io ho la fobia della pulizia......non scherzo.....se vedo qualcosa fuori posto in un negozio, o prodotti non bene allineati li metto al posto giusto, mi sta capitando ultimamente, ovviamente in alcune situazioni riesco ad avere self control.
Oppure ho l afobia degli aerei, con la paura che possano cadere proprio dove vivo io.......madonna santa eppure studio psicologia.....ma vi assicuro che sono del tutto normale..
le mie fobie?...bhè che ne ho molte!
tutti gli insetti a scocca dura, insomma tutti quelli che fanno CRACK quando li schiacci. Cavallete e grilli in primis perchè saltano.
Poi ho una fobie matta delle cose invisibili e incontrollabili.....NON SONO PAZZO!!!!
per cose invisibili ed incontrollabili intendo, radiazioni, onde elettromagnetiche, terremoti e calamità naturali varie ed intense. Insomma ciò che non riesco a contrastare e controllare.
Poi ho una paura pazza di mia mogie quando torno dopo che sono uscito con i miei amici, sopratutto quando sa che c'erano anche delle amiche!!! (mazzate ra cecati!)
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
GreenVegeta4 ha scritto:
Poi ho una paura pazza di mia mogie quando torno dopo che sono uscito con i miei amici, sopratutto quando sa che c'erano anche delle amiche!!! (mazzate ra cecati!)