Avellino - Juve Stabia lunedì 19 ottobre ore 21:00
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
 Re: Avellino - Juve Stabia lunedì 19 ottobre ore 21:00
Adò giusta disamina ma come dice Guglielmo sono fiducioso per il futuro 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| mar ott 20, 2020 7:14 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Volevo solo precisare una cosa ... 3 partite e 0 gol subiti 
|
| mar ott 20, 2020 7:33 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
dire punto non proprio meritato mi sembra un po' troppo esagerato non è che loro abbiano fatto molto di più di noi, sicuramente abbiamo fatto un passo indietro rispetto a Palermo ma signori la Juve Stabia è squadra quadrata anche se gli manca qualcosa davanti. Detto questo concordo con chi dice che siamo ancora indietro con la preparazione ma questo lo si sapeva fin dall'inizio ecco perché in estate dicevo che avremmo avuto bisogno di molto più tempo rispetto agli altri. certo però che se Maniero non sbaglia un gol già fatto e se Fella ha più fortuna su quella traversa staremmo parlando di altro ma si sa che il calcio non è fatto si se e di ma. Aspetti positivi, 0 gol presi e in quanto al tour de force che inizia io resto ottimista perché sulla carta sono per lo più squadre abbordabili, quindi il fattore di rischio è dato più dal nr di incontri ravvicinati che dalla qualità degli avversari
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mar ott 20, 2020 8:39 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Luigi Silvestri positivo al Covid
|
| mer ott 21, 2020 6:09 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
sono due i positivi, il secondo è un membro dello staff
|
| mer ott 21, 2020 8:51 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
mister x ha scritto: Adò giusta disamina ma come dice Guglielmo sono fiducioso per il futuro  Si si, ma infatti il mio giudizio era riferito alla singola gara. lupodellasteppa ha scritto: dire punto non proprio meritato mi sembra un po' troppo esagerato non è che loro abbiano fatto molto di più di noi, sicuramente abbiamo fatto un passo indietro rispetto a Palermo ma signori la Juve Stabia è squadra quadrata anche se gli manca qualcosa davanti. Detto questo concordo con chi dice che siamo ancora indietro con la preparazione ma questo lo si sapeva fin dall'inizio ecco perché in estate dicevo che avremmo avuto bisogno di molto più tempo rispetto agli altri. certo però che se Maniero non sbaglia un gol già fatto e se Fella ha più fortuna su quella traversa staremmo parlando di altro ma si sa che il calcio non è fatto si se e di ma. Aspetti positivi, 0 gol presi e in quanto al tour de force che inizia io resto ottimista perché sulla carta sono per lo più squadre abbordabili, quindi il fattore di rischio è dato più dal nr di incontri ravvicinati che dalla qualità degli avversari Infatti molti poi sono passati all'eccesso contrario...classico di Avellino dove avevamo già vinto il campionato dopo Palermo per diventare scarsi dopo un pareggio contro cmq una squadra del nostro livello. Il mio giudizio era confinato alla singola partita ed infatti ho detto che ai pt l'avrebbero vinta loro ma poi negli episodi la potevamo vincere entrambi, probabilmente noi addirittura qualche occasione in più nel I tempo. Le perplessità sul tour de force erano proprio riferite agli incontri ravvicinati, non agli avversari. Nemmeno ricordo chi andremo ad affrontare in questo mesetto...se sono avversari sulla carta abbordabili tanto meglio, ma il mio dito era puntato proprio sulla condizione non ottimale che potrebbe accentuarsi con così pochi giorni di recupero tra una gara e l'altra. Ci ritroviamo anche col caso covid che ovviamente è andato a colpire un titolare inamovibile. Almeno 10 giorni di stop che, visto il calendario, proprio adesso significa saltare un bel po' di gare!. Tra l'altro emerge subito al primo intoppo la carenza numerica di un altro centrale considerando che giochiamo a 3 dietro. Ancora oggi non ho capito perché non hanno preso un altro centrale se lo stavano già cercando e nel frattempo ci siamo ritrovati con l'infortunio del povero Laezza.
|
| mer ott 21, 2020 10:07 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Adò affronteremo il Foggia oggi alle 20.45 in trasferta, poi il derby in casa contro la Casertana che si disputerà domenica 25 alle 17.30. Infine mercoledì 28, alle ore 15.00, il recupero del match contro la Turris.
|
| gio ott 22, 2020 6:57 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
O.T.
