Calciomercato Avellino 2021/2022: conferme e indiscrezioni.
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
 Re: Calciomercato Avellino 2021/2022: conferme e indiscrezio
lupomoz ha scritto: Per me una cazzata enorme. Lo avrei trattenuto e datogli più spazio. anche io la penso come te, lo avrei tenuto ma il problema è che il toscano non vede nessun giocatore giovane. Possibile mai che questo Messina sia così scarso da non meritane nemmeno scampoli di partite?
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| gio gen 06, 2022 4:49 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
Eppure in precampionato non mi era per niente dispiaciuto, andando in rete in quasi tutte le amichevoli disputate.
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| gio gen 06, 2022 6:12 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
A centrocampo oltre al solito Mungo è spuntato Del Sole dell'Ancona e sempre in casa Ancona interesserebbe l'attaccante Faggioli ... restano calde le piste di Iemmello e D'Orazio
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| ven gen 07, 2022 10:30 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
RAGAZZI, L'AVELLINO HA BISOGNO DI GENTE ESPERTA, CON UN PASSATO IMPORTANTE, CHE GARANTISCE ALMENO 20 GOL A CAMPIONATO, ESSENDO A META' CAMPIONATO, DOVREMMO ESSERE SICURI CHE NE FACCIA ALMENO 10. MESSINA E GAGLIANO SONO OTTIMI RINCALZI, BUONI PER LE SQUADRE DI SERIE D O CHE ASPIRANO AD UNA SALVEZZA TRANQUILLA IN SERIE C, NON CERTO PER VINCERE I CAMPIONATI, MEN CHE MENO IN SERIE B, NON SONO ATTACCANTI PROLIFICI, CAZZE..GGIANO CON LA PALLA, NON VEDONO LA PORTA, POSSONO FARE 5-6 GOL A CAMPIONATO CIASCUNO IN TERZA SERIE, MA SE GIOCANO TUTTE LE PARTITE E SE HANNO COMPAGNI CHE LI AIUTANO A SEGNARE! IL PROBLEMA FONDAMENTALE è UN ALTRO : RIUSCIREMO A PRENDERE I CALCIATORI CHE CI SERVONO CON QUESTO DIRETTORE SPORTIVO, CHE NON SA CHE FARE DA GRANDE? QUESTO è UN BEL DUBBIO 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| ven gen 07, 2022 10:40 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
Ragazzi invece è proprio quello che auspicavo. Ma non perchè Gagliano e Messina fossero giocatori non all'altezza, assolutamente, ma se un allenatore non ti vede e inutile perdere un'altro mezz'anno in panchina. Non è vantaggioso nè per il giocatore nè per la squadra! Con le due caselle che si sono liberate ora abbiamo l'oppurtinatà di prendere il "bomber" che ti garantice quei gol che non abbiamo fatto nel girone d'andata e magari un'altra ala.......ecco il mercato si fa esattamente così. Ora però bisogna cercare di non sbagliare gli acquisti.....tutto in questo sta!
|
| ven gen 07, 2022 12:27 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
Guglielmo Tell ha scritto: Ragazzi invece è proprio quello che auspicavo. Ma non perchè Gagliano e Messina fossero giocatori non all'altezza, assolutamente, ma se un allenatore non ti vede e inutile perdere un'altro mezz'anno in panchina. Non è vantaggioso nè per il giocatore nè per la squadra! Con le due caselle che si sono liberate ora abbiamo l'oppurtinatà di prendere il "bomber" che ti garantice quei gol che non abbiamo fatto nel girone d'andata e magari un'altra ala.......ecco il mercato si fa esattamente così. Ora però bisogna cercare di non sbagliare gli acquisti.....tutto in questo sta! Condivido. Se non liberi caselle nessuno entra. Ora come dici é finito il tempo di sbagliare gli ingaggi "pesanti". Credo che lo abbia capito pure il Ds. Sul 9 siamo d'accordo, sull ala un po' meno. Ne abbiamo 3, possono bastare se vai a prendere un 10 di livello che ti permette di fare il 4 2 3 1. Poi come 4 ala si può sempre prendere in prestito un giovane proprio per essere tranquilli a livello numerico.
