|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 6:53 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
MISS E MISTER FORUM: iscrivetevi!
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
|
Hirpinus WOLF ha scritto:
Quanto vuò?? 
_________________ Sono il Signor Wolf, risolvo problemi.
|
| gio ott 13, 2005 12:15 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
lupo_randagio ha scritto: Hirpinus WOLF ha scritto: Quanto vuò?? 
NO PARO E BOTTIGLIE E BIRRA NA PIZZA A PORTAFOGLIO E TRE RUTTI LIBERI...POI A VERE' MASTERX QUANTO SI PIGLIA..E LA COMINCIANO LE NOTE DOLENTI!!  (O UAGLIONE TENE FAMIGLIA!!!) 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| gio ott 13, 2005 12:43 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
1. Ad un semaforo tardate a ripartire dopo il verde e il conducente
dell'auto dopo la vostra vi apostrofa male ricordandovi che siete di
sesso femminile e quindi non dovreste portare una macchina. che fate?
2. Siete al ristorante col vostro partner e dal tavolo di fronte un
tipo belloccio non fa altro che fissarvi. come vi comportate? Gli sorrido..faccio un pò la cretina e all'improvisso non me lo filo più..
3. Mentre uscite dal mare notate che tutti vi guardano e poi vi
accorgete di aver perso la parte inferiore del costume in acqua.
qual'è la vostra prima reazione?Con una mano mi copro e con l'altra saluto..
4. Dovete andare ad un colloquio di lavoro e venite a sapere che il
possibile "capo" è un galletto. Come vi vestite? Tailleur nero in ogni caso
5. Il vostro partner vi chiede di poter uscire da solo con la sua ex
che non vede da molti anni. cosa gli dite? Dipende..cmq credo di NO!!!
6. Avete ormai deciso di lasciare definitivamente il vostro partner
il quale torna a casa con un mazzo di rose rosse e vi implora di non abbandonarlo. La vostra reazione?? E chi lo può dire..
7. Ad un party vi accorgete che due vostre conoscenti bisbigliano e
criticano il vostro abbigliamento. Cosa fate? Rovescio loro ACCIDENTALMENTE qualcosa addosso
8. Siete abituate a mangiar la pizza con le mani ma vi trovate in
ristorante dove nessuno sembra praticare quest'uso e tutti sono molto
compìti, come vi regolate? La mangio con le mani
9. Aspettate con impazienza una telefonata importante ma proprio
allora ricevete una telefonata senza ID di riconoscimento e vi
accoorgete che è vostra zia, come fate a svignarvela? Come faccio di solito..batt scarica e chiudo..
10. Prendete un taxy, ma al momento di pagare vi accorgete di aver
lasciato il portafoglio con denaro e carta di credito a casa, che
fate? Gli chiedo di chiudere un occhio..
|
| gio ott 13, 2005 1:32 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab gen 08, 2005 10:50 pm Messaggi: 3865 Località: .......UN GRUMO DI PIXEL!!!
|
...sgommo, lo raggiungo, gli lampeggio e gli butto un bacio con la manina sorridendo ironicamente...se sono in vena abbasso il finestrino e gli dico: "vuò tirà!"
tipo belloccio non fa altro che fissarvi. come vi comportate?
...dico al mio parter:"...c'è un pepe che mi fissa...non ti girà!"
qual'è la vostra prima reazione?
...mi accascio a terra e inizio a sotterrarmi con la sabbia...ridendo a crepapelle... ...e gridando Aiiuuutoooo...
possibile "capo" è un galletto. Come vi vestite?
...non mi condiziona affatto...non ci tengo a lavorare per un POLLO!!!
che non vede da molti anni. cosa gli dite?
"...bello scherzo!"...se poi è vero che ha questo desiderio, può anche andare.....ma a quel paese!
il quale torna a casa con un mazzo di rose rosse e vi implora di non abbandonarlo. La vostra reazione??
non sarei capace di lasciarlo... gli darei un'altra opportunità...a meno che il motivo del litigio non sia stato un tradimento...in quel caso...calci e pugni e spero che le rose abbiano le spine...per frustarlo meglio :twisted:
criticano il vostro abbigliamento. Cosa fate?
