Oggi è lun apr 20, 2026 2:58 am

Avellino - Potenza, lunedì 11.11.2019, ore 20.45 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Avellino - Potenza, lunedì 11.11.2019, ore 20.45
Io ho visto l'Avellino sia a Terni che stasera……...e una cosa la posso dire……...questa squadra, si salverà (sempre se questa sooietà di codardi, ce lo permetterà)! Sconfitta balorda………..sto troppo incazzato!

Ps. Colonnese lo schifavo già da giocatore (pessimo difensore)………...….dopo stasera lo schifo ancora di più...…...il tipico buffoncello italiano (che di calcio capisce no fico secco)!

mar nov 12, 2019 12:05 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Avellino - Potenza, lunedì 11.11.2019, ore 20.45
anche io resto fiducioso sulla salvezza ma questa squadra a tratti è davvero molto scarsa. Moreno non può fare quell'errore, non si può giocare con una sola punta perchè il resto è da buttare, una difesa ridicola con errori che manco in 3a categoria si fanno. lo stesso parisi che ci ha messo l'anima e si è dannato non ha indovinato un cross. sia chiaro a nessuno di noi sarebbe venuto in mente di pronosticare 4 punti prima di questo ciclo di gare ma perdere per errori difensivi di questo tipo fa veramente girare le palle. insomma troppe lacune a gennaio servirebbe intervenire pesantemente ma con questo chiaro di luna la vedo difficile. la nostra salvezza possono essere quelle squadre che sono messe peggio di noi quindi speriamo nelle disgrazie altrui

Ultima modifica di lupodellasteppa il mar nov 12, 2019 11:10 am, modificato 1 volta in totale.

mar nov 12, 2019 9:42 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Ieri partita da mai dire gol

mar nov 12, 2019 10:21 am
Profilo
Lupo Intergalattico

lupodellasteppa ha scritto:
anche io resto fiducioso sulla salvezza ma questa squadra a tratti è davvero molto scarsa. Moreno non può fare quell'errore, non si può giocare con una sola punta perchè il resto è da buttare, una difesa ridicola con errori che manco in 3a categoria si fanno. lo stesso parisi che ci ha messo l'anima e si è dannato non ha indovinato un cross. sia chiaro a nessuno di noi sarebbe venuto in mente di pronosticare 4 punti prima di questo ciclo di gare ma perdere per errori difensivi di questo tipo fa veramente girare le palle. insomma troppe lacune a gennaio servirebbe intervenire pesantemente ma con questo chiaro di luna la vedo difficile. la nostra salvezza possono essere quelle squadre che sono messe peggio di noi quindi speriamo nelle disgrazie altrui

Oltre il Rieti anche il Bisceglie è pronto ad alzare bandiera bianca

mar nov 12, 2019 11:04 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Paganese deferita per irregolarità amministrative

ven nov 15, 2019 2:51 pm
Profilo