Oggi è lun apr 20, 2026 10:27 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Ipotesi sospensione Campionato 2019/2020 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Ipotesi sospensione Campionato 2019/2020
In sostanza il CF dice che bisogna tornare a giocare anche in C, dal mio punto di vista impossibile per le società di terza serie sostenere le spese per il rispetto del protocollo sanitario. DELA avrà fatto pressione per tornare a giocare

gio mag 21, 2020 9:11 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupodellasteppa ha scritto:
In sostanza il CF dice che bisogna tornare a giocare anche in C, dal mio punto di vista impossibile per le società di terza serie sostenere le spese per il rispetto del protocollo sanitario. DELA avrà fatto pressione per tornare a giocare

Anch'io la penso così Steppò, ma non so dirti fino a che punto c'entra DELA (inutile dire che per lui continuare a giocare sarebbe importante)…...ma mi meraviglio di questa decisione di continuare a giocare in C....sapendo che è praticamente impossibile rispettare il protocollo sanitario….insomma und bordello……..

gio mag 21, 2020 5:10 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

resta l'incognita sulla formula: "Da decidere il format: si giocherebbero solo playoff e playout - si legge -, con tutte le squadre in campo comprese le squadre al comando nei tre gironi (Monza, Vicenza e Reggina). Oppure la Figc potrebbe riscrivere il regolamento con una formula più veloce". 

gio mag 21, 2020 9:43 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

DAG: "Prendiamo atto del Consiglio Federale, noi siamo pronti"

Molti club sono pronti a rifiutare l'invito di tornare ad allenarsi e quindi a giocare, mentre 8 società hanno inviato una lettera a Gravina chiedendo di riprendere il campionato dai playoff: una scelta che ha fatto infuriare Ghirelli.

Che manicomio ... e come diceva Totò:"in questo manicomio succedono cose da pazzi" :boh:

gio mag 21, 2020 9:47 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Il Consiglio di Lega Pro di oggi ha deciso la proposta da portare al Consiglio Federale per concludere la stagione facendo decidere al campo i verdetti. Secondo la proposta le prime in classifica dei tre gironi (Monza, Vicenza e Reggina) sarebbero promosse in Serie B, mentre per decidere la quarta si disputerebbero i play off, che saranno però giocati solo da chi decide di farlo e in base alla classifica attuale. In Serie D andrebbero le ultime tre dei gironi (Gozzano, Rimini e Rieti) a cui si aggiungerebbero nel girone C anche Rende e Bisceglie visto l'ampio distacco da quartultima e quintultima, mentre le altre retrocessioni saranno decise dai play out. Toccherà poi al Consiglio Federale, che si dovrebbe tenere a inizio giugno, accettare o meno queste proposte e dare il parere definitivo su come portare a termine la stagione della Serie C.

mar mag 26, 2020 9:12 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Non è finita, si insiste su una B a due gironi. Sarebbe la più grande porcata mai vista e a chi dice che a noi spetterebbe di diritto perché due anni fa ci hanno scippato la B consiglio di cambiare sport e di farsi una cura di fosforo visto che la B l'abbiamo persa grazie al loro amico che prima presenta una fideiussione non valida e poi la sostituisce fuori tempo massimo. in poche parole sono riusciti a traformare il carnefice in vittima

mer mag 27, 2020 9:55 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Direttivo Lega Pro: si giocheranno solo playoff e playout su base volontaria ... mancherebbe solo l'ufficialità

ven mag 29, 2020 6:29 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Gravina conferma: "La Serie C riparte il 28 giugno. In caso di nuovo stop, algoritmo per le promozioni"

sab mag 30, 2020 8:11 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

L Avellino disputerà i paly off parola di gigi DAG.
Messaggio chiaro. I paparuli ngi stanno!

dom mag 31, 2020 7:15 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Le parole di DAG: “Già con il comunicato dello scorso 20 maggio avevamo ribadito la volontà di far sì che il club si sarebbe fatto trovare pronto a gestire qualsiasi evenienza, ottemperando agli impegni sportivi e rispettando le decisioni che sarebbero state prese dagli organi competenti. Non abbiamo mai pensato di non prendere parte ai playoff ed oggi, dopo una riunione con l’area tecnica, siamo ancora più convinti di volerli disputare al massimo delle nostre potenzialità. Ribadiamo questo concetto con ancora più fermezza: faremo di tutto per essere protagonisti, con la precisa volontà di regalare un sogno ai nostri tifosi, onorando la maglia che siamo chiamati a rappresentare”.

dom mag 31, 2020 10:33 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupo_dentro ha scritto:
L Avellino disputerà i paly off parola di gigi DAG.
Messaggio chiaro. I paparuli ngi stanno!

