|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 11:13 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Palermo vs Avellino 1 turno naz. Dom. 23 Maggio ore 17:30
| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
 Re: Palermo vs Avellino 1 turno naz. Dom. 23 Maggio ore 17:3
Raga io sono molto pessimista. Squadra che non segna dalla partita contro il Bari, il gol contro la Cavese non fa testo, è il classico gollonzo fatto di fortuna vedi con il Foggia e il Palermo in casa durante il campionato. Abbiamo attaccanti che non vedono la porta, come rimpiango Bianchi del Genoa finito a Lucca o Marotta alla Juve Stabia. Poi sto aspettando ancora Errico che dovrebbe farci fare il salto di qualità. Spero che la società incominci seriamente a pensare alla squadra per il prossimo anno di serie C, perché è inutile avere uno stadio all’avanguardia se poi non hai una squadra meritevole. Spero non sia l’ennesima cattedrale nel deserto che sorge al Sud e che resta incompiuta o non utilizzata. Nel territorio ne abbiamo di esempi. Ah prevedo un paio di giocatori che per la rissa finale saranno appiedati dal giudice sportivo, durante le immagini ho visto l’arbitro avere in mano un cartellino rosso (Illianes, Carriero, Tito i palpabili)
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| dom mag 23, 2021 9:00 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: lupo_dentro ha scritto: Il rigore sembra decisamente inventato. Dopo un buon primo tempo,il secondo abbiamo fatto poco e niente. Sicuramente ci stavamamo accontentando del pareggio. Loro non ci hanno mai impensierito, ma noi non abbiamo fatto di meglio. Squadra piatta, apatica. Fella non sta in piedi. Maniero non pervenuto. I due esterni mai incisivi. Anche oggi sbagliati una quantità industriale di passaggi, tecnicamente siamo davvero poca cosa. Partita che si può ribaltare, il Palermo non mi é sembrato niente di che. Ma ho la sensazione che se passiamo e becchiamo una squadra che gioca a pallone andiamo a casa al 90%. Ma come mai questa involuzione? L'ultima gara che ho visto io, era contro il Foggia.......ma lì sembravamo di un'altro pianeta in confronto dei pugliesi. Da quando si è spenta la luce di Carriero, anche ieri si è visto poco, per noi è notte fonde. Ho sempre detto che a gennaio o si mandava a casa Errico oppure se lo si voleva tenere (a fare che poi visto che non gioca mai) bisognava affiancargli uno. Da quando è arrivato Errico che due cvolte il covid, due volte infortunio muscolare, poi non è pronto, poi non se la sente ancora... ci voleva tanto a capire che non potevamo puntare tutto si di lui?
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| lun mag 24, 2021 8:27 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
lupomoz ha scritto: Raga io sono molto pessimista. Squadra che non segna dalla partita contro il Bari, il gol contro la Cavese non fa testo, è il classico gollonzo fatto di fortuna vedi con il Foggia e il Palermo in casa durante il campionato. Abbiamo attaccanti che non vedono la porta, come rimpiango Bianchi del Genoa finito a Lucca o Marotta alla Juve Stabia. Poi sto aspettando ancora Errico che dovrebbe farci fare il salto di qualità. Spero che la società incominci seriamente a pensare alla squadra per il prossimo anno di serie C, perché è inutile avere uno stadio all’avanguardia se poi non hai una squadra meritevole. Spero non sia l’ennesima cattedrale nel deserto che sorge al Sud e che resta incompiuta o non utilizzata. Nel territorio ne abbiamo di esempi. Ah prevedo un paio di giocatori che per la rissa finale saranno appiedati dal giudice sportivo, durante le immagini ho visto l’arbitro avere in mano un cartellino rosso (Illianes, Carriero, Tito i palpabili) Pure? Allora buonanotte.......una squadra che perde la testa in questo modo, vuol dire che non era pronta mentalmente a questa gara (nonostante l'arbitro di m...a.......anche se il rigore dato, era meno scandaloso di quello che ci si vuol far credere! La mano lì non ci deve stare......se ci sta, nonostante l'avversario cade in un modo più che ridicolo, ti puoi anche aspettare che un arbitro scadente in questa categoria ti fischia il rigore contro). Ps. Da un lato, forse questa sconfitta è pure un "bene".......ora non ci sono più calcoli o cazzi vari da fare......noi dal 1° sappiamo che dobbiamo vincere e basta. O siamo capaci di farlo, o è giusto che rimaniamo un'altro anno in C! Ci sono poche chiacchere da fare.....ora servono solo i fatti. L'Avellino che ha battuto il Bari ce la farà, l'Avellino delle ultime 4 gare (Teramo, Vibonese, Cavese e Palermo) no. Percui, aspettiamo mercoledì e vediamo!
|
| lun mag 24, 2021 9:07 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 1210 Località: VERONA
|
Guglielmo Tell ha scritto: Ps. Da un lato, forse questa sconfitta è pure un "bene".......ora non ci sono più calcoli o cazzi vari da fare......noi dal 1° sappiamo che dobbiamo vincere e basta. O siamo capaci di farlo, o è giusto che rimaniamo un altro anno in C! Ci sono poche chiacchere da fare.....ora servono solo i fatti. L'Avellino che ha battuto il Bari ce la farà, l'Avellino delle ultime 4 gare (Teramo, Vibonese, Cavese e Palermo) no. Per cui, aspettiamo mercoledì e vediamo!
Hai sintetizzato come meglio non si può !! E' proprio così. Non c'è arbitraggio scadente, sfortuna, mal di panza, fuochi di artificio di Cava di Salerno che tengano: le tue parole sono sacrosante.
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
|
| lun mag 24, 2021 9:11 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
lupomoz ha scritto: Raga io sono molto pessimista. Squadra che non segna dalla partita contro il Bari, il gol contro la Cavese non fa testo, è il classico gollonzo fatto di fortuna vedi con il Foggia e il Palermo in casa durante il campionato. Abbiamo attaccanti che non vedono la porta, come rimpiango Bianchi del Genoa finito a Lucca o Marotta alla Juve Stabia. Poi sto aspettando ancora Errico che dovrebbe farci fare il salto di qualità. Spero che la società incominci seriamente a pensare alla squadra per il prossimo anno di serie C, perché è inutile avere uno stadio all’avanguardia se poi non hai una squadra meritevole. Spero non sia l’ennesima cattedrale nel deserto che sorge al Sud e che resta incompiuta o non utilizzata. Nel territorio ne abbiamo di esempi. Ah prevedo un paio di giocatori che per la rissa finale saranno appiedati dal giudice sportivo, durante le immagini ho visto l’arbitro avere in mano un cartellino rosso (Illianes, Carriero, Tito i palpabili) Trattasi di Baraye che ha beccato 2 giornate di squalifica
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
Ultima modifica di mister x il mar mag 25, 2021 2:43 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| lun mag 24, 2021 7:54 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
Meglio così, forse il giocatore più inutile della rosa.
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| mar mag 25, 2021 8:31 am |
|
|