...le invito a raccontarmi come la pensano sulla teoria della relatività e le fulmino con un occhiata alla velocità della luce... ...oppure le invito a bersi una birra...e fingendo di inciampare gliela rovescio sui loro cinesi e minimalisti straccetti? :boh:
compìti, come vi regolate?
...mangiare la pizza con le mani è molto più compito e discreto...se lo si sa fare......si evita di allungare il collo nei piatti e spalancare la bocca come leoni attorno alla forchetta con il pomodoro che inevitabilmente cola ai lati ...
accoorgete che è vostra zia, come fate a svignarvela?
...le dico la verità...e le prometto di chiamarla subito dopo
fate?[/quote]
...chiedo a lui come ci si regola in questi casi...e scelgo l'opzione meno costosa! 
_________________ "...vabuò, tu non ti trucchi pecchè si 'e sinistra! "
|
| gio ott 13, 2005 1:38 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
non so se sono ancora in tempo, purtroppo me ne sono accorto troppo tardi, a limite non mi tenete presente, se mi sono iscritto tardi!
lupo_randagio ha scritto: ED ECCO LE DOMANDE PER I MASCHIETTI!! Anche per loro tempo fino a domani sera ed anche loro dovranno dare brevi risposte scritte alle domande proposte. Dopodichè cominceranno le votazioni 1. Mettete nel vostro personale ordine di importanza i seguenti valori: Famiglia; Lavoro; Sesso; Amicizia; Amore RISP= AMORE,FAMIGLIA,SESSO,AMICIZIA,LAVORO 2. Avete una cena con gli amici(solo uomini) ma la vostra compagna si sente giù quella sera: che fate? RISP= ME NE STO CON LA MIA COMPAGNA! GLI AMICI POSSONO ASPETTARE, TANTO FAREBBERO LO STESSO PURE LORO! 3. Mentre uscite dal mare notate che tutti vi guardano e poi vi accorgete di aver perso la parte inferiore del costume in acqua. qual'è la vostra prima reazione? RISP= FACCIO COME ADAMO!!! O A LIMITE MI BUTTO IN ACQUA ALLA RICERCA DELLE "MUTANDE" PERDUTE!!! 4. Tornate a casa alticci dalla cena di cui sopra ma la vostra compagna, perfidamente, vi aspetta sveglia e vi chiede di fare sesso: che fate? RISP= ME CE BUTTO A CAPOFITTO!!! SARA' UNA SERATA ESPLOSIVA!!! 5. Il vostro partner vi chiede di poter uscire da solo con il suo ex che non vede da molti anni. cosa gli dite? RISP= GLI STACCO LA TESTA, DETTO SIMPATICAMENTE!!! 6. Avete ormai deciso di lasciare definitivamente il vostro partner la quale torna a casa in lacrime e vi implora di non abbandonarlo. La vostra reazione?? RISP= CERCO DI FARLE COMPRENDERE LA SITUAZIONE, SE POI IN ME VI E' UN MINIMO DI SENTIMENTO PER LEI, E' OVVIO CHE RITORNI CON LEI, E POI CHISSA' CIO' SERVE PER TESTARE IL SUO GRADO DI INNAMORAMENTO NEI MIEI CONFRONTI! 7. State vivendo una bellissima storia di innamoramento ma una vostra amica che vi è sempre piaciuta moltissimo e non ve l'ha mai data, vi chiama una sera per invitarvi ad uscire con lei: che fate? RISP= RINUNCIO, CREDETEMI!!! 8. Siete abituati a mangiar la pizza con le mani ma vi trovate in ristorante dove nessuno sembra praticare quest'uso e tutti sono molto compìti, come vi regolate? RISP= MI ADEGUO ALLA CIRCOSTANZA 9. Aspettate con impazienza una telefonata importante ma proprio allora ricevete una telefonata senza ID di riconoscimento e vi accoorgete che è vostra zia, come fate a svignarvela? RISP= ZIA STO ASPETTANDO UNA TELEFONATA URGENTE, TI CHIAMMO AROPPO!!! 10. Prendete un taxy, ma al momento di pagare vi accorgete di aver lasciato il portafoglio con denaro e carta di credito a casa, che fate?