Giochiamoceli……...FORZA LUPI :bv: :bv: !

mar giu 02, 2020 3:01 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Abbiamo tutto da guadagnarci :bv:

mar giu 02, 2020 11:27 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Ho sentito la conferenza stampa di D'Agostino, Di Somma ed Ezilolino. Concetti semplici, chiari e determinati. A me sono piaciuti tutti e tre :applauso:! Nuovamente un grazie immenso alla società per il sacrificio economico che dovranno fare per disputare i play-off! Veramente un gran bel gesto :great:...….e sopratutto non da tutti!

Ps. L'unico neo rimane il discorso intorno alla recompra……..D'Agostino comunque mi è sembrato abbastanza tranquillo...…...ma purtroppo, il rischio c'è!

mer giu 03, 2020 7:55 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

parole chiarissime, peccato che la solita stampa da 4 soldi di questa città non ha perso tempo per travisare le parole di tutti e di interpretarle a propria convenienza. sul discorso sidigas, all'epoca si disse che è vero che c'è questa opzione di riacquisto ma l'attuale proprietà può anche rifiutarsi solo che in questo caso scatterebbero altri soldi da dover versare a dc. Chiaramente sarebbe meglio evitare altri esborsi ma credo che DAg abbià già messo ampiamente in preventivo tutto ciò altrimenti non l'avrebbe proprio presa. Detto questo io credo che ad ottobre la sidigas non sarà ancora in grado di poter esercitare questa opzione quindi tutto si risolverà in una bolla di sapone, ovviamente questa è una mia previsione e spero di non sbagliarmi

gio giu 04, 2020 9:38 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupodellasteppa ha scritto:
parole chiarissime, peccato che la solita stampa da 4 soldi di questa città non ha perso tempo per travisare le parole di tutti e di interpretarle a propria convenienza. sul discorso sidigas, all'epoca si disse che è vero che c'è questa opzione di riacquisto ma l'attuale proprietà può anche rifiutarsi solo che in questo caso scatterebbero altri soldi da dover versare a dc. Chiaramente sarebbe meglio evitare altri esborsi ma credo che DAg abbià già messo ampiamente in preventivo tutto ciò altrimenti non l'avrebbe proprio presa. Detto questo io credo che ad ottobre la sidigas non sarà ancora in grado di poter esercitare questa opzione quindi tutto si risolverà in una bolla di sapone, ovviamente questa è una mia previsione e spero di non sbagliarmi

Ho la tua stessa sensazione Steppò!

gio giu 04, 2020 10:24 am
Profilo
Lupo Intergalattico

I playoff dovrebbero giocarsi con gare secche fino alla finale

gio giu 04, 2020 6:13 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Domani i tamponi ai tesserati e al gruppo-squadra grazie alla collaborazione della Clinica Montevergine

gio giu 04, 2020 7:16 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Anche per me la Sidigas non avrà risolto i problemi per ottobre ed in questo caso le lungaggini burocratiche della giustizia italiana potrebbero tornarci utili perché ci fosse anche una sola possibilità per quel vigliacco di riprendersela state certi che lo farebbe e lo farà!. Magari se il club fosse in altre mani non lo farebbe, ma toglierla a DAG sarebbe un piatto troppo invitante per quel pagliaccio. La recompra cmq non è un semplice "esercitare l'opzione", lo stesso Scalella (per quello che può valere la sua parola) disse che c'erano cmq svariate condizioni affinché l'opzione potesse essere esercitata. Come diceva bene Steppa solo una stampa ridicola e di parte poteva metterla su diversi piani polemici....chissà perché.... Ma sono carta letta ormai sti clown!. Effettivamente tutti hanno sempre parlato di questa possibilità di rifiuto previo saldo...dalle parole di DAG però ho avuto la sensazione che questa opzione non ci sia!!. Sarebbe la ciliegina di follia messa sulla torta da quel circello&c ...inconcepibile. Dunque state sicuri che parte della ridicola stampa inizierà con insinuazioni e voci di opzione esercitata perché rispetto a DAG fa più comodo l'entourage Sidigas....

ven giu 05, 2020 6:47 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Bentornato adò ... tutto ok? ... cmq il tuo discorso non fa una piega, come sempre :sciarpa:

ven giu 05, 2020 9:53 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Si si tutto bene...compatibilmente con la situazione in cui siamo piombati :great:

sab giu 06, 2020 9:49 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo