Oggi è lun apr 20, 2026 9:48 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Avellino-Bari: lunedì 06 dicembre ore 21:00 
Autore Messaggio
Lupo Intergalattico

Messaggio Re: Avellino-Bari: lunedì 06 dicembre ore 21:00
Palermo-Monopoli 2-1 con i siciliani che salgono al 2° posto scavalcando proprio il Monopoli che resta fermo a 30 punti.

Bari 36*
Palermo 32
Monopoli 30
Turris 29
Catanzaro 28
Avellino 27*
Virtus Francavilla 27
Foggia (-4) 24
Taranto 24
AZ Picerno 23
Juve Stabia 22
Catania (-2) 20
Latina 20
Paganese 20
Campobasso 18
Monterosi Tuscia 16
Fidelis Andria 15
Potenza 15
ACR Messina 13
Vibonese 13

* una partita in meno

dom dic 05, 2021 11:27 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

vediamo se facciamo resuscitare pure a Citro

lun dic 06, 2021 12:40 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Il grande 'giornalista' ha alzato un polverone inutile a Bari per delle parole che definirle fuori luogo è davvero riduttivo. Certe trasmissucole andrebbero ignorate da tutti

lun dic 06, 2021 2:20 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Biglietti esauriti

lun dic 06, 2021 7:08 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

lupodellasteppa ha scritto:
Il grande 'giornalista' ha alzato un polverone inutile a Bari per delle parole che definirle fuori luogo è davvero riduttivo. Certe trasmissucole andrebbero ignorate da tutti

Lupo a cosa è riferito?

lun dic 06, 2021 7:40 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

lupo selvaggio ha scritto:

Lupo a cosa è riferito?

Credo che si riferisca a queste: :boh:

«Bari è per noi la munnezz, de la munnezz, de la munnezz… se fosse per me il Bari lo asfalteremmo».

Ultima modifica di mister x il lun dic 06, 2021 8:57 pm, modificato 1 volta in totale.

lun dic 06, 2021 8:56 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Biglietti esauriti

:color: :festa: :bv: :fumogeno: ... dai alla prossima ci sarà un tifoso in più :D

lun dic 06, 2021 8:57 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

È sempre un'emozione speciale per me, rivedere il mio amato lupo in TV! Stare a 1'100km di distanza e soffrire per l'Avellino non è facile per un tifoso, perdipiù anche perchè questo maledetto virus mi ha tolto pure la gioia di essere al Partenio 1-2 volte l'anno, come sempre facevo fino al 2020.....vivo questa partita come una finale di coppa campioni.........sono emozionato a pensare che fra mezz'ora rivedrò lo stadio più bello al mondo :bv: :bv: :bvtamb: :bvtamb: ! FORZA LUPI........regalateci questa vittoria!

lun dic 06, 2021 9:28 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Presente :ciao:

Formazioni ufficiali:
BARI (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Celiento, Terranova, Mazzotta; Mallamo, Maita, D'Errico; Botta; Antenucci, Paponi. A disp.: Polverino, Plitko, Gigliotti, Bianco, Simeri, Cheddira, Citro, Lollo, Di Gennaro, Belli, Ricci. All.: Mignani.

20:13 - 6 dic

AVELLINO (4-3-3): Forte; Ciancio, Dossena, Silvestri, Tito; Carriero, Matera, D'Angelo; Kanoute, Maniero, Di Gaudio. A disp.: Pane, Rizzo, Aloi, Sbraga, Scognamiglio, Mastalli, Gagliano, De Francesco, Plescia, Bove, Micovschi, Mignanelli. All.: Braglia.

Forza Lupi Forza Avellino

:bandierascacchi: :bandierascacchi: :tifoso: :tifoso: :bv: :bv: :bvtamb: :bvtamb:

lun dic 06, 2021 9:45 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Guglielmo Tell ha scritto:
È sempre un'emozione speciale per me, rivedere il mio amato lupo in TV! Stare a 1'100km di distanza e soffrire per l'Avellino non è facile per un tifoso, perdipiù anche perchè questo maledetto virus mi ha tolto pure la gioia di essere al Partenio 1-2 volte l'anno, come sempre facevo fino al 2020.....vivo questa partita come una finale di coppa campioni.........sono emozionato a pensare che fra mezz'ora rivedrò lo stadio più bello al mondo :bv: :bv: :bvtamb: :bvtamb: ! FORZA LUPI........regalateci questa vittoria!

Anche a me le palpitazioni sono a mille......perche' seguire la partita in tv si soffre molto di più che essere allo stadio.