Palermo-Turris prima spostata dalle 15.00 alle 18.00 e poi rinviata 10 min prima dell'inizio. Dg Turris: "E' una vergogna"
|
| gio ott 22, 2020 1:56 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
mister x ha scritto: Adò affronteremo il Foggia oggi alle 20.45 in trasferta, poi il derby in casa contro la Casertana che si disputerà domenica 25 alle 17.30. Infine mercoledì 28, alle ore 15.00, il recupero del match contro la Turris. per me foggia e casertana alla nostra portata, turris da temere fino ad ora ha fatto vedere buone cose
|
| gio ott 22, 2020 6:07 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
D'Angelooooooooo Foggia-Avellino 0-1 
|
| gio ott 22, 2020 9:25 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
35° Cross di Rizzo verso l'area di rigore, Kalombo liscia l'intervento di testa, Adamo calcia in corsa e trova un assist involontario per la zampata sottoporta di D'Angelo.
|
| gio ott 22, 2020 9:27 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Primo tempo Foggia-Avellino 0-1
|
| gio ott 22, 2020 9:37 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
63° Santaniellooooooo gooolllllll 0-2
|
| gio ott 22, 2020 10:14 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
41' - Gol del Foggia. Ndiaye va via sulla sinistra e mette al centro per il tiro al volo di Vitale.
Foggia-Avellino 1-2
|
| gio ott 22, 2020 10:34 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Primo gol subito dai lupi in campionato
|
| gio ott 22, 2020 10:35 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
adolfo ha scritto: mister x ha scritto: Adò giusta disamina ma come dice Guglielmo sono fiducioso per il futuro  Si si, ma infatti il mio giudizio era riferito alla singola gara. lupodellasteppa ha scritto: dire punto non proprio meritato mi sembra un po' troppo esagerato non è che loro abbiano fatto molto di più di noi, sicuramente abbiamo fatto un passo indietro rispetto a Palermo ma signori la Juve Stabia è squadra quadrata anche se gli manca qualcosa davanti. Detto questo concordo con chi dice che siamo ancora indietro con la preparazione ma questo lo si sapeva fin dall'inizio ecco perché in estate dicevo che avremmo avuto bisogno di molto più tempo rispetto agli altri. certo però che se Maniero non sbaglia un gol già fatto e se Fella ha più fortuna su quella traversa staremmo parlando di altro ma si sa che il calcio non è fatto si se e di ma. Aspetti positivi, 0 gol presi e in quanto al tour de force che inizia io resto ottimista perché sulla carta sono per lo più squadre abbordabili, quindi il fattore di rischio è dato più dal nr di incontri ravvicinati che dalla qualità degli avversari Infatti molti poi sono passati all'eccesso contrario...classico di Avellino dove avevamo già vinto il campionato dopo Palermo per diventare scarsi dopo un pareggio contro cmq una squadra del nostro livello. Il mio giudizio era confinato alla singola partita ed infatti ho detto che ai pt l'avrebbero vinta loro ma poi negli episodi la potevamo vincere entrambi, probabilmente noi addirittura qualche occasione in più nel I tempo. Le perplessità sul tour de force erano proprio riferite agli incontri ravvicinati, non agli avversari. Nemmeno ricordo chi andremo ad affrontare in questo mesetto...se sono avversari sulla carta abbordabili tanto meglio, ma il mio dito era puntato proprio sulla condizione non ottimale che potrebbe accentuarsi con così pochi giorni di recupero tra una gara e l'altra. Ci ritroviamo anche col caso covid che ovviamente è andato a colpire un titolare inamovibile. Almeno 10 giorni di stop che, visto il calendario, proprio adesso significa saltare un bel po' di gare!. Tra l'altro emerge subito al primo intoppo la carenza numerica di un altro centrale considerando che giochiamo a 3 dietro. Ancora oggi non ho capito perché non hanno preso un altro centrale se lo stavano già cercando e nel frattempo ci siamo ritrovati con l'infortunio del povero Laezza.Adò perché ce l'avevano già in casa perché Ciancio può giocare sia sulla fascia che dietro a destra nella difesa a 3 ... se non sbaglio ora che ci penso avevo letto qualcosa su Ciancio che in passato ha già ricoperto questo ruolo 
|
| ven ott 23, 2020 5:56 am |
|
|