|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 6:56 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino-Taranto: sabato 6 novemobre ore 17:30
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
 Re: Avellino-Taranto: sabato 6 novemobre ore 17:30
lupodellasteppa ha scritto: Passionelupi ha scritto: Appunto, magari Braglia disse così perchè Sbraga aveva un problema con DS e società ? E non con Braglia ?
Braglia può piacere o meno. Ma a me sembra uno che non le manda a dire ai giocatori se deve dir loro qualcosa. Poi, nelle interviste post Taranto, mi sembra che i complimenti al giocatore fossero sinceri. guarda che stiamo dicendo la stessa cosa, se tra calciatore-società-allenatore c'è stato qualcosa a me interessa 0. si siedano e chiariscano perchè se sbraga è quello visto ieri (indipendentemente dal gol) a noi serve eccome e ame interessa solo fare punti gli screzi interni se li tengano tra loro Giusto 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| lun nov 08, 2021 5:36 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 1208 Località: VERONA
|
Niente papello oggi, anche perché tengo uno sfaccimm di mal de capa. Mi limito a dire tre pensierini veloci. 1) Stavamo prendendo un gol ASSURDO. Capisco che Giovinco ha fatto mezza prodezza con quel colpo di testa all'indietro, ma non possiamo tremare in questa maniera ! Quello era GOL, c'è poco da fare. Siamo stati miracolati praticamente nella stessa misura del rigore assegnatoci contro il Palermo. 2) carissimo Gagliano, io vorrei tanto volerti bene, non voglio fare nuovamente l'Adani di noialtri, ma sei entrato anche per tenere palla il più possibile distante da Forte: siamo in pieno recupero e ti metti a fare il giocoliere ?? Ma dove sei stato a scuola calcio ? E' stata data un'ultima chance al Taranto SOLO grazie a questo errore. I giochini si fanno sui videogiochi oppure quando si sta vincendo 3-0. 3) Il mio quinto senso e mezzo mi dice che l'erede della Ternana non c'è. Quindi bisogna mettersi di impegno per cercare di puntare il PRIMO posto, altro che play off. Vero, ad oggi non siamo la migliore squadra del girone, ma sicuramente non c'è l'ammazzacampionato e bisogna ASSOLUTAMENTE approfittarne !!
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
|
| lun nov 08, 2021 5:47 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Mobys ha scritto: Niente papello oggi, anche perché tengo uno sfaccimm di mal de capa. Mi limito a dire tre pensierini veloci. 1) Stavamo prendendo un gol ASSURDO. Capisco che Giovinco ha fatto mezza prodezza con quel colpo di testa all'indietro, ma non possiamo tremare in questa maniera ! Quello era GOL, c'è poco da fare. Siamo stati miracolati praticamente nella stessa misura del rigore assegnatoci contro il Palermo. 2) carissimo Gagliano, io vorrei tanto volerti bene, non voglio fare nuovamente l'Adani di noialtri, ma sei entrato anche per tenere palla il più possibile distante da Forte: siamo in pieno recupero e ti metti a fare il giocoliere ?? Ma dove sei stato a scuola calcio ? E' stata data un'ultima chance al Taranto SOLO grazie a questo errore. I giochini si fanno sui videogiochi oppure quando si sta vincendo 3-0. 3) Il mio quinto senso e mezzo mi dice che l'erede della Ternana non c'è. Quindi bisogna mettersi di impegno per cercare di puntare il PRIMO posto, altro che play off. Vero, ad oggi non siamo la migliore squadra del girone, ma sicuramente non c'è l'ammazzacampionato e bisogna ASSOLUTAMENTE approfittarne !! Quoto i punti 1 e 2 mentre per il punto 3 c'è un quotone 
|
| lun nov 08, 2021 6:24 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Leonardo Menichini è il nuovo allenatore del Monterosi Tuscia
|
| mer nov 10, 2021 5:47 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
mister x ha scritto: Leonardo Menichini è il nuovo allenatore del Monterosi Tuscia apri il post della gara, siamo a mercoledì
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mer nov 10, 2021 6:24 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupodellasteppa ha scritto: mister x ha scritto: Leonardo Menichini è il nuovo allenatore del Monterosi Tuscia apri il post della gara, siamo a mercoledì A te l'onore 
|
| mer nov 10, 2021 11:24 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
La classifica del Girone C di Serie C in caso di esclusione del Catania Calcio
Bari 24 Palermo 23 Catanzaro 22 Foggia 21 Taranto 20 Monopoli 20 Turris 19 Avellino 19 Virtus Francavilla 19 Juve Stabia 17 Picerno 16 Campobasso 15 Paganese 14 Potenza 13 Monterosi T. 13 ACR Messina 12 Latina 11 Vibonese 9 Fidelis Andria 9
Ultima modifica di mister x il gio nov 11, 2021 5:58 pm, modificato 2 volte in totale.
|
| gio nov 11, 2021 2:54 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Il mistero del Catania, stipendi saldati grazie ad un fondo straniero. 
|
| gio nov 11, 2021 5:56 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Axpo smentisce appoggio economico al club etneo ... chi ci capisce è bravo