|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 5:37 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Vibonese Vs Avellino di Sabato 17 Aprile delle ore 17:30
| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
 Re: Vibonese Vs Avellino di Sabato 17 Aprile delle ore 17:30
Ma se scendiamo così in campo che ca**o li facciamo a fare i play off.
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| sab apr 17, 2021 7:38 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
Virtualmente, vincendo le domani e quella di recupero contro la Juve Stabia, Catanzaro a meno due da noi a due giornate dalla fine.
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| sab apr 17, 2021 7:46 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
oggi le attenuanti ne abbiamo però amici miei quando si è al secondo posto non puoi andare a giocare con leggerezza a vibo valentia contro una squadra che per quanto buona è pur sempre quart'ultima e fino ad oggi aveva vinto in tutto solo 4 gare. la cosa che preoccupa è che queste cose accadono di continuo e siamo arrivati a fine campionato e non riusciamo a correggerle. non esaltiamoci per i tre legni perché se avete guardato con attenzione la gara avrete notato che abbiamo attaccato in modo confusionario, senza logica, cross sparati alle stelle e non abbiamo uno che non sappia calciare le punizioni. Io dico che in sostanza la sconfitta è meritata e se vogliamo trovare delle note positive per me sono il rientro di laezza ed errico. ma ci anche altri due dati indiscutibili, noi abbiamo 12-13 giocatori il resto senza offesa per nessuno ma non servono a nulla e ogni volta che andiamo sotto non siamo mai riusciti a ribaltare il risultato. in ottica playoff questi sono campanelli d'allarme che o li correggiamo oppure si torna presto a casa. adesso rischiamo di trovarci a +2 sul catanzaro nel caso dovesse vincere domani e il recupero e sarò ripetitivo ma è da un mese che vi dico che quei due punti persi a monopoli per stupidità nostra rischiamo di pagarli a caro prezzo e non lasciatevi trarre in inganno che all'ultima andremo a cava con loro già retrocessi perché se giochiamo come oggi o come contro il catania le prendiamo pure lì e prima abbiamo il teramo che ha bisogno di punti per i playoff
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| sab apr 17, 2021 8:26 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Maniero non è da 1° minuto ,Adamo nullo ,Ilianes e Aloi sbagliato l'impossibile,Miceli solo palle frontali può prendere poi è lento ,Baraje neanche in D ! Chisti sò ...
|
| sab apr 17, 2021 8:29 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
lupodellasteppa ha scritto: oggi le attenuanti ne abbiamo però amici miei quando si è al secondo posto non puoi andare a giocare con leggerezza a vibo valentia contro una squadra che per quanto buona è pur sempre quart'ultima e fino ad oggi aveva vinto in tutto solo 4 gare. la cosa che preoccupa è che queste cose accadono di continuo e siamo arrivati a fine campionato e non riusciamo a correggerle. non esaltiamoci per i tre legni perché se avete guardato con attenzione la gara avrete notato che abbiamo attaccato in modo confusionario, senza logica, cross sparati alle stelle e non abbiamo uno che non sappia calciare le punizioni. Io dico che in sostanza la sconfitta è meritata e se vogliamo trovare delle note positive per me sono il rientro di laezza ed errico. ma ci anche altri due dati indiscutibili, noi abbiamo 12-13 giocatori il resto senza offesa per nessuno ma non servono a nulla e ogni volta che andiamo sotto non siamo mai riusciti a ribaltare il risultato. in ottica playoff questi sono campanelli d'allarme che o li correggiamo oppure si torna presto a casa. adesso rischiamo di trovarci a +2 sul catanzaro nel caso dovesse vincere domani e il recupero e sarò ripetitivo ma è da un mese che vi dico che quei due punti persi a monopoli per stupidità nostra rischiamo di pagarli a caro prezzo e non lasciatevi trarre in inganno che all'ultima andremo a cava con loro già retrocessi perché se giochiamo come oggi o come contro il catania le prendiamo pure lì e prima abbiamo il teramo che ha bisogno di punti per i playoff Se batteranno Catania e Juve Stabia.........è giusto che saranno a -2 da noi! Ma per esserlo, dovranno battere le due squadri più in forma del momento. Come sempre nel calcio tutto è possibile.....anche se io non credo che riusciranno a fare il pieno.....o almeno, lo spero! Ps. Anche se oggi gli abbiamo dato una bella iniezione di fiducia.......non ci voleva proprio!
|
| sab apr 17, 2021 9:34 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: oggi le attenuanti ne abbiamo però amici miei quando si è al secondo posto non puoi andare a giocare con leggerezza a vibo valentia contro una squadra che per quanto buona è pur sempre quart'ultima e fino ad oggi aveva vinto in tutto solo 4 gare. la cosa che preoccupa è che queste cose accadono di continuo e siamo arrivati a fine campionato e non riusciamo a correggerle. non esaltiamoci per i tre legni perché se avete guardato con attenzione la gara avrete notato che abbiamo attaccato in modo confusionario, senza logica, cross sparati alle stelle e non abbiamo uno che non sappia calciare le punizioni. Io dico che in sostanza la sconfitta è meritata e se vogliamo trovare delle note positive per me sono il rientro di laezza ed errico. ma ci anche altri due dati indiscutibili, noi abbiamo 12-13 giocatori il resto senza offesa per nessuno ma non servono a nulla e ogni volta che andiamo sotto non siamo mai riusciti a ribaltare il risultato. in ottica playoff questi sono campanelli d'allarme che o li correggiamo oppure si torna presto a casa. adesso rischiamo di trovarci a +2 sul catanzaro nel caso dovesse vincere domani e il recupero e sarò ripetitivo ma è da un mese che vi dico che quei due punti persi a monopoli per stupidità nostra rischiamo di pagarli a caro prezzo e non lasciatevi trarre in inganno che all'ultima andremo a cava con loro già retrocessi perché se giochiamo come oggi o come contro il catania le prendiamo pure lì e prima abbiamo il teramo che ha bisogno di punti per i playoff Se batteranno Catania e Juve Stabia.........è giusto che saranno a -2 da noi! Ma per esserlo, dovranno battere le due squadri più in forma del momento. Come sempre nel calcio tutto è possibile.....anche se io non credo che riusciranno a fare il pieno.....o almeno, lo spero! Ps. Anche se oggi gli abbiamo dato una bella iniezione di fiducia.......non ci voleva proprio! intanto oggi hanno vinto 2-0 con il catania 
|
| dom apr 18, 2021 4:31 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Una buona notizia, Santaniello è risultato negativo all'ultimo tampone e quindi a breve tornerà a disposizione
|
| dom apr 18, 2021 6:12 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
lupodellasteppa ha scritto: Una buona notizia, Santaniello è risultato negativo all'ultimo tampone e quindi a breve tornerà a disposizione Col Teramo torneranno Santaniello, Tito, Carriero e Dossena ma mancherà x squalifica Aloi
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| dom apr 18, 2021 6:27 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
mister x ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: Una buona notizia, Santaniello è risultato negativo all'ultimo tampone e quindi a breve tornerà a disposizione Col Teramo torneranno Santaniello, Tito, Carriero e Dossena ma mancherà x squalifica Aloi Beh, visto l’Aloi di ieri è meglio che si riposi e almeno ci sarà qualcun altro a battere le punizioni e i calci d’angolo in modo decente.
|
| dom apr 18, 2021 8:05 pm |
|
|