Nessuno mette in discussione le intenzioni e l impegno economico, ma è proprio questo che é snervante. Avere un presidente che di grano ne caccia e ritrovarsi la domenica a vedere la solita partita noiosa. Ma DAG Junior le partite le guarda? Esatto lupo_dentro, tutto vero quello che scrivi! Ma come dici bene tu, questa società ha intenzioni buone e ci sta mettendo anche l'impegno economico....questo è fuori discussione...purtroppo non ha trovato ancora le chiavi giuste (DS, allenatore, giocatori), per uscire da questo inferno chiamato Lega Pro.....non dimentichiamo percui, la storia dei fratelli Vigorito a Benevento.....quanti anni hanno dovuto penare in questa m...a di C, prima di vedere il calcio che conta? Intenzione e impegno economico non sempre vuol dire poi automaticamente avere successo....senza l'intreccio dell'annata "buona e fortunata" non si andrà mai da nessuna parte! Nella vita, così come come nello sport, avere un pò di "c**o" è indispensabile.....e i DAG's in questo senso, almeno fin'ora, sono sfigati.
|
| mer feb 16, 2022 12:38 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
Guglielmo Tell ha scritto: lupo_dentro ha scritto: Per me é più semplice di quanto la si vuole raccontare. La maggior parte della gente é consapevole del fatto che stanno investendo a fondo perduto praticamente. Il punto è lo stanno facendo male. Se tu ti presenti per fare campionati tranquilli, va bene Braglia, va bene Aloi e va bene pure De Francesco. Ma se tu dichiari apertamente di voler lasciare la lega pro, investi, e giochi di m...a, il clima tanto sereno non lo sarà mai. Nessuno mette in discussione le intenzioni e l impegno economico, ma è proprio questo che é snervante. Avere un presidente che di grano ne caccia e ritrovarsi la domenica a vedere la solita partita noiosa. Ma DAG Junior le partite le guarda? Esatto lupo_dentro, tutto vero quello che scrivi! Ma come dici bene tu, questa società ha intenzioni buone e ci sta mettendo anche l'impegno economico....questo è fuori discussione...purtroppo non ha trovato ancora le chiavi giuste (DS, allenatore, giocatori), per uscire da questo inferno chiamato Lega Pro.....non dimentichiamo percui, la storia dei fratelli Vigorito a Benevento.....quanti anni hanno dovuto penare in questa m...a di C, prima di vedere il calcio che conta? Intenzione e impegno economico non sempre vuol dire poi automaticamente avere successo....senza l'intreccio dell'annata "buona e fortunata" non si andrà mai da nessuna parte! Nella vita, così come come nello sport, avere un pò di "c**o" è indispensabile.....e i DAG's in questo senso, almeno fin'ora, sono sfigati. Infatti ci vuole anche una buona dose di fortuna. Magari facessimo come il Benevento.. non dico di aspettare 10 anni per la B, ma di fare il doppio salto come fecero loro. Comunque sono fiducioso con questa società, credo che se riusciremo ad andare in B, non si tireranno indietro quando ci sarà da fare un certo mercato... con Taccone sfioriammo la finale play off senza investire grandi somme, figurati che potremmo fare con DAG una volta che usciremo dalla lega pro. Perché ne USCIREMO!!
|
| mer feb 16, 2022 8:06 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|