Oggi è lun apr 20, 2026 8:22 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Avellino-Ternana: domenica 8 marzo 2020 ore 15 
Autore Messaggio
Lupo Intergalattico

Messaggio Re: Avellino-Ternana: domenica 8 marzo 2020 ore 15
Pozzebonnnnnn ma va fanculo

dom mar 08, 2020 5:29 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Dipaaaaaaa su rigore 2-0 :bv:

dom mar 08, 2020 5:46 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

5 minuti di recupero

dom mar 08, 2020 5:49 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Finita 2-0 :festa:

dom mar 08, 2020 5:54 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

pozzebon, meglio non dire nulla

dom mar 08, 2020 6:00 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Tre punti d'oro, ottenuti contro un grande avversario. Probabilmente la Ternana avrebbe potuto beneficiare di un calcio di rigore. Ci siamo sacrificati quasi per l'intera partita, ma era prevedibile. Pozzebon da rivedere. Avanti così! :festa:

dom mar 08, 2020 6:06 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Non ho visto la gara……percui non posso dire niente sulla prestazione. Ma a 8 giornate dalla fine del campionato con 40punti in classifica…...posso dire tranquillamente (anche se non è ancora matematico) che il nostro obiettivo stagionale è stato raggiunto! Grazie ragazzi :bv: :bv: :bv: :bv: !

dom mar 08, 2020 6:17 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Squadra altamente cazzuta e grintosa, come il proprio mister!. Peccato per quegli incompetenti che hanno rotto il ca**o ad inizio stagione non facendo arrivare il mister fin dall'inizio ( con giustificazioni anche allucinanti a parer mio!). La squadra ha limiti oggettivi ma è un dato di fatto che i ragazzi hanno cambiato proprio atteggiamento in campo e soprattutto qualcuno è migliorato proprio tatticamente ( per esempio vedo un Parisi molto migliorato a livello difensivo, idem Llanes!) grazie sempre al mister perché chi ha avuto modo di seguire qualche allenamento sa benissimo che Eziolino ha e sta letteralmente insegnando a giocare molti dei ragazzi!.
Oggi abbiamo sofferto la loro caratura superiore, ma abbiamo creato molte molte più palle goal di loro. Nella ripresa abbiamo fallito delle ripartenza incredibili qualcuna delle quali addirittura in superiorità e doppia superiorità numerica!. Imbarazzante Pozzebon che ha pure peggiorato la sua pochezza dopo il problema muscolare. Di contro abbiamo ritrovato un Albadoro smagliante e questa è una fortuna per noi!. Io non sarei voluto essere nei panni dei giocatori se dopo tutte quelle occasioni sprecate avessimo beccato il pari nel finale....credo qualcuno sarebbe andato via senza doccia pur di evitare il mister :hahah: !.
Considerando la differenza di organico e quanto poi visto in campo io dico che la vittoria è meritata. Ora ovviamente, come sempre, i tifosi ci stanno mettendo il loro solito navigare oltre la propria dimensione. Non so come si faccia a dire che possiamo vincere i play off!!.
Ma adesso sappiamo soffrire e giocandocela in serenità potremo divertirci pure noi tifosi. Sempre che si giochi...perché ho seri dubbi che per me diventano quasi certezze visto il primo caso positivo per un giocatore della Reggiana. Ora mi raccomando....critiche se si perde a Reggio se si gioca... :hahah:

dom mar 08, 2020 7:06 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Eziolino nel dopo gara ha dato un altra bottarella.. Ci tiene troppo a restare, ancora di più nel caso si fa subito una squadra che ci provi....
La squadra lotta, gioca un calcio davvero piacevole e da quando c é lui davvero pochissime volte siamo stati messi sotto...
Se la mena davvero tanto Eziolino, sa sona e sa canta na meraviglia, ma fesso non é. Per quello che ha fatto per me se la merita una chance con una rosa più completa...

dom mar 08, 2020 10:06 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Eziolino sindaco

dom mar 08, 2020 10:46 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Eziolino for president :stica:

lun mar 09, 2020 1:01 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Vibonese 1-1 Paganese
Avellino 2-0 Ternana
Bisceglie 0-1 Catania
Monopoli 0-1 Casertana
AZ Picerno 0-2 Reggina
Leonzio 1-0 Rende
Teramo 0-1 V. Francavilla
Viterbese 0-1 Rieti

Lunedì 9 Marzo 2020
17:30 Cavese vs Potenza
20:45 Catanzaro vs Bari

lun mar 09, 2020 1:24 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Reggina 69
Bari 59*
Monopoli 57
Potenza 55*
Ternana 51
Catania 47
Catanzaro 42*
Teramo 41
Virtus Francavilla 40
Avellino 40
Vibonese 39
Viterbese Castrense 39
Casertana 38
Cavese 37*
Paganese 36
AZ Picerno 32
Sicula Leonzio 29
Bisceglie 20
Rende 18
Rieti (-5)15

* una partita in meno

lun mar 09, 2020 1:45 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupo_dentro ha scritto:
Eziolino nel dopo gara ha dato un altra bottarella.. Ci tiene troppo a restare, ancora di più nel caso si fa subito una squadra che ci provi....
La squadra lotta, gioca un calcio davvero piacevole e da quando c é lui davvero pochissime volte siamo stati messi sotto...
Se la mena davvero tanto Eziolino, sa sona e sa canta na meraviglia, ma fesso non é. Per quello che ha fatto per me se la merita una chance con una rosa più completa...

