Oggi è mar apr 21, 2026 10:55 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3086 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128 ... 155  Prossimo
Notizie e voci sulla Società 
Autore Messaggio
Lupo Intergalattico

Messaggio Re: Notizie e voci sulla Società
Si parla già di cordate pronte a rilevare la società...i nomi sono i soliti e cioè una cordata irpina capitanata da marinelli, una capitanata da D'Agostino e poi il duo Gubitosa/Iacovacci :ka:

sab giu 29, 2019 3:07 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Dobbiamo partire da un presupposto....il patron sta cercando di non tirare dentro un eventuale baratro anche il calcio ed il basket!.
L'istanza dell'Eni è enorme e per il calcio cmq finirà quella situazione non girerà bene.
Se non ci sarà un concordato inutile anche dire cosa potrebbe accadere anche in seno al gruppo Sidigas.
Se lo accettano ci saranno cmq risorse ridottissime per lo sport e quelle poche che ci saranno dovranno anche essere rendicontate al tribunale che dovrà approvare o meno.
La società inoltre non potrà essere più ceduta fino a fine concordato o almeno cosi mi hanno spiegato.
Quindi per questo il patron sta cercando di cedere. Il problema è che non so se siamo vendibili visto il discorso quote pignorate!!.
Detto questo non capisco perchè chi appena un anno fa si era fatto avanti, non lo fa adesso che la situazione è anche più vantaggiosa con una C invece della D ed una società cmq sana!.
Abbiamo un DAG fautore del nuovo sindaco Festa che quindi per me sta per mettere le mani sula città, c'è quel discorso sullo stadio nuovo che certamente vedrà interessato anche Marinelli.....e parliamo di gente che si era fatta avanti appena un anno fa!. Adesso dove sono?- C'è bisogno che li solleciti il buon Dell'Anno cazzarola??!!.
Intanto il DAG pare abbia rilevato tutti i cantieri di una azienda in crisi a Palermo....affare di parecchi mln e qualcosa mi dice che presenterà un'offerta se lì dovranno ripartire dalla D!.
Tutti i nomi venuti fuori oggi sono speranze più che certezze e solite cazzate dei giornalai bavosi.
Un primo vero nome mi dicono essere venuto fuori con tanto di incontro in programma ad inizio settimana e purtroppo non è affatto buono perchè si tratta nuovamente di Lombardi!!.
Assurdo....

sab giu 29, 2019 5:18 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Comumicato della Curva Sud: "Abbiamo aspettato qualche giorno, giusto il tempo per renderci conto e capire più o meno la situazione. A questo punto chiediamo all'Ing. De Cesare un incontro urgente ad Avellino (non oltre le 48 ore), per spiegarci di persona la reale situazione e le sue intenzioni.
Non può il presidente continuare con questo silenzio assordante, è arrivato per lui il momento di metterci la faccia perché non si gioca con la passione della gente e di un popolo!!!".

sab giu 29, 2019 5:48 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Secondo quanto riferisce AvLive, Gianandrea De Cesare avrebbe messo in vendita l'Avellino Calcio e la Scandone.

sab giu 29, 2019 7:53 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Secondo indiscrezioni, lunedì De Cesare dovrebbe tenere una conferenza stampa per spiegare le sue ragioni alle tifoserie delle due realtà sportive cittadine. 

sab giu 29, 2019 7:56 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

on c'è niente da fare, più hanno la faccia da santarellini e più ti fregano, classico napolillo. Mi auguro che in primis non ci siano debiti (a questo punto impossibile fidarsi) e che abbia almeno il buon senso di riconsegnare il titolo al sindaco visto che l'ha presa a 0

sab giu 29, 2019 9:10 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Delusioni su delusioni………..ma perchè siamo condannati sempre a soffrire peggio di cani randaggi? Io sono arrivato al limite…….

Ps. Adò dimmi che siamo su scherzi a parte...….ma può mai essere che quelli che ti dicevano che De Cesare aveva soldi a palate si sono sbagliati in questo modo? Io non ci posso quasi credere………un incubo……..

sab giu 29, 2019 9:11 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupodellasteppa ha scritto:
on c'è niente da fare, più hanno la faccia da santarellini e più ti fregano, classico napolillo. Mi auguro che in primis non ci siano debiti (a questo punto impossibile fidarsi) e che abbia almeno il buon senso di riconsegnare il titolo al sindaco visto che l'ha presa a 0

Steppò, eppure quasi tutti che conoscevano De Cesare ne hanno sempre parlato molto bene……..non può essere che ci ha volutamente fregare. Secondo me è successo qualcosa (di grave) quest'anno…..non mi posso spiegare altro!
Ora non possiamo dire che De Cesare è falso, bugiardo e chissà cosa…...non è giusto!

sab giu 29, 2019 9:16 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Non possiamo nemmeno dire che sia una persona limpida, i problemi c'erano da un bel pezzo le vici sull'eni circolavano già a novembre allora mi chiedo a che serviva questo mese di mutismo assoluto? Vogliano parlare di mauriello? Lasciamo stare e auguriamoci che pure questi 'signori' vadano via sul più presto

sab giu 29, 2019 9:39 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Guglielmo Tell ha scritto:
Delusioni su delusioni………..ma perchè siamo condannati sempre a soffrire peggio di cani randaggi? Io sono arrivato al limite…….

Ps. Adò dimmi che siamo su scherzi a parte...….ma può mai essere che quelli che ti dicevano che De Cesare aveva soldi a palate si sono sbagliati in questo modo? Io non ci posso quasi credere………un incubo……..

Purtroppo non siamo su scherzi a parte Tell.
Il problema non è che non ha più soldi....ma si è mossa la Procura su gestione amministrativa in cui evidentemente ci ha ravvisato gli estremi della richiesta di fallimento del gruppo Sidigas (depositata il 20 giugno).
Adesso deve mollare e pure in fretta e per farlo deve in primis togliersi dalla testa la follia del voler vendere in pacchetto perchè non credo ci sarà qualcuno disposto!.

lun lug 01, 2019 5:18 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Oggi è il turno dell'interessamento di Piero Camilli, ex grosseto e attuale presidente della Viterbese che starebbe per cedere... uno meglio dell'altro!

mar lug 09, 2019 10:17 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

secondo la stampa entro stasera arriverà l'offerta ufficiale di Radici Group :D , tra 1 e 1,2 milioni

mar lug 09, 2019 11:13 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupodellasteppa ha scritto:
secondo la stampa entro stasera arriverà l'offerta ufficiale di Radici Group :D , tra 1 e 1,2 milioni

………...la stampa è stata una dei nostri più gravi cancri degl'ultimi decenni………

mar lug 09, 2019 8:31 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Stampa ? Chi i giornalai che fanno la corsa per gli accrediti ?

mar lug 09, 2019 8:58 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

dopo l'impossibilità a finanziare la squadra e dopo l'attacco di ieri del presidente alla stampa non allineata e non imbavagliata c'è una sola soluzione: DEVONO ANDARSENE IMMEDIATAMENTE. non c'è nessuno che la vuole? pazienza voglio rifallire e ripartire da zero per la terza volta ma SE NE DEVONO ANDARE. Altro particolare della conferenza stampa di ieri per chi non avesse dopo 3 mesi ancora chiaro il concetto, il presidente ha detto testuale 'il parere dei commissari sulla congruità delle offerte di acquisto NON è vincolante'.

Us Avellino, D’Agostino: “Se De Cesare vende noi ci siamo sempre”
L'imprenditore irpino ancora disponibile a rilevare la società chiarisce sulla precedente offerta: "Quei soldi erano destinati all'imprenditore, non servivano né a ricapitalizzare né erano comprensivi della fideiussione"

https://www.ilciriaco.it/31/08/2019/us- ... -ci-siamo/

sab ago 31, 2019 12:35 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Il sindaco Festa: "Le offerte ci sono e De Cesare tratta"

https://m.tuttoavellino.it/focus/il-sin ... atta-47340

sab ago 31, 2019 2:31 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

https://www.sportchannel214.it/lannunci ... -del-club/

sab ago 31, 2019 2:33 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Il primo cittadino replica al presidente Claudio Mauriello: “Mentre lui parlava in conferenza stampa, Gianandrea De Cesare trattava la cessione. I gruppi interessati ci sono eccome”. ha anche aggiunto che non c'è solo D'Agostino e che ieri a Napoli l'incontro c'è stato con un altro gruppo

sab ago 31, 2019 2:56 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

In pratica ieri quel buffone dice che non c'è nessuno e il sindaco oggi dice che c'è una trattativa in essere che non riguarda cmq DAG( che nel frattempo ha fatto sapere che la sua offerta è ancora valida spiegando anche che i 500 mila euro erano solo per il vigliacco DC!).
Sostanza? Buffoni....tutti....il pallone è finito perchè anche in caso di cessione (che adesso sarebbe anche illogica e quindi non credo ci sarà) non ci saranno margini a meno che non si consideri già un ripescaggio.

sab ago 31, 2019 3:00 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

De Cesare abbassa il prezzo per la cessione del club con l'ok dei commissari, il patron sarebbe disposto a vendere per meno di due milioni di euro.

lun set 02, 2019 7:08 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3086 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128 ... 155  Prossimo