| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7870 Località: svizzera
|
 Buona Pasqua
Auguro a tutti una buona Pasqua...….nella speranza, che prima o poi, tutto potrà ritornare come prima!
|
| ven apr 10, 2020 4:02 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
 Re: Buona Pasqua
buona Pasqua a tutti
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| dom apr 12, 2020 2:55 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43385 Località: Verona
|
Anche se in ritardo...Buona Pasqua
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| lun apr 13, 2020 5:28 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
mister x ha scritto: Anche se in ritardo...Buona Pasqua Figurati misterx……….peccato solo che siamo rimasti in 3...……non che mi aspettavo molti di più......Adolfo sicuramente e forse qualcun'altro……...ma ormai questo è il triste risultato. Vabbè speriamo che arrivano tempi migliori!
|
| mar apr 14, 2020 3:20 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
essendo tutto congelato è anche inevitabile, ma sono certo che non appena tutto si riprenderà a calciare ritorneremo a discutere su questo forum
|
| mer apr 15, 2020 2:12 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Infatti steppa ... stavolta non è colpa della nostra società 
|
| mer apr 15, 2020 3:28 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
lupodellasteppa ha scritto: essendo tutto congelato è anche inevitabile, ma sono certo che non appena tutto si riprenderà a calciare ritorneremo a discutere su questo forum Si, ho capito Steppò…….il calcio è una cosa (e sono d'accordo con te)...ma poi c'è anche il lato umano che dovrebbe prevalere. Credo che su questi forum si istaurano anche rapporti di "amicizia virtuale"...……...a me fa molto piacere sentire che tu e mister x stiate bene…….al di là del calcio. Evidentemente quelli che non scrivono in questo periodo……….non interessa poi più di tanto del Steppone, del Gugliemo o del misterx di turno………capisci che voglio dire? Ps. Poi ripeto, bisogna sempre valutare caso e caso……...ma sono convinto che un paio di utenti non ragionano come me (noi). E questo mi dispiace…..tutto qui!
|
| gio apr 16, 2020 11:47 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
|
| gio apr 16, 2020 5:30 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: essendo tutto congelato è anche inevitabile, ma sono certo che non appena tutto si riprenderà a calciare ritorneremo a discutere su questo forum Si, ho capito Steppò…….il calcio è una cosa (e sono d'accordo con te)...ma poi c'è anche il lato umano che dovrebbe prevalere. Credo che su questi forum si istaurano anche rapporti di "amicizia virtuale"...……...a me fa molto piacere sentire che tu e mister x stiate bene…….al di là del calcio. Evidentemente quelli che non scrivono in questo periodo……….non interessa poi più di tanto del Steppone, del Gugliemo o del misterx di turno………capisci che voglio dire? Ps. Poi ripeto, bisogna sempre valutare caso e caso……...ma sono convinto che un paio di utenti non ragionano come me (noi). E questo mi dispiace…..tutto qui! gugliè ma in svizzara da te com'è la situazione?
|
| sab apr 18, 2020 1:31 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
lupodellasteppa ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: essendo tutto congelato è anche inevitabile, ma sono certo che non appena tutto si riprenderà a calciare ritorneremo a discutere su questo forum Si, ho capito Steppò…….il calcio è una cosa (e sono d'accordo con te)...ma poi c'è anche il lato umano che dovrebbe prevalere. Credo che su questi forum si istaurano anche rapporti di "amicizia virtuale"...……...a me fa molto piacere sentire che tu e mister x stiate bene…….al di là del calcio. Evidentemente quelli che non scrivono in questo periodo……….non interessa poi più di tanto del Steppone, del Gugliemo o del misterx di turno………capisci che voglio dire? Ps. Poi ripeto, bisogna sempre valutare caso e caso……...ma sono convinto che un paio di utenti non ragionano come me (noi). E questo mi dispiace…..tutto qui! gugliè ma in svizzara da te com'è la situazione? Steppò 22'700 positivi, 1'350 morti. La Svizzera tedesca è messa meglio che quella francese o italiana. C'è preoccupazione anche qui…...ma per fortuna dove vivo io la situazione è abbastanza sotto controllo (per quello che si può).
|
| dom apr 19, 2020 1:54 pm |
|
|