|
| ven gen 07, 2022 2:38 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
lupo_dentro ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Ragazzi invece è proprio quello che auspicavo. Ma non perchè Gagliano e Messina fossero giocatori non all'altezza, assolutamente, ma se un allenatore non ti vede e inutile perdere un'altro mezz'anno in panchina. Non è vantaggioso nè per il giocatore nè per la squadra! Con le due caselle che si sono liberate ora abbiamo l'oppurtinatà di prendere il "bomber" che ti garantice quei gol che non abbiamo fatto nel girone d'andata e magari un'altra ala.......ecco il mercato si fa esattamente così. Ora però bisogna cercare di non sbagliare gli acquisti.....tutto in questo sta! Condivido. Se non liberi caselle nessuno entra. Ora come dici é finito il tempo di sbagliare gli ingaggi "pesanti". Credo che lo abbia capito pure il Ds. Sul 9 siamo d'accordo, sull ala un po' meno. Ne abbiamo 3, possono bastare se vai a prendere un 10 di livello che ti permette di fare il 4 2 3 1. Poi come 4 ala si può sempre prendere in prestito un giovane proprio per essere tranquilli a livello numerico. Il mio discorso era fondato se continuiamo a giocare con le "3" punte.......i soli Kanoutè, Di Gaudio e Mikovschi sono pochi. Non reggeranno tutto il girone di ritorno. Per me serve un'altro giocatore con le loro caratteristiche...indipendentemente se prendi il "10" o meno.
|
| ven gen 07, 2022 3:25 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Se continuano a rinviare le giornate di campionato non so quanto le società investiranno in questa sessione di mercato
|
| ven gen 07, 2022 3:36 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Sta di fatto che oggi 7 gennaio 2 uscite e 0 entrate ... tutto il resto è noia
|
| ven gen 07, 2022 4:20 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
L'Avellino rifiuta l'offerta del Cosenza per D'Angelo e prepara l'aut aut
|
| ven gen 07, 2022 4:25 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Cosenza, vicino l'arrivo di D'Angelo Vicino l’arrivo di Santo D'Angelo, centrocampista dell’Avellino. Per il classe 1995 fin qui in stagione 17 presenze e tre gol.
Sky Sport
|
| ven gen 07, 2022 5:46 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupodellasteppa ha scritto: Cosenza, vicino l'arrivo di D'Angelo Vicino l’arrivo di Santo D'Angelo, centrocampista dell’Avellino. Per il classe 1995 fin qui in stagione 17 presenze e tre gol.
Sky Sport Forse gli hanno dato Caso e Gori 
|
| sab gen 08, 2022 12:45 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
mister x ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: Cosenza, vicino l'arrivo di D'Angelo Vicino l’arrivo di Santo D'Angelo, centrocampista dell’Avellino. Per il classe 1995 fin qui in stagione 17 presenze e tre gol.
Sky Sport Forse gli hanno dato Caso e Gori  mi sembra un tantino eccessivo. Io credo che a centrocampo rischiamo grossi problemi: d'angelo non si sa se rinnova, carriero vuole più soldi e vorrebbe andarsene, aloi c'è fino a giugno (forse) e sappiamo le sue prestazioni...
|
| sab gen 08, 2022 2:52 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
Carriero non deve rompere ha ancora due anni di contratto. Il problema è D’Angelo e Aloi. Spero vivamente che non diano via Mastalli che, fra tutti i vari centrocampisti che abbiamo, è il più tecnico e tattico che abbiamo.
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| sab gen 08, 2022 4:04 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Se diamo via Plescia, visto già le partenze di Gagliano e Messina, ci servono due attaccanti.
|
| sab gen 08, 2022 4:06 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Mi sembra la ripetizione del calciomercato estivo : prima sfoltire e poi ....a fine mercato le scartine 3 al costo di 2 ! Mah ! Meno male che D'Agostino aveva detto "Sappiamo cosa ci serve "
|
| sab gen 08, 2022 7:24 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Se il Catanzaro ha puntato Iemmello, possiamo già spuntarlo dalla nostra lista.
|
| sab gen 08, 2022 8:37 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
se non arriva iemmello io non mi strappo i capelli
|
| sab gen 08, 2022 9:07 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Se per questo neanche io, sarà stato anche un buon giocatore, ma sono due anni che non vede il campo e noi abbiamo bisogno di gente pronta. Sarò un pessimo DS, ma sono riporterei ad Avellino Bernardotto.
|
| dom gen 09, 2022 12:52 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
comunque non è possibile che in due anni non siamo riuscire a prendere un attaccante decente e ne abbiamo bruciati 6
|
| dom gen 09, 2022 1:10 pm |
|
|