RISP= HO FATTO UNA FIGURA DI MER.DA, COMUNQUE RISOLVO DANDO I MIEI DATI ANAGRAFICI, MAGARI FISSARE UN APPUNTAMENTO PER DARGLI QUANTO GLI è DOVUTO!!!
|
| gio ott 13, 2005 3:39 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom feb 20, 2005 12:34 am Messaggi: 3571 Località: NOVEDRATE(CO) VALLE OFANTO- CALITRI (AV)
|
ED ECCO LE DOMANDE PER I MASCHIETTI!!
Anche per loro tempo fino a domani sera ed anche loro dovranno dare brevi risposte scritte alle domande proposte.
Dopodichè cominceranno le votazioni
1. Mettete nel vostro personale ordine di importanza i seguenti valori:
Famiglia; Lavoro; Sesso; Amicizia; Amore
AMORE-FAMIGLIA-AMICIZIA-SESSO-LAVORO...
2. Avete una cena con gli amici(solo uomini) ma la vostra compagna si sente giù quella sera: che fate?
OVVIAMENTE RESTO A CASA TENENDOLE COMPAGNIA E COCCOLANDOLA...AVVISANDO GLI AMICI.
DIVENTO RUSS' RUSS'  E POI MI COPRO CON LE MANI LE PARTI INTIME...E CORRO SUBITO A COPRIRMI CON L'ASCIUGAMANO.
4. Tornate a casa alticci dalla cena di cui sopra ma la vostra compagna, perfidamente, vi aspetta sveglia e vi chiede di fare sesso: che fate?
LO FACCIAMO SUBITO...NON ASPETTAVO ALTRO!
5. Il vostro partner vi chiede di poter uscire da solo con il suo ex
NON SE NE PARLA PROPRIO...  NON NE VEDO IL MOTIVO...SAREBBE UNA MANCANZA DI RISPETTO NEI MIEI CONFRONTI...
la quale torna a casa in lacrime e vi implora di non abbandonarlo. La vostra reazione??
NE PARLIAMO FINO A TARDA NOTTE...ANCHE FINO ALL'INDOMANI SE E' NECESSARIO, E TENENDOLE LE MANI, ACCAREZZANDOLA, E STRINGENDOLA A ME LE SPIEGO LE MIE RAGIONI. MA E' DIFFICILE CHE IO LASCI UNA DONNA CHE HO VOLUTO PER AMORE! NULLA SI CREA...NULLA SI DISTRUGGE...MA TUTTO SI TRASFORMA.
7. State vivendo una bellissima storia di innamoramento ma una vostra amica che vi è sempre piaciuta moltissimo e non ve l'ha mai data, vi chiama una sera per invitarvi ad uscire con lei: che fate?
LE DICO CHE SONO INNAMORATO DELLA MIA DONNA E DELLA BELLISSIMA STORIA D'AMORE CHE STO VIVENDO...
8. Siete abituati a mangiar la pizza con le mani ma vi trovate in
CONTINUO A MANGIARE CON LE MANI, PUR SENTENDOMI A DISAGIO, MA VOGLIO ESSERE ME STESSO E QUESTA VOLTA NON LA DO' VINTA ALLA VERGOGNA E ALL'IMBARAZZO...
RISPONDO E LE DICO CHE STAVO ASPETTANDO UNA TELEFONATA URGENTE E CHE LA RICHIAMERO' IO PIU' TARDI...ALMENOCHE' NON SIA UNA COSA URGENTE...
fate?
LO DICO AL TASSISTA E VEDO LUI CHE MI DICE DI FARE  ...NON CREDO CHE NON CI SIA SOLUZIONE...SE E' UNA PERSONA INTELLIGENTE  ...AL MASSIMO MI RIPORTA A CASA E PAGO TUTTO SENZA FARE STORIE...DALTRONDE HO SBAGLIATO IO... 
_________________ ALZA IL VOLUME...E GODITI LO SPETTACOLO!!!
http://www.mediafire.com/?fyxdxw2y2rf
http://www.mediafire.com/?an0zz0dz2mf
|
| gio ott 13, 2005 5:46 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
Posso giocare anche io o sono arrivato troppo tardi?