Si hai ragione, il suo modo di porsi siceramente non mi piace…..è un finto umile...….ma pazienza questo è :D (anzi, esagera talmente tanto, che è difficile prenderlo sul serio, è diventa addirittura simpatico e divertente...…). Però sta dimostrando che sa il fatto suo….e anche bene. Io penso che sia lui che Di Somma strameriterebbero la riconferma……cosa però che Adolfo con l'arrivo di D'agostino metteva in dubbio…...il motivo però, ancora non me l'ha scritto…..iàà Adò, nun me fa penà :lol: !

lun mar 09, 2020 11:51 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Guglielmo Tell ha scritto:
lupo_dentro ha scritto:

Si hai ragione, il suo modo di porsi siceramente non mi piace…..è un finto umile...….ma pazienza questo è :D (anzi, esagera talmente tanto, che è difficile prenderlo sul serio, è diventa addirittura simpatico e divertente...…). Però sta dimostrando che sa il fatto suo….e anche bene. Io penso che sia lui che Di Somma strameriterebbero la riconferma……cosa però che Adolfo con l'arrivo di D'agostino metteva in dubbio…...il motivo però, ancora non me l'ha scritto…..iàà Adò, nun me fa penà :lol: !

gugliè è facile da capire, il ds è legato alla vecchia proprietà. l'allenatore è stato portato qui dal ds è inevitabile se che salta uno salta anche l'altro

Ultima modifica di lupodellasteppa il lun mar 09, 2020 4:59 pm, modificato 1 volta in totale.

lun mar 09, 2020 2:39 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Steppò questo l'avevo capito anch'io……..ma non penso che Adolfo alludeva solo a questo, perchè se fosse solo questo, il motivo sarebbe veramente poco. Cioè voglio dire, allora la meritocrazia non vale un emerito ca**o? Guarda che in questa avventura per Eziolino e Salvatore, da quello che mi è sembrato di capire, i soldi sono stati secondari………..hanno accettato per una ragione di cuore……...e ai tempi di oggi, prima di mandare via persone del genere (che in'oltre stanno facendo anche un medio miracolo sportivo) ci penserei per bene! Ma siccome viviamo in Italia...….dove chi commanda, deve sfamare prima "gli amici" e poi il resto…..si, è possibile che per questo motivo verrano messi alla porta! Comunque già da questo (per me importantissimo) dettaglio, capiremo come ticca la nuova società!

lun mar 09, 2020 4:25 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

ma io non sto dicendo che sia giusto anzi io sono per la conferma di entrambi e lasciami dire che su capuano io sono stato sempre favorevole al suo arrivo fin dal primo giorno. ci sono i post che lo attestano. per il momento però credo che possiamo solo aspettare senza creare inutili clamori se poi dovessero partire purtroppo ne dovremo prendere atto ma non credo che chi arriverebbe al loro posto sarebbe da meno anche se io per un senso di continuità procederei con loro

lun mar 09, 2020 5:02 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

UFFICIALE - Coronavirus, il Coni ha sospeso le attività sportive fino al 3 aprile

lun mar 09, 2020 10:04 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupodellasteppa ha scritto:
ma io non sto dicendo che sia giusto anzi io sono per la conferma di entrambi e lasciami dire che su capuano io sono stato sempre favorevole al suo arrivo fin dal primo giorno. ci sono i post che lo attestano. per il momento però credo che possiamo solo aspettare senza creare inutili clamori se poi dovessero partire purtroppo ne dovremo prendere atto ma non credo che chi arriverebbe al loro posto sarebbe da meno anche se io per un senso di continuità procederei con loro

No, no Steppò, figurati se pensavo che per te sarebbe una scelta giusta…...so benissimo che saresti per la riconferma…..ho solo voluto dire che mandarli via solo perchè ora sono arrivati dei nuovi proprietari, nonostante i risultati che stanno raggiungendo, sarebbe veramente ingiusto. Poi è chiaro, se uno mette i soldi è libero di fare quello che vuole, per carità……...ma non penso che Capuano/Di Somma verranno "fatti fuori" a priori. Io spero solo che la nuova società farà una valutazione seria sul loro lavoro prima di decidere.....tutto qua......perchè almeno questo, penso che se lo siano meritato!

lun mar 09, 2020 11:09 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Così nei posticipi:

Cavese 0-0 Potenza
Catanzaro 1-1 Bari

mar mar 10, 2020 12:33 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo