|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 6:57 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Calciomercato Avellino 2021/2022: conferme e indiscrezioni.
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
 Re: Calciomercato Avellino 2021/2022: conferme e indiscrezio
Guglielmo Tell ha scritto: Io non sono ancora così sicuro che con D'Angelo non si trovi un'intesa. Ricordo che anche con Tito e Carriero non si è trovato subito un accordo.......certo, l'esclusione di domenica non è positiva.....ma aspettiamo prima di fare il funerale. D’Angelo rifiuta il Cosenza, la Reggiana lo vuole a parametro zero
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| mar gen 25, 2022 4:41 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
Io sono d'accordo con i vostri pensieri.......ma non rimango proprio felice al pensiero che due persone navigate come Di Somma e Braglia (che conoscono la serie C come Siffredi la fica) toppano nuovamente. Comunque aspettiamo ancora prima di buttarci a mare. Non siamo ancora "morti". Questo non cambia però il mio pensiero che le mosse di mercato di Di Somma fin'ora sono state diciamo alquanto "strane" e che Braglia si sia rilevato il sosia (povero) del buon Trapattoni. Quante bestemmie gli ho mandato al vecchio Trap, per quel mondiale e quell' europeo buttati al cesso con presubilmente la migliore nazionale degl'ultimi 20anni che aveva a disposizione.......ahhh quella bottiglietta con l'acqua santa  .....gliel'avrei iettata in facc')!
|
| mar gen 25, 2022 4:48 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 1210 Località: VERONA
|
Guglielmo Tell ha scritto: Io sono d'accordo con i vostri pensieri.......ma non rimango proprio felice al pensiero che due persone navigate come Di Somma e Braglia (che conoscono la serie C come Siffredi la fica) toppano nuovamente. Carissimo Guglielmo, al di là del fatto che potevi benissimo citare lo zio Mobys anziché il solito Rocco (a livello di conoscenza fighistica siamo lì ... supergiù) (molto giù), c'è una componente che secondo me sfugge alla tua seppur, come sempre, giustissima affermazione: l'essere arrivato alla frutta. Quanti allenatori che hanno fatto una grandissima carriera ad un certo punto toppano, fino ad uscire definitivamente, lemme lemme, dal mondo del calcio ? Senza bisogno di fare ricerche su Google e perdere/farvi perdere tempo, che fine hanno fatto Delio Rossi, Luigi Del Neri, Bepi Pillon ? Sono tre che mi vengono in mente in questo momento. Tu parli del mitico Trap, ma ricordi la grande Nazionale italiana guidata da un allenatore che "conosceva il calcio come Rocco Siffredi conosce la fica", ovvero il mitico Giampiero Ventura ?? E, a proposito di miti, vogliamo concludere con Claudio Ranieri, esonerato 24 ore fa dal Watford ? Cioè parliamo dell'allenatore che ha portato il Leicester a vincere la Premier League !!! Non ha più trovato più chissà quale ingaggio e sta collezionando più esoneri che soddisfazioni (basti pensare che alla Sampdoria gli hanno preferito tal D'Aversa e adesso addirittura Giampaolo !!!). Qual è il senso del mio post ? Che avere avuto una carriera ricca di vittorie non vuol dire necessariamente vincere sino a 90 anni. Ad un certo punto sei finito, sei superato, sei BOLLITO, dovresti capire che è arrivato il momento di concludere dignitosamente la carriera. Il professore, il medico, il politico, il giornalista, sono figure che da anziani sono come il buon vino che invecchia bene, ma l'allenatore non credo proprio. Mia opinione. Io non so, ovviamente, se per Pietruzzo Braglia sia arrivato questo momento. So soltanto che, malgrado i numeri non proprio negativi, quest'anno ci viene da vomitare sin dalla gara di Coppa Italia contro l'Ancona. Per questo parlavo di giocattolo rotto. Ma sicuramente è una convinzione sbagliata che ho solo io.
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
|
| mar gen 25, 2022 6:01 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Mobys ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Io sono d'accordo con i vostri pensieri.......ma non rimango proprio felice al pensiero che due persone navigate come Di Somma e Braglia (che conoscono la serie C come Siffredi la fica) toppano nuovamente. Carissimo Guglielmo, al di là del fatto che potevi benissimo citare lo zio Mobys anziché il solito Rocco (a livello di conoscenza fighistica siamo lì ... supergiù) (molto giù), c'è una componente che secondo me sfugge alla tua seppur, come sempre, giustissima affermazione: l'essere arrivato alla frutta. Quanti allenatori che hanno fatto una grandissima carriera ad un certo punto toppano, fino ad uscire definitivamente, lemme lemme, dal mondo del calcio ? Senza bisogno di fare ricerche su Google e perdere/farvi perdere tempo, che fine hanno fatto Delio Rossi, Luigi Del Neri, Bepi Pillon ? Sono tre che mi vengono in mente in questo momento. Tu parli del mitico Trap, ma ricordi la grande Nazionale italiana guidata da un allenatore che "conosceva il calcio come Rocco Siffredi conosce la fica", ovvero il mitico Giampiero Ventura ?? E, a proposito di miti, vogliamo concludere con Claudio Ranieri, esonerato 24 ore fa dal Watford ? Cioè parliamo dell'allenatore che ha portato il Leicester a vincere la Premier League !!! Non ha più trovato più chissà quale ingaggio e sta collezionando più esoneri che soddisfazioni (basti pensare che alla Sampdoria gli hanno preferito tal D'Aversa e adesso addirittura Giampaolo !!!). Qual è il senso del mio post ? Che avere avuto una carriera ricca di vittorie non vuol dire necessariamente vincere sino a 90 anni. Ad un certo punto sei finito, sei superato, sei BOLLITO, dovresti capire che è arrivato il momento di concludere dignitosamente la carriera. Il professore, il medico, il politico, il giornalista, sono figure che da anziani sono come il buon vino che invecchia bene, ma l'allenatore non credo proprio. Mia opinione. Io non so, ovviamente, se per Pietruzzo Braglia sia arrivato questo momento. So soltanto che, malgrado i numeri non proprio negativi, quest'anno ci viene da vomitare sin dalla gara di Coppa Italia contro l'Ancona. Per questo parlavo di giocattolo rotto. Ma sicuramente è una convinzione sbagliata che ho solo io. Mobys sei forte  ....comunque in linea di massima quoto pure le virgole  (un'altro allenatore che mi viene in mente è il nostro buon Walter). Non so se per Braglia è arrivato già il momento di pensare più alla pensione che al campo (perchè i numeri non lo condannano, questo va detto).....però il suo modo di interpretare il calcio, sicuramente non è più all'avanguardia Ps. Mobys, "Sventura" lasciamolo lì dove sta....lui ha toppato alla grande.....ma tra la nazionale che aveva a disposzione lui, e quella che aveva a disposizione Giuvà, e come se confrontiamo la Bellucci con la Bindi!
|
| mar gen 25, 2022 6:43 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Mobys ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Io sono d'accordo con i vostri pensieri.......ma non rimango proprio felice al pensiero che due persone navigate come Di Somma e Braglia (che conoscono la serie C come Siffredi la fica) toppano nuovamente. Carissimo Guglielmo, al di là del fatto che potevi benissimo citare lo zio Mobys anziché il solito Rocco (a livello di conoscenza fighistica siamo lì ... supergiù) (molto giù), c'è una componente che secondo me sfugge alla tua seppur, come sempre, giustissima affermazione: l'essere arrivato alla frutta. Quanti allenatori che hanno fatto una grandissima carriera ad un certo punto toppano, fino ad uscire definitivamente, lemme lemme, dal mondo del calcio ? Senza bisogno di fare ricerche su Google e perdere/farvi perdere tempo, che fine hanno fatto Delio Rossi, Luigi Del Neri, Bepi Pillon ? Sono tre che mi vengono in mente in questo momento. Tu parli del mitico Trap, ma ricordi la grande Nazionale italiana guidata da un allenatore che "conosceva il calcio come Rocco Siffredi conosce la fica", ovvero il mitico Giampiero Ventura ?? E, a proposito di miti, vogliamo concludere con Claudio Ranieri, esonerato 24 ore fa dal Watford ? Cioè parliamo dell'allenatore che ha portato il Leicester a vincere la Premier League !!! Non ha più trovato più chissà quale ingaggio e sta collezionando più esoneri che soddisfazioni (basti pensare che alla Sampdoria gli hanno preferito tal D'Aversa e adesso addirittura Giampaolo !!!). Qual è il senso del mio post ? Che avere avuto una carriera ricca di vittorie non vuol dire necessariamente vincere sino a 90 anni. Ad un certo punto sei finito, sei superato, sei BOLLITO, dovresti capire che è arrivato il momento di concludere dignitosamente la carriera. Il professore, il medico, il politico, il giornalista, sono figure che da anziani sono come il buon vino che invecchia bene, ma l'allenatore non credo proprio. Mia opinione. Io non so, ovviamente, se per Pietruzzo Braglia sia arrivato questo momento. So soltanto che, malgrado i numeri non proprio negativi, quest'anno ci viene da vomitare sin dalla gara di Coppa Italia contro l'Ancona. Per questo parlavo di giocattolo rotto. Ma sicuramente è una convinzione sbagliata che ho solo io.  Mobys ti quoto in toto ... il tuo discorso fila e come 
|
| mar gen 25, 2022 7:01 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
D’Angelo assente all’allenamento odierno ... ufficialmente era assente causa influenza.
|
| mar gen 25, 2022 7:04 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
mister x ha scritto: D’Angelo assente all’allenamento odierno ... ufficialmente era assente causa influenza. Se veramente sta cercando di andare via, che se ne va.....secondo me ha perso pure quell'umiltà che deve avere un calciatore in C (i suoi passaggi "no-look" mi stavano così sul ca**o, che non immaginate). Salire di una categoria è sempre un gioco a lotto........ti può andare benissimo (Parisi) ma anche male (Tribuzzi).........perciò che pensa bene a che fare, ma che si decide in fretta!
|
| mar gen 25, 2022 8:40 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Guglielmo Tell ha scritto: mister x ha scritto: D’Angelo assente all’allenamento odierno ... ufficialmente era assente causa influenza. Se veramente sta cercando di andare via, che se ne va.....secondo me ha perso pure quell'umiltà che deve avere un calciatore in C (i suoi passaggi "no-look" mi stavano così sul ca**o, che non immaginate). Salire di una categoria è sempre un gioco a lotto........ti può andare benissimo (Parisi) ma anche male (Tribuzzi).........perciò che pensa bene a che fare, ma che si decide in fretta! Ma quale B ... ha rifiutato Cosenza perché da giugno si ritroverà di nuovo in C. Sta puntando alla Reggiana
|
| mar gen 25, 2022 8:45 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Ai dettagli x d'angelo alla Reggiana
|
| mar gen 25, 2022 11:35 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Piccolo O.T.
Foggia, preso in prestito Di Paolantonio dal Monterosi
|
| mar gen 25, 2022 11:40 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
D'Angelo atteso già oggi a Reggio Emilia, a mai più rivederci 
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mer gen 26, 2022 11:08 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupodellasteppa ha scritto: D'Angelo atteso già oggi a Reggio Emilia, a mai più rivederci  Da oggi ho un motivo in più per "tifare" Modena, come se non bastassero l'aceto balsamico e le figurine dei Calciatori Il problema era solo economico ??? Mah !!! Di sicuro le "sirene della serie B" sono rimaste sopra le macchine dei Carabinieri e non mi si dica che un primo posto (fra l'altro condiviso col Modena) possa rappresentare un toccasana. Secondo me il mio paesano si era scassato la minchia di Avellino e dell'Avellino. Non credo che gli emiliani gli abbiano offerto 400 e noi 200...
|
| mer gen 26, 2022 11:58 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Mobys ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: D'Angelo atteso già oggi a Reggio Emilia, a mai più rivederci  Da oggi ho un motivo in più per "tifare" Modena, come se non bastassero l'aceto balsamico e le figurine dei Calciatori Il problema era solo economico ??? Mah !!! Di sicuro le "sirene della serie B" sono rimaste sopra le macchine dei Carabinieri e non mi si dica che un primo posto (fra l'altro condiviso col Modena) possa rappresentare un toccasana. Secondo me il mio paesano si era scassato la minchia di Avellino e dell'Avellino. Non credo che gli emiliani gli abbiano offerto 400 e noi 200... sicuramente però come sempre penso che la verità sta nel mezzo perchè non si può arrivare a gennaio per rinnovare i contratti che reputi importanti. L'accordo andava trovato in estate. Questa è l'ennesima gestione dilettantistica, dove come già detto qualche post più sopra le colpe maggiori sono del ds e subito a ruota la società. E poi, mi pare che si sia creato uno strano asse con Reggio Emilia, peccato che il senso di marcia dei giocatori sia a senso unico, verso l'emilia
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mer gen 26, 2022 12:04 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
RAGAZZI, ANCHE D'ANGELO è ANDATO! RINGRAZIATE IL DS CHE STA FACENDO DAVVERO UN LAVORO EGREGIO AD INDEBOLIRE LA ROSA, E SUBITO DOPO LA SOCIETA' CHE CONTINUA A RIEMPIRSI LA BOCCA CON LE PAROLE "PROGETTO" E "RILANCIO", MA IO DI RILANCIO, VEDO SOLO LE RICHIESTE ECONOMICHE DEI CALCIATORI!!!
SE LA POLITICA DELLA SOCIETA' è LA STESSA, IMMAGINO CHE D'ANGELO SARA' SOSTITUITO CON QUALCHE GIOVANE INUTILE DELLA SERIE D, E CHE A FINE CAMPIONATO DOPO ESSERE ELIMINATI DAI PLAY OFF CONFERMERO TECNICO E DS ARTEFICI DEL FALLIMENTO... SPERO DI SBAGLIARMI, MA L'ANDAZZO SEMBRA QUESTO!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mer gen 26, 2022 12:27 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Avete ragione voi, anche se siamo al 26 gennaio questa stagione profuma già di RIMPIANTI. Nelle scorse settimane abbiamo parlato di un Bari capolista che non vale nemmeno un'unghia della Ternana dello scorso anno. Oggi parliamo non di un Ciciretti che arriva, ma di uno dei più forti che viene ceduto ! Chissà qual è la strategia della società.
|
| mer gen 26, 2022 12:37 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Mobys ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: D'Angelo atteso già oggi a Reggio Emilia, a mai più rivederci  Da oggi ho un motivo in più per "tifare" Modena, come se non bastassero l'aceto balsamico e le figurine dei Calciatori Il problema era solo economico ??? Mah !!! Di sicuro le "sirene della serie B" sono rimaste sopra le macchine dei Carabinieri e non mi si dica che un primo posto (fra l'altro condiviso col Modena) possa rappresentare un toccasana. Secondo me il mio paesano si era scassato la minchia di Avellino e dell'Avellino. Non credo che gli emiliani gli abbiano offerto 400 e noi 200... Il Modena lo seguo indimendentemente dal fatto di D'Angelo o no....il motivo senza che te lo dico  ! E sarà il Modena a salire direttamente, credimi.....
|
| mer gen 26, 2022 12:51 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Mobys ha scritto: Avete ragione voi, anche se siamo al 26 gennaio questa stagione profuma già di RIMPIANTI. Nelle scorse settimane abbiamo parlato di un Bari capolista che non vale nemmeno un'unghia della Ternana dello scorso anno. Oggi parliamo non di un Ciciretti che arriva, ma di uno dei più forti che viene ceduto ! Chissà qual è la strategia della società. Insomma Mobys.....l'anno scorso era così......in questa stagione non mi sembra che stava facendo faville.....poi posso anche sbagliarmi, ma in quelle poche gare che ho visto io, non mi sembrava tutto sto fuoriclasse! Ma sapranno sicuramente giudicare meglio chi l'ha visto tutte o la maggior parte delle gare! Ps. Spero che prenderemo qualcuno al suo posto.
|
| mer gen 26, 2022 12:57 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: Mobys ha scritto: Avete ragione voi, anche se siamo al 26 gennaio questa stagione profuma già di RIMPIANTI. Nelle scorse settimane abbiamo parlato di un Bari capolista che non vale nemmeno un'unghia della Ternana dello scorso anno. Oggi parliamo non di un Ciciretti che arriva, ma di uno dei più forti che viene ceduto ! Chissà qual è la strategia della società. Insomma Mobys.....l'anno scorso era così......in questa stagione non mi sembra che stava facendo faville.....poi posso anche sbagliarmi, ma in quelle poche gare che ho visto io, non mi sembrava tutto sto fuoriclasse! Ma sapranno sicuramente giudicare meglio chi l'ha visto tutte o la maggior parte delle gare! Ps. Spero che prenderemo qualcuno al suo posto. Gugliè, al di là del fatto che adesso tutta la provincia di Verona vuol sapere se c'è del PICCANTE che ti lega a Modena, D'Angelo mi piaceva per quella fantasia, per la sua componente mezza pazzoide che, è vero, spesso non ha portato a chissà quali benefici, ma sicuramente, specie in mancanza di un fantasista, lo portava anche a delle giocate e a dei gol che, in questa rosa, NESSUNO ALTRO è capace di fare. Insomma D'Angelo è quel pizzico di "fantasia" che adesso ci manca totalmente. Di Francesco ? Aloi ? Mastalli ? Matera ? Carriero ? Dai, per cortesia...
|
| mer gen 26, 2022 1:23 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupodellasteppa ha scritto: D'Angelo atteso già oggi a Reggio Emilia, a mai più rivederci  Lo aspetta il suo amico Laezza 
|
| mer gen 26, 2022 1:36 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Il Bari pensa a Mastalli x sostituire l'infortunato Botta