E poi, un'altra domanda: devo rispondere seriamente e rigidamente, oppure come mi dice la capa ??? 
|
| gio ott 13, 2005 7:28 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
1. Mettete nel vostro personale ordine di importanza i seguenti valori:
Famiglia; Lavoro; Sesso; Amicizia; Amore
Il mio obiettivo da raggiungere è portare questi 5 valori tutti allo stesso livello... tutti importantissimi. Non dovessi riuscirci: il valore della FAMIGLIA è il più importante perchè bisogna averlo per tutta la vita ed è intrecciato con tutti gli altri. Poi vengono AMORE e AMICIZIA alla pari, perchè è impossibile rinunciare, ad entrambi. Poi c'è il SESSO... muove gran parte della vita, è vero, ma senza gli altri valori può non contare granchè. Il LAVORO, per quanto possa essere importante, non parte da alcun sentimento e quindi è all'ultimo posto.
2. Avete una cena con gli amici(solo uomini) ma la vostra compagna si sente giù quella sera: che fate?
Cerco innanzitutto di capire se il suo sentimento (il sentirsi giù) è sincero. Se così fosse, rinuncerei alla cena. Se invece dovessi capire che il tutto nasce da una forma di gelosia o di possessività, cercherei di rincuorarla e quindi di non mancare alla cena.
Dipende dal "pubblico"... più noto meraviglia e più me la sghignazzo di gusto...
4. Tornate a casa alticci dalla cena di cui sopra ma la vostra compagna, perfidamente, vi aspetta sveglia e vi chiede di fare sesso: che fate?
"Prego amore... sono tutto tuo!"
5. Il vostro partner vi chiede di poter uscire da solo con il suo ex
Le direi di no, per il semplice fatto che a parti invertite non farei mai una richiesta simile. Voler vedere un ex NECESSARIAMENTE DA SOLI credo nasconda qualcosa di losco...
la quale torna a casa in lacrime e vi implora di non abbandonarlo. La vostra reazione??
Se l'ho deciso (perchè ho valutato bene), resto della mia idea, inflessibile al massimo.
7. State vivendo una bellissima storia di innamoramento ma una vostra amica che vi è sempre piaciuta moltissimo e non ve l'ha mai data, vi chiama una sera per invitarvi ad uscire con lei: che fate?
Vado a cena con lei, calmo e tranquillo, e cerco di divertirmi. Poi se si propone le rispondo: "ADESSO te la puoi tenere!"
8. Siete abituati a mangiar la pizza con le mani ma vi trovate in
Non sono abituato a mangiare la pizza con le mani, ma se lo fossi continuerei a farlo OVUNQUE. Non è da questo che si giudica una persona.
accorgete che è vostra zia, come fate a svignarvela?
Cerco di spiegarle in 30 secondi della telefonata importante che aspetto, ed attacco. Il giorno dopo però vado a farle visita e trascorro qualche ora con lei.
fate?
Faccio di tutto per farmi credere, e prego il tassista di fidarsi del mio indirizzo che eventualmente gli do. ...Se ha la testa dura non posso fare altro che farmi accompagnare a casa mia o del mio conoscente più vicino, ma una bella e corposa pernacchia per la sua cazzimma non gliela toglie nessuno!
|
| gio ott 13, 2005 8:12 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Lupo Caliente ha scritto: Posso giocare anche io o sono arrivato troppo tardi? E poi, un'altra domanda: devo rispondere seriamente e rigidamente, oppure come mi dice la capa ??? 
Ma certo 
|
| gio ott 13, 2005 8:34 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupo ora cosa dobbiamo fare?
|
| ven ott 14, 2005 12:04 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
CarambaAvellinese ha scritto: lupo ora cosa dobbiamo fare?
Aspettiamo qualcun altro fino a stasera, poi cominceranno le votazioni incrociate 
|
| ven ott 14, 2005 10:33 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Faccio una proposta a lupo_randagio (libero di non accettarla).
Visto che un/una utente potrebbe avere più preferenze, si potrebbe fare che se ne danno TRE: la prima vale 5 pt., la seconda 3 pt., la terza 1 pt. ... oppure qualcosa del genere.
Chi ne dà una sola assegna solo i 5 punti.
|
| ven ott 14, 2005 12:24 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Lupo Caliente ha scritto: Faccio una proposta a lupo_randagio (libero di non accettarla).
Visto che un/una utente potrebbe avere più preferenze, si potrebbe fare che se ne danno TRE: la prima vale 5 pt., la seconda 3 pt., la terza 1 pt. ... oppure qualcosa del genere.
Chi ne dà una sola assegna solo i 5 punti.
Potrebbe essere un'idea.
Io avevo pensato di far dare i voti a ciascun concorrente e poi a una sommatoria...
Ci penserò dai
Intanto lancio un appello a chi deve ancora rispondere, alle ragazze in particolare: Marylin, Milk&Mint, Unicoamore dove siete? 
|
| ven ott 14, 2005 2:16 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
le votazioni incrociate  cos'è?
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| ven ott 14, 2005 2:28 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
19Lupobiancoverde86 ha scritto: le votazioni incrociate  cos'è?
UNA SPECIE DI TRIS!
COMUNQUE GRAZIE LUPO!!!
|
| ven ott 14, 2005 4:49 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
allungo la mano come per dire: sient a quist!
Poi suono a lungo il clacson alla Masaniello (come dice sempre qualcuno ) e gliene dico 4
tipo belloccio non fa altro che fissarvi. come vi comportate?
mi imbarazzo e cerco di non guardare
mi ributto subito in acqua
possibile "capo" è un galletto. Come vi vestite?
Cercherei di vestirmi in maniera adatta al lavoro, non al capo, pratica, casual, stravagante ma comunque da persona seria
e che vuole questa mò? Ma tu ci vuoi andare? Ma che senso ha? Non sono d’accordo, dammi il numero di telefono che ci parlo io, anzi vengo anch’io, porto il mio ex e li facciamo incontrare!
il quale torna a casa con un mazzo di rose rosse e vi implora di non abbandonarlo. La vostra reazione??
cerco di spiegargli che se continuassimo per una mia mancanza di coraggio, non sarei felice né io, né lui.
criticano il vostro abbigliamento. Cosa fate?
non le penso proprio
a volte uso le posate e a volte le mani, quindi non credo che mi influenzi più di tanto, faccio come mi va in quel momento
zia, è urgente? ti chiamo più tardi io perché aspetto una telefonata importante
fate?[/quote]
mi aspetta qui per piacere? faccio subito, dopo mi deve accompagnare da un’altra parte.
Poi me la do a gambe, hahahaha
_________________ Graduatorie esaurite a Domodossola, Sondrio e Oristano
|
| ven ott 14, 2005 5:31 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Ragazzi avrei una proposta..poichè sarà difficile stabilire il mister e la miss forum poichè siamo tanti e tutti simpaticissimi(bugia!!!  )sarebbe bello assegnare degli awards x ogni categoria che vogliamo
Esempio
il più simpatico
il più antipatico
il più sexy
il più originale
il più cool
il più divertente
il più dolce
il più interessante "da leggere"
il più gentile
Ognuno secondo me infatti ha già un'idea degli altri e il suo preferito da votare..al di là delle prove..eheh
Ultima modifica di Adelissima il sab ott 15, 2005 12:01 am, modificato 1 volta in totale.
|
| ven ott 14, 2005 5:53 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Adelissima ha scritto: Ragazzi avrei una proposta..poichè sarà difficile stabilire il mister e la miss forum poichè siamo tanti e tutti simpaticissimi(bugia!!!  )sarebbe bello assegnare degli awards x ogni categoria che vogliamo Esempio il più simpatico/a il più antipatico/a il più sexy il più originale il più cool il più divertente Ognuno secondo me infatti ha già un'idea degli altri e il suo preferito da votare..al di là delle prove..eheh
Bella idea
Io direi che possiamo anche cominciare le votazioni con questo criterio: ognuno dica la scheda che ritiene più sexy, originale, simpatica, cool(cool???  ) divertente.

|
| ven ott 14, 2005 6:56 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
scrutinio segreto o facciamo coma il GF ovvero optiamo per la nomination? 
|
| ven ott 14, 2005 10:54 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
CarambaAvellinese ha scritto: scrutinio segreto o facciamo coma il GF ovvero optiamo per la nomination?   tu vincerai il CARAMBA D'ORO 2005..hahaah(SKERZO) 
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| ven ott 14, 2005 11:21 pm |
|
|