FORZA LUPIIIIIIII
:bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi:

lun dic 06, 2021 9:47 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Troppe ammonizioni per proteste :frusta:

lun dic 06, 2021 11:07 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Kanouteeeeeeeeeee 1-1 :festa:

lun dic 06, 2021 11:44 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Finita 1-1

lun dic 06, 2021 11:55 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Pari che va bene solio al Palermo :furiosi:

lun dic 06, 2021 11:57 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Avellino-Bari 1-1

Bari 37
Palermo 32
Monopoli 30
Turris 29
Avellino 28
Catanzaro 28
Virtus Francavilla 27
Foggia (-4) 24
Taranto 24
AZ Picerno 23
Juve Stabia 22
Catania (-2) 20
Latina 20
Paganese 20
Campobasso 18
Monterosi Tuscia 16
Fidelis Andria 15
Potenza 15
ACR Messina 13
Vibonese 13

lun dic 06, 2021 11:58 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Il Bari è un'ottima squadra, molto quadrata, esperta.....la meritata capolista del girone (almeno fin'ora). Ma se stasera una squadra meritava di vincere questo era l'Avellino! Praticamente su l'unica disattenzione della gara (il rigore è dubbio, ma Silvestri in quell'occasione doveva far meglio) abbiamo subito gol. Per il resto ho visto un gran primo tempo dei lupi (clamoroso il gol che si è mangiato Maniero dopo 10min......e se il Bari era costretto ad inseguire, nei contropiedi con Kamoutè e Di Gaudio sono convinto che gli avremmo fatto male). Secondo tempo più equilibrato, ma pareggio raggiunto meritatamente anche se arrivato in un momento dove sinceramente non ci credevo più! Ho visto una squadra viva e determinata. Se giocheremo sempre con l'intensità e l'agonismo visto nel primo tempo, sono convinto che ci toglieremo delle belle soddisfazioni!

mar dic 07, 2021 12:12 am
Profilo
Lupo Intergalattico

AVELLINO-BARI 1-1: IL TABELLINO

Marcatori: rig. Antenucci 33′, Kanouté 82′.

Ammoniti: Di Gaudio (A), D’Errico (B), Forte (A), Tito (A), Braglia (A, non dal campo), Dossena (A), Pucino (B), Silvestri (A).

Espulsi –

Calci d’angolo: 4-6.

Tempo di recupero: 2′ 1T.

AVELLINO (4-3-3): Forte; Ciancio, Dossena (dall’88’ Scognamiglio), Silvestri, Tito (dall’86’ Mignanelli); Carriero (dal 68′ Aloi), Matera (dal 68′ De Francesco), D’Angelo (dal 68′ Micovschi); Kanouté, Maniero, Di Gaudio. A disposizione: Pane, Bove, Sbraga, Rizzo, Mastalli, Plescia, Gagliano. All. Braglia

Indisponibili –

Squalificati –

BARI (4-3-1-2): Frattali; Pucino (dall’87’ Belli), Celiento, Terranova, Mazzotta; Mallamo, Maita, D’Errico; Botta (dall’87’ Cheddira); Antenucci, Paponi (dal 63′ Bianco). A disposizione: Polverino, Plitko, Gigliotti, Ricci, Bianco, Lollo, Di Gennaro, Simeri, Citro. All. Mignani

Squalificati: Scavone.

Indisponibili: Marras, De Risio, Di Cesare.

Arbitro: Sig. Paolo Bitonti di Bologna.

mar dic 07, 2021 12:24 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Sarà perché volevo VINCERE (che poi è l'unica cosa che conta), in generale e soprattutto contro il Bari, ma ieri sera sono andato a lettuzzo un po' deluso,. anzi fra il deluso e l'incazzato.
Il bravo Gugliemo Tell ha apprezzato la "tenacia" del lupo. Si, non c'è paragone con la squadra vista contro il Monterosi, ma restiamo confusionari al massimo e con giocatori troppo discontinui. Per non parlare delle palle clamorosamente sbagliate ad un metro dalla porta. Ste minchiate non le puoi fare contro il Messina, figuriamoci contro il Beri.
Non critico chi è contento del pareggio e soprattutto della prestazione di ieri, ma io non lo sono affatto.
Il Bari sarà una squadra di categoria superiore, per carità, ma resto dell'idea di qualche settimana fa: non è la Ternana. Ho visto palloni GOFFAMENTE buttati addosso al compagno di squadra, ho visto Forte fare avanti e indietro nell'area piccola prima di calciare la rimessa dal fondo (e stavamo ancora perdendo !!! Batti o non batti ?), ho visto buttare nel cesso anche un calcio d'angolo al 94° (se l'avessero battuto loro, sicuramente ci sarebbe voluta una cisterna di cardiotonico per tutti noi).
Bellissima la curva "Mi illumino di immenso". Spero che un giorno riesca a coronare il sogno di essere LI', insieme ai miei fratelli di tifo.
Conclusione: nessun cambiamento di copione. Vincendo potevamo dare la svolta, non l'abbiamo fatto, non siamo stati capaci. Per fortuna non abbiamo nemmeno perso, ma restiamo una squadra che può puntare al massimo al secondo-terzo posto. Peccato.
Mobys, hai rimpianti già a metà dicembre ? Si, perché ripeto senza la Ternana e con squadre assolutamente normalissime (Bari, Palermo, Catanzaro), potevamo scappare e sognare, anziché rimanere in questo inferno a sorbirci arbitri mediocri, uno spettacolo alquanto parrocchiale e telecronache fatte da gente che sembra sempre improvvisata (ieri sentire chiamare il nostro mister SCAGLIA, mi ha fatto sorridere come non accadeva dal 1923...).

mar dic 07, 2021 12:18 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Mobys ha scritto:
Sarà perché volevo VINCERE (che poi è l'unica cosa che conta), in generale e soprattutto contro il Bari, ma ieri sera sono andato a lettuzzo un po' deluso,. anzi fra il deluso e l'incazzato.
Il bravo Gugliemo Tell ha apprezzato la "tenacia" del lupo. Si, non c'è paragone con la squadra vista contro il Monterosi, ma restiamo confusionari al massimo e con giocatori troppo discontinui. Per non parlare delle palle clamorosamente sbagliate ad un metro dalla porta. Ste minchiate non le puoi fare contro il Messina, figuriamoci contro il Beri.
Non critico chi è contento del pareggio e soprattutto della prestazione di ieri, ma io non lo sono affatto.
Il Bari sarà una squadra di categoria superiore, per carità, ma resto dell'idea di qualche settimana fa: non è la Ternana. Ho visto palloni GOFFAMENTE buttati addosso al compagno di squadra, ho visto Forte fare avanti e indietro nell'area piccola prima di calciare la rimessa dal fondo (e stavamo ancora perdendo !!! Batti o non batti ?), ho visto buttare nel cesso anche un calcio d'angolo al 94° (se l'avessero battuto loro, sicuramente ci sarebbe voluta una cisterna di cardiotonico per tutti noi).
Bellissima la curva "Mi illumino di immenso". Spero che un giorno riesca a coronare il sogno di essere LI', insieme ai miei fratelli di tifo.
Conclusione: nessun cambiamento di copione. Vincendo potevamo dare la svolta, non l'abbiamo fatto, non siamo stati capaci. Per fortuna non abbiamo nemmeno perso, ma restiamo una squadra che può puntare al massimo al secondo-terzo posto. Peccato.
Mobys, hai rimpianti già a metà dicembre ? Si, perché ripeto senza la Ternana e con squadre assolutamente normalissime (Bari, Palermo, Catanzaro), potevamo scappare e sognare, anziché rimanere in questo inferno a sorbirci arbitri mediocri, uno spettacolo alquanto parrocchiale e telecronache fatte da gente che sembra sempre improvvisata (ieri sentire chiamare il nostro mister SCAGLIA, mi ha fatto sorridere come non accadeva dal 1923...).

Mobys ti voglio bene :D e concordo praticamente tutto quello che hai scritto. Ma dimmi una cosa.....ieri chi meritava di vincere l'Avellino o il Bari? Poi siamo in "C"....e in "C" non c'è la qualità della "B" o "A".....di questo ci dobbiamo fare una ragione. Anch'io non sono contento in se per il pari, perchè ritengo che abbiamo buttato al cesso 2pt.......ma io la squadra insicura, brutta, non sempre con l'approccio giusto e anche un pò sifgata, diciamolo, di 5 settimane fà, non ne vedo più traccie. Che poi non siamo noi la Ternana dell'anno scorso è chiaro.......ma poi bisogna essere anche un po' onesti.....una squadra come la Ternana che abbiamo ammirato l'anno scorso in "C", capita ogni 20anni una volta....cioè, non è che ogni anno si possono costruire corrazzate del genere...........poi se noi lo pretendiamo solo perchè siamo ancora fermi al grande Avellino di ormai 30/40anni fà, allora viviamo male il presente!

Ps. Ma tu hai capito che il Kaiserslautern, e ora pure Schalke, Amburgo e Werder Brema (altro che Avellino)....forse prima di rivedere la Bundesliga dovranno fare n'c**o ancora per anni............è il calcio che va così........la storia è storia, vivere "solo" di ricordi è un errore madornale nello sport!

mar dic 07, 2021 1:09 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Guglie’ ne abbiamo già parlato. Io non “pretendo” la serie A perché ho vissuto l’epoca di Barbadillo e Juary, dico solo: basta mangiare m...a. Ho iniziato a tifare Avellino a 6 anni, adesso ne ho 49. Con la società che abbiamo , perché dobbiamo accontentarci di questi scenari ? Ci fossero i Pugliese o Taccone, non direi nulla. Mi consenti di essere amareggiato (e non certo contestatore ! Visto che non posso pagare x entrare allo stadio ) perché , mentre tu fai esempi giusti, io ti dico : era ed è impossibile fare l’Atalanta ? E vabbè lasciamo stare il miracolo della Dea, ma Benevento ? Chievo ? È il Pisa neopromosso che sta lottando per andare in serie A ? Salernitana ok c’è Lotito, ma il Venezia ? Quanti esempi potrei farti ? A me interessa che il lupo esista, esista SEMPRE, anche se deve giocare a Milazzo, ma a volte mi sento avvilito per il fatto che finite quelle dieci stagioni, non siamo mai più tornati ad alti livelli.

mar dic 07, 2021 1:50 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo